PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [29]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
Meno male, ero arrivato al punto di pensare di avere un dvd buggato...
Va benissimo come avevo consigliato a pochi giorni dall'uscita, sforzarsi per migliorare a giocare, ma con il gioco in queste "condizioni" si arriva ad un punto in cui si nota (almeno per me è così) tutti questi problemi, è per questo che mi infervoro se sento dire che di per se il gioco è stupefacente già così..
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Ma pes6 non è quello che poi è qualsiasi pes su psp? Magnifico dio dei giochi di calcio per carità, ma ormai potresti prendere anche la longobarda e farne 3 al Barcellona! Però che soddisfazione vedere la juve fuori dalla serie a! Quando toccherà ad altri abusivi del raccordo anulare? Quaglie sbiadite... Ops OT!!! Scusate!
Ma oggi è primo novembre? È USCITA LA PATCH??? No? Strano...

Esce a cavallo del 14, non prima di WE14 ma lo stesso giorno o subito dopo..
 

V3N0M

Allievi B
1 Ottobre 2013
580
0
16
Come faccio a verificare le 2 cose ? scusa ma col pc sono sempre stato un po impedito :) ho windows 8 magari può dipendere da questo ?
considera che non non ho la demo e vado a intuito. per prima cosa prova a fare tasto destro sull'eseguibile della demo, scegli proprietà,vai su compatibilità e spunta 'esegui come amministratore'..vedi se va cosi, se no dovresti assicurarti che la cartella dove lo stai installando abbia le autorizzazioni in scrittura/lettura per l'utente che usi, quello lo vedi nella scheda sicurezza sempre di proprietà.
se hai win8 (che non ho)..può dipendere da quello come anche no.

se a qualcuno che lo ha per pc interessa:
http://jenkey1002.blogspot.it/2013/10/pes2014-file-loader-full-1020.html
 
Ultima modifica:

ilpessaro

Giovanissimi A
29 Maggio 2013
543
99
28
massimo rispetto per yazid e fotello


sto ancora aspettando i volti e gli aggiornamenti rose, magari mezzo bug fix qua e una spolverata di pozione magica là e il gioco diventa più "normale".
la mia stima verso konami, i suoi dipendenti e i suoi ehm...diciamo così...avvocati virtuali, sta scendendo sotto i piedi. mi son scocciato di aspettare e sperare il "next year, next year"....stann osolo implodendo in loro stessi già ve lo dissi a suo tempo e le fracassate di maroni che si stanno dando da soli anche gli altri colleghi nippon (qualcuno dice Capcom?) lo stanno dimostrando.

è anche vero che rispetto a 20-25anni fa quando godevamo coi vari issdeluxe (ed io c'ero ndr) ci son stati grandissimi passi da gigante, ma è cambiato tutto, i ragazzini sono più emancipati e la tecnologia è diventata quasi extraterrestre, credo sia un mio (nostro) diritto pretendere di più, e a maggior ragione se ci vengono postati con cadenza semestrale dei "questionari" che compiliamo con tanta accuratezza e pare non servano ad una cippa.

il prossimo pes sancirà la FINE di konami per il calcio oppure una galleggiata volante per prendere un boccone d'aria...la risalita è davvero dura, non si investe e non si vende, e io sinceramente non regalo soldi al nero al semaforo figuriamoci se sto qua a far elemosina ad una SH.

spero che la pesedit per dicembre sia molto più completa, ma auguro a tutti voi possessori di console lo stesso con le patch
 

Bios83

Allievi A
22 Settembre 2013
890
298
63
http://youtu.be/7qsAUHFp9Rk

è la versione per pc..quella che ho io..ma o mi sfugge qualcosa, oppure so 2 giochi diversi.
a me non si muovono così i giocatori..sembrano più agili nei dribbling e fluidi.
a voi non sembra?
 
Ultima modifica:

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,356
4,168
113
considera che non non ho la demo e vado a intuito. per prima cosa prova a fare tasto destro sull'eseguibile della demo, scegli proprietà,vai su compatibilità e spunta 'esegui come amministratore'..vedi se va cosi, se no dovresti assicurarti che la cartella dove lo stai installando abbia le autorizzazioni in scrittura/lettura per l'utente che usi, quello lo vedi nella scheda sicurezza sempre di proprietà.
se hai win8 (che non ho)..può dipendere da quello come anche no.

se a qualcuno che lo ha per pc interessa:
http://jenkey1002.blogspot.it/2013/10/pes2014-file-loader-full-1020.html
Non mi permette di spuntare esegui il programma come amministratore e andando a risoluzione dei problemi sempre su compatibilità mi dice programma non compatibile,mentre le autorizzazioni scrittura/lettura sembrano esserci,quindi penso dipenda da windows 8.Comunque grazie lo stesso proverò a fare delle ricerche su internet,peccato perchè ero intenzionato a prenderlo anche su pc per via delle patch.
 

Cernix

Juniores
26 Novembre 2010
1,510
0
36
Stasera partite con amico a pes 6...

Un'altro mondo, vero calcio fatto di azioni corali rapide, azioni personali e tiri da fuori bellissimi..

Divertimento puro!
 

doraemon

Pulcini
2 Novembre 2013
61
8
8
ciao ragazzi ma sapete mica se nella dlc mettono le telecamere online , ? giocare cosi ci va la lente ! che brutta visuale, poi giocare online è una tragedia!, ieri ho perso 3 a 0 tutti i gol presi in pallonetto ma questo pes dovrebbe essere una simulazione di calcio? alla fine mi sono stufato e ho messo pes 2012 ho giocato online è una scheggia online zero rallentamenti, e qui non capisco il server non è l'ostesso? poi mi sono messo la telecamera pallone a me piace quella ,e mi sono divertito tantissimo , un pes 2012 meglio del 2014 ? eppure oggi è cosi . aspettando il dlc a novembre a gia siamo a novembre ma del dlc nn si sa nulla buio totale .speriamo ragazzi anche perché abb speso tutti dei bei soldini per averlo pes 2014 e loro i soldi li hanno presi tutti ,noi ci troviamo beffati e con un gioco completo al 40% ingiocabile ,io non ci posso credere ma come hanno fatto a fare una cosa del genere ? a me non piace ragazzi non è calcio è anticalcio se a voi piace son contento per voi , io gioco al pes 2012 . sperando nel dlc se arriva. anche se non credo al miracolo poi magari mi sbaglio e spero! ma konami e compagnia bella si dovrebbero vergognare per aver fatto una cosa del genere al popolo di pes. anche perché 70 euro sono tanti e io ho 35 anni e un pes cosi mai visto osceno . ciao ragazzi e forza con il pallonetto che cosi i punti arrivano .:lol: doraemon 78
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,250
33,599
113
http://youtu.be/7qsAUHFp9Rk

è la versione per pc..quella che ho io..ma o mi sfugge qualcosa, oppure so 2 giochi diversi.
a me non si muovono così i giocatori..sembrano più agili nei dribbling e fluidi.
a voi non sembra?

Mah, intanto i video sono sempre un pochino più veloci. Poi bisognerebbe conoscere le varie assistenze. Inoltre, difensivamente, i due che giocano sembrano un po' scarsini.
Personalmente non vedo, per ciò che riguarda il gameplay, grandi differenze rispetto alla "mia" versione, ricordo però che da sempre io gioco senza la telecronaca, e ormai abbiamo capito che questa cosa aiuta.
 

Bios83

Allievi A
22 Settembre 2013
890
298
63
Mah, intanto i video sono sempre un pochino più veloci. Poi bisognerebbe conoscere le varie assistenze. Inoltre, difensivamente, i due che giocano sembrano un po' scarsini.
Personalmente non vedo, per ciò che riguarda il gameplay, grandi differenze rispetto alla "mia" versione, ricordo però che da sempre io gioco senza la telecronaca, e ormai abbiamo capito che questa cosa aiuta.

Io parlo dei movimenti dei giocatori che mi sembrano piu fluidi e meno macchinosi, specialmente nei dribbling dove mi sembra non facciano quei passettini da ottantenni.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,080
113
PSN ID
lele74
Mah, intanto i video sono sempre un pochino più veloci. Poi bisognerebbe conoscere le varie assistenze. Inoltre, difensivamente, i due che giocano sembrano un po' scarsini.
Personalmente non vedo, per ciò che riguarda il gameplay, grandi differenze rispetto alla "mia" versione, ricordo però che da sempre io gioco senza la telecronaca, e ormai abbiamo capito che questa cosa aiuta.

Forse gia lo avete detto..spuntando la telecronaca aiuta ad essere migliore anche online?
 

Niki97

Pulcini
1 Novembre 2013
29
0
1
PSN ID
NicBellic97
che cosa mi consigliate ??lo compro quando si troverà a 25 euro e sopratutto quando maggior parte dei bug saranno fixati e saranno complete le ottime(perfette)pesfan patch oppure passo direttamente al next gen con pes 2015???
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,080
113
PSN ID
lele74
Forse gia lo avete detto..spuntando la telecronaca aiuta ad essere migliore anche online?

Scusate il doppio post
Se si, Potete anche dirmi se vi sono altre cose per poter migliorare un pochino la fluidita in online?
Grazie.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,250
33,599
113
che cosa mi consigliate ??lo compro quando si troverà a 25 euro e sopratutto quando maggior parte dei bug saranno fixati e saranno complete le ottime(perfette)pesfan patch oppure passo direttamente al next gen con pes 2015???

Se hai provato la demo e, nel complesso, il gioco ti piace, allora compralo dopo la patch, soprattutto se i commenti saranno positivi.
Se invece questo gameplay non ti piace proprio, dubito che ti piacerà l'anno prossimo, visto che la strada tracciata dalla Konami sembra essere questa.
 

Niki97

Pulcini
1 Novembre 2013
29
0
1
PSN ID
NicBellic97
Se hai provato la demo e, nel complesso, il gioco ti piace, allora compralo dopo la patch, soprattutto se i commenti saranno positivi.
Se invece questo gameplay non ti piace proprio, dubito che ti piacerà l'anno prossimo, visto che la strada tracciata dalla Konami sembra essere questa.
il gameplay mi piace molto...l'unica causa che non mi ha fatto comprare il gioco è la scarsa profondità delle modalità e i pochi stadi...come hai detto tu devo raccogliere i pareri delle persone del forum dopo la patch...
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Non affidarti troppo ai pareri delle persone, ognuno giudica il gioco a modo suo. Ti conviene provare il gioco da qualche amico che scaricherá la patch, cosí ti puoi fare un idea migliore
 

Niki97

Pulcini
1 Novembre 2013
29
0
1
PSN ID
NicBellic97
Non affidarti troppo ai pareri delle persone, ognuno giudica il gioco a modo suo. Ti conviene provare il gioco da qualche amico che scaricherá la patch, cosí ti puoi fare un idea migliore
tutti miei amici hanno Fifa 14 , purtroppo...
 
Ultima modifica:

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Niki, se la cosa che ti ha fatto desistere dall'acquisto sono i pochi stadi e le modalità al 99.99% dopo la patch non cambierà molto. Anzi forse nulla.
In fatto di stadi qualcosa dovrebbe essere aggiunto ma probabilmente più avanti, e sono quegli stadi (non ricordo nemmeno quali) che erano ad appannaggio dei preorder.
In fatto di modalità rimarrà tutto invariato salvo aggiungere le competizioni online e non si sa quanto le partite di lobby 11 vs 11.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,602
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_