PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [32]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
dipende dalla squadra
adesso sto testando il giappone, la difficoltà è capire chi stai mettendo in campo per colpa dei nomi fake, ma sto cercando di risolvere questo problema
io lascio sempre la squadra di default, e metto a tutte e tre le tattiche la prima di default
le squadre che uso sono
giappone
vasco da gama
sao paolo

ci gioco abbastanza bene e ho notato che gioco bene con il 4-2-3-1, secondo me è il modulo dell'anno
 

metallele

Allievi B
24 Gennaio 2013
555
1
18
dipende dalla squadra
adesso sto testando il giappone, la difficoltà è capire chi stai mettendo in campo per colpa dei nomi fake, ma sto cercando di risolvere questo problema
io lascio sempre la squadra di default, e metto a tutte e tre le tattiche la prima di default
le squadre che uso sono
giappone
vasco da gama
sao paolo

ci gioco abbastanza bene e ho notato che gioco bene con il 4-2-3-1, secondo me è il modulo dell'anno

io col 4-2-3-1 non mi trovo... quelle rare volte che prendo il bayern alla fine lo riconverto al 4-4-2... non so, non riesco a creare gioco con quel modulo.. vai a capire.. sarà che mi sono abituato al 442... BOH...
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
ho installato il gioco su HD. ma si vede da qualche parte ? non trovo piu Installa nel gioco. Se vorrei deinstallarlo e mettere tutto da capo come si fa sulla PS3 ?

Per disinstallare devi andare in Utilità dati salvati (credo sia quella la dicitura) dalla XMB e cancellare il file più grande che trovi (premi triangolo e controlli la dimensione).



Cmq vi risulta che l'heart sia buggato? Io nel mio campionato ho Totti e Balzaretti con l'omino arancione fisso e tutti gli altri blu/verdi fissi, sempre..
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,380
113
Per disinstallare devi andare in Utilità dati salvati (credo sia quella la dicitura) dalla XMB e cancellare il file più grande che trovi (premi triangolo e controlli la dimensione).



Cmq vi risulta che l'heart sia buggato? Io nel mio campionato ho Totti e Balzaretti con l'omino arancione fisso e tutti gli altri blu/verdi fissi, sempre..

Anche secondo me è perlomeno fatto a caso. Secondo altri no. A dire il vero non lo guardo neanche più.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ci sono rimaste poche alternative ormai: o questo gioco presenta bug pure nella home con la scritta del nome oppure ormai siamo al punto di vedere fantasmi ovunque! Sicuramente weILL ha ragione e c'è effettivamente un bug, però in questo gioco ci sono più errori che cose positive! Ma ci lavorava solo masuda o lo hanno boicottato per farlo fuori? Sto pes è come l'auto mia: va fatto benedire da uno shamano perché sennò è la fine... Peccato che con la macchina non ho fatto in tempo :'(
 

roma_69

Esordienti
31 Agosto 2013
150
15
18
ho letto in un forum che e buggato la heart.....e si puo disattivare, ma non so come. non ce scritto.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Anche secondo me è perlomeno fatto a caso. Secondo altri no. A dire il vero non lo guardo neanche più.

Mi sembra, e ripeto mi sembra, che ci sia qualche problema a riguardo. Di sicuro a ogni inizio partita ho sempre la stessa situazione nel morale dei giocatori (Totti e Balzaretti arancioni e il resto tutti verdi/blu). Mi pare che a partita in corso non ci siano variazioni di colori.. Dovrò controllare meglio, anche perchè come te non sto sempre a vederli anzi.
 

V3N0M

Allievi B
1 Ottobre 2013
580
0
16
X matrixpino, V3N0M: Con che settaggi giocate?
in genere:

formazione 1
formazione2

al momento sto usando i tiri avanzati, 1 tacca assistenza passaggi. non escludo di modificare più avanti questi settaggi, ma per ora va benissimo cosi.
comunque il modulo, come è noto ai grandi allenatori, conta sempre abbastanza poco: è come interpreti la partita e quanto ti impegni con calma e dedizione che conta..
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
in genere:

formazione 1
formazione2

al momento sto usando i tiri avanzati, 1 tacca assistenza passaggi. non escludo di modificare più avanti questi settaggi, ma per ora va benissimo cosi.
comunque il modulo, come è noto ai grandi allenatori, conta sempre abbastanza poco: è come interpreti la partita e quanto ti impegni con calma e dedizione che conta..

come ti trovi con i tiri avanzati, considerando che gli avversari giocano quasi tutti con assistenze al massimo
ho cominciato così con pes offline, ma online è come se non avesse senso, gli altri giocano con troppe assistenze e poi con i tiri avanzati prendevo una mare di pali e traverse

hai qualche consiglio? secondo te funzionano meglio se il set passaggi è a una tacca?
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,374
7,035
113
PSN ID
lele74
detto molto chiaramente in competizione online girano dei bei punti vista l'assegnazione di punteggio bonus per il raggiungimento degli obiettivi (a partire dal passaggio del turno) e si può tranquillamente "drogare" il proprio punteggio online fino al punto di raddoppiarlo in pochi giorni.. molti utenti che stanno nelle parti alte della classifica hanno una gran parte del loro punteggio dovuto a questi bonus e non alle vittorie reali, anche se c'è da dire che bisogna meritarseli comunque.
il punto è che per avere un bonus di punti (50-100-150) devi almeno qualificarti alla fase finale più spesso possibile e se riesci a passare il turno col real madrid, a causa del ragionamento che avevo già fatto, fammi un fischio..:) molto più facile passare col burkina faso per me. ma non di poco.
ovvio che sarebbe comodo arrivare poi all'eliminazione diretta col real o col bayern, ma non si può avere tutto dalla vita.


Capito, praticamente facendo cosí si ottengono piú punti...
 

V3N0M

Allievi B
1 Ottobre 2013
580
0
16
come ti trovi con i tiri avanzati, considerando che gli avversari giocano quasi tutti con assistenze al massimo
ho cominciato così con pes offline, ma online è come se non avesse senso, gli altri giocano con troppe assistenze e poi con i tiri avanzati prendevo una mare di pali e traverse

hai qualche consiglio? secondo te funzionano meglio se il set passaggi è a una tacca?
onestamente i tiri avanzati li sto provando da 3 giorni, ma se mi dici di dirti le differenze non sarei in grado di elencartene nemmeno una :lol: faccio esattamente quello che facevo prima, ho capito che tanto quel mirino non esce dallo specchio della porta..devo testarli ancora qualche giorno per afferrare delle differenze che magari ci sono.
sui passaggi mah..te la devi sentire. quest'anno online ero partito a zero e il feeling era totalmente diverso da pes 2013 (la palla andava SEMPRE esattamente dove volevo, qua no) poi sono passato a 2 perchè avevo sulla gobba tutta una serie di meccaniche di gioco nuove da assorbire e non volevo complicarmi la vita, visto che non mi alleno mai offline. poi sono passato a una e mi trovo abbastanza bene, diciamo che il mio problema non sono i passaggi, magari è il cinismo che come sempre manca..

Capito, praticamente facendo cosí si ottengono piú punti...
diciamo di si...questo è lo scopo. se per assurdo tutti prendessero l'atletico mineiro io prenderei il real madrid, perchè a quel punto sarebbe più semplice passare il turno (e ottenere i punti bonus) con loro.molto più semplice:lol:
siccome tutti prendono le solite più qualche outsider, allora prendo un team che ho solo io per massimizzare le possibilità di essere nella top 16 alla fine del turno preliminare.
poi ci sarà chi è molto più bravo di me e piglia lo stesso il real.
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
adesso provo il palmeiras con tiri avanzati e passaggi 1 tacca

sono nella stanza amichevole pesfan se c'è qualcuno che mi vuole dare una mano
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
anche io uso i tiri avanzati una differenza che ho notato è che offline vanno benissimo e online mi sembrano piu lentucci , altra cosa di testa funziona basta fare due volte quadrato cmq raga io vorre i chiedervi sta cosa , spaete dirmi come eliminare il lag ? poi sinceramente non l ovedete un po lento online ? specialemnte i tiri ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,212
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest