PES 2014: Nuova PATCH di Maggio, news e commenti [40]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lele, ve vojo bbene...ma pretendo il contorno quest'anno! Ho fatto la dieta per un anno fatta solo di assaggini, l'anno prossimo voglio sale, olio, porchetta e patatine, peperoni, melanzane, zucchine e friarielli... E pure gelato crème caramel e zuppa inglese!

io sono proprio d'accordo con te!
cavolo sta master off è davvero imbarazzante, spero davvero per l'anno prossimo

Lele a papà, io parto dal presupposto che:
1) gli errori siano dovuti alla gioventù del nuovo motore
2) molti errori non sono correggibili causa il vetusto hardware della ps3

Ovvio quindi che nel passaggio alla ps4 mi piacerebbe trovare un prodotto pronto sotto l'aspetto del gameplay, magari non rifinito al 100%, ma giocabile e godibile. Vero come, penso sia, che quest'anno molte cose che avevano annunciato e poi risultate mancanti le troveremo tutte nel nuovo capitolo, confermo che mi aspetto:
Pioggia
Stadi (fake o no ne voglio almeno 30)
Fango
Infortuni visibili tramite bende
Maglie che si muovono meglio
Molte più coreografie e più spesso
Musiche decenti
Menù stilosi da vedere
Master off non decente, SUBLIME
Lega 2 x ogni campionato
Nuovi commentatori
Primavere fatte meglio
Calciomercato rivisto da ZERO
La Ferilli che si spoglia di nuovo
Genny 'a carogna premier
Gozer il gozeriano
Godot finalmente arrivato
...e pure il bibbitaro che fa la cresta sul borghetti!

I want it all and I want it NOW!!!

mi chiedo e vi chiedo con grande curiosità ... ma se loro dicono che pes 14 non ha potuto avere pioggia ci sono framrate ecc tutto per causa del motore ps3 che ormai troppo vecchio no nriesce piu a sopportare la nuova tecnologia .... loro in futuro ( quindi già da settembre ) su ps4 già con pes 15 dimostreranno se questo è vero ( spero che ovviamente siano presenti pioggia anche piu stadi fake ma basta che ci siano perchè è rivoltante vedere quasi semrpe stadio konami ) ma su ps3 allora significa che tutti gli anni a venire sarà la stessa storia di qeust'anno ?? o.o .... infine vi chiedo ma per i volti dei giocatori conteremo di avere quelli che abbiamo ora ( con aggiunte ovviamente ) da settembre su ps3 e su ps4( con grafica ancor migliore :D :D ) opppure sarà la stessa storia di quest'anno con i volti ? ( spero che non sia cosi )

A'pà, te sei scordato il riscaldamento pre partita, l'intervista tra primo e secondo tempo, scambio maglie alla fine della partita, la spidercam selezionabile da impostazioni telecamera di gioco, er dirigibile publicitario e olimpia rescuscitata, il questore che inciucia con il capo ultrà, lancio petardi, fumogeni e invasioni di campo, campo di gioco totalmente in 3d, rete porta diversificate come nella realtà staccabili per i tifosi, Agnelli Senor (buon anima) che ci insegna il comportamento anche quando si vince, gli arbitri che arbitrano, la ricomparsa dei guardlinee online, introduzioni giudice di linea, 4° uomo a sedare gli animi degli allenatori, riserve visibili in panchina, Mourinho alla as roma, Nike Stadium as roma, Chilometri di cellerini inutili al fine, gestione buget biglitti, migliorie stadio, assumere o licenziare dirigenti complottisti, Lamela, Marchino,Osvaldo con la cessione media di 30, 000, 000€ cada uno, Osvaldo alla juve, online giocabile come in off, tutti i giocatori mai piú moscio alla Austin Powers (cioè licenziati), la juve che rivince lo scudetto, campo deteriorabile in temporeale, meteo dinamico, inizio partita di giorno per finire di notte (come in Spain), Destro che prende 3 giornate, La illary incinta e il nostro capitano con la fascia e la lupa sottosopra!

Comunque sono daccordo con te, il prossimo pes dovrà avere due palle fumanti come non mai..xd

mi chiedo e vi chiedo con grande curiosità ... ma se loro dicono che pes 14 non ha potuto avere pioggia ci sono framrate ecc tutto per causa del motore ps3 che ormai troppo vecchio no nriesce piu a sopportare la nuova tecnologia .... loro in futuro ( quindi già da settembre ) su ps4 già con pes 15 dimostreranno se questo è vero ( spero che ovviamente siano presenti pioggia anche piu stadi fake ma basta che ci siano perchè è rivoltante vedere quasi semrpe stadio konami ) ma su ps3 allora significa che tutti gli anni a venire sarà la stessa storia di qeust'anno ?? o.o .... infine vi chiedo ma per i volti dei giocatori conteremo di avere quelli che abbiamo ora ( con aggiunte ovviamente ) da settembre su ps3 e su ps4( con grafica ancor migliore :D :D ) opppure sarà la stessa storia di quest'anno con i volti ? ( spero che non sia cosi )

320 xxx xxx
numero konami
É wind
prova a chidere, dai che sono curioso pure io!

Credo che dalla prossima edizione Pes verrà migliorato e aggiornato costantemente solo su Ps4; su Ps3 avremmo anno dopo anno edizioni praticamente identiche, rose a parte, un pò come avviene ormai sulla Ps2.

Beh, credo che lo sviluppo si concentrerà più su next-gen che su ps3 già da quest'anno, però per quanto riguarda elementi base come la pioggia e i cali di frame, con un'ottimizzazione dell'uso delle risorse della console si potrebbero risolvere questi problemi, credo, e credo che saranno risolti. Ma ora come ora, solo loro lo possono sapere.
Per i volti, la base che è ora su PS3 si porterà tranquillamente su PS4 essendo, almeno per quanto ne sappiamo, le basi del motore del gioco le stesse.

Le telecronache mi piacerebbe averle differenti tra campionato,coppa e nazionale ,Pardo lo lascierei per il campionato in coppia con aldo serena,per la nazionale metterei Civoli e per le coppe Piccinini.

Per avere tutti gli stadi della Champions e del campionato italiano,rinuncerei tranquillamente all'online,alla master League e alla carriera,tanto a me piace giocare solo offline campionati e coppe.

Aldo Serena?! ma ma, quello che che fa sembrare ogni suo intervento a metà? fonoticamente improponibile!
Civoli??? te prego, com'era la frase? "il cielo è tutto azzurro sopra Berlino" ok ok...ma è serioso, troppo.
Piccinini??? tra sciabolate, bomboni è l'unico simpatico e azzeccato, non sbaglia mai un intervento dando sempre un tocco di ilarità regalandoci un sorriso su un evento che deve divertire, anche con il telecronista. Quotato!

Scateniamo l'inferno, e tra sacro e il profano dico: Nel 2014, non giocare online è come dire ad un Cristo sanguina meno.

Non voglio che tu sia il mio sogno ma la realtà dei miei sogni
J.M

Beh, credo che lo sviluppo si concentrerà più su next-gen che su ps3 già da quest'anno, però per quanto riguarda elementi base come la pioggia e i cali di frame, con un'ottimizzazione dell'uso delle risorse della console si potrebbero risolvere questi problemi, credo, e credo che saranno risolti. Ma ora come ora, solo loro lo possono sapere.
Per i volti, la base che è ora su PS3 si porterà tranquillamente su PS4 essendo, almeno per quanto ne sappiamo, le basi del motore del gioco le stesse.
Per i volti io spero che rifacciano per bene tutti quelli che hanno implementato a novembre, che non sono altro che trasposizioni dei PES precedenti (ossia fotografie spalmate sul volto, un obbrobrio considerate le potenzialità del Fox Engine).

Basta guardare la differenza tra il volto di Totti e quello di Denis, per dirne una.

Penso che i volti siano l'ultima cosa che mi interessa del prossimo PES. Oltretutto saranno ben fatti a prescindere..

Le telecronache mi piacerebbe averle differenti tra campionato,coppa e nazionale ,Pardo lo lascierei per il campionato in coppia con aldo serena,per la nazionale metterei Civoli e per le coppe Piccinini.

Per avere tutti gli stadi della Champions e del campionato italiano,rinuncerei tranquillamente all'online,alla master League e alla carriera,tanto a me piace giocare solo offline campionati e coppe.

per le telecronaca ci vuole il grande marianella,perchè pardo con cartellino giallo,giallo ha stufato tanto quanto il konami stadium

L'unico e solo commentatore che voglio è Kabira-san! Anche lui dice sempre le stesse cose come gli altri, però almeno è divertente!
Buona l'idea di metterci qualcuno "in erba", ma almeno che sappia l'italiano e Zampa non lo sa! Meglio Alessandro Paglia a sto punto con la seconda voce di Andrea Bersani. Mai sentita coppia meglio assortita.

Quale sarebbe secondo voi un possibile crack per Pes15? Cosa dovranno fare i jappo per passare alla storia? Quale modalità, scenario, modifica, torneo, insomma quale è il MUST che il prossimo capitolo DEVE avere? (non che volete voi, ma che deve avere lui! La differenza c'è, sottile ma c'è)

L'unico e solo commentatore che voglio è Kabira-san! Anche lui dice sempre le stesse cose come gli altri, però almeno è divertente!

Sono d'accordo ma.. Non e' che risulta piu' piacevole perche' non lo capiamo? :D

Cmq si, magari lo inserissero..

Per il "must" direi l'ottimizzazione di pes 2014, ovvero super fluidita', team id, aggiustamenti generali al gameplay, magari una migliore risposta ai comandi.. Tutto quello che serve per far apprezzare il lavoro che c'e' dietro al nuovo PES del quale quest'anno abbiamo solo avuto un assaggio.

Anche a me piacerebbe avere più commentatori nello stesso gioco. Marianella é il mio sogno (soprattutto se mi commenta l'arsenal del gioco), ma mi piacerebbe avere anche Compagnoni, Trevisani, ma anche Borghi non sarebbe male, Piccinini sarebbe uno spasso ma pardo non é da buttare.

Sarebbe bello se dessero la possibilità al player di diventare parte attiva nelle premiazioni,che sono troppo brevi e fredde.
Tipo decidere quando e come alzare la coppa quando viene consegnata,se baciarla o no,quando passarla al compagno,
oppure fare il giro del campo insiema a tutta la squadra e sempre con un apposito tasto far finta di lanciarla ai tifosi,metterla in testa e robe del genere,il tutto accompagnato da nuove frasi dei telecronisti e nuove animazioni e coerografie dei tifosi.

Sarebbe bello se dessero la possibilità al player di diventare parte attiva nelle premiazioni,che sono troppo brevi e fredde.
Tipo decidere quando e come alzare la coppa quando viene consegnata,se baciarla o no,quando passarla al compagno,
oppure fare il giro del campo insiema a tutta la squadra e sempre con un apposito tasto far finta di lanciarla ai tifosi,metterla in testa e robe del genere,il tutto accompagnato da nuove frasi dei telecronisti e nuove animazioni e coerografie dei tifosi.

sarebbe bello lo scambio di maglia a fine partita,non si è mai vista una cosa così in un gioco di calcio

Comunque su una cosa deve m8gliorare parecchio pes!ossia il fatto che é veramente "freddo" sto gioco!le modalità non sono per nulla coinvolgenti....sulla cura e i contorni delle modalità 10 a 0 per fifa

Io avevo sentito che nel 2015 la konami perdeva il brasileirao a discapito della ea (c'era scritto che la konami aveva i diritti del brasileirao per due anni, e questo é il secondo). Peró magari mi sbaglio, dato che molte notizie sono totalmente infondate e le pubblicano solo per fare scoop e per fare più visualizzazioni.

Proprio queste falsità hanno smentito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,520
Ultimo utente registrato
f8betnetinn2

Utenti online