PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [30]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
RAGAZZI NON E' CHE POSSIATE PENSARE CHE FATE UNA DOMANDA MAGARI GIA' FATTA DA ALTRI 10 CON ALTRETTANTE RISPOSTE E CHE QUALCUNO VI RISPONDA SUBITO.
Leggete i post indietro o sbattetevi un po' come fanno in tanti. Poi ci sono domande a cui probabilmente nessuno dei presenti sa rispondere.

Comunque per l'ennesima volta : la patch influisce sul gameplay, i Dlc modifica i volti (e inserisce una dozzina di scarpini).
Cancellate il FO opzioni se lo avete insallato, sia di PesFan che altri eventuali (solo il FO), tanto il dlc li sballa come sempre, e scaricate la patch non peer to peer ma da http che è più veloce.
si ma come si elimina il fo???? Scusate l ignoranza...

con la Fiorentina fatte 3 partite a livello campione prima le vincevo tutte e per questo avevo accantonato l'off line Fiorentina Sampdoria 1 3 ottima partita ma contropiede micidiale per i doriani sul 1 2 clamoroso errore di Gomez sotto porta dopo respinta di Da Costa su conclusione fulminea di G Rossi.
Ajax Fiorentina (preliminare Champions Andata) 2 0 dominio territoriale sterile della viola poi ottima azione manovrata e lancieri in vantaggio (azione mai vista prima):ottima reazione della squadra palo di Borja e vari miracoli di Vermer fino ad arrivare al fatidico 85 minuto con raddoppio dei padroni di casa con la mia squadra troppo sbilanciata in avanti e giocatori stanchi, raddoppio di S De Jong appena entrato che si è bevuto prima Gonzalo e poi uno stanchissimo Quadrado per il 2 0 finale.
Terza partita Fiorentina Parma di campionato 2 2 vantaggio quasi immediato con Gomez pareggio di Biabany in velocità sulla fascia saltato Roncaglia con una finta pensavo al cross invece si è accentrato e ha battuto Neto all'angolino, nuovo vantaggio viola nella ripresa, dopo che praticamente ho giocato a una porta, con Rebic che sfrutta l'uno due con Gomez e batte il portiere in uscita altre tre occasioni per chiuderla ma al 80 esimo cassano si libera di Pizarro a centrocampo e inventa per il subentrato Sansone che nell' 1 contro 1 con Neto ha la meglio e sigla il 2 2 finale anche grazie a uno strepitoso Mirante. Che dire ragazzi, certo 3 partite non sono sufficienti ma questo è un Gioco mi sto divertendo parecchio, sul lungo andare conta parecchio la panchina e la gestione delle forze a disposizione è migliorato il cambio cursore giocatori in difesa e attacco più reattivi tiri da fuori credibili (Clamorosa al proposito una traversa da fuori di Mati con l'Ajax) e ia davvero migliorata ,almeno per me, a livello campione.mi sono divertito davvero e anche perdendo per errori miei nella gestione della partita l'ho trovato appagante ed estremamente differente da prima.Aspettiamo l'online per un giudizio definitivo ma il gameplay è spettacolare offline senza ritardi nei comandi o rallentamenti in fasi concitate.Sono soddisfatto finalmente ho il gioco che desideravo 2 mesi fa quando ho sganciato i fatidici 69 euri

Mi sa che da queste parti non é uscito niente, confermato anche da altre persone che vivono qui. Ogni anno la storia é uguale con questi giapponesi l´anno scorso non ne parliamo :mad:

Per tutti gli amici boxari:
Io ho scaricato stamattina, durata del download circa 30 minuti.
Ora mi ritrovo con le versioni 1.04 e 2.00 (non ricordo cosa ci fosse scritto "Versione", "pacchetto dati", ecc.)

Ho testato solo pochi minuti di allenamento, non esprimo subito giudizi ma mi è sembrato di aver ripreso il controllo sul giocatore!!!

scaricato i 15mg e cancellato il F.O. adesso sto scaricando il dlc però la ps3 fa sempre lo stesso scherzo quando esco dall'on line di pes 14 PROBLEMA NON RISOLTO

Per tutti gli amici boxari:
Io ho scaricato stamattina, durata del download circa 30 minuti.
Ora mi ritrovo con le versioni 1.04 e 2.00 (non ricordo cosa ci fosse scritto "Versione", "pacchetto dati", ecc.)

Ho testato solo pochi minuti di allenamento, non esprimo subito giudizi ma mi è sembrato di aver ripreso il controllo sul giocatore!!!
Grazie allora se sono fortunato dopo natale trovero la versione 2,00

RAGAZZI NON E' CHE POSSIATE PENSARE CHE FATE UNA DOMANDA MAGARI GIA' FATTA DA ALTRI 10 CON ALTRETTANTE RISPOSTE E CHE QUALCUNO VI RISPONDA SUBITO.
Leggete i post indietro o sbattetevi un po' come fanno in tanti. Poi ci sono domande a cui probabilmente nessuno dei presenti sa rispondere.

Comunque per l'ennesima volta : la patch influisce sul gameplay, i Dlc modifica i volti (e inserisce una dozzina di scarpini).
Cancellate il FO opzioni se lo avete insallato, sia di PesFan che altri eventuali (solo il FO), tanto il dlc li sballa come sempre, e scaricate la patch non peer to peer ma da http che è più veloce.
Si ma come si cancella il fo?. Scusate l ignoranza

Lo so che sono scocciante, ma potete fare una lista dei volti fatti bene del napoli, mi scuso per il disturbo... ;)

Allora se l aggiornamento per Xbox e' quello da 4mb non ho notato differenze difensori che ti raggiungono sempre e tutto il resto dietro

ma i volti originali della konami rimangono? e quelli creati da me? ps:come scarrico il dlc visto che ancora nn sono riuscito a scarricare quello precedente perchè mi dice errore nel sever di pes 2014..

Hai postato 2 volte la stessa domanda!!! Menomale che ho cambiato idea e sono davanti al PC (invece di essere in giardino): quelli creati da te nell'editor interno spariscono.
Il DLC aggiunge quello che deve aggiungere ma riporta il gioco all'origine senza i nosti interventi.
Ho letto che hanno inserito l'opzione esporta/importa quindi usa quella per esportare il tuo giocatore prima di applicare il DLC.
Mi sembra che per PC non sia ancora uscito niente.
(vado in giardino....)

Allora, ultimo mio messaggio fino a stasera.
Intanto invito ad aiutare chi avesse problemi a installare o disinstallare qualcosa.
Poi, non so la situazione Xbox, qualcuno ha scaricato altri no, è evidente che con la console Microsoft cìè sempre qualche problema extra.

Infine, visto che abbiamo avuto finalmente la patch, invito quelli a cui il gioco non piace per la nuova impostazione di gameplay, a dirlo un ultima volta e poi di non scriverlo più.
Mi sono sorbito 6 anni di Pes che non mi piacevano (con le logiche distinzioni fra un anno e l'altro) e l'ho scritto meno volte di quanto alcuni lo scrivono in una mattina....spero di essere stato chiaro.

cmq l'attesa per avere un pes perfetto è infinita...ora che abbiamo la patch e dlc manca il FO che chissà quanto uscirà perchè qui si è sballato tutto! uffa :(

Lo so che sono scocciante, ma potete fare una lista dei volti fatti bene del napoli, mi scuso per il disturbo... ;)

fatti molto bene...

gli assenti sono:
zuniga
zapata
armero
e altri 3 o 4 che non ricordo..

dei titolarissimi puoi stare tranquillo... forse insigne poteva essere rivisto ma non sono sicuro..

ATTENZIONE per chi gioca su PC

Adam Bhatti ‏@Adam_Bhatti 2m
Sorry guys, I'm exhausted, been up all night trying to make the magic happen, happy to see you have the patch. PC DLC & Patch Monday though

Quindi a lunedi ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,501
Ultimo utente registrato
Revetmentukcom