PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [24]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
STRAQUOTO!!!! Sono felice delle difficoltà che incontro nel costruire durante il gioco perchè mi aiutano a capire dove ci si può migliorare, comandi nuovi, regole nuove = gioco nuovo.
é faticoso ripartire da zero, ma da manual (fino a Pes2013) sono ritornato ad assistito (non lo nascondo), se devo imparare qualcosa lo faccio da zero e pian piano alzo il livello di difficoltà in base a quello che ci capisco, altrimenti sarò felice di continuare con l'assistito per tutto l'anno, vuol dire che son troppo vecchio per tutti questi comandi.
Non mi sembra il caso di buttare addosso troppo fango ad un prodotto che deve essere ancora scoperto e in attesa di GRANDI IMPLEMENTAZIONI per renderlo completo.
E’ VERO se vendi qualcosa quella cosa stessa deve essere a posto al 100%, ma si parla pur sempre di un gioco, con la possibilità di essere sistemato.
L’online non ancora provato NO DLC NO PARTY.
Che dire, mi piace, ci gioco, e finalmente nessuno potrà vincere solo perché ha Turbonaldo e zero tattica/tecnica di gioco.

e questa è sicuramente una cosa buona che allontanerà dal gioco i bimbiminkia....detto cio' l'online attualmente, MLO, è inguardabile per via del lag
 

hellas89vr

Giovanissimi A
29 Giugno 2013
394
0
16
ragazzi..dato che ho messo in down load il dlc e la mia play aveva lo spegnimento del gioco automatico dopo 1 ora e non lo sapevo...vorrei essere sicuro che sia tutto ok, quindi ora ho la versione 1.01 e pacchetto dato 1.00 è giusto??..mi sono stati aggiunti solo i 2 palloni
 

realmiki

Esordienti
6 Settembre 2013
111
0
16
PSN ID
realmiki70
Una domanda che pongo a tutti coloro a cui il gioco sta piacendo.... giocandoci, non vi da un senso di approssimazione in quasi ogni situazione, come di gioco incompleto uscito per forza troppo presto? mettiamo da parte per un secondo il gameplay (su cui molto si potrebbe dire, nel bene e nel male) pero' vi segnalo una serie di difetti, a mio avviso, SPAVENTOSI:
1) il menu' per cambiare la formazione è il peggiore che io mi ricordi in qualsiasi videogioco
2) uno dei punti di forza di pes, da sempre, è stata la riconoscibilità dei giocatori...Le facce per intendersi sono davvero troppe poche
3) se non c'è la pioggia, se non c,è la neve, perchè mi dai la possibilità di giocare con il pallone arancione? mah
4) nei server dell'online c'è un lag mostruoso, il peggiore che io mi ricordi da quando gioco a Pes
ditemi se siete d'accordo, a mio avviso il punto 1 è aberrante...


1) se usi il dpad cambia tutto e una volta presa la mano è rapido e intuititivo
2) a parte che usando la telecamera utile al gioco,direi la grandangolo,non te ne accorgi neanche perchè fisicamente sono somiglianti (ne ho controllati parecchi e altezza peso età sono precisi) li aggiorneranno in seguito e in due mesi ci saranno circa 1000 voti quanti ne hanno gli altri giochi di calcio?
3)il pallone arancione è quello per la Champions ed è ufficiale della FIFA non hanno inventato niente controlla pure
4)lo sanno anche i muri che l'online i primi giorni è pessimo questa è una questione che va affrontata tra un mesetto almeno
 

metallele

Allievi B
24 Gennaio 2013
555
1
18
ragazzi..dato che ho messo in down load il dlc e la mia play aveva lo spegnimento del gioco automatico dopo 1 ora e non lo sapevo...vorrei essere sicuro che sia tutto ok, quindi ora ho la versione 1.01 e pacchetto dato 1.00 è giusto??..mi sono stati aggiunti solo i 2 palloni

corretto.
 

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,197
613
113
Scusa Admin, premetto che non penso di comprare pes 2014 almeno fino a quando non ci sarà qualche offerta, ho letto prima che si parlava di serie B tedesca. E'giusto? Ci sarà comunque la serie A italiana? Grazie
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Scusa Admin, premetto che non penso di comprare pes 2014 almeno fino a quando non ci sarà qualche offerta, ho letto prima che si parlava di serie B tedesca. E'giusto? Ci sarà comunque la serie A italiana? Grazie
la serie a è nel gioco. Serie B, Bundesliga, JLeague e un'altra lega da decidere.
 

Ivarovèdio

Giovanissimi A
3 Agosto 2010
464
2
18
Visto che non sono stato bannato continuerò a leggere gli sviluppi in attesa delle patch (se ci saranno e saranno massicce) che rendano il gioco, per i miei personali gusti, giocabile e godibile. Per ora disintossicazione dai giochi di calcio. Bella per voi.
 

keiji

Allievi A
3 Settembre 2012
980
965
93
PSN ID
ps3 & ps4 alexthe1
Admin ma alcuni post fà non avevi detto che fareste per prima tutte le squadre mancanti di CL?
 

gianjose

Pulcini
18 Ottobre 2010
30
0
6
Da ieri sera. Non ci sono divise ancora, solo i loghi, ma pian piano.. ;)
Admin ho installato il FO,beh che dire complimenti per la rapidità ;)...volevo però chiederti una cosa,aldilà della lentezza nel caricare i loghi,ho notato un generale allungamento nei tempi di caricamento di tutto il gioco...mi chiedevo quindi se pensi che con l'aggiunta di altri elementi come kit ed altro questo andrà ad inficiare ulteriormente su le prestazioni della PS3 oramai sfruttata al max...hai già fatto prove in merito? Grazie
 

The Special

Pulcini
30 Settembre 2011
23
0
1
Non riesco a capire se il gioco mi piaccia o meno (sembra strano ma è così),il che cmq vuol dire che non mi entusiasma.
Inutile nascondervi che sto anche pensando di riportarlo indietro al Gamestop, a tal proposito sapete quanto lo valuterebbero ad oggi? Grazie
 

skapigliato21

Pulcini
12 Giugno 2013
27
0
1
Tra i mille post letti questo rispecchia esattamente quello che penso dopo una decina di partite offline.
I tiri in manual hanno due bug, quello dei colpi di testa e quello dei tiri con R2. Ed in più, generalmente, partono tiri sempre troppo potenti. Prego vengano sistemati.

Sono contento che la pensi come me.
Io reputo la serie 2k la migliore in assoluto di tutti i giochi sportivi. Questo Pes almeno per quel poco che ci ho giocato ci va molto vicino.
Scusate se sono un po' Ot ma anche in nba 2k ci sono tanti piccoli bug che la serie si porta dietro ma diverte inoltre è difficile ma essendo una simulazione è meglio così.
In nba 2k c'è gente che gioca solo con il pick and roll e si lamenta perchè il gioco non ti permette di fare altro invece con l'allenamento si può fare qualsiasi cosa.
Ripeto nel poco tempo che ci ho giocato anche Pes è così.
Per quanto riguarda i tiri se uno pretende di tirare sempre missili terra aria nella realtà ciò non è possibile, io ho fatto tiri a mozzarella le prime volte per motivi di tempismo poi con un po' di pratica ho tirato dei bei tiri potenti prendendo anche una clamorosa traversa da 30/40 metri
Mai come negli ultimi anni ci vuole pratica e tempismo, se uno non ha la pazienza si roderà il fegato per un anno intero...contento lui!!!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Visto che non sono stato bannato continuerò a leggere gli sviluppi in attesa delle patch (se ci saranno e saranno massicce) che rendano il gioco, per i miei personali gusti, giocabile e godibile. Per ora disintossicazione dai giochi di calcio. Bella per voi.
Mi auguro che il fatto che tu non sia stato bannato possa esserti sufficiente come prova delle nostre buone intenzioni. Comunque, se vuoi chiarire qualche dubbio, aspetto un tuo PM. Ora fine ot ;)
Admin ma alcuni post fà non avevi detto che fareste per prima tutte le squadre mancanti di CL?
Confermo
Admin ho installato il FO,beh che dire complimenti per la rapidità ;)...volevo però chiederti una cosa,aldilà della lentezza nel caricare i loghi,ho notato un generale allungamento nei tempi di caricamento di tutto il gioco...mi chiedevo quindi se pensi che con l'aggiunta di altri elementi come kit ed altro questo andrà ad inficiare ulteriormente su le prestazioni della PS3 oramai sfruttata al max...hai già fatto prove in merito? Grazie
Mm personalmente non ho riscontrato un rallentamento ulteriore in tutto il gioco e sei il primo che lo segnala. Penso sia solo un'impressione.
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
1) se usi il dpad cambia tutto e una volta presa la mano è rapido e intuititivo
2) a parte che usando la telecamera utile al gioco,direi la grandangolo,non te ne accorgi neanche perchè fisicamente sono somiglianti (ne ho controllati parecchi e altezza peso età sono precisi) li aggiorneranno in seguito e in due mesi ci saranno circa 1000 voti quanti ne hanno gli altri giochi di calcio?
3)il pallone arancione è quello per la Champions ed è ufficiale della FIFA non hanno inventato niente controlla pure
4)lo sanno anche i muri che l'online i primi giorni è pessimo questa è una questione che va affrontata tra un mesetto almeno

1) ho PARLATO con almeno dieci persone che giocano online con il DPAD e tutti lo trovano un sistema dei menu' ridicolo e scomodo, infinitamente peggiore di quello del 2013 che andava BENISSIMO
2) il gioco è uscito ieri, ed è assurdo arrivare cosi' impreparati all'uscita di un gioco cosi' importante, hamsik senza faccia è una cosa orripilante, l'assenza di condizioni climatiche diverse rispetto al sereno è una colpa dei programmatori non un merito (a me fa schifo fifa, mai l'ho comprato e mai lo comprero', ma non mi fodero gli occhi di prosciutto, se una cosa di pes fa schifo o è assurda lo dico)
3) non ho mai visto in vita mia una partita giocata con il pallone arancione in assenza di neve
4)qui potrei essere stato prematuro, ma ho giocato a tutti i pes online da quando esiste l'online, e non mi ricordo un pes con questi problemi di lag, neanche i primi giorni. Come ho già piu' volte scritto, a me per molte cose il gioco piace, pero' noto solo degli enormi errori, tutto qui
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
1) ho PARLATO con almeno dieci persone che giocano online con il DPAD e tutti lo trovano un sistema dei menu' ridicolo e scomodo, infinitamente peggiore di quello del 2013 che andava BENISSIMO
2) il gioco è uscito ieri, ed è assurdo arrivare cosi' impreparati all'uscita di un gioco cosi' importante, hamsik senza faccia è una cosa orripilante, l'assenza di condizioni climatiche diverse rispetto al sereno è una colpa dei programmatori non un merito (a me fa schifo fifa, mai l'ho comprato e mai lo comprero', ma non mi fodero gli occhi di prosciutto, se una cosa di pes fa schifo o e assurda lo dico)
3) non ho mai visto in vita mia una partita giocata con il pallone arancione in assenza di neve
4)qui potrei essere stato prematuro, ma ho giocato a tutti i pes online da quando esiste l'online, e non mi ricordo un pes con questi problemi di lag, neanche i primi giorni. Come ho già piu' volte scritto, a me per molte cose il gioco piace, pero' noto solo degli enormi errori, tutto qui

come li ha notati anche Peeta peraltro, per alcune cose che riguardavano specificatamente il manual......
 
Ultima modifica:

keiji

Allievi A
3 Settembre 2012
980
965
93
PSN ID
ps3 & ps4 alexthe1
Non riesco a capire se il gioco mi piaccia o meno (sembra strano ma è così),il che cmq vuol dire che non mi entusiasma.
Inutile nascondervi che sto anche pensando di riportarlo indietro al Gamestop, a tal proposito sapete quanto lo valuterebbero ad oggi? Grazie
probabilmente 50/60
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
A parte che mi scuso per l'essermi citato da solo.... ;) è stata una svista, perdonatemi. A prescindere se la ritenete o meno una cosa importante, chiedo a voi del forum, se esiste un solo singolo essere umano a cui questo sistema per manovrare la squadra nel menu' gestione formazione piace piu' di quello del 2013.... Se esiste mi arrendo e non ho capito niente della vita. Vuol dire che ci sono esseri umani troppi diversi da me per poterli comprendere..... ;)
 

gianjose

Pulcini
18 Ottobre 2010
30
0
6
Mm personalmente non ho riscontrato un rallentamento ulteriore in tutto il gioco e sei il primo che lo segnala. Penso sia solo un'impressione.

Ok,speriamo sia davvero cosi...aspetto con ansia allora il rilascio del FO con i kit della Premier....:D
 

19gunner85

Esordienti
20 Agosto 2013
119
0
16
Allora ragazzi, in questi due giorni non ho scritto per dare la possibilità a chi ha già il gioco di postare le proprie opinioni. Alla luce di cio' pero', devo dirvi che sono nel pallone piu' totale!!!
Non ho acquistato il gioco al dayone(e avevo intenzione di farlo) perchè ero incerto su molti punti. Inoltre, leggendo i vari post, tali dubbi sono aumentati. Questo pomeriggio pero' ho fatto una sessione di un'ora e devo dire che mi sono veramente divertito.
Il problema di chi legge il forum in questi giorni è che i commenti(massimo rispetto per qualsiasi commenti sia chiaro) fanno sembrare pes come un gioco in cui durante la partita si manifestano tantissimi bug, quasi da farlo sembrare osceno. Mi chiedo, ma è possibile una cosa del genere visto che nella demo bug non ne ho riscontrati( almeno di clamorosi)???
Per quanto riguarda la questione colpi di testa e tiri (in base) ho subito capito che i primi sono legati al tempo che rubi all'avversario, infatti se ti trovi alle sue spalle e ostacolato non riesci proprio a saltare, e questo è giusto se paragonato alla realtà.
Per quanto riguarda i tiri a me partono bolidi incredibili e non lo reputo un problema.
Leggendo e vedendo le varie (video)recensioni nessuno ha parlato o scritto di continui e clamorosi bug.
Quindi, per fare un riassunto di quanto scritto, il gioco è così brutto o è bello come constatato nell'ultima mia sessione? grazie a tutti e buon divertimento per chi ha già il gioco :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,366
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze