PES 2014 - Promozioni per l'Acquisto

kikko82

Pulcini
30 Settembre 2012
47
2
8
Io l'ho ordinato su Amazon, ma non ci conto molto sul fatto di avere il gioco in mano il 19... anche perche sto in Sardegna...
 

felix

Pulcini
23 Maggio 2013
59
0
6
Ragazzi scusate, vorrei ordinare il gioco su Amazon.it...è sicuro il pagamento..cioè non è che ti tirano qualche fregatura?..è sicuro come sito? poi per quanto riguarda la consegna..io sono di provincia di Salerno, secondo voi qnto tempo ci vorrà per la spedizione? anche perchè è l'unico sito dove l'ho trovato a 64 euro compresa la maglietta..è il più economico..datemi qualche consiglio
 

deenilo

Giovanissimi A
8 Luglio 2013
475
0
16
Felix io l'ho ordinato alla cartiera a Pompei, a giugno, dando un gioco comprato da loro e mi han detto che pagherò 9,90. Attenzione, a giugno e sempre con l'incognita che appena vado potrebbero dire che non è così. Vai li c'è un ragazzo molto disponibile si chiama catello, a me ha fatto prendere un gioco che vendevano stesso loro usato e che accettavano come reso per il preorder, quindi se le cose stanno come mi ha detto ho pagato 20 euro a giugno l'usato e pagherò 10 al ritiro. Magari tu entri nell'offerta di 29,90 se gli dai un usato che accettano, se non sei troppo lontano da pompei (io sono di nocera) fatti un giro ;)
 

felix

Pulcini
23 Maggio 2013
59
0
6
Felix io l'ho ordinato alla cartiera a Pompei, a giugno, dando un gioco comprato da loro e mi han detto che pagherò 9,90. Attenzione, a giugno e sempre con l'incognita che appena vado potrebbero dire che non è così. Vai li c'è un ragazzo molto disponibile si chiama catello, a me ha fatto prendere un gioco che vendevano stesso loro usato e che accettavano come reso per il preorder, quindi se le cose stanno come mi ha detto ho pagato 20 euro a giugno l'usato e pagherò 10 al ritiro. Magari tu entri nell'offerta di 29,90 se gli dai un usato che accettano, se non sei troppo lontano da pompei (io sono di nocera) fatti un giro ;)
Io sono di Scafati quindi figurati sn vicinissimo...oggi pomeriggio vado a farmi un giro e magari lo trovo..pes 2013 secondo te lo accettano?
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,735
1,474
113
Prenotato da euronics a 49.90,dando dentro qualsiasi gioco si ha in possesso..Io gli ho dato pes 10 :)
 

andry95

Primi Calci
4 Giugno 2013
9
0
1
ciao senti ma in quale mediaworld l'hai prenotato? io sono di napoli e sono andato al vulcano buono e pes 2013 me l hanno rifiutato e mi hanno detto ke era quasi impossibile ke qualche altro mediaworld lo ritirasse...
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,735
1,474
113
senza pre order lo vendono lo stesso a 49,90?

No....Quindi hai tempo fino al D1 per fare una prenotazione dando indietro anche un gioco di 6 anni fa,a loro non fa differenza,e te lo porti a casa a 49.90,altrimenti prezzo di listino dettato da Halifax che è di 69.90..
 

minanda

Primi Calci
13 Settembre 2013
8
0
1
No....Quindi hai tempo fino al D1 per fare una prenotazione dando indietro anche un gioco di 6 anni fa,a loro non fa differenza,e te lo porti a casa a 49.90,altrimenti prezzo di listino dettato da Halifax che è di 69.90..
il D1 quando sarebbe? 26-27 o come leggo in giro già giovedì?
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
ciao senti ma in quale mediaworld l'hai prenotato? io sono di napoli e sono andato al vulcano buono e pes 2013 me l hanno rifiutato e mi hanno detto ke era quasi impossibile ke qualche altro mediaworld lo ritirasse...

L'ho detto qualche post fà... io l'ho prenotato al MW del vulcano a Nola... dovevi prenotarlo prima... cmq andrò lì a ritirarlo al d1 pagandolo 29,90 avendo dato indietro pes 2013!
Mi dispiace ma ogni anno è così almeno nelle mie zone, arrivano sotto al d1 e poi ritirono le offerte.

E' da 4 anni che vado almeno un mese prima e lo ordino... fate così in futuro!
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
Ultima modifica:

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ragazzi scusate, vorrei ordinare il gioco su Amazon.it...è sicuro il pagamento..cioè non è che ti tirano qualche fregatura?..è sicuro come sito? poi per quanto riguarda la consegna..io sono di provincia di Salerno, secondo voi qnto tempo ci vorrà per la spedizione? anche perchè è l'unico sito dove l'ho trovato a 64 euro compresa la maglietta..è il più economico..datemi qualche consiglio
amazon è sicurissimo... è il miglior sito a livello mondiale...
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
ciao senti ma in quale mediaworld l'hai prenotato? io sono di napoli e sono andato al vulcano buono e pes 2013 me l hanno rifiutato e mi hanno detto ke era quasi impossibile ke qualche altro mediaworld lo ritirasse...
non tutti i MW ritirano più PES 2013 perchè ne hanno molti... io sono stato fortunato e al MW di Lecce lo hanno preso, ma in altri centri non lo ritirano più...
 

roghi7

Esordienti
22 Marzo 2011
114
0
16
non tutti i MW ritirano più PES 2013 perchè ne hanno molti... io sono stato fortunato e al MW di Lecce lo hanno preso, ma in altri centri non lo ritirano più...

difatti ieri sono andato per prenotare gta5, gia che pes l ho prenotato ancora in giugno...e non mi hanno accettato pes2013 perche ne hanno gia 8 in casa! purtroppo mi hanno detto che dovevo svegliarmi prima....
 

Ibrapowwah

Pulcini
13 Novembre 2011
28
0
1
No....Quindi hai tempo fino al D1 per fare una prenotazione dando indietro anche un gioco di 6 anni fa,a loro non fa differenza,e te lo porti a casa a 49.90,altrimenti prezzo di listino dettato da Halifax che è di 69.90..
Tutti gli euronics fanno questa promozione? Non trovo niente online, non vorrei andar lì per niente!
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,735
1,474
113
Tutti gli euronics fanno questa promozione? Non trovo niente online, non vorrei andar lì per niente!

Non lo so se lo fanno tutti,anche io ad esempio online non ho trovato nessuna info a riguardo,poi ho tirato giù il numero dell'euronics più vicino a me (5KM)ho chiesto e mi han detto che facevano il preorder,quindi sono andato..Ti consiglio prima,di fargli uno squillo!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,176
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker