PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Per me esageri nel dire quello che ho evidenziato sopra.......stiamo arrivando a dir che il calcio lo fa chi gioca in manuale solo perché non ha assistenze...ma è una falsità enorme...che poi hai bisogno di quel mezzo secondo in più per passarla non giustifica il fatto che è diverso dell'assistito.L'unica cosa che io ritengo difficile sono i tiri in manuale ma non come questi col mirino e non..ma come giocare con L2 premuto senza che si veda la freccia...il resto lo trovo se non alla pari ma molto più simili dopo un po' di allenamento.se poi per te fare un triangolo con R2 e aspettare che il giocatore si trovi in linea o quasi con la difesa e si fa un filtrante o un passaggio alto perché sono alti ,è buttare la palla a casaccio allora abbiamo 2 diverse visioni gioco..
No aspe non fraintendere il mio dire
rimessa del portiere il tuo giocatore cerca di controbattere con l'avversario arrivando prima nel pallone
-assistito-al 90% la palla riesci a girarla di prima e a dargliela sui piedi a un tuo compagno che può fare subito l'appoggio di prima per la punta (la difesa non ha avuto modo di scendere) la punta può al 90% controllare la palla che comunque gli arriva quasi perfetta e decidere se andare in porta o giocare con la sp ( il tutto nel giro di pochi secondi)
-manuale- la palla riesci a girarla di prima al 50% riesci a darla nei piedi perfetta al tuo compagno, al 50% la dai un po' spostata dovendo prima controllare il pallone per bene altrimenti (come è di giusto) sarà impossibile servire bene la punta o qualche altro giocatore!
Quindi sia che l'appoggio lo fai preciso sui piedi sia che lo fai un po' spostato comunque devi metterti bene in posizione(importantissimo il piede del passaggio) per cercare di appoggiare alla punta, ecco dove perdi il tempo in cui la difesa trova il tempo per scendere
non pensare che il discorso del manual o dell'assistito si riduca tutto ad imparare a dare la giusta direzione con lo stick entrano in gioco anche tantissimi fattori che come il piede principale la posizione del corpo la direzione che stai seguendo in base al passaggio ecc ecc..., questo ti permette di mantenere una velocità d'azione costantemente alta, questo non vuol dire che chi gioca in manuale non riesce a velocizzare la manovra ma che deve trovare il momento giusto per accelerarla e comunque non mantenerlo costante
sia chi gioca in assistito che in manuale giocano a calcio attenzione, quello che dico io è che se piace quell'agevolazione si deve sapere accettare quando la si subisce, perché anche il tuo avversario potrà/dovrà usufruirne

Io comunque quando dicevo buttare palla a casaccio intendevo quando sei a centrocampo nel radar vedi la punta e sai che facendo l'1 ^ Il passaggio scavalcherà la difesa e quello che succede poi si vede (ribadisco non parlo di te ma un buon 90% di giocatori assistiti fanno passaggi per abitudine, e non lo dico con cattiveria è che viene spontaneo cambia proprio il modo di approccio alla partita!)

p.s chi gioca in manuale difficilmente usa la freccia che si vede con l2 sia sui passaggi che sui tiri
 
Ultima modifica:

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Va detto che la demo per PC va che è una meraviglia. Fluidità perfetta, ancora meglio rispetto all'allenamento libero sulla Play. Pulizia grafica decisamente superiore alla versione console. E non ho un pc chissàche potente. E' un preassemblato con Intel Core i7, 4 GB di RAM e una scheda video nVidia GeForce GT 520 (non proprio la migliore anche se comunque buonissima). Provatela, perché sembra di vedere una partita reale. Dispiace che per console perda tanto...
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
No aspe non fraintendere il mio dire
rimessa del portiere il tuo giocatore cerca di controbattere con l'avversario arrivando prima nel pallone
-assistito-al 90% la palla riesci a girarla di prima e a dargliela sui piedi a un tuo compagno che può fare subito l'appoggio di prima per la punta (la difesa non ha avuto modo di scendere) la punta può al 90% controllare la palla che comunque gli arriva quasi perfetta e decidere se andare in porta o giocare con la sp ( il tutto nel giro di pochi secondi)
-manuale- la palla riesci a girarla di prima al 50% riesci a darla nei piedi perfetta al tuo compagno, al 50% la dai un po' spostata dovendo prima controllare il pallone per bene altrimenti (come è di giusto) sarà impossibile servire bene la punta o qualche altro giocatore!
Quindi sia che l'appoggio lo fai preciso sui piedi sia che lo fai un po' spostato comunque devi metterti bene in posizione(importantissimo il piede del passaggio) per cercare di appoggiare alla punta, ecco dove perdi il tempo in cui la difesa trova il tempo per scendere
non pensare che il discorso del manual o dell'assistito si riduca tutto ad imparare a dare la giusta direzione con lo stick entrano in gioco anche tantissimi fattori che come il piede principale la posizione del corpo la direzione che stai seguendo in base al passaggio ecc ecc..., questo ti permette di mantenere una velocità d'azione costantemente alta, questo non vuol dire che chi gioca in manuale non riesce a velocizzare la manovra ma che deve trovare il momento giusto per accelerarla e comunque non mantenerlo costante
sia chi gioca in assistito che in manuale giocano a calcio attenzione, quello che dico io è che se piace quell'agevolazione si deve sapere accettare quando la si subisce, perché anche il tuo avversario potrà/dovrà usufruirne

Io comunque quando dicevo buttare palla a casaccio intendevo quando sei a centrocampo nel radar vedi la punta e sai che facendo l'1 ^ Il passaggio scavalcherà la difesa e quello che succede poi si vede (ribadisco non parlo di te ma un buon 90% di giocatori assistiti fanno passaggi per abitudine, e non lo dico con cattiveria è che viene spontaneo cambia proprio il modo di approccio alla partita!)

p.s chi gioca in manuale difficilmente usa la freccia che si vede con l2 sia sui passaggi che sui tiri

non ti preoccupare non l'ho presa sul personale....onestamente tutte le cose che hai descritto adesso che ho sottolineato non l'ho prese in considerazione mai in vita mia (forse esageri forse no..stasera mi faccio una Champions con passaggi e tiri manuali poi ti faccio sapere sicuramente la difficoltà non sarà poca)..bhe certo se sono girato a verso la mia porta e voglio lanciarla non posso che girarmi e poi lanciare...una cosa che ho notato è che giocando in manuale i passaggi sono molto più lenti(fatte 1 i 2 partite in passato)
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
(ieri) Allora trovato il metodo per una fluidità perfetta: accendo la tv (full hd), accendo la play (presa scart) inserisco pes 2014; fatto tutto cio', premo sul pad il tasto per uscire dal gioco, vado su pes 2014 premo triangolo ed espelli disco, con il disco in mano vado alla finestra e lo lancio il più lontano possibile, spengo la play, stacco la presa scart, spengo la tv, ed esco a farmi un giro; incontro una mia amica che mi invita a casa sua per la sera, soli io e lei, i genitori non ci sono fino a lunedì; beh che dire fluidità disumana, gameplay spaziale, niente cali di framerate o scatti, giocatori reattivissimi, tutti i portieri come il primo buffon, non penso più alla patch, anzi non riesco a staccarmi da questo gioco... Stasera si replica
e poi ti svegli tutto bagnato hahahahahahahahahahahahahahhahaa
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,361
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze