PES 2014: Nuova PATCH di Maggio, news e commenti [40]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io avevo sentito che nel 2015 la konami perdeva il brasileirao a discapito della ea (c'era scritto che la konami aveva i diritti del brasileirao per due anni, e questo é il secondo). Peró magari mi sbaglio, dato che molte notizie sono totalmente infondate e le pubblicano solo per fare scoop e per fare più visualizzazioni.

Proprio queste falsità hanno smentito

Io divivderei in un certo se so le telecronache Italiane almeno in quella per il campionato (neutrale) e quelle per le coppe internazionali o europee (di parte a favore dell'Italia e delle Italiane) e metterei Marianella, visto che è la voce europea e della finale della Champions, pensate in finale di Champions :) stessa cosa per le altre telecronache estere

Io metterei il pubblico che fischia gli ex e poi questi magari al 90esimo fanno gol (ogni riferimento a persone e fatti realmente accaduti e puramente voluto) :D

A parte gli scherzi copierei dalla concorrenza la possibilità di esultare in maniera libera dopo un gol magari andando sotto la curva e togliendosi la maglia e poi stessa cosa dopo un fallo sarebbe bello avere la possibilità di contestare la decisione dell'arbitro rischiando anche il cartellino o magari reagire ad un fallo dell'avversario..

Salve a tutti!!! Dove posso trovare una patch per pes 14,sono un possessore di Xbox360, per quanto mi riguarda mi ci sono voluti 5/6 mesi per metabolizzare/capire pes 14, certo non è esente da pecche ma regala grandi emozioni, la folgorazione sulla via di damasco l'ho avuta quando ho capito che io dovevo cambiare in base al nuovo gameplay, e non rimanere ancorato alle precedenti meccaniche, per finire complimenti a tutti gli utenti del forum per la competenza e per le delucidazioni varie!

Scusate ma dopo l'aggiornamento di maggio della nuova patch per PC, è cambiato il modo di tirare i rigori; qualcuno me lo può spiegare? Schiaccio appena appena la freccia a dx ad esempio, e la palla va fuori! Come fare?

Salve a tutti!!! Dove posso trovare una patch per pes 14,sono un possessore di Xbox360, per quanto mi riguarda mi ci sono voluti 5/6 mesi per metabolizzare/capire pes 14, certo non è esente da pecche ma regala grandi emozioni, la folgorazione sulla via di damasco l'ho avuta quando ho capito che io dovevo cambiare in base al nuovo gameplay, e non rimanere ancorato alle precedenti meccaniche, per finire complimenti a tutti gli utenti del forum per la competenza e per le delucidazioni varie!
Dai un'occhiata alla sezione editing, mi sembrava ci fosse qualcosa per XBox.

Ok! Grazie the elder, per quanto riguarda il conflitto con dlc e patch ufficiali konami...come funziona?

xbox 360: ma succede solo a me che la telecamera dopo ogni calcio d'angolo e in altre determinate zone del campo si allontana da sola?!?!?!..inizio la partita con telecamera personalizzata (1-8-7) i primi minuti di partita la telecamera è perfetta e come piace a me, dopo un po, soprattutto dopo i calcio d'angolo, si allontana da sola e per un po di tempo,in genere finche non esce la palla,rimane zoommata lontano!capita solo a me?

Salve Milan, anche io sono possessore di Xbox e a me capita solo durante la master off-line... quando personalizzo la telecamera...roba da esorcista? Che dici?

Scusate ma dopo l'aggiornamento di maggio della nuova patch per PC, è cambiato il modo di tirare i rigori; qualcuno me lo può spiegare? Schiaccio appena appena la freccia a dx ad esempio, e la palla va fuori! Come fare?

qui la puoi trovare la patch di pes per xbox 360 la style patch hd questo è il loro blog dove poterla scaricare
http://pestylepatch.blogspot.it/2013/10/blog-post.html e questa è la loro fan page fb se hai bisogno d'aiuto nell'istallazione https://www.facebook.com/StylePatchHD?fref=ts ma c'è una guida molto dettagliata su come fare

Salve Milan, anche io sono possessore di Xbox e a me capita solo durante la master off-line... quando personalizzo la telecamera...roba da esorcista? Che dici?

A me sta cosa della telecamera mi va incazzare moltissimo!!!!!secondo me é come se in automatico sui calci dangolo e su altre situazioni di gioco la telecamera torna in "grandangolo" da sola,come se si resettassero i parametri di personalizzazione!ma possibile la notiamo solo in due sta cosa?

Comincio a nn capire...se non sbaglio a breve usciranno dlc e patch per pc, ma per ps3 si sa niente?

è ufficiale,mi sono stufato di questo pes! alla lunga mi accorgo che si segna sempre allo stesso modo! finito l'entusiasmo post patch, cosi come era prima della patch riiniziano a venire fuori i mille difetti di questo capitolo! portieri imbarazzanti, animazioni che a volte manco sulla ps1 (stile fifa), corsa dei giocatori inguardabile (a fifa pattinano, qua corrono come fossero sciancati!!!!) L'effetto "ambient" in questo gioco è pressoché nullo!Ma sapete qual è la mia preoccupazione più grossa?!?!?!che secondo me pes 2015 sarà un pes 2014 limato in alcune parti e nulla più!dai su è impossibile che ancora non si sputi fuori manco una parola sul nuovo capitolo!e non venitemi a dire che è normale perché lo sapete benissimo anche voi che non è normale proprio per nulla!!!

ilmilan, o il cugino di ilmilan, o il fratello di ilmilan, a parte il tuo ormai noto utilizzo ambivalente del tuo account da parte di familiari o amici (cosa che ti invitiamo ancora una volta a definire una volta per tutte altrimenti non si capisce con chi stiamo parlando), ti abbiamo già spiegato alcune delle svariate possibili motivazioni per cui ad oggi siano uscite poche news riguardo il prossimo capitolo e per cui può essere considerata una cosa NORMALISSIMA seppur inusuale rispetto agli ultimi anni.
Per altro ormai mancano poco all'E3 e li sicuramente verrà fuori qualcos'altro.

Detto questo, si può essere in disaccordo o meno rispetto a questo cambiamento, capisco che molti (soprattutto chi ha abbandonato il gioco da tempo) voglia avere più notizie, ma basta, hai fatto già credo una ventina di post sull'argomento, TUTTI UGUALI IDENTICI, e tutti o quasi in maniera quotidiana.

ilmilan, o il cugino di ilmilan, o il fratello di ilmilan, a parte il tuo ormai noto utilizzo ambivalente del tuo account da parte di familiari o amici (cosa che ti invitiamo ancora una volta a definire una volta per tutte altrimenti non si capisce con chi stiamo parlando), ti abbiamo già spiegato alcune delle svariate possibili motivazioni per cui ad oggi siano uscite poche news riguardo il prossimo capitolo e per cui può essere considerata una cosa NORMALISSIMA seppur inusuale rispetto agli ultimi anni.
Per altro ormai mancano poco all'E3 e li sicuramente verrà fuori qualcos'altro.

Detto questo, si può essere in disaccordo o meno rispetto a questo cambiamento, capisco che molti (soprattutto chi ha abbandonato il gioco da tempo) voglia avere più notizie, ma basta, hai fatto già credo una ventina di post sull'argomento, TUTTI UGUALI IDENTICI, e tutti o quasi in maniera quotidiana.
peeta da mò che ho spiegato la storia di mio cugino,del nick ecc ecc....cmq questo non centra nulla,io resto convinto che se non parlano di pes 2015 anche in maniera "leggera" vuol dire che non hanno COSE DA DIRE....ricordate quanto si scriveva su pes 2014 l'anno scorso gia da aprile??????ecoo come cacchio è possibile che nessuno ne parla a maggio di pes 2015 calcolando che addirutturà uscira sulle console next gen per la prima volta???!!!ripeto non ne parlano perché evidentemente non sanno che dire!!!!

Secondo me è meglio lasciar perdere certi post. Se è quello che provano sul gioco bisogna lasciarli dire, non è che ci possiamo mettere a rispondere a tutti quelli che dicono il gioco è brutto per questo motivo, o quest'altro o quest'altro ancora

Foto di oggi

Bnby6sxCYAAspCy.jpg

Secondo voi Seabass è rientrato nel team di sviluppo di Pes?

è ufficiale,mi sono stufato di questo pes! alla lunga mi accorgo che si segna sempre allo stesso modo! finito l'entusiasmo post patch, cosi come era prima della patch riiniziano a venire fuori i mille difetti di questo capitolo! portieri imbarazzanti, animazioni che a volte manco sulla ps1 (stile fifa), corsa dei giocatori inguardabile (a fifa pattinano, qua corrono come fossero sciancati!!!!) L'effetto "ambient" in questo gioco è pressoché nullo!Ma sapete qual è la mia preoccupazione più grossa?!?!?!che secondo me pes 2015 sarà un pes 2014 limato in alcune parti e nulla più!dai su è impossibile che ancora non si sputi fuori manco una parola sul nuovo capitolo!e non venitemi a dire che è normale perché lo sapete benissimo anche voi che non è normale proprio per nulla!!!
Scusa, ma non eri il primo che difendevi a spada tratta il gioco? Bha non capisco sta iposcrisia, comunqie mi sa amico che è meglio che non ci siano notizio, l'anno scorso ci avevano fatto credere che era una bellezza disumana e poi alla fine hanno detto le mancanze etc, meglio il silenzio, poi vedi che all'E3 lo annuncieranno, sperando che non usino roba dei computer NASA e mi sembra che annunciavano alcune nuove licenze, poi alcune notizie o indiscrezioni ci sono state, quasi riconfermate le telecronache, non perderà licenze per colpa di EA, poi c'è il rumor sulla Bundes

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox