PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Ma come si fa a farle giallo nere XD,alla KONAMI un lavoro perfetto mai eh,si perdono sempre nelle stronzate,uno stadio che sembra vero e poi si devono vedere ste robe boh.

Lo avevo già chiesto,ma se qualcuno può segnalarlo ad Adam mi farebbe una cortesia.
alcune volte penso che vi attaccate al futile...sentirsi lamentare del colore delle reti è assurdo...
 

Simon74

Giovanissimi A
14 Novembre 2011
517
153
43
A quelli che hanno la fortuna di avere già il gioco : potreste guardare prego se molte squadre hanno già la terza maglia selezionabile ??
Siccome il Bayern la ha già nella Demo :)

grazie
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Confermo!

Il gamestop l'anno scorso ha rotto il d1
io l'ho comprai il giorno prima alle 15 del pomeriggio...
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
video diventa un mito con la partita :)
 
Ultima modifica da un moderatore:

winningeleven4

Giovanissimi B
5 Agosto 2013
344
296
63
La cpu é davvero tosta, nulla a che vedere con quella della demo, sto perdendo 3 a 0 con la juventus contro il psg,i portieri non hanno fatto nemmeno un'errore in queste partite che ho fatto
ciao! volevo farti una domanda..i giocatori senza faccia importanti(tipo higuain od hamsik) hanno le movenze fatte bene od almeno molto simili alle loro controparti reali?se e' cosi' come si dice almeno piangiamo con un occhio finche' non inseriscono i volti..grazie!! :)
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,354
4,166
113
alcune volte penso che vi attaccate al futile...sentirsi lamentare del colore delle reti è assurdo...
Guarda stavo con il pensiero che essendo passati 5 minuti ancora non era intervenuto nessuno a dirmi che le reti sono una cosa inutile,ma per fortuna ci hai pensato tu grazie :)

Propio non ce la fate eh,ma saranno strabeati cazzi nostri se ci piacciono questi particolari ? avremo il diritto di lamentarci di quel che vogliamo ? visto che il gioco di certo non ce lo regala nessuno.Se a voi amanti delle" cose utili" non interessa,fate prima a non quotare XD,anzi appena sentite la parola reti, smettete di leggere che fate un favore a voi ma soprattutto a noi.
 

juve30

Allievi A
12 Gennaio 2013
971
182
43
Quando un giocatore si fa male i medici entrano i campo per curarlo,nel mio caso muniti della tuta della juventus.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,700
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau