PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [26]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
729
257
63
PSN ID
tatosone
A me il fatto che la patch correttiva arriverà solo a novembre un po' ha deluso...
Mi sembra che stia giocando ad un gioco incompleto e che cambierà...
Inoltre nn parlano di trasferimenti e terze maglie...
 

metallele

Allievi B
24 Gennaio 2013
555
1
18
A me il fatto che la patch correttiva arriverà solo a novembre un po' ha deluso...
Mi sembra che stia giocando ad un gioco incompleto e che cambierà...
Inoltre nn parlano di trasferimenti e terze maglie...

Adam ha detto qualche giorno fa che prima rilasceranno la patch e successivamente il DLC con trasferimenti e volti.
da quello che ho capito io, entrambe le cose dovrebbero essere rilasciate entro metà novembre.
detto ciò vorrei sapere quando admin pensa di rilasciare il FO con le divise, e la bundes.
ho visto che su WENB c'è già un FO con bundes, divise e loghi. la domanda è: se io scarico il FO di WENB, che succede quando successivamente inserirò il FO di pesfan?
 

maul976

Allievi B
13 Maggio 2011
643
66
28
Adam ha detto qualche giorno fa che prima rilasceranno la patch e successivamente il DLC con trasferimenti e volti.
da quello che ho capito io, entrambe le cose dovrebbero essere rilasciate entro metà novembre.
detto ciò vorrei sapere quando admin pensa di rilasciare il FO con le divise, e la bundes.
ho visto che su WENB c'è già un FO con bundes, divise e loghi. la domanda è: se io scarico il FO di WENB, che succede quando successivamente inserirò il FO di pesfan?
puoi tenerli entrambi ma su due profili diversi...con un profilo tieni i fo di pesfan e con l'altro i fo di wenb
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
ho notato in questi giorni che giocando in modalità superstar oltre che la cpu diventi più veloce e più reattiva ma anche i miei giocatori diventino più lenti.....qualche altro ha la mia stessa impressione...PS si sa già la correzione della patch cosa andrà a sistemare?
 

metallele

Allievi B
24 Gennaio 2013
555
1
18
puoi tenerli entrambi ma su due profili diversi...con un profilo tieni i fo di pesfan e con l'altro i fo di wenb

grazie per la risposta, però io ho un solo profilo e non mi va di crearne un altro solo per questo motivo.
facciamo un altro scenario, io installo ora il FO di WENB e poi qndo arriva una release completa di pesfan, posso cancellare tutto e installare quella, no?
per quello chiedevo ad admin se aveva previsioni di tempistiche...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
da quello che ho capito io, entrambe le cose dovrebbero essere rilasciate entro metà novembre.
detto ciò vorrei sapere quando admin pensa di rilasciare il FO con le divise, e la bundes.
ho visto che su WENB c'è già un FO con bundes, divise e loghi. la domanda è: se io scarico il FO di WENB, che succede quando successivamente inserirò il FO di pesfan?
Ti consiglio di aspettare, le divise della premier league sono imminenti e ci saranno tutte, prima, seconda, terza, coppe europee e portiere. Da quel che so, nel fo di wenb non ci sono le divise della bundesliga inoltre. Insomma, prima o poi dovrai tornare da noi per la serie b italiana.
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
La patch a novembre? Ma non si vergognano? Che caspita fate uscire il gioco 2 mesi prima allora? Roba da matti... Spero almeno che il DLC con trasferimenti e volti (penso sia lo stesso DLC) esca ad ottobre sennò chi se lo sopporta sto PES buggato per un altro mese e mezzo?
 

metallele

Allievi B
24 Gennaio 2013
555
1
18
Ti consiglio di aspettare, le divise della premier league sono imminenti e ci saranno tutte, prima, seconda, terza, coppe europee e portiere. Da quel che so, nel fo di wenb non ci sono le divise della bundesliga inoltre. Insomma, prima o poi dovrai tornare da noi per la serie b italiana.

ok, grazie admin per la risposta.
 

likkio

Giovanissimi B
10 Ottobre 2010
259
1
18
se adesso annunciano la patch per novembre quella del mercato uscirà a dicembre.........
considerando che a gennaio c'è di nuovo il calciomercato che faccio scarico direttamente il dlc di marzo?????????
RIDICOLI!!!!!!!!!!!!!!!!
 

vin83

Giovanissimi A
12 Ottobre 2010
506
39
28
raga' qualcuno mi aiuta io ancora non ho capito come si fa uscire il portiere sto giocando con continuita' ma con il triangolo premuto il portiere rimane imbambolato e non esce.
 

tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
729
257
63
PSN ID
tatosone
se adesso annunciano la patch per novembre quella del mercato uscirà a dicembre.........
considerando che a gennaio c'è di nuovo il calciomercato che faccio scarico direttamente il dlc di marzo?????????
RIDICOLI!!!!!!!!!!!!!!!!

Inoltre dicevano che al d1 ci sarebbe stata la patch con i trasferimenti...
Ma cosa gli costa?
Hanno pochissime squadre licenziate! Impossibile iniziare Master League o competizioni varie o carriere a DUM senza le rose aggiornate!
 

Corradoriano

Pulcini
9 Settembre 2011
49
0
6
Adam ha detto qualche giorno fa che prima rilasceranno la patch e successivamente il DLC con trasferimenti e volti.
da quello che ho capito io, entrambe le cose dovrebbero essere rilasciate entro metà novembre.
detto ciò vorrei sapere quando admin pensa di rilasciare il FO con le divise, e la bundes.
ho visto che su WENB c'è già un FO con bundes, divise e loghi. la domanda è: se io scarico il FO di WENB, che succede quando successivamente inserirò il FO di pesfan?

attenzione che oggi Adam ha si parlato della patch di novembre ma ha semplicemente confermato quello che già si sapeva: le più grosse correzioni dei bug, nonchè modifiche online, cali frame-rate e copia base import/export saranno rilasciati entro metà novembre, ma ancora OGGI ADAM ha detto che non sa nulla sul dlc trasferimenti.
A mio modesto parere nel primo caso sono stati coerenti, infatti fin dall'inizio si era detto che la prima patch sarebbe uscita a novembre, ma la cosa che mi manda in bestia è quella sul dlc trasferimenti, le premesse da questo punto di vista erano diverse. E' una vergogna se davvero entro i prossimi 10/15 giorni non ci saranno news sul DLC, sarebbe da bombardare di mail e di proteste la konami solo per questo. Io sono davvero deluso, mai come quest'anno, a me il gioco piace, ma senza i trasferimenti non c'è realtà, le rose sono inguardabili, poi considerando tutto quello che dovrà essere aggiunto a novembre fa si che si giochi ad un gioco nettamente incompleto. E non ho inserito la questione volti che è davvero vergognosa ma ormai su quella ci siamo messi l'anima in pace
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
se adesso annunciano la patch per novembre quella del mercato uscirà a dicembre.........
considerando che a gennaio c'è di nuovo il calciomercato che faccio scarico direttamente il dlc di marzo?????????
RIDICOLI!!!!!!!!!!!!!!!!
non c'è nessun collegamento logico per cui il DLC debba uscire a dicembre.
Inoltre dicevano che al d1 ci sarebbe stata la patch con i trasferimenti...
Ma cosa gli costa?
Konami non ha mai detto che il DLC sarebbe uscito al d1. Si tratta di tempi tecnici (devono attendere la lista squadra per squadra o qualcosa di simile).
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,719
1,460
113
Rimango un po' spiazzato dai tempi per il dlc transfert,per la patch di correzione va bene novembre,almeno hanno un po' di tempo per testarla...
 

fannyweb

Giovanissimi A
27 Marzo 2011
384
205
43
Rimango un po' spiazzato dai tempi per il dlc transfert,per la patch di correzione va bene novembre,almeno hanno un po' di tempo per testarla...

cavolo che delusione. quest'anno ero pieno di aspettative! konami è riuscita a farsi odiare dai suoi clienti. COMPLIMENTONI. se non fossi drogato di pes non spenderei più una cippa in un prodotto konami (maghi del marketing).
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
raga' qualcuno mi aiuta io ancora non ho capito come si fa uscire il portiere sto giocando con continuita' ma con il triangolo premuto il portiere rimane imbambolato e non esce.

strano....anch'io ero sicuro che il triangolo facesse uscire il portiere...
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
dalla pagina facebook di PESsion League scrivono:

"Una patch per il gameplay arriverà a Novembre. Sistemerà diversi bug, incluso l'online, i problemi con i controlli manuale e i rallentamenti nell'ultima trequarti campo.
C'è molto altri in arrivo, come l'aggiunta del copia base e del team export/import nella modalità modifica. Maggiori dettagli a riguardo quando li avrò. Grazie per la vostra pazienza."
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,705
Utenti registrati
64,916
Ultimo utente registrato
Igesame