PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiskio7

Allievi B
23 Maggio 2013
553
0
16
sarò l'unico sfigato del mondo che anche in manuale riesco a mandare il 50% dei tiri sui legni? :) cmq grande gioco a mio avviso, peccato per il copia base ma ormai per tutto quello che hanno tolto mi sono abituato :)
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
Scritto ieri alla Konami perchè credo che serva di più una mail piuttosto che 30 post su un forum.
Il gioco l'ho comprato, l'ho pagato e mi ritengo in diritto e dovere di esporre le mie critiche ed i miei apprezzamenti a chi si è preso i miei soldi.

Ecco la risposta:

Apprezziamo molto le sue opinioni e il tempo dedicatoci per inviarcele. I commenti dei nostri giocatori sono infatti molto importanti per continuare a offrirvi un’esperienza di gioco positiva, perciò invieremo la sua analisi al dipartimento appropriato perché possano considerarla!
Tutte le decisioni vengono prese dopo studi curati e nel rispetto delle opinioni dei nostri utenti, perciò più ne possiamo raccogliere, meglio è. Cerchiamo sempre di offrivi giochi fantastici che vogliate giocare, dopo tutto!
Se avesse altre domande o commenti, ci invii pure una nuova richiesta d'assistenza. Le auguriamo buon divertimento con PES 2014!
Cordiali Saluti.


Se poi di mail ne ricevono 100, credo sia ancora meglio...

https://it.secure.konami-europe.com/ics/support/ticketnewwizard.asp?style=classic
 

Psycho

Esordienti
17 Settembre 2011
185
0
16
Secondo me quello che sbagliamo noi tutti qua dentro è il non accettare differenti punti di vista.
I post ripetitivi e ripetuti fino all'esasperazioni esistono perchè coloro che postano il proprio punto di vista, devono poi sempre ribadirlo per rispondere a coloro che ne hanno uno diverso, il che fa presumere appunto che non ci si limiti ad esporre, e dopo accettare e prendere atto di altri punti di vista, ma che si voglia convincere gli altri del proprio.

Io rispetto tutti i punti di vista e se ci penso posso capire tutti, sia coloro che si sentono delusi, amareggiati, frustrati, sia coloro che si sentono felici, soddisfatti, neutrali etc...

Il fatto è che ognuno ha la propria esperienza e non deve avere la pretesa di giudicarla migliore di altre.

Per esempio : Io, dopo aver fatto tutto l'allenamento specifico, e aver speso qualche oretta in quello libero, ho fatto una 50ina di partite amichevoli e mi sono studiato tutto nei minimi dettagli... sono riuscito a trovare le impostazioni che più si adattano al mio stile di gioco, ho testato e impostato 4 differenti settaggi del controller ( PvCPU / PvP / 2PvCPU / Online ) e ancora non mi sento in grado di poter giudicare il gioco, anche perchè, dall'inizio a ora che ci ho preso ulteriormente la mano, sto continuando a scoprire cose nuove, sia positive che negative.
L'unica cosa che posso dire è che, con le impostazioni adatte, questo gioco mi sta divertendo e mi sta appassionando, ed è questa, alla fine, l'unica cosa che conta.

Personalmente ritengo che questa, essendo una simulazione calcistica, non possa essere giudicata neanche dopo 100 partite, e sono contento di ciò, perchè finalmente riesco a vedere partite varie, diverse e reali come mai viste prima d'ora in un videogioco, e, nonostante i tanti bug che pesano e si fanno sentire, questa giocabilità è per me la migliore mai vista in un videogioco calcistico.
E sono contento che si dia spazio ad alte curve d'apprendimento e quindi alle effettive abilità del player.

Capisco che per qualcuno questo possa essere un'aspetto negativo, e non giudico se qualcuno rimpiange l'immediatezza o non riesce ad accettare questo cambio di rotta da parte di Konami, capisco anche coloro che danno un peso a ciò che definiamo "contorno" del gioco, capisco tutto.... ma non capisco il perchè di tanta difficoltà ad accettare punti di vista diversi.
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,732
1,473
113
Scritto ieri alla Konami perchè credo che serva di più una mail piuttosto che 30 post su un forum.
Il gioco l'ho comprato, l'ho pagato e mi ritengo in diritto e dovere di esporre le mie critiche ed i miei apprezzamenti a chi si è preso i miei soldi.

Ecco la risposta:

Apprezziamo molto le sue opinioni e il tempo dedicatoci per inviarcele. I commenti dei nostri giocatori sono infatti molto importanti per continuare a offrirvi un’esperienza di gioco positiva, perciò invieremo la sua analisi al dipartimento appropriato perché possano considerarla!
Tutte le decisioni vengono prese dopo studi curati e nel rispetto delle opinioni dei nostri utenti, perciò più ne possiamo raccogliere, meglio è. Cerchiamo sempre di offrivi giochi fantastici che vogliate giocare, dopo tutto!
Se avesse altre domande o commenti, ci invii pure una nuova richiesta d'assistenza. Le auguriamo buon divertimento con PES 2014!
Cordiali Saluti.


Se poi di mail ne ricevono 100, credo sia ancora meglio...

https://it.secure.konami-europe.com/ics/support/ticketnewwizard.asp?style=classic

Bravissimo,ti faccio i miei complimenti,quello che tu hai fatto dovrebbero farlo altri 10000..
 

juve30

Allievi A
12 Gennaio 2013
971
182
43
Scritto ieri alla Konami perchè credo che serva di più una mail piuttosto che 30 post su un forum.
Il gioco l'ho comprato, l'ho pagato e mi ritengo in diritto e dovere di esporre le mie critiche ed i miei apprezzamenti a chi si è preso i miei soldi.

Ecco la risposta:

Apprezziamo molto le sue opinioni e il tempo dedicatoci per inviarcele. I commenti dei nostri giocatori sono infatti molto importanti per continuare a offrirvi un’esperienza di gioco positiva, perciò invieremo la sua analisi al dipartimento appropriato perché possano considerarla!
Tutte le decisioni vengono prese dopo studi curati e nel rispetto delle opinioni dei nostri utenti, perciò più ne possiamo raccogliere, meglio è. Cerchiamo sempre di offrivi giochi fantastici che vogliate giocare, dopo tutto!
Se avesse altre domande o commenti, ci invii pure una nuova richiesta d'assistenza. Le auguriamo buon divertimento con PES 2014!
Cordiali Saluti.


Se poi di mail ne ricevono 100, credo sia ancora meglio...

https://it.secure.konami-europe.com/ics/support/ticketnewwizard.asp?style=classic
Bravo hai ragione,non ha senso rivolgere le proprie lamentele qui,quando puoi farle direttamente alla konami.
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
Bravissimo,ti faccio i miei complimenti,quello che tu hai fatto dovrebbero farlo altri 10000..

Ho contato le mail che gli ho mandato da PES11 e sono 39!!
Fai 39x10000?
hehehehehehehe...
Avremmo già l'online funzionante, la pioggia, la neve, la nebbia ed i guardalinee donna!!
:lol:
 

Kairus

Esordienti
20 Settembre 2013
109
4
18
PSN ID
kairus111
Scritto ieri alla Konami perchè credo che serva di più una mail piuttosto che 30 post su un forum.
Il gioco l'ho comprato, l'ho pagato e mi ritengo in diritto e dovere di esporre le mie critiche ed i miei apprezzamenti a chi si è preso i miei soldi.

Ecco la risposta:

Apprezziamo molto le sue opinioni e il tempo dedicatoci per inviarcele. I commenti dei nostri giocatori sono infatti molto importanti per continuare a offrirvi un’esperienza di gioco positiva, perciò invieremo la sua analisi al dipartimento appropriato perché possano considerarla!
Tutte le decisioni vengono prese dopo studi curati e nel rispetto delle opinioni dei nostri utenti, perciò più ne possiamo raccogliere, meglio è. Cerchiamo sempre di offrivi giochi fantastici che vogliate giocare, dopo tutto!
Se avesse altre domande o commenti, ci invii pure una nuova richiesta d'assistenza. Le auguriamo buon divertimento con PES 2014!
Cordiali Saluti.


Se poi di mail ne ricevono 100, credo sia ancora meglio...

https://it.secure.konami-europe.com/ics/support/ticketnewwizard.asp?style=classic

Hai fatto bene a segnalare il link.
Ho appena mandato anche io una mail,cosa che mai avrei pensato di fare per un gioco e cosa che mai avevo fatto ovviamente,pero' sto gioco e' indecente (considerando cos'era,le aspettative e le regressioni fatte a fronte del miglioramento concettuale del gameplay a mo' di fifa),grazie
 

Agente Smith

Giovanissimi B
21 Marzo 2012
262
15
18
C'è pure chi manco lo ha preso il gioco ed ha fatto una manciata di partite alla demo (il riferimento non è casuale :) ).
Questo modo di vivere il forum non è corretto. Lo abbiamo già detto ma è evidente che non si riesce a farlo entrare della testa di tutti.
Ti rispondo perche mi sento chiamato in causa, dato che io sono uno di quelli che il gioco non lo ha preso e ha giocato una manciata di partite alla demo.
Dai messaggi che vedi sotto il mio nick potrai notare che non sono uno che scrive tantissimo, tuttavia negli ultimi giorni sono stato particolarmente presente, scrivendo un post sulla discussione della demo e qualche altro tra CMO, DUM e questo. Mi sono permesso di rispondere ad un utente quando ho letto che per apprezzare il gioco bisogna giocare a calcio, come per dire tanto per fare un esempio, si puo apprezzare GTA solo se sei un delinquente o AC solo se vai in giro ad ammazare la gente.
Per il resto mi sembrava di capire che il titolo della discussione fosse PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors ma evidentemente ho interpretato male non essendo un assiduo. Detto ciò, concludo scusandomi se ho in qualche modo alterato la sensibilità di qualcuno con i miei commenti, o se ho infranto qualche regola. Ho espresso i miei pareri e non voglio tornare sull'argomento come suggerito da molti visto che non è il luogo adatto. Buon PES a tutti .....di qualsiasi anno esso appartenga!!!
 
Ultima modifica:

michelemme

Primi Calci
22 Settembre 2012
18
0
1
Ragazzi ma e' normale che su Xbox, sto scaricando il pacchetto dati da mezzora ed e' ancora al 16%? Eppure ho fibra ottica come connessione.......
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ragazzi ma e' normale che su Xbox, sto scaricando il pacchetto dati da mezzora ed e' ancora al 16%? Eppure ho fibra ottica come connessione.......

Se è il primo tentativo, ti dico che probabilmente ci metterai parecchio a scaricarlo (io con 20Mega ci ho messo un paio di ore), ma se non hanno fatto nulla di nuovo al termine del download l'installazione si bloccherà a metà dicendoti che il file è corrotto. Se non hanno ancora sistemato, naturalmente.

In alternativa c'è un via secondaria scaricando da internet. E' descritta nella sezione supporto tecnico. Altrimenti penso che bisogna aspettare che l'aggiustino.
 

Andry2830

Allievi A
11 Maggio 2012
1,188
0
36
Ragazzi ho già creato un topic, ma se qualcuno non dovesse vederlo scrivo qui.. ho un problema con Pes 2014, io lo uso per pc lo installo cerco di aprirlo ma mi dice che manca il file XINPUT1_3 .dll che devo fare? Ho letto che ci vuole l'ultima versione di Direct X me lo potete confermare?
 

Simicic

Giovanissimi A
21 Agosto 2013
485
323
63
Più gioco e più penso che questo PES sia stato sopravvalutato (da me per primo), dopo una trentina di partite (premesso che io gioco quasi esclusivamente la master offline) escono sempre nuovi difetti.. Io mi chiedo come fa qualcuno a definirlo "IL CALCIO"..
Subito mi aveva entusiasmato (ho giocato un sacco alla 2 demo) ma adesso ha iniziato ad infastidirmi..
Questo gol mi ha fatto spegnere la play.. :-:)-( Champions league, difficoltà campione, fuori casa, avversario modesto, però..
 
Ultima modifica da un moderatore:

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Più gioco e più penso che questo PES sia stato sopravvalutato (da me per primo), dopo una trentina di partite (premesso che io gioco quasi esclusivamente la master offline) escono sempre nuovi difetti.. Io mi chiedo come fa qualcuno a definirlo "IL CALCIO"..
Subito mi aveva entusiasmato (ho giocato un sacco alla 2 demo) ma adesso ha iniziato ad infastidirmi..
Questo gol mi ha fatto spegnere la play.. :-:)-( Champions league, difficoltà campione, fuori casa, avversario modesto, però..

Per fermare "Maradona"... vai di raddoppio. Era solo, puoi pressarlo. Evidentemente avrà una carta. Noioso che ripeta lo stesso trick di seguito. Questo sì.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Simicic

Giovanissimi A
21 Agosto 2013
485
323
63
..E poi i voti delle recensioni.. Ma ci giocano prima di recensire un gioco?? Dei mille problemi trovati dagli utenti di questo forum nessuno ne ha parlato.. Tutti le solite cose, volti, stadi, leggerissimo ritardo dei comandi... Ma i veri difetti nessuno.. Tornerò mesto e triste alla concorrenza, sperando (per l'ennesima volta) nella nextgen..
Sonosolo indeciso se venderlo o tenerlo in scaffale fino a novembre quando magari avranno finito di programmarlo (e nel frattempo sarà pronto l'eccezionale FO di pesfan..!)
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
No no purtroppo quello che ha fatto gol ero io.. :-(

ah... non avevo capito. Ma succede spesso? Sembrano fermi i centrocampisti e i difensori cpu... che sia un bug perchè fai il trick? Boh, per ora quelle poche partite fatte a livello campione mi sembrano tutt'altro che dei pirla.
 

castiel

Giovanissimi B
26 Agosto 2010
341
0
16
sicuramente qualcuno lo ha gia' detto, ma possibile che ancora non si sappia nulla del DLC che dovra' aggiornare le rose ? Il fatto che non sia gia' uscito è fastidioso (oltre che poco corretto...parliamo di un gioco col mercato aggiornato a circa meta' luglio ) ma il fatto che non si abbia una data ufficiale di rilascio rende la cosa anche peggio...sbaglio ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,702
Utenti registrati
64,934
Ultimo utente registrato
Newcarlaunch