PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simicic

Giovanissimi A
21 Agosto 2013
485
323
63
ah... non avevo capito. Ma succede spesso? Sembrano fermi i centrocampisti e i difensori cpu... che sia un bug perchè fai il trick? Boh, per ora quelle poche partite fatte a livello campione mi sembrano tutt'altro che dei pirla.
Quel trick è troppo efficace, facile da fare (premere 2 volte r3) e riescono a farlo tutti con troppa facilità.. Poi hai visto il portiere che si è buttato dopo un'ora..? Se penso che da fuori area non posso mai segnare mi fa cadere le braccia..
Scusate per le tante critiche ma mi ha proprio deluso..:-(
 

IL MAESTRO 1980

Allievi A
24 Giugno 2013
888
508
93
PSN ID
IL_MAESTRO1980
Ti rispondo perche mi sento chiamato in causa, dato che io sono uno di quelli che il gioco non lo ha preso e ha giocato una manciata di partite alla demo.
Dai messaggi che vedi sotto il mio nick potrai notare che non sono uno che scrive tantissimo, tuttavia negli ultimi giorni sono stato particolarmente presente, scrivendo un post sulla discussione della demo e qualche altro tra CMO, DUM e questo. Mi sono permesso di rispondere ad un utente quando ho letto che per apprezzare il gioco bisogna giocare a calcio, come per dire tanto per fare un esempio, si puo apprezzare GTA solo se sei un delinquente o AC solo se vai in giro ad ammazare la gente.
Per il resto mi sembrava di capire che il titolo della discussione fosse PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors ma evidentemente ho interpretato male non essendo un assiduo. Detto ciò, concludo scusandomi se ho in qualche modo alterato la sensibilità di qualcuno con i miei commenti, o se ho infranto qualche regola. Ho espresso i miei pareri e non voglio tornare sull'argomento come suggerito da molti visto che non è il luogo adatto. Buon PES a tutti .....di qualsiasi anno esso appartenga!!!
sono daccordo con peeta,per padroneggiare questo gioco bisogna sapere costruire un azione manovrata e chi sa di calcio sa come si fa!!! l' era dei lancioni e dei pendolini è finita per fortuna...spero vivamente che il gameplay non venga modificato dopo tutte queste lamentele .
 

Simicic

Giovanissimi A
21 Agosto 2013
485
323
63
sono daccordo con peeta,per padroneggiare questo gioco bisogna sapere costruire un azione manovrata e chi sa di calcio sa come si fa!!! l' era dei lancioni e dei pendolini è finita per fortuna...spero vivamente che il gameplay non venga modificato dopo tutte queste lamentele .
..dici? Hai visto il video che ho postato la pagina precedente.. :-(
 

ISS1970

Esordienti
5 Ottobre 2011
164
11
18
Appena si parla di problemi seri di gameplay, presentazione e modalita' arriva sistematica la reprimenda del moderatore di turno che paradosso dei paradossi, accusa l'utente di crociata anti gioco.

Voi fate sistematicamente una crociata contro il diritto di critica di gente che ha iniziato a giocare alla serie quando dovevate ancora nascere e che lo fa per non avere altri 7 anni di gioco di merda, come peraltro e' successo dal 2008 ad oggi.

I rallentamenti ci sono, installandolo o no. I portieri fanno cagare, l'on line e' osceno. la master league una noia totale. questo purtroppo e' lo stato attuale delle cose. Prendetevela con tizio o caio invece che con la Konami, ma non aiutate di certo a migliorare la qualita' del prodotto.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Quel trick è troppo efficace, facile da fare (premere 2 volte r3) e riescono a farlo tutti con troppa facilità.. Poi hai visto il portiere che si è buttato dopo un'ora..? Se penso che da fuori area non posso mai segnare mi fa cadere le braccia..
Scusate per le tante critiche ma mi ha proprio deluso..:-(

Hai ragione. Non sono un mago dei trick, ma ho provato. Non sono partito da centrocampo così come hai fatto tu, con gli zombi a guardare. Ma sono appena entrato in area così e ho segnato.

Non vorrei sbagliare, ma penso possa essere la "bicicletta". E mi ricordo che qualcuno l'avvesse già segnalato come probabile bug, nel senso che riesce troppo facilmente.

Un consiglio: dimenticalo, non usarlo.
 

michelemme

Primi Calci
22 Settembre 2012
18
0
1
Se è il primo tentativo, ti dico che probabilmente ci metterai parecchio a scaricarlo (io con 20Mega ci ho messo un paio di ore), ma se non hanno fatto nulla di nuovo al termine del download l'installazione si bloccherà a metà dicendoti che il file è corrotto. Se non hanno ancora sistemato, naturalmente.

In alternativa c'è un via secondaria scaricando da internet. E' descritta nella sezione supporto tecnico. Altrimenti penso che bisogna aspettare che l'aggiustino.

Grazie. Aspetto va...
 

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
sEcondo voi come devo settare i valori della telecamera personalizzata per gustarmi al meglio questo pes?!comunque piu ci gioco e piu mi piace!
 

IL MAESTRO 1980

Allievi A
24 Giugno 2013
888
508
93
PSN ID
IL_MAESTRO1980
..dici? Hai visto il video che ho postato la pagina precedente.. :-(

non l avevo visto!!! io comunque contro la cpu non gioco e contro umani queste cose non succedono di certo....secondo me questo è un gran gioco e mi dispiace che tanti non lo sappiano apprezzare,peggio per loro!!!
 

Giorgio Granieri

Giovanissimi B
10 Settembre 2013
317
0
16
PSN ID
G1089
Scritto ieri alla Konami perchè credo che serva di più una mail piuttosto che 30 post su un forum.
Il gioco l'ho comprato, l'ho pagato e mi ritengo in diritto e dovere di esporre le mie critiche ed i miei apprezzamenti a chi si è preso i miei soldi.

Ecco la risposta:

Apprezziamo molto le sue opinioni e il tempo dedicatoci per inviarcele. I commenti dei nostri giocatori sono infatti molto importanti per continuare a offrirvi un’esperienza di gioco positiva, perciò invieremo la sua analisi al dipartimento appropriato perché possano considerarla!
Tutte le decisioni vengono prese dopo studi curati e nel rispetto delle opinioni dei nostri utenti, perciò più ne possiamo raccogliere, meglio è. Cerchiamo sempre di offrivi giochi fantastici che vogliate giocare, dopo tutto!
Se avesse altre domande o commenti, ci invii pure una nuova richiesta d'assistenza. Le auguriamo buon divertimento con PES 2014!
Cordiali Saluti.


Se poi di mail ne ricevono 100, credo sia ancora meglio...

https://it.secure.konami-europe.com/ics/support/ticketnewwizard.asp?style=classic
Ora gli scrivo anch'io!!
 

Bios83

Allievi A
22 Settembre 2013
890
298
63
Forse giocandolo contro un altro umano.. e tralasciando i portieri, troppo scarsi da vicino ed in uscita ed insuperabili da lontano..
Contro la CPU per ora è pessimo, e pensare che all'inizio mi sembrava fantastico..
infatti l'ho scritto qualche pagina dietro.
attualmente giocare contro la cpu non appassiona (almeno me) sia per la master league che per alcuni problemi di i.a. che spero siano risolti.
 

Giorgio Granieri

Giovanissimi B
10 Settembre 2013
317
0
16
PSN ID
G1089
Vi spoilero la mia mail al supporto clienti. Spero di aver toccato quanti più punti possibili e di incontrare le necessità un po' di tutti.
Salve, vorrei sottoporvi quelli che secondo me sono i maggiori difetti del gioco e che, con una semplice patch correttiva potrebbero permetterci di godere appieno di un gioco che, senza di essi, sarebbe la miglior simulazione di calcio mai prodotta nella storia dei videogames.
Le licenze non mi preoccupano molto, anche grazie all’attivissima comunità di appassionati che riescono a migliorare quest’aspetto. Quello che mi ha deluso, dopo svariate partite, sono aspetti relativi a gameplay e game design. Partiamo dal secondo aspetto.

Per quanto riguarda appunto la struttura del gioco, noto con tristezza che le modalità di gioco sono abbastanza trascurate, su tutte la Master League. Questa, per me dovrebbe essere LA modalità a far da padrona nel gioco, fare una carriera guidando una squadra è, per me, la cosa più affascinante dei giochi di calcio. E sono pronto a giurare che lo sia per molte altre persone, tutti i videogiocatori che conosco, iniziano questa modalità, che sia la ML o la modalità carriera della controparte EA Sports.
Per questo mi sembrano discutibili i seguenti punti:
- Mancanza di serie inferiori (anche fake) per i campionati disponibili;
- Sistema dei trasferimenti veramente scarso. Ci sono poche opzioni disponibili, i prestiti non funzionano a dovere (le squadre CPU non mettono nessuno in lista prestito e non prendono nessuno in prestito);
- Durata del calciomercato troppo breve;
- Limite delle trattative, sinceramente limitante ed irreale;
- Discrepanza budget/costi dei giocatori. Spiego: i budget sono piuttosto realistici (se non più alti rispetto alla realtà) ma i valori di mercato dei calciatori sono completamente sballati, sono giusti per i calciatori di fascia molto bassa, ma poi non salgono proporzionalmente alla bravura dei calciatori. Per fare un esempio, non sta né in cielo né in terra poter comprare giocatori da 70-71 a € 1'000'000 ed El Shaarawy a € 9'000'000 (quando il suo valore di mercato è intorno ai 30), il prezzo dovrebbe crescere molto più rapidamente, con il salire dell’abilità dei calciatori. In questo modo, con i budget gonfiati ed i prezzi ridotti, è fin troppo semplice costruire una squadra imbattibile;
- Scarsa profondità manageriale. Non c’è il personale (fisioterapisti, preparatori, scout), non c’è l’allenamento (o meglio, c’è ma si esaurisce in tre/quattro barrette, mentre si poteva pensare ad un sistema interattivo, con allenamenti reali svolti dal videogiocatore, come nei giochi di boxe, per intenderci);
- Scarsa varietà. E qui vengono in ballo gli stadi, quelli ufficiali sono solo 13 e ce ne sono appena 5 generici, così come la mancanza delle condizioni atmosferiche. Hanno detto che a livello grafico sarebbe semplicissimo implementarle. E allora che le implementino! A livello di gameplay le differenze sono minime, basterebbe diminuire in una certa percentuale (chessò, 10%) velocità ed accelerazione dei giocatori ed aumentare in una certa percentuale (20% magari) la velocità del pallone quando tocca il terreno. Saremmo contentissimi anche così, senza uno studio balistico degli ingegneri aerospaziali! Almeno offrirebbe una maggiore varietà di scenari e situazioni, nell’arco del campionato. Una stagione solo con il sole è abbastanza triste;
- Un altro appunto sulle modalità di gioco. Mi ricordo i vari Winning Eleven per PS2, avevano un sacco di allenamenti specifici, con sfide carine e divertenti. La modalità allenamento di questo PES 2014 è… “Scarna”, a voler essere buoni.

Venendo al lato gameplay, esistono purtroppo parecchi bug che macchiano ed inficiano pesantemente l’esperienza di gioco, che – ripeto – con dei piccoli accorgimenti sarebbe divertentissima ed appagante. Mi riferisco a:
- Portieri, che prendono goal stupidi sul loro palo (inspiegabilmente, non lo coprono!) e sui tiri centrali (sembra che svengano improvvisamente e la palla gli passa tra le mani o sopra la testa). Avevo discusso con Adam Bhatti della questione e mi aveva assicurato che tra demo e build finale ci sarebbero stati passi avanti, ma vedo gli stessi ed identici problemi anche nella versione definitiva del gioco;
- Pesante ritardo nella risposta ai comandi, rende IMPOSSIBILI tiri al volo e di testa. Cioè un buon 30% delle azioni offensive. Inoltre, nelle situazioni di rimpalli, è impossibile eseguire controlli, passaggi o tackle velocemente e questo ritardo rende molto difficile anche eseguire i dribbling con il giusto tempismo;
- L’ormai famoso “catch ‘em bug”, per cui difensori anche lentissimi possono recuperare a grandi falcate su attaccanti molto veloci di loro, con la pressione del tasto per il tackle;
- Giocatori fermi. Ci sono alcuni momenti in cui i giocatori si inchiodano del tutto, restando immobili anche per 6 o 7 secondi, con la CPU che a sua volta aspetta una mossa del giocatore… Succede raramente ma è abbastanza grave come bug;
- Sui calci d’inizio battuti dall’utente, si verifica una sorta di bug, potremmo chiamarlo “kick off bug”, per il quale la fase difensiva della CPU è pressoché nulla. Non fanno altro che guardare mentre ci si invola verso la porta, abbozzando solo qualche piccolo movimento. È come se si abbassassero le capacità cognitive dei giocatori, sembrano tutti sotto shock. A qualsiasi difficoltà;
- Arbitraggio, la regola del vantaggio è implementata male (dopo aver concesso il vantaggio, chi commette fallo non viene mai sanzionato con il giallo, anche quando lo meriterebbe), vengono assegnati rigori per contatti dopo che il tiro è partito, arrivato o addirittura uscito sul fondo e, infine, i falli di ostruzione non esistono, anche se sbilanciano o fanno cadere l’avversario. Dato che è stato introdotto il M.A.S.S:, sarebbe bene calcolare che col fisico si possono anche commettere scorrettezze prima non presenti nel gioco;
- Gestione dei settaggi manuali. Innanzitutto disattivando l’assistenza a passaggi e tiri, la direzione degli stessi è sempre “guidata”, almeno un minimo. Cosa che non succede se si preme L2, ma converrete con me che è quantomeno scomodo (eufemismo) giocare una partita pigiando continuamente L2. Inoltre i tiri piazzati, calibrati, di precisione, insomma quelli con R2, con i settaggi manuali sono completamente inutilizzabili. Alla minima pressione del quadrato, il tiro viene indirizzato al terzo anello. In conclusione, oltre a colpi di testa e tiri di prima, io che gioco in manuale perdo anche la possibilità di piazzare i tiri. Posso solo tirare forte e sperare che vada all’incrocio. Un po’ misero come ventaglio di soluzioni;
- Contrasti, a volte il motore fisico fa il suo dovere, altre volte i giocatori cadono (o sono sbilanciati) in maniera non realistica, non proporzionale al fallo ricevuto o in una direzione non compatibile con la spinta ricevuta;
- La “bicicletta” o “funivia”, quel dribbling eseguito con la doppia pressione di R3. Possono farlo anche i portieri e la cosa è ben poco simulativa. Dovrebbero poterlo fare solo pochi “eletti”;
- Difficoltà di gioco, appunto, trovo tutte le difficoltà fino a “professionista” estremamente facili, mentre tra “professionista” e “campione” c’è un salto abissale. Dovrebbero essere forse distribuite un po’ meglio, ma questo è un aspetto marginale;
- Cali di frame rate, anche installando il gioco sull’hard disk non si risolve;
- Replay per forza in slow motion… Una sola domanda. Perché?!

Spero che Konami riesca a risolvere tempestivamente questi problemi, perché mai come quest’anno, sarebbe un peccato sprecare l’ottima base (le animazioni, l’idea di gameplay, la profondità tattica, ecc. ecc.) per leggerezze come queste. Capisco che ci voglia del tempo per aggiustare tutto, ma almeno le cose più urgenti e semplici si potrebbero sistemare con una patch correttiva perentoria ed immediata, per poi aggiustare il resto con successive patch. L’idea di base è ottima, la presentazione e la realizzazione tecnica anche. Con pochi semplici accorgimenti, potrebbe diventare un grandissimo gioco. Questo PES 2014 è una scalata all’Everest lasciata incompiuta a 3 metri dalla cima.
Fiducioso nel vostro impegno, nella vostra cultura del lavoro e nella vostra voglia di soddisfare noi utenti, videogiocatori, appassionati di calcio e calciatori, vi porgo i miei cordiali saluti.

Un fan speranzoso.
 
Ultima modifica:

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
Vi spoilero la mia mail al supporto clienti. Spero di aver toccato quanti più punti possibili e di incontrare le necessità un po' di tutti.
Salve, vorrei sottoporvi quelli che secondo me sono i maggiori difetti del gioco e che, con una semplice patch correttiva potrebbero permetterci di godere appieno di un gioco che, senza di essi, sarebbe la miglior simulazione di calcio mai prodotta nella storia dei videogames.
Le licenze non mi preoccupano molto, anche grazie all’attivissima comunità di appassionati che riescono a migliorare quest’aspetto. Quello che mi ha deluso, dopo svariate partite, sono aspetti relativi a gameplay e game design. Partiamo dal secondo aspetto.

Per quanto riguarda appunto la struttura del gioco, noto con tristezza che le modalità di gioco sono abbastanza trascurate, su tutte la Master League. Questa, per me dovrebbe essere LA modalità a far da padrona nel gioco, fare una carriera guidando una squadra è, per me, la cosa più affascinante dei giochi di calcio. E sono pronto a giurare che lo sia per molte altre persone, tutti i videogiocatori che conosco, iniziano questa modalità, che sia la ML o la modalità carriera della controparte EA Sports.
Per questo mi sembrano discutibili i seguenti punti:
- Mancanza di serie inferiori (anche fake) per i campionati disponibili;
- Sistema dei trasferimenti veramente scarso. Ci sono poche opzioni disponibili, i prestiti non funzionano a dovere (le squadre CPU non mettono nessuno in lista prestito e non prendono nessuno in prestito);
- Durata del calciomercato troppo breve;
- Limite delle trattative, sinceramente limitante ed irreale;
- Discrepanza budget/costi dei giocatori. Spiego: i budget sono piuttosto realistici (se non più alti rispetto alla realtà) ma i valori di mercato dei calciatori sono completamente sballati, sono giusti per i calciatori di fascia molto bassa, ma poi non salgono proporzionalmente alla bravura dei calciatori. Per fare un esempio, non sta né in cielo né in terra poter comprare giocatori da 70-71 a € 1'000'000 ed El Shaarawy a € 9'000'000 (quando il suo valore di mercato è intorno ai 30), il prezzo dovrebbe crescere molto più rapidamente, con il salire dell’abilità dei calciatori. In questo modo, con i budget gonfiati ed i prezzi ridotti, è fin troppo semplice costruire una squadra imbattibile;
- Scarsa profondità manageriale. Non c’è il personale (fisioterapisti, preparatori, scout), non c’è l’allenamento (o meglio, c’è ma si esaurisce in tre/quattro barrette, mentre si poteva pensare ad un sistema interattivo, con allenamenti reali svolti dal videogiocatore, come nei giochi di boxe, per intenderci);
- Scarsa varietà. E qui vengono in ballo gli stadi, quelli ufficiali sono solo 13 e ce ne sono appena 5 generici, così come la mancanza delle condizioni atmosferiche. Hanno detto che a livello grafico sarebbe semplicissimo implementarle. E allora che le implementino! A livello di gameplay le differenze sono minime, basterebbe diminuire in una certa percentuale (chessò, 10%) velocità ed accelerazione dei giocatori ed aumentare in una certa percentuale (20% magari) la velocità del pallone quando tocca il terreno. Saremmo contentissimi anche così, senza uno studio balistico degli ingegneri aerospaziali! Almeno offrirebbe una maggiore varietà di scenari e situazioni, nell’arco del campionato. Una stagione solo con il sole è abbastanza triste;
- Un altro appunto sulle modalità di gioco. Mi ricordo i vari Winning Eleven per PS2, avevano un sacco di allenamenti specifici, con sfide carine e divertenti. La modalità allenamento di questo PES 2014 è… “Scarna”, a voler essere buoni.

Venendo al lato gameplay, esistono purtroppo parecchi bug che macchiano ed inficiano pesantemente l’esperienza di gioco, che – ripeto – con dei piccoli accorgimenti sarebbe divertentissima ed appagante. Mi riferisco a:
- Portieri, che prendono goal stupidi sul loro palo (inspiegabilmente, non lo coprono!) e sui tiri centrali (sembra che svengano improvvisamente e la palla gli passa tra le mani o sopra la testa). Avevo discusso con Adam Bhatti della questione e mi aveva assicurato che tra demo e build finale ci sarebbero stati passi avanti, ma vedo gli stessi ed identici problemi anche nella versione definitiva del gioco;
- Pesante ritardo nella risposta ai comandi, rende IMPOSSIBILI tiri al volo e di testa. Cioè un buon 30% delle azioni offensive. Inoltre, nelle situazioni di rimpalli, è impossibile eseguire controlli, passaggi o tackle velocemente e questo ritardo rende molto difficile anche eseguire i dribbling con il giusto tempismo;
- L’ormai famoso “catch ‘em bug”, per cui difensori anche lentissimi possono recuperare a grandi falcate su attaccanti molto veloci di loro, con la pressione del tasto per il tackle;
- Giocatori fermi. Ci sono alcuni momenti in cui i giocatori si inchiodano del tutto, restando immobili anche per 6 o 7 secondi, con la CPU che a sua volta aspetta una mossa del giocatore… Succede raramente ma è abbastanza grave come bug;
- Sui calci d’inizio battuti dall’utente, si verifica una sorta di bug, potremmo chiamarlo “kick off bug”, per il quale la fase difensiva della CPU è pressoché nulla. Non fanno altro che guardare mentre ci si invola verso la porta, abbozzando solo qualche piccolo movimento. È come se si abbassassero le capacità cognitive dei giocatori, sembrano tutti sotto shock. A qualsiasi difficoltà;
- Arbitraggio, la regola del vantaggio è implementata male (dopo aver concesso il vantaggio, chi commette fallo non viene mai sanzionato con il giallo, anche quando lo meriterebbe), vengono assegnati rigori per contatti dopo che il tiro è partito, arrivato o addirittura uscito sul fondo e, infine, i falli di ostruzione non esistono, anche se sbilanciano o fanno cadere l’avversario. Dato che è stato introdotto il M.A.S.S:, sarebbe bene calcolare che col fisico si possono anche commettere scorrettezze prima non presenti nel gioco;
- Gestione dei settaggi manuali. Innanzitutto disattivando l’assistenza a passaggi e tiri, la direzione degli stessi è sempre “guidata”, almeno un minimo. Cosa che non succede se si preme L2, ma converrete con me che è quantomeno scomodo (eufemismo) giocare una partita pigiando continuamente L2. Inoltre i tiri piazzati, calibrati, di precisione, insomma quelli con R2, con i settaggi manuali sono completamente inutilizzabili. Alla minima pressione del quadrato, il tiro viene indirizzato al terzo anello. In conclusione, oltre a colpi di testa e tiri di prima, io che gioco in manuale perdo anche la possibilità di piazzare i tiri. Posso solo tirare forte e sperare che vada all’incrocio. Un po’ misero come ventaglio di soluzioni;
- Contrasti, a volte il motore fisico fa il suo dovere, altre volte i giocatori cadono (o sono sbilanciati) in maniera non realistica, non proporzionale al fallo ricevuto o in una direzione non compatibile con la spinta ricevuta;
- La “bicicletta” o “funivia”, quel dribbling eseguito con la doppia pressione di R3. Possono farlo anche i portieri e la cosa è ben poco simulativa. Dovrebbero poterlo fare solo pochi “eletti”;
- Difficoltà di gioco, appunto, trovo tutte le difficoltà fino a “professionista” estremamente facili, mentre tra “professionista” e “campione” c’è un salto abissale. Dovrebbero essere forse distribuite un po’ meglio, ma questo è un aspetto marginale;
- Cali di frame rate, anche installando il gioco sull’hard disk non si risolve;
- Replay per forza in slow motion… Una sola domanda. Perché?!

Spero che Konami riesca a risolvere tempestivamente questi problemi, perché mai come quest’anno, sarebbe un peccato sprecare l’ottima base (le animazioni, l’idea di gameplay, la profondità tattica, ecc. ecc.) per leggerezze come queste. Capisco che ci voglia del tempo per aggiustare tutto, ma almeno le cose più urgenti e semplici si potrebbero sistemare con una patch correttiva perentoria ed immediata, per poi aggiustare il resto con successive patch. L’idea di base è ottima, la presentazione e la realizzazione tecnica anche. Con pochi semplici accorgimenti, potrebbe diventare un grandissimo gioco. Questo PES 2014 è una scalata all’Everest lasciata incompiuta a 3 metri dalla cima.
Fiducioso nel vostro impegno, nella vostra cultura del lavoro e nella vostra voglia di soddisfare noi utenti, videogiocatori, appassionati di calcio e calciatori, vi porgo i miei cordiali saluti.

Un fan speranzoso.


COMPLIMENTI, ottima davvero!!
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Forse giocandolo contro un altro umano.. e tralasciando i portieri, troppo scarsi da vicino ed in uscita ed insuperabili da lontano..
Contro la CPU per ora è pessimo, e pensare che all'inizio mi sembrava fantastico..

Io fin ora ho giocato solo contro la cpu e togliendo alcune cose che spero saranno eliminate con una patch, troppi rimpalli sui contrasti,un po' di macchinosita' su alcune situazioni, portieri altalenanti trovo che sia sublime, macchinoso e e fisico in alcuni momenti ed esplosivo, con cambi repentini di velocità in altri momenti,con la sporadica giocata, colpo da campione che mi cambia marcia ad una partita chiusa..proprio tutte le caratteristiche di una partita vera. Strano che alcuni non notano il cuore pulsante di questo gioco che emana simulazione allo stato puro
 

Trnew

Giovanissimi B
20 Aprile 2013
204
1
18
A me una cosa che non va particolarmente giù è la scarsa differenza di agilità, soprattutto nello stretto di giocatori che nella realtà sono invece dei furetti... Cioè Messi, Neymar e altri simili sono troppo poco agili...
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
A me una cosa che non va particolarmente giù è la scarsa differenza di agilità, soprattutto nello stretto di giocatori che nella realtà sono invece dei furetti... Cioè Messi, Neymar e altri simili sono troppo poco agili...

Oggi con Iniesta sono andato via in mezzo a due giocatori con delle finte dopo che ad un altro avevo fatto un tunnel ricevendo un calcio di rigore causa sgambetto, quindin è possibile ma più difficile rispetto prima
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,407
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85