PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Black Wolf

Esordienti
7 Ottobre 2010
104
0
16
io spero solo che konami alla fine tramite DLC ricrei almeno tutti i volti che c'erano in pes 2013!!! da interista nn posso vedere milito palacio guarin handanovic ecc ecc. senza volto......però anche le altre squadre abituato con pes 13 mi dispiace vederle senza volto:(.......spero proprio che konami faccia un miracolo nel distribuire il DLC prima possibile!!!!:D
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,060
1,654
113
Ci lamentiamo della ca××××a che ha fatto konami quest'anno con i volti di pes 2014 ma almeno questo problema si può risolvere con i DLC e con la bravura dei ragazzi di questo sito :D .. sull'altro gioco ci sono dei volti orribili e non si possono modificare xD , quindi basta solo aspettare un po' e sono sicuro che PES sarà perfetto! ;)
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Ci lamentiamo della ca××××a che ha fatto konami quest'anno con i volti di pes 2014 ma almeno questo problema si può risolvere con i DLC e con la bravura dei ragazzi di questo sito :D .. sull'altro gioco ci sono dei volti orribili e non si possono modificare xD , quindi basta solo aspettare un po' e sono sicuro che PES sarà perfetto! ;)
appunto!!
 

Black Wolf

Esordienti
7 Ottobre 2010
104
0
16
Ci lamentiamo della ca××××a che ha fatto konami quest'anno con i volti di pes 2014 ma almeno questo problema si può risolvere con i DLC e con la bravura dei ragazzi di questo sito :D .. sull'altro gioco ci sono dei volti orribili e non si possono modificare xD , quindi basta solo aspettare un po' e sono sicuro che PES sarà perfetto! ;)

io ho xbox 360 quindi nn posso scaricare nessun FO di pesfan ....quindi confido nei dlc konami e di qualche ragazzo gentile che una volta capito l'editor interno posta sul forum i valori facciali dei giocatori!!!:D
 

deenilo

Giovanissimi A
8 Luglio 2013
475
0
16
Cmq ho chiamato mediaworld, secondo loro é impossibile che rompano il day one e soprattutto per loro la data di uscita è 29 settembre... Mi sa che ho beccato il fifaro :D l'altro ragazzo mi disse che se rompono il dayone avrebbero addirittura chiamato loro per il ritiro ;)
 

19gunner85

Esordienti
20 Agosto 2013
119
0
16
cmq per sopperire all'attesa del dlc dei volti penso proprio di fare due mesi di campionato cileno, argentino e champions asiatica..... poi vai con l'europa :)
 

GIO22

Pulcini
9 Settembre 2009
79
0
6
Comunque non ho capito perchè sul telefonino i video su youtube si vedono buoni (anche il mio) mentre nell'ipad fanno schifo xD non so invece nel pc se si vedono male o bene... Voi come l'avete visto:confused:
L'ipad ha uno schermo retina migliore rispetto anche all'iphone e per quello noti tutte le piccole imperfezioni del video. Più piccolo è il monitor e meno si notano. Per capire la qualitá del video devi guardare i pixel del video stesso: a oggi la qualitá migliore online è 1080pixel, negli smartphone arrivi a 720p.
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,060
1,654
113
Cmq ho chiamato mediaworld, secondo loro é impossibile che rompano il day one e soprattutto per loro la data di uscita è 29 settembre... Mi sa che ho beccato il fifaro :D l'altro ragazzo mi disse che se rompono il dayone avrebbero addirittura chiamato loro per il ritiro ;)
Ciaooo, è impossibile che esca il 29 perchè è domenica...il gioco esce sempre di giovedì! ;)
 

hellas89vr

Giovanissimi A
29 Giugno 2013
394
0
16
spero che al GS di verona romapano il D1 al 18...ultimo esame dell'uni alle 14...speriamo che prima della chiusura mi facciano sto regalo
 

Black Wolf

Esordienti
7 Ottobre 2010
104
0
16
qualcuno di voi conosce un sito dove si possono vedere tutte le maglie e i pantaloncini delle squadre??.....mi interesserebbero quelle del campionato portoghese per poi ricrearle in pes 14 .....i vari editor all'interno del forum di pesfan dove si procurano i vari kits?? grazie in anticipo:D
 

supermax

Esordienti
11 Settembre 2012
119
41
28
Esce il 19 forse 1 o 2 gg prima dove ho chiesto. Ma alla fine la versione finale sarà simile alla demo jap?
 

juve30

Allievi A
12 Gennaio 2013
971
182
43
Ragazzi ieri pomeriggio sono riuscito a prendere il gioco,la difficoltà superstar non ha niente a che vedere con quella della demo,la cpu ti pressa e riesce ad arrivare in porta,la coreografia della juive è bellissima non so se volete che ve lo dico qual'è,intanto vi posto un'immagine dello juventus stadium
IMG_0392.jpg
 

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,896
1,336
113
Dopo moltissime(ma davvero moltissime) partite alle demo di pes e della concorrenza penso di prendere pes al 99,99% :)
L'altro è un bel gioco ma non mi trasmette niente di particolare, poi come al solito dopo un mese mi scoccia. Pes invece, nonostante qualche mancanza, è in grado di divertire e mai come quest'anno presenta un ottimo gameplay, variegato e al tempo stesso complesso. Spero in una miglior reattività nel codice finale soprattutto nelle conclusioni di prima

san siro nel mercoledì di champions...spettacolo!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=Etsedt-KRH4


bene, benissimo. Mi sa che hanno aggiunto dei font per i numeri, così somigliano molto a queli della premier.
Le maglie editate vengono benissimo, si vede anche l'etichetta in basso a sx !
o_O
 

minanda

Primi Calci
13 Settembre 2013
8
0
1
riposto la domanda visto che la volta scorsa non c'era nessuno che giocava online e che abbia saputo rispondermi, torno a PES dopo anni e non conosco quindi le modalità Online, come funzionano su PES?

ci sono 10 partite a stagione ocme in fifa con promozioni e retrocessioni o è diverso?
 

maul976

Allievi B
13 Maggio 2011
643
66
28
Ragazzi ieri pomeriggio sono riuscito a prendere il gioco,la difficoltà superstar non ha niente a che vedere con quella della demo,la cpu ti pressa e riesce ad arrivare in porta,la coreografia della juive è bellissima non so se volete che ve lo dico qual'è,intanto vi posto un'immagine dello juventus stadium
Visualizza allegato 15527
bene, bella notizia...ma la velocita' è uguale alla demo ufficiale o il ritmo è piu' alto?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,665
Messaggi
2,002,946
Utenti registrati
65,064
Ultimo utente registrato
danrag