no, i settaggi sono sistemati, magari tu provi quelli piu' semplici,tipo "destro sinistro", io sono un patito e mi diletto pure in quelli un po' piu' complicati, ti dico solo che molti di questi riescono 10 volte su 10 nell arena allenamento, mentre in partita( con la combinazione giusta ormai scolpita nella mia mente) 2 su dieci, il primo che mi viene in mente e' il doppio passo multiplo di CR7, nell arena viene fuori ad ogni colpo in partita ci sono volte che non mi esce neppure una volta pur provando piu' e piu' volte, ma la combinazione e' sempre quella, mezzo giro analog dx a salire e mezzo a scendere, dove sta' allora il trucco?
Non so, questo specifico a dire il vero lo uso poco. Prima sembrava un discorso generalizzato a TUTTO il sistema di trick, se ti riferisci ad uno o due trick particolari allora non so che dirti. Quello specifico (il doppio passo multiplo) se ho capito bene lo faccio di rado.
In linea di massima però quelli che faccio abitualmente mi riescono senza grosse difficoltà.