PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [26]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

martin85

Allievi A
15 Ottobre 2011
803
409
63
angelos a me è capitato più di una volta che dovessi solo appoggiare il pallone in rete invece il giocatore si è imbambolato e il tiro è rimasto in canna...non sai le bestemmie essendo stato un quarto di finale world cup dove poi ho perso
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
 
Ultima modifica:

Angelos9

Juniores
12 Agosto 2012
1,250
191
63
PSN ID
stico9
angelos a me è capitato più di una volta che dovessi solo appoggiare il pallone in rete invece il giocatore si è imbambolato e il tiro è rimasto in canna...non sai le bestemmie essendo stato un quarto di finale world cup dove poi ho perso
Vi giuro a me non è mai successo...bah..a me non sono mai successe moooolte cose che stanno dicendo qui...bho
 

martin85

Allievi A
15 Ottobre 2011
803
409
63
la gnte chee insulta è ridicola...hai la demo di prova gratis e decidi se comprare il gioco o no..poi non ti puoi lamentare
 

martin85

Allievi A
15 Ottobre 2011
803
409
63
Vi giuro a me non è mai successo...bah..a me non sono mai successe moooolte cose che stanno dicendo qui...bho
mi è successo un paio di volte in una decina di partite...nulla più..però non avendo mai visto questo problema in nessun pes mi è saltato subito all'occhio...in poche parole alcuni tiri rimangono in canna
 

Ivarovèdio

Giovanissimi A
3 Agosto 2010
464
2
18
Nessuno lo nega, ma per coerenza dovresti anche dire che i colpi di testa ci sono sia in avanzato che di base, ma é facile sottolineare solo le cose che non vanno. Ripeto chi legge per la prima volta questa discussione pensa veramente che i colpo di testa non sono stati implementati. State facendo disinformazione e questo non é giusto

Bhè dici poco, io l anno scorso giocavo solo in full manual, quindi nel mio singolo caso un gioco che ti costringe a cambiare settaggi per avere colpi di testa o tiri di prima (cose fondamentali che dovrebbero essere ultra testate ad ogni settaggio) lo reputo inaccettabile.
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Dopo svariate ore e ore di gioco,io sono arrivato a questa conclusione:il problema non sono le mancanze di licenze pioggia menu a 2 allora...per me il problema di questo pes sono la giocabilità e la giocabilità!!!!!!ma avete visto l'animazione dei tiri?la macchinosita' dei giocatori?!.....secondo me il nuovo motore ha portato solo problemi e psggioramenti!tutti noi avevamo pronosticato unpes splendido per via del "rifatto tutto da 0"...invece nessuno di noi aveva messo in preventivo che un gioco "rifatto da 0" poteva anche essere un buco nell'acqua,e cosi é stato!al di la delle mancanze tecniche,secondo me la delusione piu grande deriva da quello che doveva essere un capolavoro,e chs per un anno ci hann9 spacciato per tale!certo bel capolavoro un gioco di calcio dove mancano i colpi di testa e i tiri di prima......in un gioco di calcio caxxo!!!!!!!

Ora non ho più dubbi siete in due, uno sei tu e l altro è quello che dice (fino uno o due giorni fa') che pes 14 è un capolavoro
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
Vi giuro a me non è mai successo...bah..a me non sono mai successe moooolte cose che stanno dicendo qui...bho


A me è capitato, ma appunto, capita!
Se non capitasse sarebbe sicuramente meglio, ma capitano anche tante cose belle, per fortuna.
Io per primo mi sono dovuto ricredere sui cross.
Nel primo commento al gioco avevo scritto: i cross.. non ci sono i cross...!!!)
Poi ho imparato a farli ed ora penso che i cross siano (quasi) perfetti, in questo PES!!
 

martin85

Allievi A
15 Ottobre 2011
803
409
63
manca solo un pò di reattività ai comandi secondo me...nulla che un semplice aggiornamento non possa sistemare..poi se a voi non va bene aspettare amen,io non ho problemi e capisco le loro problematiche avendo creato un gioco completamente nuovo e un gameplay simulativo come non mai.
 

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
adesso con mente fredda dico la mia:

1)il gioco da molto della beta e non del gioco finito e capisco chi si lamenta tra menu,online ed altro;ma onestamente come giocabilità non c'è paragone che sia il migliore pes della current gen.
2)marketing(secondo anno che steccano)e innovazioni(in quattro anni del fox,fatto da Kojima e il suo gruppo),onestamente il pes team lo avrà cominciato ad usare dopo l'uscita di pes 2013,il risultati sono ottimi,ma manca sempre qualcosa che il pes team dimentichi di fare,se ce lo dicessero prima......
come la penso io,si ritrovano ad lavorare rincorrendo sempre ed comunquema i grandi capi di konami non lo vogliono pensare che il tempo della Ps1 è finito da un pezzo.......
3)avrà anche molti difetti,ma se pensate che l'altro sia messo meglio,vi sbagliate.......se vi piace vedere delle ballerine(herbet)indistinguibili tra un messi ed un ibra.......fatevi una bella visita oculistica(perchè qualcosa non quadra)

se konami continua di questo passo(spero che si diano una sveglia) di fan ne rimaranno come gli indiani di america.......pochi,molto pochi........
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Avete tutte le ragioni del mondo a lamentarvi di questa cosa, ma non potete uscirvene fuori con frasi del tipo "mancano i colpi di testa", senza nemmeno specificare con quali settaggi non si possono fare. Chi vuole acquistare il gioco e legge una frase del genere pensa che la Konami non li abbia proprio messi, e questa é pura disinformazione. Quando parlate di una cosa dovete essere precisi e non vaghi perché rischiate di fuorviare la gente
 

XedeX

Pulcini
16 Luglio 2010
60
0
6
Ciao a tutti, leggo tutto ma scrivo davvero poco su questo forum...
Premetto che amero' incondizionatamente PES per tutta la vita al di la' di qualunque bug ci sara'....molti meriti sono di chi gestisce PESFAN, da Admin a tutti gli altri ragazzi che si impegnano per colmare le lacune di casa KONAMI ogni anno.
Quest'anno per la prima volta in vita mia, ho 37 anni e davvero li ho giocati tutti dal primo all'ultimo....sono deluso.Ma non faro' come tutti e non scrivero' i vari e riconosciuti difetti...aspettero' con fiducia e cerchero' di farmelo piacere sempre ...
Permettetemi solo due cose:
A) E' frustrante, non brutto....KICK OFF per Amiga era brutto, ma talmente appagante che ancora oggi ci giocherei,non c'erano pioggia,volti, stadi ,online....Questo deve essere un gioco di calcio,APPAGANTE.Oggi purtroppo non lo e' affatto.
B) E' vero, siamo nel 2013 e internet ormai si trova nelle merendine ma facciamo l'ipotesi di uno che abiti nella Terra di Mezzo e gli unici amici che abbia siano i Gormiti, avra' per sempre un gioco incompleto ..E' GIUSTO???Questo secondo me e' il vero problema,il prodotto in commercio non e' completo,assolutamente scorretto mettere in vendita un prodotto del genere.

Coraggio, tra due mesi, grazie FORSE a Konami ma soprattutto ad Admin e compagnia faremo le ore piccole con PES2014, io ci credo!!


Buona serata a tutti
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,368
4,198
113
Dopo essermi confrontato con diversi amici, posso assicurarvi che mai come quest'anno la qualità di fruizione di questo pes dipende dalle impostazioni della tv / ps3 ecc.

Io dirigo una lega di 24 persone, e dopo l uscita del gioco molti dei miei amici mi hanno tempestato di messaggi per manifestare il loro disappunto nei confronti del gioco, palesando una miriade di problemi di varia natura: dal gamplay al rallentatore, al cambio cursore che non funziona, agli scatti continui e diversi altri problemi quasi tutti legati ad un ritardo nell esecuzione di ogni gesto e movimento.

Il fatto che io non notassi nulla sotto questi aspetti ha fatto storcere il naso a molti, pensando che fossi un pò troppo protettivo nei confronti di mamma Konami.

In realtà dopo aver portato una delegazione dei miei amici a provare il gioco a casa mia, si sono ricreduti.
Da, " il gioco fa CA**RE!" siamo passati a " Ma questo non è il pes che ho a casa mia!"

Perciò vi consiglio vivamente, prima di buttare il bluray dalla finestra e far cadere i santi, di provare a verificare che il vostro televisore sia impostato con la modalità GIOCO e siano disattivati tutti i filtri e le varie modalità che possono alzare l 'imput lag , Che abbiate installato Pes sull hard disk, e che la vostra ps3 funzioni correttamente.

Dopo di che , se ancora il gioco non rispetta le vostre aspettative, potete benissimo usare il bluray come sottobicchiere!:lol:
Come si installa il gioco sull'hard disk e come si disattivano i filtri dalla tv ? a me va lentissimo è probabile che devo fare questi cambiamenti.
 

Diegol

Giovanissimi B
1 Maggio 2012
308
0
16
Domanda:
Ma quelli che giocano su xbox360 e hanno installato il dlc li vedono palloni e terze divise?
A me da versione 1.01 e pacchetto 1.00 ma i palloni e le divise non me li da. Sbaglio qualcosa?
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Come si installa il gioco sull'hard disk e come si disattivano i filtri dalla tv ? a me va lentissimo è probabile che devo fare questi cambiamenti.

Per installare il gioco vai su Opzioni (terza icona in basso a sinistra della schermata principale del game), poi Impostazioni di sistema e infine su Installa
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
Ho notato un problemino quando la cpu arriva sul fondo e la mette sul primo palo. Col cambio omino non si riesce bene a selezionare il difensore al centro e la punta della cpu appoggia in porta anche se tu sai già che farà così. Succede anche a voi? Qualche consiglio?
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
"La maglia è onorata solo se è sudata" bellissimo sotto la curva del Napoli dove un incolpevole De Santis nulla può sulla staffilata di Minandinho goleador!!!
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,266
33,625
113
Ho notato un problemino quando la cpu arriva sul fondo e la mette sul primo palo. Col cambio omino non si riesce bene a selezionare il difensore al centro e la punta della cpu appoggia in porta anche se tu sai già che farà così. Succede anche a voi? Qualche consiglio?

Guarda, diciamo che mi succedeva. Poi ho cominciato a cercare di contrastare l'attaccante con la levetta destra invece di cercare di anticiparlo sul pallone, e nelle ultime circa dieci partite non ho più subito gol così.
Poi sarà che ho cominciato ad utilizzare solo tattiche personalizzate e probabilmente ho imparato a giocare meglio, sia in fase difensiva che offensiva, sto cominciando a vincere quasi sempre a livello campione. Mi manca ancora il tiro rasoterra in avanzato (rigorosamente senza mirino) , ma per il resto sto cominciando a padroneggiare molte cose con semplicità. Contrasti, cross, tiri, colpi di testa, tutto mi sta venendo sempre più naturale. Anzi, trovo che quando ti lanci in profondità, resistere al difensore e sfuggirli grazie alla levetta destra e al tasto R1 sia fin troppo facile.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,363
Utenti registrati
64,989
Ultimo utente registrato
s4mur41