PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [32]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
A me viene da ridere xd
Leggendo dei post dove la contraddizione la fa da padrone e inzuccherata con una prolassi da invidia suggestionata da lezioni di calcio che il solo Sacchi gli verrebbe il mal di testa è veramente fantastica.
Qui si fa a gara per convincere gli altri della propia idea tralasciando deltutto l'opinabilità di quello che si asserisce facendo intendere che la propia visione sia sacrosantemente quella esatta!
Un mio vecchio docente mi disse che fino a quando un opinione è discutibile vi sarà la possibilità di migliorare e crescere e quando essa verrà meno le possibilità di crescita si azzerano in modo matematico.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
scusate ho postato un messaggio in ML offline ma nessuna risposta ultimamente è poco frequentato....volevo chiedervi se è possibile cambiare i nomi dei giocatori della master vorrei creare la rosa di una squadra della lega pro....sono andato i modifica squadra ma non ho trovato nulla ,modifica giocatori ma quelli presenti nella master non li torvo...se è possibili mi spiegate come devo fare grazie
Non ho la console a portata di mano, ma editando mi è sembrato che era possibile, e si trovavano in modifica giocatore, nell'ultimo gruppo di squadre
 

Johnturco

Esordienti
10 Settembre 2013
159
0
16
Ragazzi scusate ma come cavolo è possibile che nella master mi trovo tutti doppioni dei giocatori?
mi spiego meglio, ho creato il borussia e ho messo i giocatori tipo reus, kuba, lewandowski ecc.
ma quando faccio la mster mi ritrovo con 2 lewandowski e così via ( uno nel borussia, e l'altro in "altre")
 

Johnturco

Esordienti
10 Settembre 2013
159
0
16
Mi correggo , reus, kuba , lewandowaki ( giocatori di nazionali cn con nomi originali) non compaiono due volte, mentre ad esempio Subotic ( serbia, nazionale fake) ce ne sono due! Per assurdo potrei avere due gemelli in squadra?...... Che tristezza
admin o chi lo sa, come è possibile?
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
A me viene da ridere xd
Leggendo dei post dove la contraddizione la fa da padrone e inzuccherata con una prolassi da invidia suggestionata da lezioni di calcio che il solo Sacchi gli verrebbe il mal di testa è veramente fantastica.
Qui si fa a gara per convincere gli altri della propia idea tralasciando deltutto l'opinabilità di quello che si asserisce facendo intendere che la propia visione sia sacrosantemente quella esatta!
Un mio vecchio docente mi disse che fino a quando un opinione è discutibile vi sarà la possibilità di migliorare e crescere e quando essa verrà meno le possibilità di crescita si azzerano in modo matematico.

il ragionamento è giusto e non fa una piega, sai perchè si arriva(o almeno da parte mia) ad avere quel tono(che come giustamente fai notare è sbagliato) perchè si critica si critica si critica!!!!!!!!!!
non si fa altro, ci si lamenta dei batti e ribatti ok secondo te qualcuno ha provato a non infilarsi correndo in mezzo a una respinta a centrocampo???? oppure a cercare lo stop e ripartire???
gli stadi quante volte l'hai letto????? sono quelli punto a capo pazienza se per me è così importante e ne faccio una cosa troppo importante se so che a PES sono quelli e basta la soluzione è semplice: NON PRENDO PES!!! se poi PES mi piace troppo come gameplay e non posso farne a meno mi stupro mentalmente e mi accontento di quello che ho!!!!!
potrei continuare all'infinito ma per capire quello che voglio dire ti basta leggere 1000 mess circa a ritroso per renderti conto che chiunque crea il problema o ne accusa l'esistenza non fa niente per risolverlo o quanto meno aggirarlo!!!!
 

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
Mi correggo , reus, kuba , lewandowaki ( giocatori di nazionali cn con nomi originali) non compaiono due volte, mentre ad esempio Subotic ( serbia, nazionale fake) ce ne sono due! Per assurdo potrei avere due gemelli in squadra?...... Che tristezza
admin o chi lo sa, come è possibile?

Puoi prendere il giocatore e spostarlo nella squadra di Club cosi' ne hai uno solo, sempre lo stesso che gioca nel Club e in Nazionalre.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Ho letto 8 pagine di botto e una sola cosa mi viene da dire a chi si lamenta dei batti e ribatti a centrocampo!!!!!
eravate abituati troppo bene a buttare la palla a caso che arrivava bella pronta e servita al vostro compagno eh?!?!?!?!?
Che poi fosse di spalle o di lato poco ve ne fregava che già avevate pigiato di prima il lancionione per la punta e mo' che anche i passaggi assistiti non possono essere fatti a occhi chiusi (cosa buona e giusta) tutti li a criticare, domanda ma quando questa palla che schizza a destra e sinistra è lì avete l'accortezza di lasciare r1 o pretendete di stoppare e scattare in mezzo ai cc avversari anziché metterla giù appoggiarla comoda al compagno(anche dietro) e costruire l'azione in modo ragionato e non schizofrenico??? io esco pazzo volete la simulazione e giocate con tutte le assistenze, volete gli stadi ma sinceramente parlando non riesco a capire cosa possa cambiare di così importante leggo di gente che perde in atmosfera non riesce a darsi pace ecc ecc (vorrei sapere in quanti li guardano, certo per alcuni saranno anche cose importanti ma non ci credo che siano VITALI)
discorso portieri sono d'accordo per quanto riguarda chi lamenta i pallonetti e la poca lucidità dei portieri nel rialzarsi, o il fatto che bloccano troppo facilmente a due mani anche delle vere e proprie bombe, trovo invece assurdo chi "PRETENDE" di segnare da fuori e poi magari non si cura del piede utilizzato della posizione del pallone rispetto al busto ecc ecc, e riesce a trovare una giustificazione se ci riescono gli altri!
secondo me il gioco ha i suoi problemi lungi da me dire il contrario ma noto che veramente le critiche arrivano solo da una direzione, chi invece lo gioca in manuale non si lamenta tanto quanto, perché??????
semplice ha una concezione di calcio giocato diversa
vorrei aggiungere solo una cosa poi avanti con la crocifissione (qui c'è uno che difende pes NOOOOOOOO?!?!?!?! )quanti di quelli che criticano oltre alla televisione amano andare allo stadio??? Perché la sensazione che questo pes mi da è proprio quella cioè del calcio guardato dagli spalti in cui noti tutto e ti cambia anche totalmente il ritmo partita che vedi dalla televisione dove hai un'idea di insieme e non ti poni solo il problema del dribbling nello stretto o dei PASSETTINI, i passettiniiiiiii?!?!?!?!? Ma quanti post ho letto su questo odiosi passettini mamma mia e che saranno mai sembra quasi che riceviate un calcio sui cogl..... Ad ogni passettino tanto vi danno fastidio!!!!!!!
spero che li cambino non perché a me danno fastidio, ma per non leggere più dei PASSETTINIIIIIIIII!!!!!!!

Sono completamente d'accordo con te:cool:..

Personalmente non solo trovo che a livello visivo sia una partita di calcio ma quello che a me piace è soprattutto il fatto che finalmente (e ripeto finalmente) dopo anni sento davvero il match nella sua totalità con il pad in mano. Quella lotta su quel pallone che può svoltare la gara, quel momento o più momenti della partita dove hai la consapevolezza di dover "accelerare" perchè sai che non facendolo l'avversario potrebbe prendere piede. Quei momenti di sofferenza che nel calcio ci stanno.. Insomma sensazioni, belle, da partita vera. Non il bellissimo piattume altrui..

E ribadisco perchè sennò sembro matto: con tutti i difetti che il gioco ha. Eccome se ne ha. Ma quelle sensazioni sono cmq manna per il mio cuore da videogiocatore.

Se solo avessero sistemato tutti i problemi.. molti utenti avrebbero più voglia di sperimentare questo nuovo gioco.. Maledetta la scarsità dei portieri da vicino (e l'eccessiva capacità da lontano) e si, anche le difese troppo permissive hai ragionissima. Soprattutto questi..

Per ora che fare se non godermi quei momenti di vero videogioco di calcio. Solo in manuale però (in assistito non ho nemmeno provato).

PS. offline voglio provare l'angolazione 0 di the elder per la telecamera..
 
Ultima modifica:

Duran72

Pulcini
10 Settembre 2013
87
1
8
il punto è che se non è una simulazione on, tanto mai lo sarà off...il gioco è lo stesso

Su questo se ne può parlare... anche perchè offline il gioco ha la sua componente simulativa ma online è un continuo flipper senza un minimo di accortezza tattica... chi vince tra chi prende un Barcellona con un Messi a palla con uno che prende il PSG sistemato bene in campo?
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,743
1,485
113
Che bello,è il 32esimo topic aperto,e sia hanno le stesse lamentele pre aggiornamento e appena dopo l'uscita del gioco,chissà il 33esimo come sarà???Io un idea me la sono già fatta :)

Detto questo,concordo con gli ultimi 2 post di jacoma(non ti offendere se non li quoto,ma veniva fuori un papiro :) ),ora io sto cercando di giocare manuale,almeno nei tiri,devo imparare,imparare ed imparare..Inizio stasera,dopo 2 giorni di digiuno causa lavoro,imposto direttamente angolazione telecamera a zero,provo ancora i manuali da tendina menù,senza premere L2..Poi vi faccio sapere ;)

@Peeta:hai provato a vedere se trovi differenze tra il tiro manuale,selezionato da tendina nel menu,con quello premendo L2???

Ciao a tutti..
 

Johnturco

Esordienti
10 Settembre 2013
159
0
16
Puoi prendere il giocatore e spostarlo nella squadra di Club cosi' ne hai uno solo, sempre lo stesso che gioca nel Club e in Nazionalre.
No allora, io per esempio ho cambiato nome a subotic nella serbia(perchè ha il
nome fake) e così l'ho inserito nel club come dici tu.... Quindi in master mi trovo un subotic tra gli svincolati ( cioe in nazionale) e uno nel borussia
 
Ultima modifica:
19 Novembre 2013
36
0
6
Non ho resistito, ho messo pes2014 in vendita su ebay a 30,00 euro (visti i prezzi ho fatto una via di mezzo ), e per la prima volta in vita mia ho ordinato un fifa 14 a 35,00 euro (CG). Vedro',e mi faro' un'idea, mi sposto in altri forum...
Comunque grazie di tutto e devo dire che questo è un'ottimo forum, buon proseguimento e buon divertimento, spero altrettanto per me.....
 
Ultima modifica:

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Diciamo che sono perplesso...
Prima di tutto va detto come si usa il gioco, in che modalità, offline, online, con amici, ecc...
Se si gioca con amici è un conto, se si gioca con la cpu un altro, se si gioca online con il primo che passa è un'altra cosa ancora. Ed ecco che chi gioca con gli amici e interpreta il gioco in un certo modo, magari anche in manuale, avrà un'impressione, ecco chi gioca contro la cpu in offline avrà un'altra impressione, chi gioca le modalità online un'altra ancora.
Va detto che chi gioca manual, grazie a Konami, è praticamente relegato a giocare quasi solo con amici, a meno che, con filtri che funzionano???, non voglia entrare nella bolgia dell'online.
Il gioco assistito è stato volutamente "ridotto", molti colpi sono in antitesi con la serie, su tutti il filtrante basso, irriconoscibile, negli anni anche altri colpi sono stati ridotti e limitati, vedi il tasto del cross, che in passato usavo in vari modi. E' rimasto di un'efficacia ancora molto alta il filtrante alto, buoni il cross dalle fasce e il passaggio basso.
In più si è creata, e questo è il gameplay compreso di patch, una situazione mai vista in campo. E non parlo dei rimpalli a volte incontrollati e incontrollabili, ma dell'intercettazione che è diventata eccessiva. E' in uso il pressing alto, cosa che a me non piace, di conseguenza vediamo continue intercettazioni anche in fase di uscita dalla difesa. Per me questo non è realistico, non lo vedo assolutamente in tv. Una squadra che pressa nella metacampo avversaria non dovrebbe durare più di venti minuti. Vedi finale champions di qualche mese fà.
E su questo, credo, siano proprio i meno assistiti nei passaggi a poter avere maggior difficoltà. Provate a fare una partita in manuale con amico e pressing 20, squadre alte... e vediamo se si passa il 40% dei passaggi riusciti. Il gameplay di base va bene, ma ci sono delle cose che non esistono, che sono esagerate e mal tarate. A meno che se si gioca tra amici e non si lascia un pò giocare l'avversario, che è un pò lo stile che piace a me.
Altrimenti mi direte che dribblate anche con i difensori... non so che dire.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Non ho resistito, ho messo pes2014 in vendita su ebay a 30,00 euro (visti i prezzi ho fatto una via di mezzo ), e per la prima volta in vita mia ho ordinato un fifa 14 a 35,00 euro (CG). Vedro',e mi faro' un'idea, mi sposto in altri forum...
Comunque grazie di tutto e devo dire che questo è un'ottimo forum, buon proseguimento e buon divertimento, spero altrettanto per me.....
in bocca al lupo... avrai da smadonnare anche con fifa, almeno online... ;)
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
Non ho resistito, ho messo pes2014 in vendita su ebay a 30,00 euro (visti i prezzi ho fatto una via di mezzo ), e per la prima volta in vita mia ho ordinato un fifa 14 a 35,00 euro (CG). Vedro',e mi faro' un'idea, mi sposto in altri forum...
Comunque grazie di tutto e devo dire che questo è un'ottimo forum, buon proseguimento e buon divertimento, spero altrettanto per me.....

Puff, fuori un altro.
Si incomincia a svecchiare, uno che va uno che arriva.xd
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
ragazzi messe le giuste impostazioni online..... PES diventa godibilissimo!!! poi giocare FULL MANUAL, mette la ciliegina sulla torta!

cmq chi si vuole fare avanti, rigorosamente in full manual, il mio PSN ID è stedm83!
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
ragazzi messe le giuste impostazioni online..... PES diventa godibilissimo!!! poi giocare FULL MANUAL, mette la ciliegina sulla torta!

cmq chi si vuole fare avanti, rigorosamente in full manual, il mio PSN ID è stedm83!

Ma si, eih ti ricordi i tre gol che ti ho fatto??? Il mio psn è lele74
 

Bios83

Allievi A
22 Settembre 2013
890
298
63
Non ho resistito, ho messo pes2014 in vendita su ebay a 30,00 euro (visti i prezzi ho fatto una via di mezzo ), e per la prima volta in vita mia ho ordinato un fifa 14 a 35,00 euro (CG). Vedro',e mi faro' un'idea, mi sposto in altri forum...
Comunque grazie di tutto e devo dire che questo è un'ottimo forum, buon proseguimento e buon divertimento, spero altrettanto per me.....
Si avrai da smadonnare anche con quello, ma non te ne pentirai secondo me.
bisogna farci la mano e modificare un pò le slide.
buona serata a tutti e che ognuno si diverta come vuole.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
Si avrai da smadonnare anche con quello, ma non te ne pentirai secondo me.
bisogna farci la mano e modificare un pò le slide.
buona serata a tutti e che ognuno si diverta come vuole.

"Avrai da smadonnare ma non te ne pentirai"
Wow che paradosso!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,645
Messaggi
2,001,409
Utenti registrati
64,996
Ultimo utente registrato
max441