PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [30]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora, ultimo mio messaggio fino a stasera.
Intanto invito ad aiutare chi avesse problemi a installare o disinstallare qualcosa.
Poi, non so la situazione Xbox, qualcuno ha scaricato altri no, è evidente che con la console Microsoft cìè sempre qualche problema extra.

Infine, visto che abbiamo avuto finalmente la patch, invito quelli a cui il gioco non piace per la nuova impostazione di gameplay, a dirlo un ultima volta e poi di non scriverlo più.
Mi sono sorbito 6 anni di Pes che non mi piacevano (con le logiche distinzioni fra un anno e l'altro) e l'ho scritto meno volte di quanto alcuni lo scrivono in una mattina....spero di essere stato chiaro.
Io ho solo detto che non ho notato cambiamenti parlavano dei recuperi dei difensori risolti e non li ho visti non
Discutevo il gioco

Ragazzi, avevo scaricato l'aggiornamento da 4 mb per 360. Ho visto che era tutto sballato allora ho cancellato TUTTO quello che avevo di PES sulla 360 dall'HardDisk.
Ho ricaricato PES, ma non mi fa partire il download dell'aggiornamento di 4mb. La versione è 1.04 e Pacchetto Dati NON IMPLEMENTATO. Dove devo scaricarlo???

14:00 UTC sono le nostre ore 12:00...sono già in ritardo di un ora...! io li denuncerei anche per questo! :)

Non devi eliminare il File di sistema, quello con l'Option File non centra nulla, devi eliminare il File Modifica, ovvero questa immagine che trovi in Utilitá dei dati salvati

Allegati

• ICON0.jpg
    ICON0.jpg
    10.9 KB · Visualizzazioni: 17
Cmq rimettendo il fo PES FAN le facce tornano a sballare...credo debba si debba attendere una versione ad hoc post aggiornamento da parte di Pesfan

fatti molto bene...

gli assenti sono:
zuniga
zapata
armero
e altri 3 o 4 che non ricordo..

dei titolarissimi puoi stare tranquillo... forse insigne poteva essere rivisto ma non sono sicuro..
Grazie!!ma per Insigne poteva essere rivisto significa che ha il volto con licenza lo stesso?? Mertens è compreso?? E quelli fatti bene sono della stessa qualità di Hamsik e Reina??

Ultima modifica:
Provato, limato il limabile, portieri reattivi nelle uscite, tutto più fluido soprattutto la corsa con allungo di palla, più reattività sul controllo di palla, il top

Io sto facendo una prova. Sto installando il FO senza il file modifiche. Secondo me è quello che sballa tutto perché contiene le modifiche ai volti dei giocatori. Ovviamente in questo modo perderemo le formazioni editate della Bundesliga.

FINALMENTE! Finalmente abbiamo un PES della madonna!
Che dire, sono stato 2 mesi senza giocarci, arrabbiatissimo per la situazione, ma ora è un giocone, non ci sono più i rallentamenti in area, ora giustamente un giocatore veloce se ne va, e per fare la formazione non ci vuole più un quarto d'ora! Ora è veramente un giocone, è il GIOCO di calcio!

Uniche pecche che non ci sono dei miglioramenti alle statistiche dei giocatori, e forse per quelle poche partite fatte i portieri ogni tanto spaperano un pochetto, ma dico forse, ora con più partite vediamo...

Ora spero per l'ONLINE anche perchè io gioco solamente a quello, e se i problemi son risolti anche li rischio finalmente di non uscire più di casa nei momenti liberi, e di godermi finalmente sto gioco!

Signori ho provato la patch e devo dire sono molto soddisfatto.Hanno migliorato i passaggi che ora sono veramente full manual e anche i difensori controllati dalla cpu che ora ti pressano con piu ferocia e ti chiudono finalmente gli spazi (non come in passato che ti lasciavano passare senza problemi).Ora non mi resta che provare l online e BENTORNATO PES :cool:

Ovviamente non installando il file modifiche il FO è come non installarlo.
Niente, a 'sto punto attendiamo Admin e company, che immagino stiano imprecando l'imprecabile.

Ragazzi, avevo scaricato l'aggiornamento da 4 mb per 360. Ho visto che era tutto sballato allora ho cancellato TUTTO quello che avevo di PES sulla 360 dall'HardDisk.
Ho ricaricato PES, ma non mi fa partire il download dell'aggiornamento di 4mb. La versione è 1.04 e Pacchetto Dati NON IMPLEMENTATO. Dove devo scaricarlo???
infatti anke io avevo scaricato il file da 4 mb poi mi e caduta la linea mentre scaricavo il dlc....se ora cancello tutto quell aggiornamento resta???? Prima. Ke scarico il dlc???

Grazie!!ma per Insigne poteva essere rivisto significa che ha il volto con licenza lo stesso?? Mertens è compreso?? E quelli fatti bene sono della stessa qualità di Hamsik e Reina??

Insigne e qualcun'altro tipo Mertens sono somiglianti ma non come reina hamsik, però molto meglio di prima decisamente, poi dovrei ricontrollare... però stai tranquillo che in linea di massima giocandoci si vede adesso che hai il napoli tra le mani, come del resto l'inter il milan la fiorentina la juve... quindi è ok!

BUON PES!!!

Havana

Ragazzi, nessuno? :(

ma non abbiamo nessuna conferma ufficiale da admin ne tantomeno da konami?.è questo l'aggiornamento ufficiale?non vorrei che sia per l'ennesima volta sia stato pubblicato per sbaglio un altro aggiornamento,perchè soli 15 mb la patch con tutti i miglioramenti sbandierati mi sembrano pochini.e poi s parlava di patch+dlc 1,3 gb.

Ragazzi io ho cancellato solo il file di modifica ma niente . Sempre le solite facce uguali . Devo eliminare anche il back up modifica e quindi due file? Rispondete vi prego

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom