PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [32]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ricordate il primo iss pro? C'erano dei tizi quadrati con la panza che correvano su e giù per il campo a 4 direzioni. La palla era optagonale e faceva un rumore tipo caffettiera che eplode tutte le volte che veniva colpita. Però che partitoni con amici e parenti. Giorni, altro che ore. Con questo pes (vai tu a sapere perchè) hanno voluto ricominciare da lì. Anzi, da qualche anno dopo quando hanno aggiunto le prime squadre di club e un abbozzo di master league. Ricordate? Dove c'era la lazio che si chiamava ROMA (quanto li ho odiati per questo....)e la "florenzia" o una cosa del genere. Ricordate QUELLA master? Era uguale a quella di quest'anno.
Se tanto mi da tanto, l'anno prossimo implementeranno tutto ciò che oggi hanno dovuto tagliare (ricordate sempre il discorso pioggia: prima dell'annuncio che non c'era avevano detto che influenzava il gioco non solo dal punto di vista grafico)e non credo che saremo qui a fare 32 discussioni di lamentele. Non arriveremo a 10, perchè saremo tutti troppo impegnati a giocare...

Scusa tanto e senza polemica, ci mancherebbe, siamo adulti e con prole, ma chi dice che io voglia la neve, pioggia o zunami?
Capisco chi come te avrebbero preferito che ci fossero, e se ci fossero state io l avrei seza ombra di dubbio sfruttate ma, se in pes 15 non rimettessero queste dinamiche a pro di un gameplay migliorato e ancor piú simulativo bhe, starei qui con te a parlare ancora di pioggia?
PapàPig tu insegni che non possiamo avere tutto ma scegliere quello che ti piace di piú e sempre che non costi troppo xd.

Intanto nella NG i problemi a fifa non mancano: nella vers.xb1 pare che se si collegano 2 controlller mentre si gioca online si ottiene un bel freeze.

Non mi ero sbagliato dunque:cool:..

Ehh la nextgen fa impazzire le persone.. Molti comprano dei titoli ng anche se non gli piacciono :D. Non mi riferisco a oba oba ma in generale.. Però quando arriva la ng, tutti dietro alla ng!! Mi fa troppo ridere sta cosa:lol:..

Personalmente comprerò la PS4 tra qualche mese, se resisto (penso di si).. in attesa che esca una versione della console migliorata dato che le prime possono avere dei problemi. E poi credo davvero che PES su ng sarà finalmente una bella cosa, quantomeno me lo auguro! Beh di sicuro non dovrebbe scattare nei menu..:p

Intanto nella NG i problemi a fifa non mancano: nella vers.xb1 pare che se si collegano 2 controlller mentre si gioca online si ottiene un bel freeze.
è già buona che funzioni la console, visto che comprare subito vuol dire avere l'hw peggiore possibile col rischio di problemi immediati.

si beh quest anno se ho fatto una 50ina di partite è già tanto,ho giocato dal uscita del gioco a fine settembre.... poi una decina di partite da quando è uscita la seconda patch...non è cambiato niente...me ne ritorno a football manager 2014 con malincuore :\
io ci gioco ugualmente, tanto non mi aspettavo meglio e anche l'anno scorso la situazione non era rosea,anzi.

Ho provato da un' amico ( che penso mi avra' fisso tra i suo ospiti ) Fifa 14... che dire... un'altro mondo... rispetto a pes, ed anche in quanto a velocita', colpi di testa e controllabilita' giocatori ( problemi fifa 14 cg ) rispetto a fifa cg, Una goduria giocarci, sembra pes 2013 riveduto e corretto con tutto il surplus next gen, tra una settimana entrerai in un'altro mondo, peccato io non possa essere con voi... Sara' per il futuro

Lo so, lo so, l ho visto pure io, per questo mi duole troppo non trovarmi pes venerdì con la ps4 se la EA ha sfornato un gioco del genere su ng sicuramente konami avrebbe fatto meglio visto che come giochi di calcio è sempre stata un passo avanti.

Ps se la mia ps4 venerdì non s accende a qualcuno cominceranno a fischiare le orecchie vero V3NOM?:lol:

Se a te e a tutti gli altri a cui piace questo gioco; piace giocare a pes 2014, fate benissimo a proseguire nell'esperienza, e fregatevene degli aspetti negativi, cio' che conta e' divertirsi!!

Non fa una piega anche se non è che non ci frega niente degli aspetti negativi, quelli ci sono e vanno analizzati con tutti i possessori di pes, ma non facciamo i bimbiminka dicendo falsità come le animazioni scadenti, scherziamo? Le animazioni di pes sono fenomenali, molto meno per i portieri, quello si.

salve ragazzi, leggo che ce una motivazione del giocatore che puo influire, la Heart. Dove si vede ?
Grazie

salve ragazzi, leggo che ce una motivazione del giocatore che puo influire, la Heart. Dove si vede ?
Grazie
Dipende dal colore dell'omino nello schema di gioco: blu= morale basso (ma puo' cambiare durante il match; assist,gol,parata,chiusura difensiva decisiva, verde=normale (ma puo' cambiare , Rosso= motivatissimo (può cambiare)... almeno così mi pare

Lo so, lo so, l ho visto pure io, per questo mi duole troppo non trovarmi pes venerdì con la ps4 se la EA ha sfornato un gioco del genere su ng sicuramente konami avrebbe fatto meglio visto che come giochi di calcio è sempre stata un passo avanti.

Ps se la mia ps4 venerdì non s accende a qualcuno cominceranno a fischiare le orecchie vero V3NOM?:lol:
conviene sganciare 50 euro extra e farsi una garanzia doppia + sostituzione immediata in caso di problemi :smile:

Non mi ero sbagliato dunque:cool:..

Ehh la nextgen fa impazzire le persone.. Molti comprano dei titoli ng anche se non gli piacciono :D. Non mi riferisco a oba oba ma in generale.. Però quando arriva la ng, tutti dietro alla ng!! Mi fa troppo ridere sta cosa:lol:..

Personalmente comprerò la PS4 tra qualche mese, se resisto (penso di si).. in attesa che esca una versione della console migliorata dato che le prime possono avere dei problemi. E poi credo davvero che PES su ng sarà finalmente una bella cosa, quantomeno me lo auguro! Beh di sicuro non dovrebbe scattare nei menu..:p

Daccordissimo con te, anche se fino ad oggi quindi fino alla ps3, conpravo ng al d1. Con ps4 aspetteró e valuteró quando comprarla. Ricordate con ps3 al d1 i giochi? NON C'ERANOOO e quelli che c'erano erano scadenti (meno che f1) e che la potenzialità della ps3 era sfruttata al 60/70%

conviene sganciare 50 euro extra e farsi una garanzia doppia + sostituzione immediata in caso di problemi :smile:

Addirittura!! dai, ho sempre comprato una nuova console al d1 e non ho mai avuto problemi, sicuramente ci saranno dei casi ma solo per i più sfortunati ma qui' a leggervi sembra di stare a comprare una bomba ad orologeria;)

Non fa una piega anche se non è che non ci frega niente degli aspetti negativi, quelli ci sono e vanno analizzati con tutti i possessori di pes, ma non facciamo i bimbiminka dicendo falsità come le animazioni scadenti, scherziamo? Le animazioni di pes sono fenomenali, molto meno per i portieri, quello si.

Infatti. E non solo le animazioni sono già ottime (anche quelle dei portieri secondo me, tranne sui tiri deboli) ma il bello è che sono anche funzionali al gameplay che è stato creato. Poco fa guardavo uno spezzone di Bologna-Inter e c'erano quelle situazioni di contrasti a centrocampo.. Ecco, per me PES quest'anno cattura proprio l'essenza del calcio già a partire dalla lotta sul pallone che può diventare.. qualsiasi cosa. Non si sono quindi limitati solo a fare belle animazioni per andare da punto A a punto B, quello sarebbe facile.. ma c'è molto di più. Quest'anno secondo me è proprio nei contrasti che si nota la ricchezza di questo PES. Come in una partita reale, tutto può accadere per una palla conquistata o persa. E non è script..
Peccato per i problemi che ha, diciamolo un'altra volta.. Ad ogni modo chi dice il contrario sulle animazioni di PES ha gli occhi foderati di ng. :D

si,anche da me.......porta vuota il giocatore si aggiusta il pallone e viene rincorso dal difensore, sarebbe un goal a botta sicura.....e da strapparsi i capelli....ce qualche rimedio ?

Infatti. E non solo le animazioni sono già ottime (anche quelle dei portieri secondo me, tranne sui tiri deboli) ma il bello è che sono anche funzionali al gameplay che è stato creato. Poco fa guardavo uno spezzone di Bologna-Inter e c'erano quelle situazioni di contrasti a centrocampo.. Ecco, per me PES quest'anno cattura proprio l'essenza del calcio già a partire dalla lotta sul pallone che può diventare.. qualsiasi cosa. Non si sono quindi limitati solo a fare belle animazioni per andare da punto A a punto B, quello sarebbe facile.. ma c'è molto di più. Quest'anno secondo me è proprio nei contrasti che si nota la ricchezza di questo PES. Come in una partita reale, tutto può accadere per una palla conquistata o persa. E non è script..
Peccato per i problemi che ha, diciamolo un'altra volta.. Ad ogni modo chi dice il contrario sulle animazioni di PES ha gli occhi foderati di ng. :D

Io a volte mi domando da solo se gioco ad un altro pes. Parlare di animazioni scadenti veramente rasenta il ridicolo.
Credo che io e te abbiamo lo stesso punto di vista su quella che dovrebbe essere una simulazione calcistica e cioè la fisicità e casualitaà di un rimpallo, uno stop non funzionale o per un pallonata in faccia lanciando in porta un giocatore. Poi se pes15 implementa il ritmo di gioco basso per poi accelerazioni improvvise allora il cerchio si assottilia ancor di piú.

Daccordissimo con te, anche se fino ad oggi quindi fino alla ps3, conpravo ng al d1. Con ps4 aspetteró e valuteró quando comprarla. Ricordate con ps3 al d1 i giochi? NON C'ERANOOO e quelli che c'erano erano scadenti (meno che f1) e che la potenzialità della ps3 era sfruttata al 60/70%
non credo ci saranno grossi problemi di sfruttamento anche immediato, non hanno fatto più l'abominio di mettere un processore come CELL all'interno di una console per videogiochi, l'hw finalmente ha un senso,ergo verrà sfruttato molto più in fretta e meglio anche in progetti multipiattaforma.

Addirittura!! dai, ho sempre comprato una nuova console al d1 e non ho mai avuto problemi, sicuramente ci saranno dei casi ma solo per i più sfortunati ma qui' a leggervi sembra di stare a comprare una bomba ad orologeria;)
eh io te lo consiglio poi, vedi tu..ma avevi preso pure ps1 che costava 1,5 milioni di lire ed era assemblata da far pena (vedi l'alimentazione a pochi cm dalla lente del lettore cd)? :smile:

è anche vero che non tutte sono cosi buone e che comunque sono in ritardo di 5 anni sul mondo reale.io questo pes me lo aspettavo nel 2008.

questa e'la mia recensione di pes 2014 ,giocavo a calcio con fifa megadrive poi l'era interne.. soccer x super nes e via via siamo nel 2014 che dire le animazioni le migliori di sempre sop quelle dei colpi di testa e anche le scivolate e recuperi dei difensori superiori alla nex ger di fifa 14 ,la grafica nettamente migliore confronto alla versione 2013 allora se vogliamo trovare un difetto si puo dire nella ia del computer e una leggera lentezza risposta che rende piu difficile imbastire le azioni anche perche ti pressano tuta la partita ,un'altro difetto quando fai un cross e premi il joystick il giocatore deve saltare anche se la palla passa piu alta voto 9,0

5 anni di ritardo? Scusa ma tutto quello che c'è in pes oggi lo trovi o l'hai giocato in precedenza in un altro gioco?
Allora bisognerebbe dire che finalmente qualcuno a messo determinati animazioni per aumentare la simulazione e l'esperienza di gioco e che altri (la concorrenza) nemmeno sa che esiste, anzi l'ha sta giocando con pes non riuscendo a copiarla sulla ng.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom