PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [24]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,202
33,526
113
Ho provato il gioco alla MW mi sono bastate 3 partite x capire che si tratta di un gioco pietoso e scandaloso una societa come konami che mette in commercio un gioco pieno di bug e uno scandalo ne parlero male a vita, la EA in confronto a sti jappo sono molto meglio e sicuramente raccontano meno balle....
Guarda, anche se hai cambiato nick è inutile che continui a scrivere gli stessi post.
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Ho notato che in assistito i tiri ad inizio partita sono ottimi come quando si gioca in allenamento poi più si và avanti e et voilà incominciano ad ammosciarsi... si credetemi che delusione! Praticamente se un giocatore si stanca lo vedi che all'80 tira ciabattate clamorose... simulazione???

A proposito i calendari delle partite in master league sono migliorati... praticamente non ci sono più tre o quattro partite in casa o fuori contemporaniamente...
ma max 2!
Esempio:

NAPOLI - ROMA
MILAN - NAPOLI

SASSUOLO-NAPOLI
NAPOLI-CATANIA

NAPOLI-JUVENTUS
INTER-NAPOLI

ecc... almeno già è quasi reale...


HAVANA for PES!!!
 

diobrando74

Pulcini
21 Settembre 2012
83
0
6
Dai, che la fine del mese è vicina... E FIFA sarà li ad attendervi. E buon divertimento, peraltro garantito da tutti i professionisti di EA Sports.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,202
33,526
113
Ho notato che in assistito i tiri ad inizio partita sono ottimi come quando si gioca in allenamento poi più si và avanti e et voilà incominciano ad ammosciarsi... si credetemi che delusione! Praticamente se un giocatore si stanca lo vedi che all'80 tira ciabattate clamorose... simulazione???

A proposito i calendari delle partite in master league sono migliorati... praticamente non ci sono più tre o quattro partite in casa o fuori contemporaniamente...
ma max 2!
Esempio:

NAPOLI - ROMA
MILAN - NAPOLI

SASSUOLO-NAPOLI
NAPOLI-CATANIA

NAPOLI-JUVENTUS
INTER-NAPOLI

ecc... almeno già è quasi reale...


HAVANA for PES!!!

Questo è buono.
Purtroppo l'affaticamento per me è qualche anno che è fatto male. Dovrebbe influire solo su certi parametri, non su tutti. Mi ricordo che con Pes2012 un utente aveva alzato un paio di parametri di tutti i giocatori, ma mi sembra un lavoraccio.
 

Ivarovèdio

Giovanissimi A
3 Agosto 2010
464
2
18
a stagion einoltrata si capirà davvero quanto vale questo pes, è una rivoluzione per i giochi di calcio nel vero senso della parola, ha segnato un nuovo standard, ha elevato il livello di gameplay, nulla è scontato in questo pes, bisogna giocare a calcio senza se e senza ma..chi non accetta questo meglio che cambi gioco, ma non venga a dire qui che pes2014 non è bello perchè non parla con dei 13enni che comprano fifa perchè pubblicizzato bene e non capiscono niente tecnicamente, pes 2014 rivoluziona il modo di giocare a calcio su console su questo non ci piove e la konami ha mantenuto la promessa in termini di gameplay, poi i difettucci dovuti al nuovo motore sono un altro discorso...ma questo è quasi calcio vero, non spariamo cazzate dai!

Il fatto è che quelli che per te possono essere difettucci per altri possono essere difettoni, non guardare le cose solo dal tuo punto di vista insultando gli altri, è pietoso.
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Questo è un signor gioco, non so se avete provato a giocare in estate al old trafford..da paura!!
È anche vero però che qualche crepa il gioco la mostra, oltre le troppe facce fake e alcune animazioni un po' bruttine, ad esempio i giocatori che corrono a che passano un pallone in alcuni casi sembrano dei "gobbi" , meno con la corsa veloce palla al piede in cui riacquistano una postura più verosimile. Per me dopo diverse partite dal punto di vista del gameplay rimangono 2 i punti interrogativi, il cambio cursore, troppo spesso si autoselezionano giocatori lontani dall azione e l altro punto interrogativo sono i contrasti con la x, è un vero e proprio caus la palla schizza a destra e manca, ma chissà,forse sono io che non ho ben compreso il metodo giusto che sicuro è diverso da pas 13, rubare palla ora e anche più difficile.
 
Ultima modifica:

Angelos9

Juniores
12 Agosto 2012
1,250
191
63
PSN ID
stico9
Il fatto è che quelli che per te possono essere difettucci per altri possono essere difettoni, non guardare le cose solo dal tuo punto di vista insultando gli altri, è pietoso.

veramente non ho insultato nessuno...che cè voi potete parlare dicendo che è brutto io non posso dire che è spettacolare??? dai su continua a parlare con chi critica e non con me grazie
 

albese

Allievi B
17 Febbraio 2012
587
14
18
Ho notato che in assistito i tiri ad inizio partita sono ottimi come quando si gioca in allenamento poi più si và avanti e et voilà incominciano ad ammosciarsi... si credetemi che delusione! Praticamente se un giocatore si stanca lo vedi che all'80 tira ciabattate clamorose... simulazione???

A proposito i calendari delle partite in master league sono migliorati... praticamente non ci sono più tre o quattro partite in casa o fuori contemporaniamente...
ma max 2!
Esempio:

NAPOLI - ROMA
MILAN - NAPOLI

SASSUOLO-NAPOLI
NAPOLI-CATANIA

NAPOLI-JUVENTUS
INTER-NAPOLI

ecc... almeno già è quasi reale...


HAVANA for PES!!!

ti sbagli ahahh..a me cagliari-napoli cagliari-livorno cagliari-atalanta..nelle prime 3 giornate...sono altri i ''problemi'' di pes....per questo poco me ne importa...devono perfezionarlo un po' e poi per me è il massimo!
 

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
Admin... il FO di sta sera é basato sul gioco iniziale... o ci vuole ls prima pacht... con relativo DLC nn so se intendo? :)

Ps a me il gioco piace... e molti dei bug da alcuni riscontati sono frutto di inesperienza... percio giocateci a fondo... fatevi tutto l allenamento, centinaia di partita.. prima di sparlare!! E poi ricordate che PES=PRO EVOLUTION SOCCER... vuol dire la MIGLIORE EVOLUZIONE DEL CALCIO... ed é questo che la konami sta facendo negli anni sia nel bene che nel male... e quest anno ha fatto, finalmente, un salto epocale!!... ed é solo l inizio... perciò da ora in poi si potrà solo migliorare... ci saranno dei problemi in partenza ma é del tutto normale!
 

Clalol

Esordienti
13 Settembre 2013
106
0
16
Io non sono di certo un bimbo che spende 70 euro per un gioco per poi criticarlo i soldi me li sudo ogni giorno come la maggior parte della gente e se il mio lavoro non lo faccio bene sono cazzi
Qui si parla di un gioco con un gran gameplay ma con troppe mancanze io non ho parole non mi frega di ea e non mi frega di konami mi frega solo di avere un gioco completo quando lo compro e non fra 6 mesi con continue pacht io 70€ alla konami li ho dati subito non a rate
Promesse mai mantenute e rivelazioni del gioco scandalose a 4/5 giorni dal lancio ma come si fa?continuiamo a farci prendere per il culo intanto loro i nostri soldi se li prendono lo stesso vi sembra normale che io devo arrivare a casa e mettere a scaricare un pacchetto dati alle 17:30 per la quinta volta in 2 giorni e alle 21:00 quasi mi trovo ancora al 77%?????
Allora lo dici prima il gioco esce il 19 e online si potrà giocare dal 26 e sistemi tutto come si deve apriamo gli occhi per favore ci vuole un po' di rispetto per le persone che ti danno da mangiare e konami in questi anni non ne ha avuto per nessuno di noi
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Minchia raga non vi si puo leggere caxxo!!

L online non puo andare subito a manetta,ma a quanto pare sembra che siate dei bimbetti che non capiscono,godetevi il gioco offline,quando arrivera il dlc delle rose aggiornate sara meglio,quando arriveranno i vari dlc er sistemare diversi bug andra meglio,per oggi e magari per settimana prox sara cosi,quindi mettetevi l anima in pace.....e che caxxo...

eh, ma nemmeno si può dire aspettate, aspettate...uno paga, e vuole almeno che offline i problemi siano minimi

un conto è online, dove è meglio aspettare prima di lamentarsi (normalissimo ci siano problemi, i server devono entrare a regime)
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,202
33,526
113
Questo è un signor gioco, non so se avete provato a giocare in estate al old trafford..da paura!!
È anche vero però che qualche crepa il gioco la mostra, oltre le troppe facce fake e alcune animazioni un po' bruttine, ad esempio i giocatori che corrono a che passano un pallone in alcuni casi sembrano dei "gobbi" , meno con la corsa veloce palla al piede in cui riacquistano una postura più verosimile. Per me dopo diverse partite dal punto di vista del gameplay rimangono 2 i punti interrogativi, il cambio cursore, troppo spesso si autoselezionano giocatori lontani dall azione e l altro punto interrogativo sono i contrasti con la x, è un vero e proprio caus la palla schizza a destra e manca, ma chissà,forse sono io che non ho ben compreso il metodo giusto che sicuro è diverso da pas 13, rubare palla ora e anche più difficile.

Il tuo giudizio mi piace, visto che eri stato piuttosto critico nelle con alcuni aspetti delle demo. Finalmente sto finendo il download e potrò provare il gioco di persona, anche se domani ho la sveglia alle 5,30....:(
 

Fiskio7

Allievi B
23 Maggio 2013
553
0
16
per alcuni fa assolutamente schifo, per altri è assolutamente perfetto..
Io sono nel mezzo, cioè è accettabile come gioco ma non è perfetto ne tantomeno il miglior gioco di calcio vissuto sulla terra, ma non fa neanche così incredibilmente schifoso...
 

Marco1982

Allievi A
1 Settembre 2010
1,134
159
63
Questo è un signor gioco, non so se avete provato a giocare in estate al old trafford..da paura!!
È anche vero però che qualche crepa il gioco la mostra, oltre le troppe facce fake e alcune animazioni un po' bruttine, ad esempio i giocatori che corrono a che passano un pallone in alcuni casi sembrano dei "gobbi" , meno con la corsa veloce palla al piede in cui riacquistano una postura più verosimile. Per me dopo diverse partite dal punto di vista del gameplay rimangono 2 i punti interrogativi, il cambio cursore, troppo spesso si autoselezionano giocatori lontani dall azione e l altro punto interrogativo sono i contrasti con la x, è un vero e proprio caus la palla schizza a destra e manca, ma chissà,forse sono io che non ho ben compreso il metodo giusto che sicuro è diverso da pas 13, rubare palla ora e anche più difficile.
Allora non sono pazzo per il cambio cursore! L'ho scritto in un paio di forum e nessuno mi rispondeva, per adesso ho tolto l'assistito e rimesso il semi-assistito.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,202
33,526
113
Condivido, Pes e questo forum portano a perdere il contatto con la realtà, per ciò aggiungerei un bel W LA F..A!!! Giusto per mettere tutti, o quasi.. d'accordo! :D

Ma si,dai. Poi tanto il gioco perfetto per tutti non esisterà mai. Se a uno piace, meglio, se no, pazienza. Il gioco è nuovo, con dei difetti, alcuni verranno limati, alla fine conta se uno si diverte oppure no.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,703
Utenti registrati
64,934
Ultimo utente registrato
Newcarlaunch