PES 2014: Nuova PATCH di Maggio, news e commenti [40]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Grande marco, sono contento per te. Mi ricordo i tuoi commenti negativi sulla patch e immaginavo fosse un problema del pc, te lo avevo anche detto!!
 

Fjordvik

Giovanissimi B
26 Aprile 2014
309
0
16
Penso di essere stato ottimista...probabilmente la Bundensliga rimarrà un esclusiva EA per sempre. Per farti un esempio calcistico: quando rivedremo la Champions League sulla Rai? A livello teorico, di diritti non prima di 4 anni...in pratica penso mai, visto che andando alle buste non può competere con Sky o Mediaset. Quando ci lamentiamo delle mancanze di licenze, stadi, squadre e roba varia di Pes ricordiamoci che la "colpa" è delle politiche aggressive di EA: Fifa basa il 90% del suo brand sulle licenze ufficiali e giustamente fa di tutto per non perderne l'esclusiva.

Vedi che stavo scherzando, tranquillo! Stavo solo sdrammatizzando la brutta situazione di konami (in fatto delle poche licenze e stadi per colpa della ea che compra le licenze, non sapendole sfruttare tra l'altro) ironizzando che avevi scritto 2106 invece del 2016. Se la konami riesce ad avere la bundes per il 2016 per me va benissimo.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
PROPOSTA : CORPO A CORPO "DINAMICO"

come ormai tutti sappiamo , con R3 mandiamo al corpo a corpo o allo spalla spalla i nostri giocatori , sia per difendere palla che per toglierla all avversario.
quella che io ritengo sia un pò vaga in questo sistema è l'efficacia e i suoi fattori , quanto è nelle nostre mani nella riuscita di questo comando ?? o quanto può essere colpa nostra se l'avversario cade e ci fischiano fallo ?
ben poco credo , manca il poter dosare gli spintonamenti , come dosiamo i tiri o i passaggi , dovremmo poterlo fare anche con il corpo a corpo.

come si potrebbe fare ?? semplicissimo.........
la levetta ha un certo raggio d'azione dal centro al bordo, giusto , invece di piegarla a manetta ogni volta , la forza delle spallate o comunque della pressione fisica che il giocatore darà all avversario potrebbe essere determinata da quanto noi pieghiamo lo stick verso il giocatore avversario.
naturamente il tutto abbinato a seconda della forza fisica (equilibrio) dei giocatori.

ad esempio se ho Thiago Silva e vado a pressare giovinco in possesso palla , mi bastera una lieve inclinata dello stick per far perdere l'equilibrio a giovinco senza fargli fallo , mentre inclinare troppo lo stick porterebbe ad una spallata troppo forte e l'arbitro fischierà fallo

viceversa se con pirlo cerchiamo di andare a spalleggiare con un Ibraimovic avremmo bisogno di un inclinata maggiore per ottenere risultati , ovviamente con maggior rischio di commettere fallo , oppure se incliniamo troppo poco potremmo essere facilmente respinti.......

tutto quà , l'idea è semplice , più inclini più dai forza al contrasto fisico , inoltre spiccherebbero meglio le caratteristiche fisiche dei giocatori , più il proprio giocatore è più forte dell'avversario meno bisogno ci sarà di inclinare lo stick , pena il fallo , viceversa più il nostro giocatore è più debole più bisogno ci sarà di inclinare lo stick rischiando maggiormente di fare fallo o di essere respinti se incliniamo poco...


Come ripetiamo da tempo, basterebbe equilibrare alcune caratteristiche di gioco, come la forza dei contrasti, aggiungendo come dici te chi l'effetua basandosi sulla sua postura fisica,aggiungendo quindi la personalizzazione di ogni giocatore.
Non dimentichiamo anche la stamina, se si adopera fisicità deve anche influenzare la fatica di chi la effettua e chi la subisce, se no si rischia che possiamo fare tutto per tutti i 90min di partita.
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Come ripetiamo da tempo, basterebbe equilibrare alcune caratteristiche di gioco, come la forza dei contrasti, aggiungendo come dici te chi l'effetua basandosi sulla sua postura fisica,aggiungendo quindi la personalizzazione di ogni giocatore.
Non dimentichiamo anche la stamina, se si adopera fisicità deve anche influenzare la fatica di chi la effettua e chi la subisce, se no si rischia che possiamo fare tutto per tutti i 90min di partita.

si Vabè. ..la mia idea era per darcj più controllo in quell azione particolare, poi è logico che devono influire tanti altri fattori secondari
 

samba1699

Esordienti
22 Settembre 2013
185
0
16
Nel nuovo les basterebbe che mettessero i stadi di cui hanno la licenza più' una 20ina 30ina fame ma comunque somiglianti alle controparti reali, tipo: il Catalogna estadio o dietro monte stadium e il problema sarebbe risolto; per quanto riguarda i nomi delle leghe,dei giocatori o le maglie o le facce basterebbe che siano tutte diverse ma cmq somiglianti e via. Semplificazione tasti, mlo e competizioni realistiche e longeve,gameplay fluido, non troppe cose tipo avanzato o robe varie, dovrebbero fare assistito semi e manuale, tutto regolabile e senza script o momentum vari, competizioni per i soli manuale con premi maggiori e finalmente finalmente un sistema anti lagger e anti cheaters, cancro di questi videogiochi
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Vedi che stavo scherzando, tranquillo! Stavo solo sdrammatizzando la brutta situazione di konami (in fatto delle poche licenze e stadi per colpa della ea che compra le licenze, non sapendole sfruttare tra l'altro) ironizzando che avevi scritto 2106 invece del 2016. Se la konami riesce ad avere la bundes per il 2016 per me va benissimo.
Non mi ero accorto di aver scritto 2106! Per quella data non ci sarà la Bundes ma la grafica sarà spettacolare! :lol:
 

Fjordvik

Giovanissimi B
26 Aprile 2014
309
0
16
Non mi ero accorto di aver scritto 2106! Per quella data non ci sarà la Bundes ma la grafica sarà spettacolare! :lol:
Ma te lo immagini pes 2106? (anche se penso che noi non lo vedremmo mai) Tutto con i marchingegni nuovi che inventeranno, accessori strani (stanno sperimentando già le scarpe a mo' di stivale pensa nel 2106!), stadi nello spazio, con tanto di gravità, sarebbe una figata!
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Nel nuovo les basterebbe che mettessero i stadi di cui hanno la licenza più' una 20ina 30ina fame ma comunque somiglianti alle controparti reali, tipo: il Catalogna estadio o dietro monte stadium e il problema sarebbe risolto; per quanto riguarda i nomi delle leghe,dei giocatori o le maglie o le facce basterebbe che siano tutte diverse ma cmq somiglianti e via. Semplificazione tasti, mlo e competizioni realistiche e longeve,gameplay fluido, non troppe cose tipo avanzato o robe varie, dovrebbero fare assistito semi e manuale, tutto regolabile e senza script o momentum vari, competizioni per i soli manuale con premi maggiori e finalmente finalmente un sistema anti lagger e anti cheaters, cancro di questi videogiochi

Heheheh......come la fai facile......
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Comunque Batthi ha detto che non pes 2015 non perderà licenze ma ne aggiungerà, forse all'E3 le annunciano, speriamo che ci siano le licenze europee tra le nuove e speriamo che le aggiunghino le licenze in genreale, Bhatti non mantiene le promesse o meglio Konami :D e chissà che cambierà con gli studi in Inghilterra, magari metteranno licenxe inglesi, stadi (anche fake come in pes 5) inglesi cjomunqie io aspetto ancora il San Paolo di Napoli ::p
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
si Vabè. ..la mia idea era per darcj più controllo in quell azione particolare, poi è logico che devono influire tanti altri fattori secondari

Fattori secondari? direi che se limassero, smussassero e riequilibrassero il tutto per come lo abbiamo spiegato noi fino ad oggi, perleremmo di un gameplay nuovo di zecca. Insieme alla diverzificazione dei giocatori mettessero anche il player team (come da promesso, speriamo) stamina, online decente e minutaggio partiata a 13 min. allora lancio una provocazione: me ne fotto di pioggia, stadi licenziati o fake, master, volti e pure mimí e cocó...

Forza, vediamo quanti di voi sacrificherebbe il "contorno" per avere un gameplay da zibibbo e coccoina inniettato per i 365 giorni quanto è la vita di pes 15.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Fattori secondari? direi che se limassero, smussassero e riequilibrassero il tutto per come lo abbiamo spiegato 'noi fino ad oggi, perleremmo di un gameplay nuovo di zecca. Insieme alla diverzificazione dei giocatori mettessero anche il player team (come da promesso, speriamo) stamina, online decente e minutaggio partiata a 13 min. allora lancio una provocazione: me ne fotto di pioggia, stadi licenziati o fake, master, volti e pure mimí e cocó...

Forza, vediamo quanti di voi sacrificherebbe il "contorno" per avere un gameplay da zibibbo e coccoina inniettato per i 365 giorni quanto è la vita di pes 15.

Lele, ve vojo bbene...ma pretendo il contorno quest'anno! Ho fatto la dieta per un anno fatta solo di assaggini, l'anno prossimo voglio sale, olio, porchetta e patatine, peperoni, melanzane, zucchine e friarielli... E pure gelato crème caramel e zuppa inglese!
 

Pessimista

Pulcini
12 Settembre 2013
95
0
6
maaaa... non per essere sempre polemico, ma come mai sull'home page si pubblicizza la prenotazione di PES2015 a 70,98euri ma poi tutti dicono che costa 40 tutti gli anni?!?!
 

samba1699

Esordienti
22 Settembre 2013
185
0
16
Lele, ve vojo bbene...ma pretendo il contorno quest'anno! Ho fatto la dieta per un anno fatta solo di assaggini, l'anno prossimo voglio sale, olio, porchetta e patatine, peperoni, melanzane, zucchine e friarielli... E pure gelato crème caramel e zuppa inglese!

Eeeeee caffè' full manuale e amaro full assist...,.
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
maaaa... non per essere sempre polemico, ma come mai sull'home page si pubblicizza la prenotazione di PES2015 a 70,98euri ma poi tutti dicono che costa 40 tutti gli anni?!?!
Perchè 70€ è il prezzo del preorder, per Ps3 (per Ps4 il discorso è ovviamente diverso) se il negoziante è onesto e intelligente, troverai il titolo sugli scaffali pochi giorni dopo l'uscita a 54,90€ circa. Se aspetti un mese e ti fai un giro online, lo troverai a 44€, dopo 2 mesi a 39.90€ e cosi via. Se uno vuole pagare meno il gioco (esiste anche la versione digitale...) come vedi il modo c'è, se invece uno è fanatico della serie e lo vuole avere il minuto stesso in cui viene commercializzato allora fa il preorder e bon...però deve essere ben conscio che lo sta pagando tanto per una sua precisa scelta.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
Lele, ve vojo bbene...ma pretendo il contorno quest'anno! Ho fatto la dieta per un anno fatta solo di assaggini, l'anno prossimo voglio sale, olio, porchetta e patatine, peperoni, melanzane, zucchine e friarielli... E pure gelato crème caramel e zuppa inglese!

Con i friarielli ce stanno bene e'sarciCCe..un bichier di vino rosso e il pes 2015 è grasso e succulento..mmm

Daiii papààà sacrifica una sola portata!!

Ma er gatto nero è tra noi?!
 

Fjordvik

Giovanissimi B
26 Aprile 2014
309
0
16
Comunque Batthi ha detto che non pes 2015 non perderà licenze ma ne aggiungerà, forse all'E3 le annunciano, speriamo che ci siano le licenze europee tra le nuove e speriamo che le aggiunghino le licenze in genreale, Bhatti non mantiene le promesse o meglio Konami :D e chissà che cambierà con gli studi in Inghilterra, magari metteranno licenxe inglesi, stadi (anche fake come in pes 5) inglesi cjomunqie io aspetto ancora il San Paolo di Napoli ::p
Io avevo sentito che nel 2015 la konami perdeva il brasileirao a discapito della ea (c'era scritto che la konami aveva i diritti del brasileirao per due anni, e questo é il secondo). Peró magari mi sbaglio, dato che molte notizie sono totalmente infondate e le pubblicano solo per fare scoop e per fare più visualizzazioni.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
Mamma mia io gli stai asiatici li eliminerei tutti,a me gasano solo quelli europei da poter utilizzare nella Champions,nel gioco voglio avere ciò che vedo nella realtà e sinceramente giocare la finale Roma-Bayer all'Osaka mi smonterebbe parecchio,sarà che gioco solo offline ma gli stadi per me sono fondamentali.

Io eliminerei Pardo e Marcheggiani e inserirei Carletto Zampa xd

Quindi non rinunceresti agli stadi e li vorresti lincenziati, allora se vi fosse una possibiltà per averli tutti, quale cosa rinunceresti per averli?

Peeta mi piacerebbe una tua opinione visto che ti considero er professore di pes..xd
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,356
4,168
113
Io eliminerei Pardo e Marcheggiani e inserirei Carletto Zampa xd

Quindi non rinunceresti agli stadi e li vorresti lincenziati, allora se vi fosse una possibiltà per averli tutti, quale cosa rinunceresti per averli?

Peeta mi piacerebbe una tua opinione visto che ti considero er professore di pes..xd
Le telecronache mi piacerebbe averle differenti tra campionato,coppa e nazionale ,Pardo lo lascierei per il campionato in coppia con aldo serena,per la nazionale metterei Civoli e per le coppe Piccinini.

Per avere tutti gli stadi della Champions e del campionato italiano,rinuncerei tranquillamente all'online,alla master League e alla carriera,tanto a me piace giocare solo offline campionati e coppe.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.