PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HEAVEN73

Pulcini
7 Luglio 2011
60
0
6
gioco bellissimo. ,atmosfera. ti fa entrare nella partita. peccato dei rallentamenti. durante la partita e nell'entrata in campo!!!! urge ps4
 

deenilo

Giovanissimi A
8 Luglio 2013
475
0
16
scrivo xkè stabo scrivendo col cell e s'è cancellato.

mw la cartiera, vado, il commesso mi dice che è impossibile che abbiano rotto il dayone. dopo avergli mostrato foto di scontrino e gente con pes e gta in mano inizia a guardare tra le bolle di accompagnamento visto che davanti al suo bancone ci sono due pedane di roba tra dvd, libri e videogames. esce la parola magica pes 2014 ma.... GADGET E CARTELLONISTICA. al che gli chiedo di vedere bene o cmq che mi pare strano che mandano i gadget oggi e i giochi domani ma lui mi dice che sta da solo deve sistemare tutti i cartoni e di tornare magari dopo. dopo 1 oretta torno, di lui non c'è traccia in quanto ha staccato, qualche cartone è aperto ma pes 2014 non sta da nessuna parte. faccio per andar via quando vedo sul bancone suo un cartone che poteva contenere 15-20 custodie ps3..... con sopra adesivo di sicurezza: HALIFAX DB

al che chiamo 1 ragazzo per chieergli se è possibile ritirare il gioco che sono sicur sta in quello scatolo di cartone ma lui non essendo responsabile/addetto ai videogame non può aprirlo. chiama il collega e scopriamo che arriverà alle 17 quindi se voglio aprire il cartone devo aspettare. onestamente ero con mia moglie e alle 5 dovevo aprire e son tornato.... fossi stato da solo aspettavo tranquillamente l'arrivo del respnsabile :D alla fine mi ha detto il ragazzo cmq gentilissimo che se sono in magazzino domani loro il d1 lo rompono senza problemi.


invece gs, al piano di sotto, mi ha detto disturbatissimo che prima di giovedì mattina non esce alcun pes dal negozio, anche se stavano anche loro aprendo dei cartoni con gli adesivi halifax sopra. alla fine me ne son tornato... a mani vuote dopo aver visto cartonati di pes e aver saputo della presenza del pallone :D
 

deenilo

Giovanissimi A
8 Luglio 2013
475
0
16
http://www.spaziogames.it/recension...ti_piattaforma/15180/fifa-14-vs-pes-2014.aspx

confronto FIFA vs PES da spaziogames..............è la prima volta che vedo questo sito parlare bene di PES!


a parte che per loro fifa è sempre il campione mi sono fermato a questo

La risposta di EA non è stata altrettanto impressionante anche perché, onestamente, non ce n’era bisogno. FIFA 14 ha basi talmente solide che non avrebbe avuto alcun senso pretendere restauri; piuttosto, ci aspettavamo piccoli interventi su alcuni problemini scovati dopo centinaia di ore di gioco su FIFA 13. Le nostre pretese, fortunatamente, sono state soddisfatte.

quindi dopo aver minimizzato in maniera ridicola quelli che sono "saltuari e piccolissimi problemini, chiaramente che escono fuori dopo centinaia di ore di gioco", ha il coraggio di dire che le sue pretese sono state soddisfatte. mi fa piacere come questo recensore, con la demo in mano da pochi giorni, abbia già avuto modo di testare, e anche a fondo, avendo superato le centinaia di ore di gioco, la bontà del prodotto ea.


rinnovo il mio consiglio... scaricatevi le demo, fatevi prestare i giochi completi magari dagli amici che già ce l'hanno o provateli da loro... sti siti onestamente sono come le tv di berlusconi :D
 

PesEnry76

Esordienti
15 Giugno 2013
118
8
18
a parte che per loro fifa è sempre il campione mi sono fermato a questo



quindi dopo aver minimizzato in maniera ridicola quelli che sono "saltuari e piccolissimi problemini, chiaramente che escono fuori dopo centinaia di ore di gioco", ha il coraggio di dire che le sue pretese sono state soddisfatte. mi fa piacere come questo recensore, con la demo in mano da pochi giorni, abbia già avuto modo di testare, e anche a fondo, avendo superato le centinaia di ore di gioco, la bontà del prodotto ea.


rinnovo il mio consiglio... scaricatevi le demo, fatevi prestare i giochi completi magari dagli amici che già ce l'hanno o provateli da loro... sti siti onestamente sono come le tv di berlusconi :D

o della RAI ....
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
Metto il gioco dentro. Parte la musica......nessun dormaaaaaaa! Ha ha ha non so se perché sono italiano. Bellissima!
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
Sai se Daymos farà anche un FO per xbox 360 per chi non si può scaricare i dlc?
non credo.forse lo faro io se nn trovo il modo di scaricare i dlc ;) ok ,di sicuro se lo faccio creero tutti i volti del gioco ecc ;) mo vediamo ancora nn ho il gioco
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
...da ciò che leggo qualcuno ha già il gioco...domani vado a vedere in negozio...chissà...
:confused:
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
a parte che per loro fifa è sempre il campione mi sono fermato a questo



quindi dopo aver minimizzato in maniera ridicola quelli che sono "saltuari e piccolissimi problemini, chiaramente che escono fuori dopo centinaia di ore di gioco", ha il coraggio di dire che le sue pretese sono state soddisfatte. mi fa piacere come questo recensore, con la demo in mano da pochi giorni, abbia già avuto modo di testare, e anche a fondo, avendo superato le centinaia di ore di gioco, la bontà del prodotto ea.


rinnovo il mio consiglio... scaricatevi le demo, fatevi prestare i giochi completi magari dagli amici che già ce l'hanno o provateli da loro... sti siti onestamente sono come le tv di berlusconi :D

quotone per te deenilo!

hai colto nel segno..... proprio come le Tv del decandente berlusconi :lol:
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
Lo sto installando. Finalmente le musiche mi piacciono, guanta la mela, nessun dorma, nel 2013 odiavo le canzoni.
Appena lo gioco un po' vi dico come sembra. Preso da un meglio privato, penso che le grosse catene lo daranno domani, oggi difficile.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.