non credo ci saranno grossi problemi di sfruttamento anche immediato, non hanno fatto più l'abominio di mettere un processore come CELL all'interno di una console per videogiochi, l'hw finalmente ha un senso,ergo verrà sfruttato molto più in fretta e meglio anche in progetti multipiattaforma.
eh io te lo consiglio poi, vedi tu..ma avevi preso pure ps1 che costava 1,5 milioni di lire ed era assemblata da far pena (vedi l'alimentazione a pochi cm dalla lente del lettore cd)? :smile:
è anche vero che non tutte sono cosi buone e che comunque sono in ritardo di 5 anni sul mondo reale.io questo pes me lo aspettavo nel 2008.
No, al d1 presi solo la ps2 e ps3 e nessun problema:smile:, la ps1 neppure sapevo che esistesse, la vidi un giorno da un mio cugino e ne rimasi fulminato ancor di più perché il gioco con cui giocava quel giorno era un certo ISS PRO.
Poi per chi dice che le animazioni sono spettacolari dico solo che i giocatori in campo non corrono come se avessero la sciatica tanto per dirne una. Proprio i portieri invece hanno delle buone animazione non vedo nulla di brutto in loro sono gli altri giocatori in campo semmai che fanno storcere il naso soprattutto dalla vita in giù. È anche vero che se già nel 2008 avessero fatto esordire questo motore oggi staremmo qui' a parlar d altro