PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma il fatto è che non ho provato nemmeno uno straccio di demo grazie a quel ****** che l'hanno scorso ha hackerato quella pc!

Per quelli chehanno definito pes poco immediato legnoso con calciatori poco reattivi, di come sia difticile andatsene nell uno contro uno guardasseo bayern cska quesi allora so da galera eppure non li ha fatti la konami. Tutti a chiedere la simulaxione ma poi si lamentano ma che brazz di partite guardano devono avere dei televisori e canali diversi dai miei. Scusate lo sfogo ,ma certe persone non le capisco,anche se capisco che il mondo e' belloperche' vario.

no non si puo fare cosi perchè quella è una lega asiatica che gioca la champions d'asia...
va benissimo jleague
piuttosto è confermato che si potranno spostare squadre da una lega all'altra se cosi fosse SAREBBE GRANDIOSO e chiedo a chi fa il file opzioni se è fattibile questa cosa oe se sarà fatta cosi ovvero:

-bundesliga 18 squadre e abbiiamo 5 squadre da spostare nelle altre europee perchè le 3 che ci son gia le portiamo nella bundesliga (schalke, bayern e leverkusen)
-primera division uruguay 16 squadre e abbiamo 4 squadre da spostare nelle altre europee
-jleague 18 squadre e abbiamo 2 squadre da spostare nelle altre europee
-la serie b la lasciamo a 18
FACENDO COSI ABBIAMO 11 squadre da creare per la champions e l'europa league oppure se ne potrebbero creare 7 anziche 11 e 4 metterle
nella serie B cosi da averla reale a 22 squadre...

si puo spostarle cosi ed è cosi che lo farete il file opzioni??? sarebbe grandioso!!!

e un'altra cosa x chi ha il gioco se si fa la champions o il campionato con 2 squadre (es.milan e juve, milan io e juve mio fratello) quando ci saranno le partite contro la cpu es.juve-parma, milan-sassuolo io e mio fratello potremo usare la squadra cpu( ad esempio juve-parma io posso usare il parma ke è del cpu?????

admin o chi fa il file optio mi rispondete grazie 1000

Una domanda: si potra creare un campionato fake tipo coppa konami o qualcosa del genere da editare completamente?

Per quelli chehanno definito pes poco immediato legnoso con calciatori poco reattivi, di come sia difticile andatsene nell uno contro uno guardasseo bayern cska quesi allora so da galera eppure non li ha fatti la konami. Tutti a chiedere la simulaxione ma poi si lamentano ma che brazz di partite guardano devono avere dei televisori e canali diversi dai miei. Scusate lo sfogo ,ma certe persone non le capisco,anche se capisco che il mondo e' belloperche' vario.

Ora il calcio è diventato un sport statico perché questa partita è un po' cosi? ma quando mai. .il calcio è uno sport dinamico e veloce, dribbling, numeri e giocate di prima e speriamo che anche pes 14 sarà cosi seno' vedi che noia

no non si puo fare cosi perchè quella è una lega asiatica che gioca la champions d'asia...
va benissimo jleague
piuttosto è confermato che si potranno spostare squadre da una lega all'altra se cosi fosse SAREBBE GRANDIOSO e chiedo a chi fa il file opzioni se è fattibile questa cosa oe se sarà fatta cosi ovvero:

-bundesliga 18 squadre e abbiiamo 5 squadre da spostare nelle altre europee perchè le 3 che ci son gia le portiamo nella bundesliga (schalke, bayern e leverkusen)
-primera division uruguay 16 squadre e abbiamo 4 squadre da spostare nelle altre europee
-jleague 18 squadre e abbiamo 2 squadre da spostare nelle altre europee
-la serie b la lasciamo a 18
FACENDO COSI ABBIAMO 11 squadre da creare per la champions e l'europa league oppure se ne potrebbero creare 7 anziche 11 e 4 metterle
nella serie B cosi da averla reale a 22 squadre...

si puo spostarle cosi ed è cosi che lo farete il file opzioni??? sarebbe grandioso!!!

e un'altra cosa x chi ha il gioco se si fa la champions o il campionato con 2 squadre (es.milan e juve, milan io e juve mio fratello) quando ci saranno le partite contro la cpu es.juve-parma, milan-sassuolo io e mio fratello potremo usare la squadra cpu( ad esempio juve-parma io posso usare il parma ke è del cpu?????

admin o chi fa il file optio mi rispondete grazie 1000

Aspetta le squadre le scambi non decidi il numero delle partecipanti a un campionato mi pare. Cioè se prendo il Milan e lo metto in premier al suo posto devo prenderne una indietro. Adesso ci guardo nell'intervallo di Champions .

Confermo che le squadre si scambiano. Quindi nella lega asiatica fake restano sempre 20 ad esempio. Soliti limiti senza senso di konami.
Comunque ci sono 60 squadre editabili nelle tre leghe fake (poi c'è la d2).
X chi è interessato solo all'Europa ci puoi fare un mare di team da mettere poi a seconda delle coppe che vuoi fare.

mentre il discorso sulla squadra cpu si è sempre potuto fare, entri nei comandi e sposti il secondo pad dove vuoi(volendo usi la squadra cpu e fai giocare la tua alla ps3).

Ultima modifica:
Ragazzi aggiungetemi pure al gruppo degli sfigati... Infatti pensavo ed ero sicuro di prenderlo domani, visto che quello del GS mi ha confermato che il D1 sarà molto probabilmente rotto un giorno prima, ovvero appunto domani... Ma a quanto pare non potrò andarlo a prendere... :( ...mio padre non ha tempo... E il GS da cui ho prenotato pes sta aRagusa mentre io sto in un paesino (tra l'altro senza un fott$$$$$$ negozio di videogiochi) lontano circa tre quarti d'ora dal GS... Che amarezza.. VOGLIO PES ORA!!!:evil:E invece dovrò anche aspettare un altro giorno, quello ufficiale, se tutto va bene... :(
spero in un miracolo.. :( :rolleyes:

Il calcio è sia statico che veloce!
L'unica cosa che un gioco di calcio deve (dovrebbe) avere sono il cambio di passo improvvisi e credo che questo pes lo stia dando..

insomma per chi ha il gioco,com'e' sto p3s 2014?!

Il gioco lo adoro. Non capisco chi dice che non ci siano fasi veloci di gioco, non è assolutamente così.
Quando ad esempio scappate lanciati verso la porta avversaria con la punta non è vero che i difensori vi riprendono in automatico. Con la doppia pressione della velocità si ci allunga la palla aumentando la velocità, scattano proprio. Ovviamente il controllo diminuisce.
Ci sono da reimparare un po' di comandi.
Quando dietro si vuole spazzare ad esempio, basta premere solo una volta e non tenere premuto perché altrimenti si ci mette di più perché fai caricare al giocatore il tiro. Nel 13 non essendoci il caricamento si teneva premuto x abitudine.

La cosa da studiare meglio secondo me sono i dribbling. Perché vi assicuro che si può dribblare alla grande ma bisogna essere padroni dei comandi.

Ora il calcio è diventato un sport statico perché questa partita è un po' cosi? ma quando mai. .il calcio è uno sport dinamico e veloce, dribbling, numeri e giocate di prima e speriamo che anche pes 14 sarà cosi seno' vedi che noia

Bene, ma tu vedi numeri. Giocate dribbling cinme se nulla fossero ad ogni azione? Io vedo calciatori che per lo piu' fanno girare la palla da femo o quasi e che il signor rubery ,non l ultimo arrivato in fatto di tecnica e dribbling non lo tenta sempre e anche quando lo prova spesso mon gli riescono vincenti o riesce af andare via agli avversari come se nulla fosse. Giocare di prima ci riesco a questo pies anche io che in manuale non sono un fulmina a passare, la cpu girala palla piu' veloce , pure troppo secondo me, e se guardi una partita cpu vs cpu vedrai come i giocatori di pes si muovono molto piu' veloci e reattivi di quello che fanno le loro controparti reali. Oggi ho fatto cpu vs cpu ,alla demo,spagna e germania e ti diro' va bene che la spagna gioca con molti passaggi ma alla velocita' della cpu non mi sembra proprio.

Gandi puoi confermare il miglioramento del gameplay rispetto alla demo?
Tiri al volo,reattività e calci d'angolo senza bug.
Grazie.

ma se avevano detto che le leghe potevano variare da 16 a 22 e che le squadre eccedenti potevano essere spostate nella others... se così non fosse dovremo rassegnarci ad una bundesliga a 20 squadre...

Grazie.

già... questo interessa. Anche colpi di testa, se capita. Percezione di maggior controllo...

Grazie.
Ho avuto tempo di fare una partita. Non ho riscontrato nessun problema ma ho giocato proprio una partita di numero. Dopo la Champions mi ci metto.
La reattività io la trovo ottima, quello si.

Aspetta le squadre le scambi non decidi il numero delle partecipanti a un campionato mi pare. Cioè se prendo il Milan e lo metto in premier al suo posto devo prenderne una indietro. Adesso ci guardo nell'intervallo di Champions .

Confermo che le squadre si scambiano. Quindi nella lega asiatica fake restano sempre 20 ad esempio. Soliti limiti senza senso di konami.
Comunque ci sono 60 squadre editabili nelle tre leghe fake (poi c'è la d2).
X chi è interessato solo all'Europa ci puoi fare un mare di team da mettere poi a seconda delle coppe che vuoi fare.

mentre il discorso sulla squadra cpu si è sempre potuto fare, entri nei comandi e sposti il secondo pad dove vuoi(volendo usi la squadra cpu e fai giocare la tua alla ps3).

zio hai guardato all'intervallo?
NO quindi non si puo spostare le squadre? è uffciale??
quindi bundesliga a 20 squadre (18+2 di b tedesca)?
jleGUE A 20 SQUADRE (18+2 di b jap)
uruguYno a 20 sq, (16+4 di uru)
sarà cosi il F.O?????????

e quindi tipo io posso aggiunger il secondo pad nel caMPIOnato/coppa e far usare a mio fratè la squadra della CPU??????
grazie attendo risp

ma se avevano detto che le leghe potevano variare da 16 a 22 e che le squadre eccedenti potevano essere spostate nella others... se così non fosse dovremo rassegnarci ad una bundesliga a 20 squadre...
Aspetta, ho guardato alla veloce eh. Dopo controllo che magari ho detto una vaccata io.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,497
Ultimo utente registrato
888vicyou