PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
raga uan domanda e una risposta velcoe veloce hahaha xd ... cmq seriamente dopodomani esce il gioco ( il 19 ) a i cali di frame non ci sarano ????
 

Burkina 47

Pulcini
9 Giugno 2013
46
0
6
Finalmente hanno messo editabili i campionati. Cioè mi pare che posso mettere il Milan in premier e il Chelsea in Brasile. Si poteva in pes 2013? Non mi ero mai accorto di sta cosa.
A chi non interessa ch'esso l'Asia si crea tutte europee mancanti e poi si fa la Champions come vuole.
Chi diceva che erano licenze inutili si può fare una Champions completa. Lo usa tipo serbatoio.

Il problema e che poi andando a fare la master league ti trovi ad es.il basilea a fare la champions asiatica
 

hellas89vr

Giovanissimi A
29 Giugno 2013
394
0
16
allora..dato che lo fanno tutti...lo chiedo pure...dato che dovrò attendere un altro giorno...mi pubblicate/linkate un giocatore del verona a caso...:cool:tnks
 

Napoli92

Allievi B
12 Novembre 2010
699
10
18
potete dirmi nelle competizioni ufficiali (champions master campionato) quanti giocatori si possono mettere in panchina??

Grazie
 
21 Giugno 2011
75
45
18
hO IL GIOCO, i cali e rallentamenti purtroppo ci sono.....ma il gameplay è come la stoppata di datome di ieri sera: Da Sturbo!!!Adesso vado a giocare a calcetto.A dopo
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
il gioco esce il 19 in tutta italia...per i cali di frame pare che ci saranno..soprattutto nei replay e nelle intro.

mo che pacco e non si puo far nulla per torglierli ... ??? personalmente io odio i cali di frame solo quando c'è la rimessa da parte del portiere dal fondo il resto non mii itneressa il calo di frame non deve incidere sul gameplay spero che faccino qulcosa per risolverlo
 

dextar

Giovanissimi B
24 Maggio 2013
248
0
16
allora..dato che lo fanno tutti...lo chiedo pure...dato che dovrò attendere un altro giorno...mi pubblicate/linkate un giocatore del verona a caso...:cool:tnks


download per vederla full hd
http://imgur.com/download/TYgZOZL

TYgZOZL.jpg
 
Ultima modifica:

Tinosognatore

Pulcini
23 Ottobre 2009
76
0
6
Chi ha già messo mano al gioco completo mi può dire se la risposta ai comandi è stata migliorata rispetto alla demo ?
Grazie
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
mo che pacco e non si puo far nulla per torglierli ... ??? personalmente io odio i cali di frame solo quando c'è la rimessa da parte del portiere dal fondo il resto non mii itneressa il calo di frame non deve incidere sul gameplay spero che faccino qulcosa per risolverlo
vediamo se li levano con la patch che uscirà al day one ;)
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
questa è un ottima cosa si possono far fuori un pò di squadre asiatiche totalmente inutili e mettere le europee che mancano x le coppe. Spero che admin prenda al vaglio l'idea!!!

no non si puo fare cosi perchè quella è una lega asiatica che gioca la champions d'asia...
va benissimo jleague
piuttosto è confermato che si potranno spostare squadre da una lega all'altra se cosi fosse SAREBBE GRANDIOSO e chiedo a chi fa il file opzioni se è fattibile questa cosa oe se sarà fatta cosi ovvero:

-bundesliga 18 squadre e abbiiamo 5 squadre da spostare nelle altre europee perchè le 3 che ci son gia le portiamo nella bundesliga (schalke, bayern e leverkusen)
-primera division uruguay 16 squadre e abbiamo 4 squadre da spostare nelle altre europee
-jleague 18 squadre e abbiamo 2 squadre da spostare nelle altre europee
-la serie b la lasciamo a 18
FACENDO COSI ABBIAMO 11 squadre da creare per la champions e l'europa league oppure se ne potrebbero creare 7 anziche 11 e 4 metterle
nella serie B cosi da averla reale a 22 squadre...

si puo spostarle cosi ed è cosi che lo farete il file opzioni??? sarebbe grandioso!!!

e un'altra cosa x chi ha il gioco se si fa la champions o il campionato con 2 squadre (es.milan e juve, milan io e juve mio fratello) quando ci saranno le partite contro la cpu es.juve-parma, milan-sassuolo io e mio fratello potremo usare la squadra cpu( ad esempio juve-parma io posso usare il parma ke è del cpu?????
 
Ultima modifica:

ljajic8

Pulcini
15 Settembre 2013
33
2
8
ragazzi mi rivolgo a tutti i Romani del forum, qualcuno sa di qualche negozio che ha rotto il D1? perchè io contavo di prenderlo giovedì al game stop, ma domani sera ho giusto un po' di tempo per consumarmi con sta meraviglia di gioco.
 

Trnew

Giovanissimi B
20 Aprile 2013
204
1
18
Per chi ha il gioco completo: come vi sembrano i passaggi a 0 tacche? Abbastanza liberi?
PS: ormai mezzo mondo a giocato a questo pes tranne me... Sto sclerando!
 

realmiki

Esordienti
6 Settembre 2013
111
0
16
PSN ID
realmiki70
Per chi ha il gioco completo: come vi sembrano i passaggi a 0 tacche? Abbastanza liberi?
PS: ormai mezzo mondo a giocato a questo pes tranne me... Sto sclerando!

sei in buona compagnia tranquillo.Meno male che c'è la Champions Hala Madrid!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,255
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12