PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [31]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hisashi

Pulcini
17 Settembre 2013
28
0
1
PSN ID
HisashiMitsui_14
Ragazzi scusate prima ho fatto una capatina tra i volti delle squadre dell'AFC champions league e ho notato che sono rimasti sostanzialmente invariati come prima dell DP2 insomma. Poi ho visto la lista dei giocatori che sono stati inseriti col DP2 e mi sono accorto che tra questi ci sono Takenori Sugeno ed altri ma io nel gioco continuo a vederli generici come è possibile ? o.o Forse sono stati inseriti solo su Winning Eleven ?

Premetto che quando ho installato il DP2 e Patch ho cancellato proprio tutto portando il gioco all'originale senza FO e quant'altro.
 

Reyes5

Pulcini
28 Ottobre 2013
31
0
6
Ragazzi ho una domanda...sebbene non sia un fenomeno,ho notato che anke dopo aggiornamenti e cancellazione Fo , qualche bug è rimasto ( tipo appena dopo aver tirato in porta blocco del pallone..e poi relativa ripartenza appena io pallone svanisce sulla linea di fondo..) succede ad altri oppure sono io che sogno???? Poi cpu che si passa il pallone...e varie volte si vede che i loro passaggi finiscono con il finire fuori dal rettangolo di gioco consegnandomi una rimessa laterale parecchio gratuita...insomma...io pensavo che il bug del rallentamento fosse stato eliminato...vabbe...chi può aiutarmi si faccia vivo nel confermare o darmi delle dritte.....altra cosa...i portieri sono abbastanza migliorati credo...ma ho parecchi dubbi sull aggiornamento che abbiamo effettuato....cioè mi spiego ..possibile sia pesato 1,3 giga...ma alcuni bug rimasti???? E poi....sono bug che capitano anke a voi??? Grazie a chi volesse rispondermi ciao pessari
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Una giornata,una giornata e già alcuni di voi sono pronti a dire che il gioco adesso è veloce come Fifa

1) La velocità di gioco prima era influenzata dal framerate che era molto più ballerino,ecco perchè una volta aggiustato e migliorato il framerate adesso il ritmo appare più veloce
2) Chi vi dice che questo non sia il ritmo adatto per Pes? Perchè non gli date più di una giornata di tempo per testare?
Molto spesso si tratta solo di farci l'abitudine e una volta presa la mano non si può più tornare indietro.
Prima sentivo gente lamentarsi di gioco eccessivamente lento, ora di gioco eccessivamente veloce, un pò più di equilibrio sarebbe bene.
3) Non avete giocato a Fifa
4) Fate il paragone del ritmo di gioco di Pes 2013 con quello di Pes 2014 e notate la differenza,come è?
5) Per approfondire il discorso framerate su PC c'è una enorme differenza fra un gioco con fps fra 40-50 e uno con 60 stabile
6) Basta che i giocatori non abbiano la palla attaccata al piede come in Fifa e non si comportino come Alberto Tomba nello slalom a me va molto bene
7) Ricordate che volendo il ritmo di gara si può rallentare non tenendo sempre premuto quel maledetto R1 e abbassando l'assistenza nei passaggi.Non vi lamentate di gioco troppo veloce se giocate con assistenza passaggi a più di una barra,è un controsenso.

Se c'è una cosa sulla quale KONAMI non si può criticare è sul gameplay,almeno li si impegnano per creare qualcosa di migliore
I problemi veri del gioco sono altri...
Quoto in particolare il punto 7 e invito a levare anche quella singola barra che il gioco raggiunge livelli di simulaZione esagerati
 

Reyes5

Pulcini
28 Ottobre 2013
31
0
6
Ragazzi ho una domanda...sebbene non sia un fenomeno,ho notato che anke dopo aggiornamenti e cancellazione Fo , qualche bug è rimasto ( tipo appena dopo aver tirato in porta blocco del pallone..e poi relativa ripartenza appena io pallone svanisce sulla linea di fondo..) succede ad altri oppure sono io che sogno???? Poi cpu che si passa il pallone...e varie volte si vede che i loro passaggi finiscono con il finire fuori dal rettangolo di gioco consegnandomi una rimessa laterale parecchio gratuita...insomma...io pensavo che il bug del rallentamento fosse stato eliminato...vabbe...chi può aiutarmi si faccia vivo nel confermare o darmi delle dritte.....altra cosa...i portieri sono abbastanza migliorati credo...ma ho parecchi dubbi sull aggiornamento che abbiamo effettuato....cioè mi spiego ..possibile sia pesato 1,3 giga...ma alcuni bug rimasti???? E poi....sono bug che capitano anke a voi??? Grazie a chi volesse rispondermi ciao pessari

Dunque solo io noto questi problemi???
 

Niki97

Pulcini
1 Novembre 2013
29
0
1
PSN ID
NicBellic97
Ragazzi ho una domanda...sebbene non sia un fenomeno,ho notato che anke dopo aggiornamenti e cancellazione Fo , qualche bug è rimasto ( tipo appena dopo aver tirato in porta blocco del pallone..e poi relativa ripartenza appena io pallone svanisce sulla linea di fondo..) succede ad altri oppure sono io che sogno???? Poi cpu che si passa il pallone...e varie volte si vede che i loro passaggi finiscono con il finire fuori dal rettangolo di gioco consegnandomi una rimessa laterale parecchio gratuita...insomma...io pensavo che il bug del rallentamento fosse stato eliminato...vabbe...chi può aiutarmi si faccia vivo nel confermare o darmi delle dritte.....altra cosa...i portieri sono abbastanza migliorati credo...ma ho parecchi dubbi sull aggiornamento che abbiamo effettuato....cioè mi spiego ..possibile sia pesato 1,3 giga...ma alcuni bug rimasti???? E poi....sono bug che capitano anke a voi??? Grazie a chi volesse rispondermi ciao pessari
il DLC degli 800 volti pesa 1.03 GB,la patch correttiva è di 15 MB per Ps3 e 4 MB per X Box...
 

Reyes5

Pulcini
28 Ottobre 2013
31
0
6
il DLC degli 800 volti pesa 1.03 GB,la patch correttiva è di 15 MB per Ps3 e 4 MB per X Box...
Si ho capito.....ma cosa c entra col fatto che alcuni problemi che ho riscontrato?? O meglio capisco che 15 mg non siano gran che....però pensavo che migliorassero in modo più significativo alcuni bug....poi ho notato che è migliorato...però boh....forse pretendo troppa perfezione....
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,041
113
PSN ID
lele74
basta andare a leggere i commenti e vedrai che lo capisci da solo quello c'è scritto.
A fifa ci hai giocato tu, evidentemente te lo sei meritato.

A scuola non insegnano il sarcasmo e io non sto qua a spiegartelo ma cavoli, ancora devo leggere i commenti? Basta! E da questa estate che vi lamentate di tutto!
Intendiamoci, pes non esisterà mai perfetto ma nemmeno gli altri.
Xd
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,041
113
PSN ID
lele74
Scordavo, si gioco a fifa solo con mio nipote di 13 ANNI.
Se non hai fifa fai bene a non averlo.ciao niki97
 

tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
729
257
63
PSN ID
tatosone
Domani vado a comprare FIFA. Questa velocità mi fa veramente imbestialire, era la cosa bella di pes2014 il ritmo giusto, poter far girare la palla a centrocampo, adesso devi fare solo lanci il più in fretta possibile, nn ci si capisce niente...

Ma come fate a dire che è migliorato? Come fate? La fluidità è data dal fatto che hanno aumentato la velocità e diminuito il dettaglio grafico. Dispiace perché i volti sono ottimi. La grafica pure. Ma le competizioni sono imbarazzanti la MLO nn ti da nessun obiettivo reale. Solo velocità, scatti, dribbling, ping pong, etoo, doumbia.
Ripresa in mano la demo di fifa 14, gioco molto peggiore ma almeno ritmo giusto, bella cornice, rose aggiornate settimanalmente. Loro almeno sono coerenti con il prodotto rilasciato e nn lo snaturano dopo due mesi andando a tentoni. Au revoir...
Devo fare un mea culpa oggi ho giocato off line tutta la sera con 3 amici 2vs2. Il gioco cambia completamente! Velocità giustissima partite divertentissime! Il problema è solo che on line è più veloce e caotico per il resto devo ritenermo
super soddisfatto!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Devo fare un mea culpa oggi ho giocato off line tutta la sera con 3 amici 2vs2. Il gioco cambia completamente! Velocità giustissima partite divertentissime! Il problema è solo che on line è più veloce e caotico per il resto devo ritenermo
super soddisfatto!
Riprova a giocare anche online, magari te o il tuo avversario non avevate una connessione ottimale in quel momento. La velocità di gioco aumentata è per lo più un riflesso della nuova fluidità e reattività. Dosate bene R1, si possono tranquillamente costruire azioni ragionate! ;)
 

Angelos9

Juniores
12 Agosto 2012
1,250
191
63
PSN ID
stico9
Chi ha la versione PC può dirmi se il gioco rende meglio a livello di framerate?? Si vedono i rallentamenti che ci sono su console???

Inviato dal mio Galaxy S4
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
ADMIN
volevo chiederti 2 cose:
1. è giusto che quando ho scaricato la patch in automatico c'era scritto versione 1.02 mentre all'interno del gioco guardo versione dati e mi dice patch 1.04 e dlc 2.00
2. io ho cancellato tutti i file tranne dati sistema, quando uscirà la v5 scarico quella completa e sto a posto?

ps: la v5 completa conterrà anche la maglia del beleneses(quella che avevamo dovuto scaricare a parte)??
e il logo del mondiale per club l'avete messo?
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
su pc gira tranquillamente a 60 fps

io ho problemi solo nelle cutscene d'entrata, ma perchè ho messo dettagli alti, probabilmente con dettagli medi non avrei nessun problema...passo da 60 a 40 fps
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ADMIN
volevo chiederti 2 cose:
1. è giusto che quando ho scaricato la patch in automatico c'era scritto versione 1.02 mentre all'interno del gioco guardo versione dati e mi dice patch 1.04 e dlc 2.00
2. io ho cancellato tutti i file tranne dati sistema, quando uscirà la v5 scarico quella completa e sto a posto?

ps: la v5 completa conterrà anche la maglia del beleneses(quella che avevamo dovuto scaricare a parte)??
e il logo del mondiale per club l'avete messo?
1. si
2-3. si
 

Kairus

Esordienti
20 Settembre 2013
109
4
18
PSN ID
kairus111
Beh,che dire...io son stato uno dei piu' critici verso questo pes 2014( a ragionissima direi),ma ora dopo la patch e' tornato ad essere un bel gioco. Fluido,veloce,con movimenti iper realistici.Diciamo che sembra FINALMENTE di giocare a pes 2013 come divertimento,con in piu' il fatto che ora la palla e' un oggetto fisico(il famoso fox engine).Percui,si puo' dire che,sebbene permangano alcuni difettucci (il menu' e' piu' veloce,ma sempre brutto,clima atmosferico inesistente come molti stadi,musica ripetitiva),direi che ora e' un signor gioco di calcio ! Imparando bene,puo' battere PES 2013...ma io dico...non potevano farlo uscire ora che si risparmiavano sta gran figura di merda a far uscire una cagata di BETA TEST a Settembre ?!? Mah !?!?

P.s.: io gioco con la PS3 ed e' fluidissimo senza nessun calo di sorta e con ottima risoluzione grafica
 

Kairus

Esordienti
20 Settembre 2013
109
4
18
PSN ID
kairus111
il DLC degli 800 volti pesa 1.03 GB,la patch correttiva è di 15 MB per Ps3 e 4 MB per X Box...
No ma...secondo te la patch da 1 giga e' solo per i volti mentre le correzioni al gameplay e ai vari bug di 15 mb ?!? :D I 15 mb sono,credo,l'installer per lanciare la mega patch che ha reso ora pes un gioco di calcio rispetto alla cagata fatta uscire prima...
 

Kairus

Esordienti
20 Settembre 2013
109
4
18
PSN ID
kairus111
Certo, è giusto che sia così. Io ero tra gli scontenti inizialmente, ma torno a dire: mi ero giá risolto il problema. Dunque non ero esasperato. Non aspettavo la patch come il messia. È tutto scritto nero su bianco.

No ma,davvero non ti sei accorto della differenza rispetto a prima ?!? Se leggevi i miei commenti prima,un mesetto fa,il mio disappunto per sto scempio di gioco era parecchio chiaro,ma ora bisogna dare a cesare quel che e' di cesare ...poi,sara' che dipende dalla piattaforma usata,boh,ma mi pare evidentissimo il miglioramento ! Voglio dire,ora giocare e' piacevole,io prima mi annoiavo pesantemente.Prima in area c'era il rallenty,ora no,prima i tiri erano banali,i portieri in area imbarazzanti,ora no,prima se tiravi da fuori le traiettorie erano sempre le stesse,ora no...davvero,sarei stato il primo,gia' deluso da questo pes 2014,a riconoscere se non c'erano sostanziali differenze rispetto a prima,ma bisogna dire che ci sono perche' e' cosi'.E sono molto pragmatico nelle valutazioni,tanto che,se una cosa mi fa cagare,mi fa cagare punto...com'era pes prima della patch.Ora e' piu' divertente,godibile,imprevedibile e graficamente migliorato.Che poi ci siano ancora delle lacune,e' chiaro,ma che sia peggio del pre patch proprio no...come dire che uno che si abitua ad avere il gesso quando si rompre il braccio,una volta che toglie il gesso dice che si trovava meglio con e se lo fa rimettere...ognuno e' libero di farlo,pero' e' sempre una forzatura.Poi,l'importante e' che ti diverti tu,io prima mi annoiavo a morte con sto gioco,ora non piu'.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,264
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12