PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [24]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
abbi il coraggio di ammettere che le critiche ripetute (con rispetto, per sfogo, e senza incitare nessuno a pensarla allo stesso modo), non ti fanno comodo al posto di condirci di belle parole e cazzate sull'abituarsi

Guarda credo sia meglio che ti risponda lui, ma almeno su questo ti rispondo.
Ne abbiamo parlato ieri sera. Nelle ultime 24 ore hai fatto decine di post tutti con toni esasperati ed tendenti all'eccesso. Tu stesso stanotte lo ammettevi molto onestamente. Questo "gioco" delle critiche con "rispetto" non regge più. Non ha il minimo senso questo tuo comportamento. Cioè manco hai comprato il gioco, renditi conto.
E' un modo di vivere il forum, a prescindere dagli interessi personali, che è solo che dannoso. Il rispetto per la community si dimostra anche nel saper limitarsi negli sfoghi e non nel cercare gloria in post di questo tipo.

Ed io di interessi personali non ne ho sicuramente. Sono stufo, come molti altri, di vedere gente che "quasi" si diverte nel creare caos e nello sfogarsi. Lo abbiamo ripetuto venti mila volte. Ripetere gli stessi post 200 volte è un modo per esprimere il proprio dissenso totalmente sbagliato.

Io stesso ho svariati motivi per essere arrabbiato. Il gioco manual, di cui sono appassionato, ha diverse problematiche piuttosto pesanti. L'ho scritto un paio di volte e per altro in mezzo a lamentele, spesso dovute solo alla poca voglia di approcciarsi ad un gioco finalmente nuovo e rinnovato e quindi altamente superficiali, vanno pure perdute. Ma non è che mi accanisco. L'ho scritto qua, lo scritto su twitter e cerco di adoperarmi nel migliore dei modi. Fatto questo amen, è un videogioco, nel caso certe problematiche non saranno sistemate giocherò ad altro oppure giocherò nella maniera che più mi aggrada. Di certo non mi metterò a fare inutili crociate o a fare il martire per un giochino.
 

frascool

Primi Calci
20 Settembre 2013
11
0
1
ADMIN SI PUò RILASCIARE UNA PATCH CON LO STADIO OLIMPICO?DAI è SCANDALOSO CHE QUESTI NON HANNO INSERITO UNO DEI PIU IMPORTANTI STATI D'ITALIA, MA STIAMO SCHERZANDO??????????
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Trattasi di truffa.

Si peró adesso basta. Hai detto la tua piú volte, é ora di darci un taglio. Io ho parlato bene del gioco perché mi piace ma non lo sottolineo ogni 10 messaggi é questo che admin vuol far capire. Vanno bene le crtiche, ma ribadire lo stesso concetto ogni volta non porta a nulla. Ti é stato dato lo spazio per esprimere la tua opinione sul gioco, hai detto cosa pensavi di questo capitolo, quindi cosa ti spinge a ribadire sempre le stesse cose? Non potete fare come fanno certi che dicono la loro, pro o contro che sia, e poi non ritornano piú sull'argomento? É tanto difficile? Non credo
 

realmiki

Esordienti
6 Settembre 2013
111
0
16
PSN ID
realmiki70
come è possibile cali praticamente nulli,ho installato anche io!

confermo è da due giorni che seguo basito i commenti sul calo di frame ,in gioco non mi è mai capitato capita solo nella presentazione delle squadre in mezzo al campo ma io quella la guardo una volta all'anno!a chi dice che la cpu attacca solo in 3 modo posso solo rispondere di variare molto le combinazione se noi variamo il modo di attaccare la cpu non recupera palla nella stessa posizione e quindi costruisce l'azione in maniera differente purtroppo si ha la tendenza a giocare noi sempre in una maniera perchè efficace e remunerativa e dopo si da la colpa alla cpu.E' vero che ci sono alcuni bug ma niente di irreparabile sono abbastanza soddisfatto e reputo il gioco più difficile e complesso dei precedenti, sopratutto è meno immediato forse questa è una scelta che non pagherà vista la miriade di giocatori abituati a vincere con il lancione per il CR7 di turno.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Per me é davvero troppo presto per i feedback,direi di aspettare almeno una settimana per capire quali e quanti problemi effettivi ha il gioco
 

hanzo1978

Pulcini
20 Settembre 2013
49
27
18
è da ieri che gioco ininterrottamente,livello campione e comandi base,nonostante tutti i difetti da voi elencati(tra tutti i portieri che non coprono il primo palo e l'assenza di colpi di testa)questo gioco è una droga,è il calcio XD,come si fa a dire lo vendo ? è quanto di più vicino ad una partita reale,nessun gioco ci si era mai avvicinato a tanto,forse il prossimo sarà pes 2015.Sto giocando tutte amichevoli di Champions e anche l'atmosfera è cosi reale che sembra davvero di guardare una partita in TV,non oso immaginare cosa potrà diventare quando tutti i bug presenti saranno corretti,almeno lo spero.

Quoto!!! In certi momenti il gioco è avvincente.... in altri meno ma in percentuale molto + bassa. I bug passano in secondo piano... chiudete un occhio e date fiducia al gioco; la sostanza c'è!!!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
@ivarovèdio: prima di tutto, ti dico chiaramente che questo messaggio sarà l'ultimo sulla questione, se vuoi ulteriori chiarimenti saranno in privato. Questo è il topic dedicato a PES 2014, come ho detto più e più volte chi entra qui vuole leggere informazioni utili. Veniamo al dunque.

Prima di tutto, sei stato richiamato per un messaggio, e in privato mi hai scritto che eri d'accordo sul provvedimento. Subito dopo, ne hai scritto uno identico, che è stato cancellato, e te la sei presa. A parte la questione strana, il messaggio ti è stato cancellato perchè OT, come questo, quindi dove è l'illecito? Comunque, visto che continui a insistere ti rispondo. Te la sei presa per questo messaggio: http://pesfan.it/228-pes-2014-area-generale/9730-pes-2014-news-video-immagini-commenti-e-rumors-24 Ma tu sei la prova che quanto scritto li è più che esatto. Sono giorni che critichi, e nemmeno hai il gioco. Che feedback sensato potrai mai dare?

Admin, avrai 20 anni, ok che gestisci tu questo siti, ma chi ti credi di essere per dare giudizi sugli utenti? La voce della verità? porta rispetto a gente più grande di te invece di insultare e insinuare insulti velati come hai fatto con me e ciompix e fare il sapientone.
Allora, il rispetto non vuol dire dare ragione a priori. Se secondo me sbagli, te lo dico, garbatamente come ho sempre fatto, e non penso di aver mai mancato di rispetto a qualcuno. Il problema è che tre secondi dopo riscrivi lo stesso messaggio, con altre parole... Per fortuna il forum è pubblico, quindi tutti possono vederlo.
Ammetti che gli infiniti commenti positivi ti fanno comodo perchè hai interessi personali che pes venda e che il sito venga visitato da sempre più utenti. Questo è normale ma abbi il coraggio di ammettere che le critiche ripetute (con rispetto, per sfogo, e senza incitare nessuno a pensarla allo stesso modo), non ti fanno comodo al posto di condirci di belle parole e cazzate sull'abituarsi, non ti fanno comodo, punto. Visto che una sezione lamentele non la vuoi aprire perchè preferisci bannare, fai pure. Fiero di dire quel che penso, questo gioco non può considerarsi una versione finale e quindi non vale quei soldi, è una truffa.
Chiariamo anche questo. Se vuoi, in privato posso mandarti le ricevute dei pagamenti del sito, e noterai la cifra, che non viene assolutamente coperta da quel banner in alto (mai visto un sito con cosi poca pubblicità?). PES per me è pura passione, nessun fine personale, nessun guadagno.
questo gioco non può considerarsi una versione finale e quindi non vale quei soldi, è una truffa.
Lo hai detto più o meno 30 volte, quando due potevano esser più sufficienti.

Ora, ti comunico che ulteriori messaggi sulla questione saranno cancellati. Se vuoi chiarire (cosa che spero tu voglia fare) sono disponibilissimo a parlarne in privato per non disturbare altri utenti. Però se continui in pubblico, mi costringi a bannarti per evitare di degenerare con l'OT.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ADMIN SI PUò RILASCIARE UNA PATCH CON LO STADIO OLIMPICO?DAI è SCANDALOSO CHE QUESTI NON HANNO INSERITO UNO DEI PIU IMPORTANTI STATI D'ITALIA, MA STIAMO SCHERZANDO??????????
Al momento non è previsto questo contenuto. Evita il tutto maiuscolo, grazie.
 

NiccoG

Primi Calci
20 Settembre 2013
3
0
1
il gioco online è imbarazzante:giocatori totalmente impantanati, reazione ai comandi zero...una schifezza...speriamo in qualche aggiornamento perchè così è ingiocabile...
comunque sarebbe meglio che posticipassero l'uscita propondendo un prodotto completo visto che io le 69,90 euro le ho sborsate subito e non a rate...
 

Mario

Giovanissimi B
18 Settembre 2012
301
269
63
Punto uno: E' curioso che chi muove delle critiche al gioco metta d' altra parte, subito in evidenza i pregi della concorrenza. Se si deve criticare Pes limitiamoci a questo, non vedo perche' imbastire le critiche con pubblicita' alla concorrenza. Punto due: il gioco e' cambiato letteralmente ed e' per questo che ai non attenti puo' sembrare tutt' altro gioco pieno di difetti e bug che sicuramente ci saranno vedi i rallentamenti a scatti che quasi sicuramente andranno a svanire con le prossime patch dato che gia accadde nel 2007. Punto tre: se fate attenzione alle novita' implementate e fate tanto allenamento con i nuovi comandi e ancora, settate i giusti settaggi allora basteranno poche azioni per essere riportati di nuovo sul vecchio e tanto desiderato pianeta pes. Punto quattro sara' forse la fortuna o la mia banda larga ma a mai come qiest' anno l' on line vola e va a meraviglia come non mai, 21 partite mai un lag mai una disconnessione se non la prima partita quando il server era appena uscito dalla manutenzione straordinaria. Punto cinque i delusi saranno sicuramente quelli che utilizzavano solo e soltanto real e barca oggi potete pure utilizzare queste squadre ma i vari Ronaldo e Messi sono solo e soltanto degli ottimi giocatori che si possono finalmente arginare e non quegli alieni-macchine da goals inprendibili dei vecchi pes...punto sei : ben lungi da me l' idea di definire questo pes privo di difetti ma di sicuro e' il miglior gioco di calcio ormai divenuto simulazione che c' e' in circolazione...chi dice o dira' il contrario mi dispiace dirlo ma e' un falso pessaro, un fifaro sotto mentite spoglie...hanno questo vizio di fingersi pessari per poi demolire il gioco...boh chi li capisce? Punto sette e poi chiudo i tiri sono sempre i soliti in stile pes solo che quest' anno le tempistiche sono fondamentali...cosi' come la pressione sul tasto della potenza e i vari r2 da premere in compagnia del quadrato il sistema difensivo e' il migliore di questi ultimi anni ma anche qui se non vi allenate con i nuovi tasti da utilizzare il tutto vi sembrera' buggato. In ultima analisi questo pes e' il miglior gioco.di calcio simulativo che si puo trovare in giro se sistemeranno frame rate vergognoso e l'editor impoverito ma qui non possiamo prendercela con la konami cosi come per la faccenda degli stadi e delle licenze...ma lasciamo stare questo discorso anche perche' in molti non lo capirebbero.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
il gioco online è imbarazzante:giocatori totalmente impantanati, reazione ai comandi zero...una schifezza...speriamo in qualche aggiornamento perchè così è ingiocabile...
comunque sarebbe meglio che posticipassero l'uscita propondendo un prodotto completo visto che io le 69,90 euro le ho sborsate subito e non a rate...
Come ho detto, penso convenga aspettare almeno lunedi per valutare bene i server online, al momento si devono certamente stabilizzare. ;)
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Stamattina ho fatto 5 partite contro la cpu settato tutto in manuale tranne i tiri per il bug dei colpi di testa e che dire....a me il gioco piace e molto.
Mi sembra un nba2k del calcio, ha parecchi difetti che si possono risolvere con patch ma per il resto è il calcio visto e giocato.
Mi sembra che i discorsi di molti che lo criticano nascano del fatto che non vi adeguate al gioco, il gioco è molto fisico quindi bisogna imparare a giocare in una certa maniera.
Per tornare a nba 2k mi sembrate quelli che lo odiavano perchè era impossibile schiacciare con la difesa schierata, il peso dei giocatori e la possibilità di poterlo gestire è una genialata, certo che se non provate ad usarlo oppure non vi allenate il gioco e i giocatori che vengono magicamente raggiunti vi farà sempre schifo.
Molti di voi hanno aperto il gioco inserito cominciato a giocarci e poi hanno cominciato a fare della disinformazione gratuita perchè rancorosi verso la konami.
Per finire le cose da aggiustare per me sono :
i tiri in manuale (bug)
i cali di frame rate molto molto sporadici ma che purtroppo ci sono
per me è un difetto per il modo che ho di giocare magari per altri non lo : il poter modificare una seconda volta la potenza del calcio di punizione
Per il resto il gioco diverte e tanto sempre che non ci si approcci con la lamentela di default.

Tra i mille post letti questo rispecchia esattamente quello che penso dopo una decina di partite offline.
I tiri in manual hanno due bug, quello dei colpi di testa e quello dei tiri con R2. Ed in più, generalmente, partono tiri sempre troppo potenti. Prego vengano sistemati.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,356
4,168
113
Ma il Manchester city che si è visto nel video di entrata di champions contro il Millan è frutto dell'editor interno ? perchè nel gioco non è licenziato.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ma il Manchester city che si è visto nel video di entrata di champions contro il Millan è frutto dell'editor interno ? perchè nel gioco non è licenziato.
Sì, però se guardi nella sezione di editing trovi il nostro FO se hai PS3 ;)
 

metallele

Allievi B
24 Gennaio 2013
555
1
18
ADMIN SI PUò RILASCIARE UNA PATCH CON LO STADIO OLIMPICO?DAI è SCANDALOSO CHE QUESTI NON HANNO INSERITO UNO DEI PIU IMPORTANTI STATI D'ITALIA, MA STIAMO SCHERZANDO??????????

non c'è l'editor degli stadi.. è una cosa ampiamente detta verso fine agosto... per quest'anno porta pazienza...
 

Alambertucci

Primi Calci
16 Settembre 2010
4
0
1
Detto Io questo io trovo il gameplay molto migliorato, una cinquantina di partite provo a fare delle considerazioni. .premetto ogni anno prendo fifa xche x me è la vera simulazione ma anche pes, che xero nn mi ha mai preso mai piaciuto in qst generazione di console mentre su ps2 giocavo solo pes.
Detto qst io trovo il gameplay nettamente migliorato rispetto l anno scorso, nn ho più quel senso di legno totale che avevo in pes 13, anche se chiariamo nn ha neanche la libertà che si avverte in fifa, che a sua volta ha altri problemi. Io gioco in full manual e in qst pes ho messo una tacca ai passaggi e poi tutto manual anche i tiri, che sono difficili ma danno soddisfazione e x i cross x colpire di testa uso la x. Qnt riguarda la difesa e l attacco bisogn usare molto la levetta destra, anche se è innegabile che a volte i difensori rimangono fermi e il cambio cursore nn funziona come dovrebbe . ed è su questo che spero venga corretto, ma come qnd fifa introdusse la difesa tattica tutti alla inizio dissero ma che è sta roba, inguardabile, ma ora la difesa tattica secondo me è un punto di forza di fifa xche qnd ti impari nn ne puoi fare a meno. Ecco qst è il problema si devepassare del tempo a imparare i nuovi controlli capire il tutto al meglio e poi vedrete che eè ben passo avanti qst pes, anche se secondo me più x a prossima generazione di console xche si vede qnt faticano quelle attuali. .qst è la mia impressione spero di aver chiarito il mio pensiero, neutrale visto che fifa lo prenderò solo per ps4 e qnd avrò più tempo x qst pes
 

VULKAN RELOAD

Primi Calci
21 Novembre 2012
10
0
1
Xbox Gamertag
VULKAN RELOAD
confermo è da due giorni che seguo basito i commenti sul calo di frame ,in gioco non mi è mai capitato capita solo nella presentazione delle squadre in mezzo al campo ma io quella la guardo una volta all'anno!a chi dice che la cpu attacca solo in 3 modo posso solo rispondere di variare molto le combinazione se noi variamo il modo di attaccare la cpu non recupera palla nella stessa posizione e quindi costruisce l'azione in maniera differente purtroppo si ha la tendenza a giocare noi sempre in una maniera perchè efficace e remunerativa e dopo si da la colpa alla cpu.E' vero che ci sono alcuni bug ma niente di irreparabile sono abbastanza soddisfatto e reputo il gioco più difficile e complesso dei precedenti, sopratutto è meno immediato forse questa è una scelta che non pagherà vista la miriade di giocatori abituati a vincere con il lancione per il CR7 di turno.

STRAQUOTO!!!! Sono felice delle difficoltà che incontro nel costruire durante il gioco perchè mi aiutano a capire dove ci si può migliorare, comandi nuovi, regole nuove = gioco nuovo.
é faticoso ripartire da zero, ma da manual (fino a Pes2013) sono ritornato ad assistito (non lo nascondo), se devo imparare qualcosa lo faccio da zero e pian piano alzo il livello di difficoltà in base a quello che ci capisco, altrimenti sarò felice di continuare con l'assistito per tutto l'anno, vuol dire che son troppo vecchio per tutti questi comandi.
Non mi sembra il caso di buttare addosso troppo fango ad un prodotto che deve essere ancora scoperto e in attesa di GRANDI IMPLEMENTAZIONI per renderlo completo.
E’ VERO se vendi qualcosa quella cosa stessa deve essere a posto al 100%, ma si parla pur sempre di un gioco, con la possibilità di essere sistemato.
L’online non ancora provato NO DLC NO PARTY.
Che dire, mi piace, ci gioco, e finalmente nessuno potrà vincere solo perché ha Turbonaldo e zero tattica/tecnica di gioco.
 

Graziano

Pulcini
2 Dicembre 2009
89
0
6
I portiere sono incredibili, molto forti e chi parla dei tiri che sono mosci,ragazzi bisogna colpire il pallone con il piede più adatto del calciatore ma soprattutto con il giusto angolo e tempismo,è tutto molto difficile da assimilare ma credetemi ne vale veramente la pena,anche i colpi di testa sento gente che dice di nn riuscirci....è solo una questione di tempi...continuo a colpirli in ogni occasione che mi costruisco nelle palle alte....cali di frame in partita nn ne vedo dato che ho installato il gioco...sono presenti invece nei replay....adoro inoltre la lotta fisica,spalla contro spalla x il possesso palla...,, insomma x me CAPOLAVORO..,,giocateci e lo scoprirete anche voi,ciao s tutti.....,ps..penso peraltro giustamente sia una saggia decisione nn aprire subito il topic dei bug da parte degli amministratori lo ritengo prematuro dato che ogni cosa da adito solo a critiche quando forse è solo acerba esperienza nei confronti del gioco e tutto può sembrare funesto.....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,665
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_