[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

Gianni-theking

Esordienti
19 Aprile 2020
196
77
28
PSN ID
Gianni-theking
è il ragionamento che ho fato io,
tu thuram come lo hai fatto?
metti una foto grazie
La “maxatura” che mi è uscita è sostanzialmente una copia di quella che ha postato l’utente “il vecchio”..:.intendo il secondo screen che ha postato lui.
Comunque la sensazione di come si muove Thuram è praticamente la stessa di Gullit da trq…con il valore aggiunto che Thuram deve solo pensare a difendere e smistare i palloni
Vogliamo trovare un difetto a thuram? Forse da centrale si comporta come Costacurta,tende a scappare in avanti…come fosse un incontrista…a chi piace difendere basso va sistemata la tattica. Ma parliamo di nulla
P.S: Costacurta però da centrale non ce la può fare,messo terzino difensivo è il migliore in quel ruolo…thuram da centrale invece è stupendo
 
Ultima modifica:

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
601
585
93
Ho pizzicato lahm in un paio di pool fa, l'ho provato nel suo ruolo originale, 3 considerazioni personali:
Buona velocità in recupero sui velocisti
Piede fatato per cambi di gioco, in grado di mettere la palla sui piedi dell'ala opposta anche con lanci dalla difesa
Punti negativi:
Troppo basso per i contrasti, è proprio minuto e, di conseguenza, non buono per coprire su cross e calci d'angolo.
Gli ho fatto entrare cc e cld come posizioni aggiuntive, cc rimane il problema "fisicità", cld mi sembra, al momento, la miglior posizione in cui riuscirlo a sfruttare decentemente, pareri idee o suggestioni sono ben accette ed ovviamente se qualcuno lo ha in rosa, magari può dirmi la sua:)
 

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
544
416
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
Ho pizzicato lahm in un paio di pool fa, l'ho provato nel suo ruolo originale, 3 considerazioni personali:
Buona velocità in recupero sui velocisti
Piede fatato per cambi di gioco, in grado di mettere la palla sui piedi dell'ala opposta anche con lanci dalla difesa
Punti negativi:
Troppo basso per i contrasti, è proprio minuto e, di conseguenza, non buono per coprire su cross e calci d'angolo.
Gli ho fatto entrare cc e cld come posizioni aggiuntive, cc rimane il problema "fisicità", cld mi sembra, al momento, la miglior posizione in cui riuscirlo a sfruttare decentemente, pareri idee o suggestioni sono ben accette ed ovviamente se qualcuno lo ha in rosa, magari può dirmi la sua:)
io ce l'ho e l'ho sistemato così (più o meno perchè vado a memoria),arriva a 102.
sicuramente non è perfetto sui colpi di testa e sicuramente non ha un fisico possente, però corre come un fulmine e recupera tanti palloni in difesa.
io gioco 4213 con contropiede veloce e gli metto l'impostazione difensiva per non farlo salire.

1715689963693.png
 
  • Like
Reactions: Faberuk2

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
601
585
93
io ce l'ho e l'ho sistemato così (più o meno perchè vado a memoria),arriva a 102.
sicuramente non è perfetto sui colpi di testa e sicuramente non ha un fisico possente, però corre come un fulmine e recupera tanti palloni in difesa.
io gioco 4213 con contropiede veloce e gli metto l'impostazione difensiva per non farlo salire.

Visualizza allegato 310379
Questa la scheda del mio, in automatico :IMG_20240514_133527.jpg

Quindi lo hai utilizzato solamente come td?
IMG_20240514_133536.jpg
 

Deleterio

Primi Calci
27 Aprile 2024
10
4
3
PSN ID
Deleterio90
Ragazzi buona sera . . Chiedo a voi un consiglio, ho pescato ieri Thuram . . E volevo chiedere pareri a riguardo , cioè, cosa ne pensate ? E come lo utilizzate? Io lo sto provando sia da centrale sia da terzino destro in un 442 (4132) mascherato . . Pensate ci stia bene ? Anche perché terzino sinistro gioco con Costacurta anche lui difensivo . . Avete consigli ?
Grazie in anticipo
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
1,015
1,045
113
Devo dire che avevi ragione al 100%…l’ho maxato da centrale(anche se non ho ottenuto proprio questo) ed è una bestia…sfido a trovare un difensore migliore di questo…corre aggredisce salta…sembra il viera dei tempi di pes.
Davvero mi piacerebbe che qualcuno mi indichi un difensore migliore…thuram è davvero top
La carta di Araujo, anche lui terzino difensivo, per me se non è il più forte DC poco ci manca.
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,298
848
113
PSN ID
Sarra_cino85
io l'ho messa nella pagina precedente, una da terzino e una da dc, aspetto suggerimenti...

Io dopo una partita da centrale fallimentare, con una build mia che valorizzava le stats difensive, ho rimesso le stats automatiche e messo come terzino e in quella posizione rende tanto. Da Centrale probabilmente bisogna aggiungergli anche istruzione difensiva.
 

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
544
416
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
Io dopo una partita da centrale fallimentare, con una build mia che valorizzava le stats difensive, ho rimesso le stats automatiche e messo come terzino e in quella posizione rende tanto. Da Centrale probabilmente bisogna aggiungergli anche istruzione difensiva.
Io in questi due giorni l'ho usato td e non mi dispiace però sinceramente mi aspettavo di più.
Nei prossimi giorni lo rimaxo e lo provo dc e poi decido.
Per maxarlo mi sono ispirato ad una carta verde che ho di walker perché mi sembra molto più forte ma similare.
Vediamo
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,578
9,025
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Approfittando della forma A e della scadenza del contratto di Fabinho ho dato una chance a RODRI dei mirati.. incubo di @Salvatorescoglio ...

Vinte 4 su 5.... NONOSTANTE lui....

Oggi rinnovo il contratto a Fabinho..

Se metti un palo della luce, come mediano, al momento hai più garanzie che con l'Onnipotente rodrodendro.
Capirne
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Gianni-theking

Esordienti
19 Aprile 2020
196
77
28
PSN ID
Gianni-theking
Allora tornando su thuram:
Io l’ho maxato come lo screen dell utente “. Il vecchio“ da centrale.
Da centrale è un mostro,ha la fisicità di viera con l’aggressività di Davids ed è velocissimo. Da terzino è sprecato perché ovviamente non può avere l’agilità di Costacurta. Poi il ruolo di centrale è moooolto delicato e sfido do trovarne così come lui…rispetto a Nesta ad esempio non c’è paragone. Chi lo critica mi può dire per cortesia chi ha un rosa più forte di lui?
Per concludere dico anche che ci sono parecchi td difensivi forti…inutile sprecarlo in quel ruolo.
Così la penso…ditemi la vostra
 

Konic

Esordienti
31 Agosto 2022
151
100
43

kingarturo23

Giovanissimi B
12 Febbraio 2014
280
284
63
Allora tornando su thuram:
Io l’ho maxato come lo screen dell utente “. Il vecchio“ da centrale.
Da centrale è un mostro,ha la fisicità di viera con l’aggressività di Davids ed è velocissimo. Da terzino è sprecato perché ovviamente non può avere l’agilità di Costacurta. Poi il ruolo di centrale è moooolto delicato e sfido do trovarne così come lui…rispetto a Nesta ad esempio non c’è paragone. Chi lo critica mi può dire per cortesia chi ha un rosa più forte di lui?
Per concludere dico anche che ci sono parecchi td difensivi forti…inutile sprecarlo in quel ruolo.
Così la penso…ditemi la vostra
Io lo uso td (build automatica) ed è un mostro. Centrali ho Araujo Big Time Boost (buggato, imbarazzante quanto forte) e Maldini. Secondo me solo la coppia di centrali più forti del gioco. Thuram per me meglio td, non solo perché ho i due più forti, ma anche per caratteristiche. Tende troppo a salire per un centrale, poi non è abbastanza alto e anche se ha un buon salto con gli altri due di testa la prendo sempre. Da td è perfetto, perché ha un bel piede ed è velocissimo, fa dei recuperi e diagonali perfette. A sinistra gioca Costacurta. Difesa impenetrabile. Non ho giocato molto, ma ho una media di vittorie dell’80% circa in d2 e sono ad un passo dalla d1
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,298
848
113
PSN ID
Sarra_cino85
Allora tornando su thuram:
Io l’ho maxato come lo screen dell utente “. Il vecchio“ da centrale.
Da centrale è un mostro,ha la fisicità di viera con l’aggressività di Davids ed è velocissimo. Da terzino è sprecato perché ovviamente non può avere l’agilità di Costacurta. Poi il ruolo di centrale è moooolto delicato e sfido do trovarne così come lui…rispetto a Nesta ad esempio non c’è paragone. Chi lo critica mi può dire per cortesia chi ha un rosa più forte di lui?
Per concludere dico anche che ci sono parecchi td difensivi forti…inutile sprecarlo in quel ruolo.
Così la penso…ditemi la vostra
Benché l'abbia acquistato per farlo giocare centrale mi sono reso subito conto che quello non è il suo ruolo naturale....perchè nelle build o esageri di posizionamento difensivo rinunciando alla fisicità oppure fai il contrario....ma un centrale li dovrebbe avere entrambi possibilmente e poi la carta terzino difensivo non si sposa bene deve essere accompagnata quantomeno con un istruzione difensiva.

Per me da Terzino è il top...sono contento però che l'abbia preso quasi subito, alla terza pescata da 10, perché spendere di più forse non ne valeva la pena perché di terzini ce ne sono altri.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,478
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25

Utenti online