Umilmente vorrei riportarvi delle considerazioni, incredulo che un gioco nel duemilaquattordici possa essere fatto in questa maniera:
Mancanza di stadi, mancanza di condizioni climatiche, mancanza di licenze, impossibilita' di crearsi come si vuole i comandi di gioco, aggiornamento rose, migliaia di volti tutti uguali, mancanze nella creazione degli schemi di gioco, menu' tipo computer fine anni '80, telecamere fatiscenti, replay assurdi, animazioni ridicole, portieri allucinanti, cambio cursore fatto male, dormite varie di tutti i giocatori in tutte le zone del campo, situazioni comiche di batti e ribatti, fase difensiva incontrollabile, calci piazzati assurdi, giocatori che si passano attraverso, master league off ridicola, master league online inconcepibile con quattro leghe senza significato, mancata risoluzione problema cheater e laggher, mod.11vs11 orrenda, mancanza di settori appositi per manualisti, problemi con il sistema ps3.... Al momento non mi viene in mente altro..... ma cmq e' un gioco da pagare 70 €??, e' un gioco da 2014??
La stragrande maggioranza dei pessari modiali ha abbandonato questo brend, questa casa produttrice e questo nostro amato gioco che fu', chi fa' un prodotto del genere dovrebbe fallire invece che gozzovigliare alle vostre ( nostre ) spalle!!
A chi gli piace questa simulazione dell'orrido dico: contenti voi.... invidio il vostro stomaco!!
Umilmente vorrei riportarvi delle considerazioni, incredulo che un gioco nel duemilaquattordici possa essere fatto in questa maniera:
Mancanza di stadi, mancanza di condizioni climatiche, mancanza di licenze, impossibilita' di crearsi come si vuole i comandi di gioco, aggiornamento rose, migliaia di volti tutti uguali, mancanze nella creazione degli schemi di gioco, menu' tipo computer fine anni '80, telecamere fatiscenti, replay assurdi, animazioni ridicole, portieri allucinanti, cambio cursore fatto male, dormite varie di tutti i giocatori in tutte le zone del campo, situazioni comiche di batti e ribatti, fase difensiva incontrollabile, calci piazzati assurdi, giocatori che si passano attraverso, master league off ridicola, master league online inconcepibile con quattro leghe senza significato, mancata risoluzione problema cheater e laggher, mod.11vs11 orrenda, mancanza di settori appositi per manualisti, problemi con il sistema ps3.... Al momento non mi viene in mente altro..... ma cmq e' un gioco da pagare 70 €??, e' un gioco da 2014??
La stragrande maggioranza dei pessari modiali ha abbandonato questo brend, questa casa produttrice e questo nostro amato gioco che fu', chi fa' un prodotto del genere dovrebbe fallire invece che gozzovigliare alle vostre ( nostre ) spalle!!
A chi gli piace questa simulazione dell'orrido dico: contenti voi.... invidio il vostro stomaco!!
è dal day 1 che lo dico, dopo la patch la situazione è migliorata leggermente, nel senso che a volte qualche miracolo a distanza ravvicinata lo fanno..il problema è che se giochi online stando a guardare i "bug" o gli sbilanciamenti, fai prima a non giocare. personalmente preferisco ammazzare il mio avversario di cross che di lanci, forte anche del fatto che, non si sa perchè, il cross non viene visto alla stessa stregua del lancione. su cross avrò fatto almeno il 50% dei gol a pes 2014.Non so se è già stato detto, ma giocando online, oltre ai vari bug, ho notato che quasi ogni cross dal fondo riesco a segnare di testa schiacciando quadrato velocemente e il portiere avversario dorme stando impietrito a guardare
Comunque,io son stato uno dei prim ia riconoscere che dopo la patch il gioco e' migliorato moltissimo,MA,ora,dopo averci giocato un bel po',due cose mi va di dirle : 1) i giocatori rispetto al 13 sembrano molto piu' dei pupi semi automi e non calciatori e,sopratutto 2) per chi diceva che il 13 e' arcade (sta parola sintomo quasi di malattia) mentre questo no,a me pare che qui sia quasi peggio,ovvero,qui lancio lungo e pallonetto la fanno da padrone.Se uno e' capace bene a far ste due cose,vince facile (con dei buoni giocatori),Almeno nel 13 il pallonetto era prerogativa di situazioni particolari,non come qui che quasi ovunque,facendolo segni,con poi il fatto che lanciando lungo a giocatori veloci vai in porta regolare.Ora,dico io,sicuramente ci sono alcuni miglioramenti,pero' dopo un bel po' di partite,si puo' dire che se nel 13 ci fossero stati giusto i 2 miglioramenti apportati al game play,quello sarebbe stato un capolavoro,non questo.senza scordare che il cambio cursore e' OSCENO.Ergo,gli amanti dell'arcade e delle giocate facili,han trovato un regno ancora piu' vasto in pes 14,altro che debellare la stirpe con il supermegafantasmagorico nuovo gameplay...un par de balle,altro che
Niente da aggiungere!! Recensione azzeccatissima..Umilmente vorrei riportarvi delle considerazioni, incredulo che un gioco nel duemilaquattordici possa essere fatto in questa maniera:
Mi dispiace che non sia cosi' come tu dici; avrei molti piu' soldi di quanti ne posseggo e di conseguenza potrei permettermi la ps4 con fifa 14!!bravo lele 74...questo oba oba mi sa che viene pagato dalla ea....
bravo lele 74...questo oba oba mi sa che viene pagato dalla ea....
Ho provato da un' amico ( che penso mi avra' fisso tra i suo ospiti ) Fifa 14... che dire... un'altro mondo... rispetto a pes, ed anche in quanto a velocita', colpi di testa e controllabilita' giocatori ( problemi fifa 14 cg ) rispetto a fifa cg, Una goduria giocarci, sembra pes 2013 riveduto e corretto con tutto il surplus next gen, tra una settimana entrerai in un'altro mondo, peccato io non possa essere con voi... Sara' per il futuroTristemente devo dire che sono in toto d accordo con te, hai sottolineato diversi difetti che in pochi riconoscono, come ad esempio le animazioni veramente ridicole o qualcun altro che parlava di pupazzi in campo e non giocatori, vero anche questo. Sono " triste" come te amico e avrei voluto tanto trovare pes e non un altro gioco tra una settimana con la ps4
Tristemente devo dire che sono in toto d accordo con te, hai sottolineato diversi difetti che in pochi riconoscono, come ad esempio le animazioni veramente ridicole o qualcun altro che parlava di pupazzi in campo e non giocatori, vero anche questo. Sono " triste" come te amico e avrei voluto tanto trovare pes e non un altro gioco tra una settimana con la ps4
Ho provato da un' amico ( che penso mi avra' fisso tra i suo ospiti ) Fifa 14... che dire... un'altro mondo... rispetto a pes, ed anche in quanto a velocita', colpi di testa e controllabilita' giocatori ( problemi fifa 14 cg ) rispetto a fifa cg, Una goduria giocarci, sembra pes 2013 riveduto e corretto con tutto il surplus next gen, tra una settimana entrerai in un'altro mondo, peccato io non possa essere con voi... Sara' per il futuro
Concordo in pieno; con i miei amici abbiamo provato a limare i difetti di questo gioco; niente e' impossibile in qualsiasi maniera, almeno per i portieri la penso come un post scritto in precedenza da qualcuno, e' un problema di animazioni; aggiungo chi non vede i difetti di questo gioco o è cieco o mostruosamente di parte, cosa che io sono, ma quest'anno KONAMI e' veramente indifendibile.. CMQ FIFA MAI!!Umilmente vorrei riportarvi delle considerazioni, incredulo che un gioco nel duemilaquattordici possa essere fatto in questa maniera:
hanno sveltito il tutto ma non hanno eliminato delle vere e proprie tare del gameplay: lob, qualche dormita di troppo, portieri ancora non eccellenti, punizioni che sono sempre peggio di calci di rigore senza portiere, player Id secondo me farlocco...quindi direi che siamo ancora lontani da un gameplay un pochino bilanciato,se non sopporti certe cose dovresti proprio metterti li solo fra amici a fare apposta a giocare in un certo modo.. il che, come penso chiunque sano di mente può immaginare, è assurdoquindi o accetti queste cose o non giochi online.