PES 2014 - Promozioni per l'Acquisto

Aliseo

Giovanissimi A
9 Settembre 2013
355
0
16
Le loro valutazioni sono sempre bassissime. Io un sacco di volte vado con un pò di giochi e me ne torno a casa con tutti. Col cavolo che per una manciata di euro gli do un gioco. Piuttosto lo tengo per collezione.

Comunque va anche detto che portare Pes2013 ad una settimana da nuovo non è che si potesse pretendere chissà cosa eh...

.......ma neanche è giusto che non ci sia nella lista un "call of duty 4".......in pratica per loro dovresti portare un gioco di 1 anno di vita, massimo 1 anno e mezzo dall'uscita, mi sembra un pò esagerato, specie per chi non ha molto tempo da dedicare ai videogames nel corso dei mesi.
 

axelex76

Pulcini
8 Luglio 2013
34
0
6
Appena uscito da Euronics prenotato con 20 euro di acconto disponibile fino ad un giorno prima dell'uscita

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
io non ci sto capendo un fico secco.
- spataro da GS RG lo prende a 49,90: Vado in 2 GS a SR ed entrambi lo trovo a 69,98
-gente che lo prenota da Euronics a 49,90 con o senza permuta: vado da Euronics SR e mi dicono che è a 69,90, e non si prenota e che il prezzo che si vede nei volantini (49,99) è solo x chi aderisce, ma devi portare un gioco in permuta

alla fine su ebay a 49,99 (55,98 comprensivo di spedizioni). Dovrebbe partire da Catania, quindi manco 40 km presumo che mi arrivi giovedi al massimo venerdi
 

axelex76

Pulcini
8 Luglio 2013
34
0
6
io non ci sto capendo un fico secco.
- spataro da GS RG lo prende a 49,90: Vado in 2 GS a SR ed entrambi lo trovo a 69,98
-gente che lo prenota da Euronics a 49,90 con o senza permuta: vado da Euronics SR e mi dicono che è a 69,90, e non si prenota e che il prezzo che si vede nei volantini (49,99) è solo x chi aderisce, ma devi portare un gioco in permuta

alla fine su ebay a 49,99 (55,98 comprensivo di spedizioni). Dovrebbe partire da Catania, quindi manco 40 km presumo che mi arrivi giovedi al massimo venerdi
Beh io posso portarti la mia testimonianza: sono entrato, andato allo scaffale dei giochi e li c era la lista dei preorder su cui scritto che se lo ordini lo paghi 49, 90 ho chiesto al commesso come dovevo fare e mi ha mandato direttamente alla cassa dove la cassiera mi ha chiesto che gioco volevo ordinare piu nome e nr cell e 20 di acconto.quindi mi ha dato un foglio su cui c e scritto che mi chiameranno il giorno dell arrivo del gioco e potro andare a ritirarlo portando altri 29, 90 euro


Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 

Aliseo

Giovanissimi A
9 Settembre 2013
355
0
16
Beh io posso portarti la mia testimonianza: sono entrato, andato allo scaffale dei giochi e li c era la lista dei preorder su cui scritto che se lo ordini lo paghi 49, 90 ho chiesto al commesso come dovevo fare e mi ha mandato direttamente alla cassa dove la cassiera mi ha chiesto che gioco volevo ordinare piu nome e nr cell e 20 di acconto.quindi mi ha dato un foglio su cui c e scritto che mi chiameranno il giorno dell arrivo del gioco e potro andare a ritirarlo portando altri 29, 90 euro


Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Stessa cosa a me, solo che mi hanno chiesto 10 euro invece di 20, ma la sostanza non cambia.
 

The_brave

Pulcini
26 Novembre 2012
96
0
6
Xbox Gamertag
lucascu21
Allora ieri sera sono andato alla GAMESTOP per farmi valutare PES 13....RAPINA A MANO ARMATA A VOLTO SCOPERTO .....valutazione pes13 8euro con bonus aggiuntivo di 1.60....e nella custodia del mio pes c'era ancora lo scontrino 81.60 euro con garanzia di 1 anno.....la tragedia è stata quando ho visto sullo scaffale che vendevano pes 13 a TRENTAQUATTROEUROOOOOOOOOOOOOOOOO......ma non si puòòòòòò...e comunque anche con prenotazione mi costerà sempre 69.90...

Ciao :) io sono andato a prenotare pes 14 venerdi 6 settembre e ho dato dentro pes13 perchè me l'hanno valutato 25 € possibile che ci sia così tanta differenza dalla valutazione che hanno fatto a te? O.O
altra cosa l'anno scorso presi pes13 sempre al gamestop verso dicembre e lo pagai 50 euro, 80 mi sembra veramente esagerato ma dove l'hai comprato?
 
Ultima modifica:

chimentino

Pulcini
7 Settembre 2011
46
0
6
Ho spulciato un po' alcuni siti da cui in passato ho acquistato, il gioco è in pre-order a 42 euro circa su The Hut e a 51 euro circa su Play.com.
Per quanto mi riguarda sono siti affidabili, l'unica incertezza è riguardo la lingua, non so se è una versione solo Uk oppure se è multilingua, che voi sappiate è possibile che sia solo in inglese?
 

Tinosognatore

Pulcini
23 Ottobre 2009
76
0
6
Molto probabile che sia solo in inglese visti i precedenti , io non ho ancora prenotato , speravo di vedere il prezzo di amazon.it calare :(
 

chimentino

Pulcini
7 Settembre 2011
46
0
6
Se fosse una copia UK, a parte gli ovvi problemi di lingua, ci potrebbero essere delle noie con i DLC e con i FO per caso?
 

axelex76

Pulcini
8 Luglio 2013
34
0
6
Ho spulciato un po' alcuni siti da cui in passato ho acquistato, il gioco è in pre-order a 42 euro circa su The Hut e a 51 euro circa su Play.com.
Per quanto mi riguarda sono siti affidabili, l'unica incertezza è riguardo la lingua, non so se è una versione solo Uk oppure se è multilingua, che voi sappiate è possibile che sia solo in inglese?

Scusa ma per 8 euro non ti conviene prenderlo da euronics?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 

chimentino

Pulcini
7 Settembre 2011
46
0
6
Scusa ma per 8 euro non ti conviene prenderlo da euronics?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Sì certo, oggi faccio un salto a Euronics per vedere se posso preordinarlo a 50 euro, ma come funziona? Devo dargli un gioco usato in cambio? Sul volantino c'è scritto uno qualsiasi, è davvero così?
 

axelex76

Pulcini
8 Luglio 2013
34
0
6
Sì certo, oggi faccio un salto a Euronics per vedere se posso preordinarlo a 50 euro, ma come funziona? Devo dargli un gioco usato in cambio? Sul volantino c'è scritto uno qualsiasi, è davvero così?

No io ieri sera non ho dato nessun gioco sono semplicemente andato alla cassa a chiedere di prenotare pes 2014 e dato l acconto .io ho dato 20 altri 10 ma cmq la sostanza nn cambia

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 

Aliseo

Giovanissimi A
9 Settembre 2013
355
0
16
Confermo anche a me non è stato chiesto alcun gioco in cambio, solo l'acconto. Puoi sempre fare prima un colpo di telefono per essere sicuro.
 

chimentino

Pulcini
7 Settembre 2011
46
0
6
ho un dubbio, ieri ho dimenticato di chiederlo a euronics: sul volantino c'è scritto che si può pre-ordinare e che la data di uscita è il 30 settembre.
In realtà il gioco esce prima, quando potrò ritirarlo avendo fatto il pre-ordine?
 

axelex76

Pulcini
8 Luglio 2013
34
0
6
Se hai lasciato il tuo numero ti chiamano loro appena avranno il gioco a disposizione cosí hanno detto a me

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 

Aliseo

Giovanissimi A
9 Settembre 2013
355
0
16
Comunque credo che per noi che abbiamo preordinato da euronics ci chiameranno tra il 27 e il 30
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,192
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05