Gameplay online, discorandi su quale punti? Sentendo un po in giro (amici ps3) con qusle giochiamo 80% degli incontri in on (senza laggare o rubare con 50 pallonetti, anzi li abbiamo abboliti) posso dire che sul gameplay non vi sono lamentele "ignoranti". Nel senso che sono i soliti noti, abuso di pallonetti in ogni dove dentro l area di rigore, gli arbitri che a volte lasciano la regola del vantaggio a centro csmpo mentre se sei lanciato in porta ti fischia, diciamo a favore, un fallo che tu ne avresti potuto e voluto farne a meno. Poi le punizioni, prima della patch, riuscivo ( tasti tondo poi x) con secondo giocatore a fare o una finta per poi tirare con il giocatore a far da spalla o passare o poi tirare un silurone, stranamente ora non si riesce piú. Poi le modalità online, ci vuolr una competizione che ti richiama i tuoi dmici a giocartela, tipo un torneo o un mini campionato, dove puoi prendere una squadra ufficiale (e non come ml con squadre create ds te) ma di usare la mia roma contro le corrazzate spagnole o l'ammiraglia tedesca.
Ecco, bisogna lavorare sulla longevità e di poter fare quello che ti pare e non giocare perennemente amichevoli di una partita che non ha in gioco nulla, ma di avere solo la coppa dello sfottó sul tuo amico, divertente ma stucchevole.
Io voglio vincere la champions contro di loro, alzarla sl cielo e poi sfotterli!
Che dite la konami la metterà con ls prox patch?! xd