PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

keiji

Allievi A
3 Settembre 2012
980
965
93
PSN ID
ps3 & ps4 alexthe1
a scanso di equivoci ecco tutte le squadre che mancano nelle 2 competizioni europee in pes 2014
Champions League
V.Plezen-Baseil-Steaua bucuresti-Borussia Dortmund-Austria Vienna
Europa League
Kuban-St.Gallen-Odesa-Ludogorets-S.Liegi-Salizburg-Elfsborg-Esbjerg-Rubin Kazan-Maribor-Z.Waregen-Dnipro-Pandurii-E.Frankfurt-D.Kiev-Genk-R.Vienna-Thun-Friburg-Liberec-Rijeka-Tranzaspor-Apollon-Anji-Sheriff-Tromso-M.Haifa-Shakhter.
 

Bonvaz

Pulcini
3 Novembre 2012
63
2
8
ragazzi ma chi ha il gioco finale può dirci se la velocità di gioco e i giocatori sono velocizzati un pò dalla demo?ora mi sembra un pochino troppo più veloce della demo nel video inter milan :(
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Ragazzi ieri pomeriggio sono riuscito a prendere il gioco,la difficoltà superstar non ha niente a che vedere con quella della demo,la cpu ti pressa e riesce ad arrivare in porta,la coreografia della juive è bellissima non so se volete che ve lo dico qual'è,intanto vi posto un'immagine dello juventus stadium
Visualizza allegato 15527

sai dirmi se ci sono cali di frame quindi rallentamenti all'inizio quando le squadre entrano in campo e quando ci sono i rinvii da lfondo da parte del portiere ? GRAZIE :)
 

keiji

Allievi A
3 Settembre 2012
980
965
93
PSN ID
ps3 & ps4 alexthe1
sai dirmi se ci sono cali di frame quindi rallentamenti all'inizio quando le squadre entrano in campo e quando ci sono i rinvii da lfondo da parte del portiere ? GRAZIE :)
adam ha risposto in un twit ad uno che gli chiedeva del framerate, la risposta che ha dato è stata che nel gioco è più fluido.
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
inter e milan con telecronaca in italiano;)
 
Ultima modifica da un moderatore:

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
riposto la domanda visto che la volta scorsa non c'era nessuno che giocava online e che abbia saputo rispondermi, torno a PES dopo anni e non conosco quindi le modalità Online, come funzionano su PES?

ci sono 10 partite a stagione ocme in fifa con promozioni e retrocessioni o è diverso?
C'è la modalità per la partita veloce 1vs1.
C'è poi la Master League Online, dove ti crei la tua squadra piano piano comprando i giocatori con contratti limitati nel tempo. L'anno scorso c'erano varie divisioni e a seconda dei risultati salivi e scendevi in classifica.
Domanda per admin : ho fatto un po' i conti quante squadre mancano per completare
la champions league 2013/14 completa :
Arsenal, Chelsea ,Manchester city, victoria Pilzen, steaua Bucarest , Basilea ,Austria Vienna , Borussia Dortmund .

C'è qualche possibilità che come prima cosa cercherete di completare per prima questa competizione con magari il primo option file ?

cosa che sarebbe sicuramente molto gradita da tutti così almeno si potrebbe fare una competizione già aggiornata :)

grazie ancora , ciao
Si, cercheremo di completare prima le squadre per la champions league.
 

juve30

Allievi A
12 Gennaio 2013
971
182
43
La velocità di gioco mi sembra diminuita rispetto alla demo anche giocando utenteVSutente,non è facile fare gol bisogna fare azioni ben organizzate,la cpu è incisiva anche in attacco per chi me lo aveva chiesto.
Sto caricando su youtube lo juventus stadium vuoto!!
 

Aliseo

Giovanissimi A
9 Settembre 2013
355
0
16
Si prima l'uno poi l'altro... Comunque R3 e L3 sono le levette con cui muovi il giocatore (L3) o con cui sposti il baricentro (R3)... Nell'xbox 360 ci sono pure le due levette (non so come si chiamano) devi solo riuscir a trovare quali di essi corrispondono a R3 o L3....

Perfetto ho capito, grazie. Alla xbox mi pare si chiamano Ls e Rs. Spero di impararne almeno 3 o 4, ma fatte bene.:)
 

Trnew

Giovanissimi B
20 Aprile 2013
204
1
18
juve30 mi sapresti dire se per i cross con le impostazioni in manuale vengono sempre assistiti e che quindi occorre ancora premere L2?
 

Burkina 47

Pulcini
9 Giugno 2013
46
0
6
La velocità di gioco mi sembra diminuita rispetto alla demo anche giocando utenteVSutente,non è facile fare gol bisogna fare azioni ben organizzate,la cpu è incisiva anche in attacco per chi me lo aveva chiesto.
Sto caricando su youtube o juventus stadium vuoto!!
Postaci il link appena hai fatto:)
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Si ci sono ma verranno aggiustati con una patch al d1 cioè il 19 settembre.

ok senti mi puoifare chiarimento su sta cosa ? io gioco quasi sempre con mio cugino a casa mia i tornei se prendiamo tipo io PSG e lui MILAN e facciamo uan coppa o un campionato con io psg e lui milan , se capita tipo la partita psg mancher lui si puo spostare nelal squadra del cpu ( ossia il manchester ) per giocare contro quella mia ossia il psg . Un 'altra cosa xd , vorrei sapere ma quando si fanno i tornei o campionati con amici a casa ( in questo caso io e mio cugino ) noi dobbiamo usare solo le nostre due squadre senza che facciamo anche le partite che non riguardano le nostre squadre tipo united juve ( la dovrebbe fare il computer in teoria questa partita ) spiegatemi xd
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Primi minuti di diventa un mito:
 
Ultima modifica:

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
juve30 puoi provare a giocare con la roma e vedere se esce la cooreografia anche se non a lo stadio grazie se lo fai
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.