si parla sempre del problema dei lancioni lunghi super efficaci ma nessuno evidenzia mai la vera causa di questo problema e che è il fatto che si può far scattare il proprio giocatore con l1+r3.... come idea era grandiosa, però se comporta a rovinare l'esperienza penso ke debba essere abbandonata....nel gioco concorrente perchè non si fanno tutti quei lancioni? perchè non esiste questa funzione!si potrebbe mettere magari nelle tattiche la predisposizione degli attaccanti a cercare la profondità e cosi ki vuole giocare in quel modo avrà meno occasioni in partita e dovrà cogliere l attimo perfetto per far partire il passaggio come nella realtà..
se facessero in modo che i giocatori facessero il movimento giusto per inserirsi, forse vedremo meno lancioni
se dopo aver premuto R1+X per lo scambio il mio giocatore non si scontrasse puntualmente con l'avversario, forse vedremo meno lancioni, o almeno l'arbitro fischiasse il fallo d'ostruzione
se non basassero la routine del gioco solo ed esclusivamente sulla velocità, forse vedremmo meno lancioni
mi sembra di essere tornato a fifa, difensori veloci e attaccanti veloci, il centrocampo non ha motivo di esistere