PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [31]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

granatamax81

Esordienti
29 Settembre 2013
160
30
28
Per fare il dowload e meglio farlo con quello non consigliato! Con l altro ci metti 10 minuti al posto di 4 ore! :) comunque osvaldo e uguale!
 

martin85

Allievi A
15 Ottobre 2011
803
409
63
Martin è su PC e ha fatto una patch e vuole utilizzare la sua.
si ma tranquillo...la sistemo..tanto molti giocatori della bundes li ho creati dalla base delle squadre che c erano già quindi non spariranno in teoria...gli altri che ho aggiunto dalle nazionali magari spariranno ma li rimetterò al loro posto...la serie B credo che non venga intaccata
 

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,709
1,140
113
scusate ma io avevo modificato il viso di vucinic, è stato cambiato nella batch? Se si come faccio ad avere l'originale?
 

samba1699

Esordienti
22 Settembre 2013
185
0
16
Io gioco da sempre con mini pc come modem e chiave vodafone ed e' sempre andato alla perfezione; da amici che hanno ben altri mezzi c'erano piu' problemi.. cmq ci ho messo 28 min cronometrati alle 15..
 

Oiznun

Pulcini
20 Ottobre 2013
33
0
6
PSN ID
Oiznunz
Che significa eliminare i file anke del beckup???
io ho eliminato selezionando tutti i file della fo tranne quello dei dati ho aggiornato e sta tutto apposto..dovevo eliminare qualche altra cosa?
 

samba1699

Esordienti
22 Settembre 2013
185
0
16
Dopo una 10ina di match online (6v1p3s) Tralasciando modalita', volti,stadi,condizioni climatiche (2014??) : telecamere si possono cambiare ma non modificare, problema sul cambio del cursore, portieri; questi i miei lati negativi. positivi: + veloce, giocabilita' non male, varieta' di azioni, assenza di scontatezza. Uno deve prenderci la mano.. Sicuramente ( solo come giocabilita' ) superiore alla concorrenza. Certo e' che se le innovazioni che a noi tutti piacciano le avessero messe sulla base del 13 , oggi parleremmo di un gioco spaziale!! cmq non male si attendono altre migliorie..
Con quello che oggi si puo' fare tecnologicamente e con quello che costa, RESTA COMUNQUE SOTTO LA SUFFICENZA!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Certo e' che se le innovazioni che a noi tutti piacciano le avessero messe sulla base del 13 , oggi parleremmo di un gioco spaziale!! cmq non male si attendono altre migliorie..
Il problema è che tutte le innovazioni che hai ora non le potevi mettere sulla base del 2013, perchè quel motore è stato sfruttato al 100%... Quella era una base collaudata, questo un nuovo inizio. Ho fatto solo due partite con la nuova patch, per di più online, sinceramente da prima impressione credo che i passi in avanti siano considerevoli.
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Che significa eliminare i file anke del beckup???
io ho eliminato selezionando tutti i file della fo tranne quello dei dati ho aggiornato e sta tutto apposto..dovevo eliminare qualche altra cosa?

Non devi fare altro cmq bastava che cancellassi solamente i due file con il simbolo del puzzle ovvero "dati di modifica" e "backup dati di modifica"
 

samba1699

Esordienti
22 Settembre 2013
185
0
16
intervengo dal konami stadium; gol pazzesco di gellazca in mezza rovesciata dal limite dell'area contro hart ( mancity)..
 

wepes50

Giovanissimi A
26 Luglio 2012
372
2
18
io non capisco perchè konami si perde in banalità, sai che hai pochi stadi e distribuisci quelli fake a tutte le squadre. E invece? Perchè non mettere a tutte il konami stadium? Dei geni
 

Actius

Allievi B
11 Dicembre 2010
736
109
43
Grazie Admin ma intendevo dal menù di gioco, metto i dati ma non riesco ad attivarlo...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,379
113
Domanda per chi gioca abitualmente online :

dopo anni volevo provare a giocare un po' online. Volevo fare una partita classificata con squadre di livello C (quindi squadre medie) perchè volevo usare il Genoa. Ho fatto 3 tentativi senza mai trovare avversari. La domanda è : "e una cosa normale?". Giusto per capire, perchè tutti a lamentarsi che la gente usa sempre gli squadroni ma se poi non si trova nessuno che gioca neanche con squadre medie non lamentiamoci poi se un domani dovessero togliere i filtri sul livello dell squadre....
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
il gioco è totalmente, completamente, indispensabile.. Impararlo da zero, scordatevi il 2013, allenate i pollici, sfruttate i colpetti a R3 per giocare di spalla e a R1 per lo scatto, ripeto dosate il tutto e con un po di pazienza resterete soddisfatti.
Detto da un denigratore fino a ieri di questo prodotto, sia chiaro non è la simulazione definitiva, ma si lascia godere..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,209
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina