Pes 2015 Manual - Discussioni generali

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Basterebbe creare un topic apposito per incontrarci-si sia in divisioni che in myclub... Pigiando simultaneamente sulla partita ci si incontra con manuals senza problemi...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma non avrebbe senso...a sto giro ci facciamo delle amichevoli.
 

dimitri12

Pulcini
20 Dicembre 2014
70
1
8
PSN ID
siriano12
ti metti l' animo in pace e giochi contro assistiti...almeno su PS3 e cosi..sulla 4 qualcuno in manuale si trova.

ho provato un mese fa contro assistiti ma non reggo il confronto.. probabilmente non lo reggo nemmeno contro manuali, perché non ho mai avuto il piacere di giocare contro un manuale..
 
Ultima modifica:

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Un senso ce lo avrebbe.... Giocare contro chi ha le stesse assistenze ( nulla ) e guadagnare punti...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Davide ASR

Giovanissimi B
22 Gennaio 2015
263
6
18
PSN ID
theKROMEisNOdead
Ciao a tt allora ieri sera in divisioni nelle ultime 2 partite mi e' caduta la linea (7mg alice) vabbe' pazienza,questa mattina accendo leggo un messaggio di avviso che mi dice "se continui con le ..........da A B eccc", gioco mi trova un player che per 3 volte durante le impostazioni cade, messaggio" non conta niente al fine della cassifica non mi scala i punti", blocco il tizio lancio la ricerca e mi ritrovo con B disconnessioni alte:?: cioe' con 5 disconnessioni non volute retrocedo in B come si fa' a tornare in A?
 

dimitri12

Pulcini
20 Dicembre 2014
70
1
8
PSN ID
siriano12
sono riuscito a fare la prima partita contro un manuale, nelle divisioni online, contro uno della divisione 6 col napoli, io milan, 1 a 0 per lui, rigore di higuain, io un paio di tiri sulla bandierina li ho fatti.. cmq mi è piaciuto..
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ho avuto e sto avendo il stesso problema. Ma temo che non ne uscirò mai. Comunque per tornare A devi fare una serie di partite consecutive senza annullamenti o disconnessioni tue. Credo 10 o 15.
 

Davide ASR

Giovanissimi B
22 Gennaio 2015
263
6
18
PSN ID
theKROMEisNOdead
Ho avuto e sto avendo il stesso problema. Ma temo che non ne uscirò mai. Comunque per tornare A devi fare una serie di partite consecutive senza annullamenti o disconnessioni tue. Credo 10 o 15.

Dovrebbero sistemarla sta cosa,io non stacco nemmeno sul 6-0!!server di merda.
Ma il fattore "emozionale" e' attivo anche online?
Se io prendo il controllo del DC e premo quadrato per raddoppiare perche' mi parte l'altro DC lasciando la porta aperta e non il MED?
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Se non Rage quitti allora l'unica cosa che devi temere è l'annullamento, quando non da vittoria a nessuno. Se si disconnette l'avversario (e difatti più ti da il 3 a 0) non viene conteggiata per il livello cortesia.
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
Basterebbe creare un topic apposito per incontrarci-si sia in divisioni che in myclub... Pigiando simultaneamente sulla partita ci si incontra con manuals senza problemi...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



ciao scusa ho visto il tuo avatar... ma quello e' zinedine zidane?? grandissimo!! ti aggiungo per partite ibride? passaggi manual e tiro auto???

grandissimo
 

AleR91

Giovanissimi B
21 Dicembre 2014
311
0
16
PSN ID
AleR1991
La mia domanda però in relazione a quello che hanno scritto trento , bmw e gli altri manualisti è questa : ma sono i filtri a funzionare male ? , la gente a non usarli (io ci ho provato a giocare con manualisti settando i filtri ma non ne trovo , mi sono accordato solo una volta con ZioGerry e ci siamo trovati) perchè convinta che gli altri appunto non li usino o cosa ???

Secondo me siamo davvero in pochi noi manualiti ,gli assistiti non sono neanche difficili da battere IMHO ma non e divertente giocare contro di loro .
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
ciao scusa ho visto il tuo avatar... ma quello e' zinedine zidane?? grandissimo!! ti aggiungo per partite ibride? passaggi manual e tiro auto???

grandissimo

Purtroppo o meglio,fortunatamente per te sono ancora su Ps3...ahahahahah...i tiri auto? Finite le mattonelle...ahahahaha


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Siamo in pochi senz'altro è per questo che sarebbe il caso di aprire un topic per accordarsi anche in divisioni, mettendo gli stessi settaggi ci prenderebbe subito...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

AleR91

Giovanissimi B
21 Dicembre 2014
311
0
16
PSN ID
AleR1991
Siamo in pochi senz'altro è per questo che sarebbe il caso di aprire un topic per accordarsi anche in divisioni, mettendo gli stessi settaggi ci prenderebbe subito...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questo e sicuro... Rimane comunque un artificio, mettessero modalita solo per manualisti l anno prossimo. Ovviamente bisogna vedere se c e richiesta o siamo davvero una nicchia.
 

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
è la seconda volta in myclub che nonostante abbia il filtro passaggi senza limitazioni mi trova un fullmanual...con la scritta entrambi nel nome della squadra come del resto ho fatto io...coincidenze o magari comunque prima cerca di accoppiarti con qualcuno con i passaggi come i tuoi ?
 

Gett

Esordienti
30 Luglio 2013
100
8
18
PSN ID
Gett-32
Xbox Gamertag
Gettone
Sono l'unico che dopo la patch ha notato una notevole facilità nei passaggi e nei filtranti avanzati? Giocando online con gli amici si ha quasi la sensazione di essere in semi assistito. Precisione passaggi sempre da 80 a 85 percento. Sembra che la palla viaggi più veloce e i giocatori siano troppo mobili. Ditemi che è un incubo.
 

guido_0

Giovanissimi A
17 Novembre 2014
432
20
18
PSN ID
Guid0_o
è la seconda volta in myclub che nonostante abbia il filtro passaggi senza limitazioni mi trova un fullmanual...con la scritta entrambi nel nome della squadra come del resto ho fatto io...coincidenze o magari comunque prima cerca di accoppiarti con qualcuno con i passaggi come i tuoi ?
Si anche a me capita incontrare manuali ,si vede che loro cercano con il filtro .
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Esatto, guido per me ha centrato il punto. La motivazione di quegli incontri sta in cui gioca col filtro attivo.
 

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
Esatto, guido per me ha centrato il punto. La motivazione di quegli incontri sta in cui gioca col filtro attivo.

effettivamente...sarà semplicemnte così...devo cercare anche in questa modalità... qualche manual in più c'è perchè quelli che ho incontrato sembravano novellini come me...
 

Davide ASR

Giovanissimi B
22 Gennaio 2015
263
6
18
PSN ID
theKROMEisNOdead
Scusate ma il livello cortesia e' una m...... cioe' ero A dopo delle disconnessioni non mie ma dell'aversario sono sceso in B, ho letto che per tornare A devo giocare ecc ma c'e' anche scritto che vanno ad inficiare la mia classiffica anche quelle non volute (server) ppossibile?Per tornare A conta anche le amichevoli online o solo le competizioni?
grz ha chi mi illumina;)
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Scusate ma il livello cortesia e' una m...... cioe' ero A dopo delle disconnessioni non mie ma dell'aversario sono sceso in B, ho letto che per tornare A devo giocare ecc ma c'e' anche scritto che vanno ad inficiare la mia classiffica anche quelle non volute (server) ppossibile?Per tornare A conta anche le amichevoli online o solo le competizioni?
grz ha chi mi illumina;)

Purtroppo solo partite in divisioni o myclub...le amichevoli non contano.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,085
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui