PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
Lo sto installando. Finalmente le musiche mi piacciono, guanta la mela, nessun dorma, nel 2013 odiavo le canzoni.
Appena lo gioco un po' vi dico come sembra. Preso da un meglio privato, penso che le grosse catene lo daranno domani, oggi difficile.

ciao, provo ad andare a vedere domani nel negozio dove l'ho prenotato, io ho il file pronto con la musica che ascolto solitamente e carico direttamente quello...pes con pink floyd, u2, peter gabriel, depeche mode, linkin park...è tutta un'altra cosa!!!
...sei full manual???...aggiungimi su psn!
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
Mamma mia quando inquadra le squadre schierate all'inizio in fila scatta più della demo. Ma come fanno a lasciare nel gioco finale una cosa del genere? Ps3 version.
Piuttosto togli l'entrata x farla così. Ci sono rimasto malissimo. Peccato. Ora gioco.
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Mamma mia quando inquadra le squadre schierate all'inizio in fila scatta più della demo. Ma come fanno a lasciare nel gioco finale una cosa del genere? Ps3 version.
Piuttosto togli l'entrata x farla così. Ci sono rimasto malissimo. Peccato. Ora gioco.
Ma hai la versione pc???
 

HEAVEN73

Pulcini
7 Luglio 2011
60
0
6
Mamma mia quando inquadra le squadre schierate all'inizio in fila scatta più della demo. Ma come fanno a lasciare nel gioco finale una cosa del genere? Ps3 version.
Piuttosto togli l'entrata x farla così. Ci sono rimasto malissimo. Peccato. Ora gioco.

è quello che dicevo anche io.....sembra che la ps3, non ce la faccia .! mha
 

odaz

Giovanissimi A
4 Settembre 2011
455
0
16
PSN ID
Iv_91
Mamma mia quando inquadra le squadre schierate all'inizio in fila scatta più della demo. Ma come fanno a lasciare nel gioco finale una cosa del genere? Ps3 version.
Piuttosto togli l'entrata x farla così. Ci sono rimasto malissimo. Peccato. Ora gioco.
magari risolvono con una patch al d1?
 

ikki

Esordienti
2 Settembre 2013
134
39
28
Admin una domanda. Ho preso il gioco, ma è la versione inglese, nel senso che copertina e libretto sono in inglese. Però appena ho messo su il gioco mi è partito direttamente in Italiano. La mia domanda è: ci saranno problemi per il FO di pesfan?
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Admin una domanda. Ho preso il gioco, ma è la versione inglese, nel senso che copertina e libretto sono in inglese. Però appena ho messo su il gioco mi è partito direttamente in Italiano. La mia domanda è: ci saranno problemi per il FO di pesfan?
ank'io l'avevo preso in inglese ma l'ho ridato indietro e mi han ridato 70 euro....sto sfasando perchè l'avevo già in mano oggi pome e stao per andarmene quando leggo dietro e vedo che era inglese...mi tocca aspettare giovedi cosi almeno trovo la versione italiana dappertutto...
raga ma givedi è sicuro il dayone????? ce l'hanno tutti quello italiano vero???
 

ikki

Esordienti
2 Settembre 2013
134
39
28
ank'io l'avevo preso in inglese ma l'ho ridato indietro e mi han ridato 70 euro....sto sfasando perchè l'avevo già in mano oggi pome e stao per andarmene quando leggo dietro e vedo che era inglese...mi tocca aspettare giovedi cosi almeno trovo la versione italiana dappertutto...
raga ma givedi è sicuro il dayone????? ce l'hanno tutti quello italiano vero???

Secondo me potevi anche tenerlo, Admin oggi ha risposto ad un utente dicendo che la versione francese era compatibile, per cui penso e spero che anche per quella inglese sia così: poi ti ripeto, io l'ho messo su e mi è partito direttamente in italiano.
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
Ho scritto ho preso la ps3 (x il file di pes fan ovvio).
Prima partita io Milan in casa contro barca. Partita di Champions. Difficoltà superstar. Mi hanno seccato 0-3 schiacciandomi x bene. La cpu mi pare bella da affrontare. Tira, si inventa giocate e ti punisce.
Pero io avevo tiri e lanci avanzati che non ho mai usato. I lanci li ho un po' capìti, ma i tiri? Come si usano?


x il lag durante l'entrata non saprei. È vergognoso pensando che è la versione finale originale eh. Peggio della demo ma si brutto. Da mal di mare.
Detto questo non cambierei pes 2014 con nessun altro gioco.
 
Ultima modifica:

dextar

Giovanissimi B
24 Maggio 2013
248
0
16
cmq se può interessare anche per pc.chiede di scaricare il dlc,lo farò stanotte ora partitella, la prima in assoluto, vista la mancanza della demo :)
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
Finalmente hanno messo editabili i campionati. Cioè mi pare che posso mettere il Milan in premier e il Chelsea in Brasile. Si poteva in pes 2013? Non mi ero mai accorto di sta cosa.
A chi non interessa ch'esso l'Asia si crea tutte europee mancanti e poi si fa la Champions come vuole.
Chi diceva che erano licenze inutili si può fare una Champions completa. Lo usa tipo serbatoio.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Admin una domanda. Ho preso il gioco, ma è la versione inglese, nel senso che copertina e libretto sono in inglese. Però appena ho messo su il gioco mi è partito direttamente in Italiano. La mia domanda è: ci saranno problemi per il FO di pesfan?
Non dovrebbero esserci problemi. :)
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Finalmente hanno messo editabili i campionati. Cioè mi pare che posso mettere il Milan in premier e il Chelsea in Brasile. Si poteva in pes 2013? Non mi ero mai accorto di sta cosa.
A chi non interessa ch'esso l'Asia si crea tutte europee mancanti e poi si fa la Champions come vuole.
Chi diceva che erano licenze inutili si può fare una Champions completa. Lo usa tipo serbatoio.

questa è un ottima cosa si possono far fuori un pò di squadre asiatiche totalmente inutili e mettere le europee che mancano x le coppe. Spero che admin prenda al vaglio l'idea!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.