PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [24]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Leggo commenti del tipo:"il peggior pes di sempre".....io rimango basito!capisco che a qualcuno non possa piacere e va be',ma qua dentro davvero alcuni utenti secondo me lavorano in ea!questo e' unsignor gioco di calcio che ha alzato l'asticella per cio che comporta il puro gameplay e grafica di gioco!...ma ragazzi ma stiamo scherzando?!?!

non solo qua dentro anche in altri forum tematici e non....ea è ovunque ricorda
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,269
33,630
113
Leggo commenti del tipo:"il peggior pes di sempre".....io rimango basito!capisco che a qualcuno non possa piacere e va be',ma qua dentro davvero alcuni utenti secondo me lavorano in ea!questo e' unsignor gioco di calcio che ha alzato l'asticella per cio che comporta il puro gameplay e grafica di gioco!...ma ragazzi ma stiamo scherzando?!?!

Lascia perdere. A volta alla gente piace fare post un po' "eclatanti".... Già che uno prenda il gioco e nelle prime due partite che fa si preoccupi di cercare i difetti e registrarli a me lascia perplesso, ma ognuno fa quello che preferisce. Nota che chi dice che il gioco gli piace scrive un post e poi sparisce (probabilmente perchè sta giocando), chi invece non è contento lo scrive più volte.
Che il gioco non fosse perfetto si sapeva, che a qualcuno dei vecchi pessari potesse non piacere anche, lo aveva anche detto qualcuno della Konami.
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
si ma se i vecchi pessari sono quelli del 2008-2013 ci stà che non piaccia ma a chi si è fatto la trafila playstation1 e 2 è IMPOSSIBILE non piaccia almeno un pò!
 

portasdonda

Pulcini
6 Ottobre 2010
61
0
6
ragazzi scusate ma non si sa quando verrà rilasciato il DLC con i trasferimenti?spero che ci facciano qualche regalo riguardo ai volti dei giocatori..
 

armind86

Esordienti
5 Settembre 2012
129
87
28
PSN ID
armind86
Lascia perdere. A volta alla gente piace fare post un po' "eclatanti".... Già che uno prenda il gioco e nelle prime due partite che fa si preoccupi di cercare i difetti e registrarli a me lascia perplesso, ma ognuno fa quello che preferisce. Nota che chi dice che il gioco gli piace scrive un post e poi sparisce (probabilmente perchè sta giocando), chi invece non è contento lo scrive più volte.
Che il gioco non fosse perfetto si sapeva, che a qualcuno dei vecchi pessari potesse non piacere anche, lo aveva anche detto qualcuno della Konami.

Il gioco è veramente bello..... ovviamente non è come i vecchi pes... a parte le musiche orribili, i menù dell'età della pietra.... ciò che conta è il gameplay... è ancora un pò grezzo secondo me.. e ancora un pò buggato... e spero possa essere migliorato in futuro.. però è davvero divertente...... sono soddisfatto!
 

deenilo

Giovanissimi A
8 Luglio 2013
475
0
16
allora... se avete problemi a scaricare provate tramite http ma soprattutto non pensate che oggi siete gli unici a scaricare. oggi è day one in italia, tutto il mondo stas caricando. io manco una partita alla mlo son riuscito a fare, e con fastweb, figuriamci tra 1 ora che mi collegherò col cubetto...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,269
33,630
113
si ma se i vecchi pessari sono quelli del 2008-2013 ci stà che non piaccia ma a chi si è fatto la trafila playstation1 e 2 è IMPOSSIBILE non piaccia almeno un pò!

Guarda, lo avrei pensato anch'io. Eppure guarda quanti sono fra quelli a cui non piace o che criticano il minimo particolare quelli che dicono che giocano alla serie dai tempi di Leonardo da Vinci.
Oppure gente che si vanta di avere 40 e fa post isterici per un videogioco.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Sbagliato. EA non centra nulla. E' il gioco che al 90% è praticamente nuovo. Paradossalmente chi diceva, e io non ero e non sono d'accordo, che si sarebbe accontentato di un pes 2013 con qualche ritocco e aggiunta aveva in un certo senso ragione. Per anni pes è stato un'evoluzione di se stesso.
Ora, hanno avuto il coraggio, questo va detto, tardivo, di rivoluzionare il gioco, di inserire parecchie cose nuove e realistiche, pagano lo scotto di aver fatto per anni lo stesso gioco con qualche aggiunta e miglioramento. Lasciando stare le cose invece tolte, questo è un altro discorso.

Sono in ritardo, perchè hanno inserito parecchie nuove cose e non sono riusciti a gestire il tutto in maniera perfetta. Ma è un gioco rifatto quasi praticamente da zero. Secondo me la strada è giusta, anche se tardiva. Devono insistere e migliorare il prodotto dove non risulta ben rifinito. Chi si lamenta in primis penso che sia un fruitore storico di pes, che si trova spiazzato.

D'altro canto non possono, non devono permettersi di tralasciare altri aspetti. Come le modalità. Vanno aggiornate e curate. Molte cose sono veramente banali da aggiustare, vedi calendari o mercato più realistico.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,269
33,630
113
Il gioco è veramente bello..... ovviamente non è come i vecchi pes... a parte le musiche orribili, i menù dell'età della pietra.... ciò che conta è il gameplay... è ancora un pò grezzo secondo me.. e ancora un pò buggato... e spero possa essere migliorato in futuro.. però è davvero divertente...... sono soddisfatto!
Con le patch qualcosa sarà migliorato. Ovviamente qualcos'altro no. Poi comunque i gusti di uno sono spesso l'opposto di quelli di un altro.
 

vin83

Giovanissimi A
12 Ottobre 2010
506
39
28
confido in konami ed in pesfan per i volti,nel menu con il mio bel napoli non si possono vedere quelle facce fake.speriamo risolvano i rallentamenti,lo possono fare,dai konami regalaci un giocone,non fa niente per le punizioni.ora capisco perchè hanno tolto la pioggia,altrimenti sarebbe stato un macello
 

ictalurus_melas

Pulcini
5 Ottobre 2012
81
0
6
non e il peggior pes di sempre questo assolutamente no.. ricordo l obrobio del 2010 molto peggio.. pero' e inutile nascondere che anche quest'anno ci hanno preso per il culo come ormai fanno puntualmente dal 2009... ogni anno dico ogni santo anno si parla di rivoluzione perennemente si leggono le stesse frasi (pes e tornato!!) ma alla fine a prodotto completo in mano iniziano i problemi... quest'anno konami a deciso di cambiare il motore grafico pero ha tralasciato migliai di altre cose... poco prima dell uscita del gioco ci fu detto dei stadi .. dei volti.. ma benvenga sacrificare queste cose per un passo avanti sul gameplay.. e poi invece anche il gameplay seppur ottimo ha un miriade di bug ci sto giocando da ieri ininterrottamente sperando di sbagliarmi.. ogni partita che faccio pero di ricredermi ma alla fien piu gioco e piu mi rendo conto che e' davvero un diamente grezzo..troppo grezzo... giocarci e estremamente frustramte sembra una versione beta di un gioco non completo pero' costa un sacco di soldi... se entro 2 settimane non escono patch per corregere almeno gran parte dei vari bug lo vendero immediatamente... non sono pagato da EA e non mi piace neanche fifa.. ma alcuni difetti sono talmentee palesi che viebne il disgusto a pensare con quale coraggio lo hanno messo in commercio in queste condizioni... vedremo come succede con la ps4 e quanti anni ci metteranno ad abituarsi al processore della macchina....

konami vergogna!
 

Angelos9

Juniores
12 Agosto 2012
1,250
191
63
PSN ID
stico9
L'INVIDIA EA STA COLPENDO..HAHAHAHA TROLL ovunque su qualunque sito ahhahahaha non hanno capito che sono la nostra forza!! piangete fifari!!! ahhaha
 

VinAllegro

Giovanissimi A
16 Settembre 2010
458
198
43
PSN ID
VinAllegro
Xbox Gamertag
VinAllegro
Delusissimo.il gioco è pieno zeppo di bug di ogni genere.vergognoso che lo abbiano messo in commercio cosi,anche se ormai va di moda sistemare i giochi via patch,questa volta konami ha veramente esagerato.
penalizzati oltre modo i players manual con le impostazioni regolari,x poi mettere un full manual tenendo premuti L2 sublime
se veramente erano 4anno che ci lavoravano,beh credo debbano veramente cambiare mestiere
che sia chiaro,io nn critico lo spirito simulativo che hanno voluto dare,tutt altro,é solo grazie a questo che quest anno giocheró a pes,ma mettere in commercio un gioco cosi pieno zeppo di disattenzioni,problemi e difetti è un offesa a chi magari si mette da parte euro dopo euro,i soldi da parte x comprarlo,tralasciando pioggia licenze e quant altro,x me prive d interesse,ma x molti elementi importanti
dispiace che nn ci sia concorrenza,fifa14 almeno la demo,rimane un gioco che eccezion x il manual,rimane un arcade,ma almeno un gioco completo ti vendono e nn un alpha,se si cerca un titolo simulativo bisognerà giocare a pes quest anno,con tutti i suoi difetti che in un 4-5 mesi forse verranno sistemati.
della konami che ho adorato da piccolo,nn rimane piu nulla,e mi auguro che qualche altra casa possa uscire presto con un titolo simulativo
 

Sonoleccese

Giovanissimi A
13 Maggio 2011
520
0
16
ahahahhaa pure io sono nella tua situazione..alla fine la media delle recensioni è sull'otto e mezzo,non è male..però a leggere i commenti qui mi è calato tutto l'hype,tanto che oggi non sono manco andato a ritirarlo..
Guarda anche io ho rimandato a domani , ma sai ogni hanno compro pes ma stavolta ho dei dubbi,ero fiducioso da maggio attendevo, poi a settembre hanno detto che non cera la pioggia,gli stadi le facce, quando ormai i giochi erano fatti...sono mortificato ogni anno attendo attendo e poi, fifa non mi piace al massimo lo gioco su pc...uff ma perchè è sempre imperfetto...:(
 

vin83

Giovanissimi A
12 Ottobre 2010
506
39
28
ancora una domanda ma non c'è nelle impostazioni la possibilita' di selezionare levette e freccette insieme?
 

pippetta72

Primi Calci
12 Settembre 2013
10
0
0
Ho provato il gioco alla MW mi sono bastate 3 partite x capire che si tratta di un gioco pietoso e scandaloso una societa come konami che mette in commercio un gioco pieno di bug e uno scandalo ne parlero male a vita, la EA in confronto a sti jappo sono molto meglio e sicuramente raccontano meno balle....
 

Angelos9

Juniores
12 Agosto 2012
1,250
191
63
PSN ID
stico9
a stagion einoltrata si capirà davvero quanto vale questo pes, è una rivoluzione per i giochi di calcio nel vero senso della parola, ha segnato un nuovo standard, ha elevato il livello di gameplay, nulla è scontato in questo pes, bisogna giocare a calcio senza se e senza ma..chi non accetta questo meglio che cambi gioco, ma non venga a dire qui che pes2014 non è bello perchè non parla con dei 13enni che comprano fifa perchè pubblicizzato bene e non capiscono niente tecnicamente, pes 2014 rivoluziona il modo di giocare a calcio su console su questo non ci piove e la konami ha mantenuto la promessa in termini di gameplay, poi i difettucci dovuti al nuovo motore sono un altro discorso...ma questo è quasi calcio vero, non spariamo cazzate dai!
 

Ivarovèdio

Giovanissimi A
3 Agosto 2010
464
2
18
non e il peggior pes di sempre questo assolutamente no.. ricordo l obrobio del 2010 molto peggio.. pero' e inutile nascondere che anche quest'anno ci hanno preso per il culo come ormai fanno puntualmente dal 2009... ogni anno dico ogni santo anno si parla di rivoluzione perennemente si leggono le stesse frasi (pes e tornato!!) ma alla fine a prodotto completo in mano iniziano i problemi... quest'anno konami a deciso di cambiare il motore grafico pero ha tralasciato migliai di altre cose... poco prima dell uscita del gioco ci fu detto dei stadi .. dei volti.. ma benvenga sacrificare queste cose per un passo avanti sul gameplay.. e poi invece anche il gameplay seppur ottimo ha un miriade di bug ci sto giocando da ieri ininterrottamente sperando di sbagliarmi.. ogni partita che faccio pero di ricredermi ma alla fien piu gioco e piu mi rendo conto che e' davvero un diamente grezzo..troppo grezzo... giocarci e estremamente frustramte sembra una versione beta di un gioco non completo pero' costa un sacco di soldi... se entro 2 settimane non escono patch per corregere almeno gran parte dei vari bug lo vendero immediatamente... non sono pagato da EA e non mi piace neanche fifa.. ma alcuni difetti sono talmentee palesi che viebne il disgusto a pensare con quale coraggio lo hanno messo in commercio in queste condizioni... vedremo come succede con la ps4 e quanti anni ci metteranno ad abituarsi al processore della macchina....

konami vergogna!

A malincuore ma sono totalmente d'accordo con te. Non si tratta di game war pes/fifa, ma di gusti personali. Non stiamo dicendo che voi a cui piace siete degli imbecilli è... Stiamo solo affermando il nostro disappunto, come sempre fatto con i momenti di esaltazione e quelli di delusione. Per come amo giocare io il gioco è buggato e frustrante, se per altri non è cosi sono contento per loro e li invidio pure, io quest anno mi sa rimango senza gioco di calcio per ora.
 

Ivarovèdio

Giovanissimi A
3 Agosto 2010
464
2
18
Leggo commenti del tipo:"il peggior pes di sempre".....io rimango basito!capisco che a qualcuno non possa piacere e va be',ma qua dentro davvero alcuni utenti secondo me lavorano in ea!questo e' unsignor gioco di calcio che ha alzato l'asticella per cio che comporta il puro gameplay e grafica di gioco!...ma ragazzi ma stiamo scherzando?!?!

Puri gusti personali ilmilan, puri gusti personali. Bella per te a cui piace, mi spiace deluderti ma non sono tra i complottisti della Ea, me ne frega altamente della game war grazie a dio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,408
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85