Prendo spunto da questo tuo post. Chiariamo una cosa. Io non mi incazzo per un videogioco, semplicemente se non mi diverte lo metto da parte.
Per cui discuto perchè in questo momento si può discutere civilmente sul forum (e poi perchè anche se pensate che sia pazzo non osate dirlo apertamente).
Per il resto mangio, dormo e faccio tutto il resto tranquillamente, non mi stresso certo per un videogioco.
Premesso ciò, non ho resistito e ho fatto due partite a livello professionista. Devo dire, ma per ora non mi sbilancio, che ho avuto sensazioni positive. Perlomeno mi è tornata la voglia di giocarci stasera quando torno dal lavoro. La cpu ha fatto perfino più tiri del solito, niente di pazzesco ma una cosa accettabile e con una percentuale di realizzazione accettabile. Se, come mi auguro, dopo un po' di partite, queste impressioni saranno confermate, sarà contento anche se rimarranno comunque alcuni cambiamenti che non mi piacciono.
Ho anche idea, sempre previa conferma delle prime sensazioni, di cosa cambi nel gioco della cpu passando da livello professionista a campione, ma aspetto prima di scriverlo.
però questa della difficoltà è una cosa che abbiamo affrontato spesso durante questi 6 mesi. ti ricordi quando c'era gente che giocava a superstar e diceva che era facile? e poi dopo scendendo di livello il gioco cambiava radiclamente?
credo che lo stesso vada fatto anche con quest'aggiornamento.
io giocavo a professionista e sono sceso a medio e soffro tantissimo
vedrai che è solo un problema di livello di difficoltà, aspettiamo però tue valutazioni... senza statistiche però