PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [18]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
E' positiva come aggiunta, però è realismo anche poter giocare in tanti stadi e non solo in 20 stadi di cui uno è doppione (sansiro).
non credo che con i tempi dimezzati che hanno avuto hanno potuto mettere un secondo san siro... Almeno ci spero
 

Cernix

Juniores
26 Novembre 2010
1,510
0
36
E' un peccato non avere gli stadi...

Ma intanto potremo avere finalmente una varieta' di maglie mai vista!!
Ce ne sara' di lavor per gli editor!!:D
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
E' positiva come aggiunta, però è realismo anche poter giocare in tanti stadi e non solo in 20 stadi di cui uno è doppione (sansiro).

Anche. Ma non è meglio di prima in cui avevamo solo due divise? Certo, non sarà importante come gli stadi, ma è abbastanza importante poter ricreare tutte le divise disponibili per le squadre del gioco.

Se ci si lamenta sempre non la si finisce mai
 

atanimation

Juniores
24 Settembre 2011
1,248
713
113
Avevo scritto un altra cosa, ma non voglio fare polemiche ed invece aggiungo che secondo me i kit classici non rientrano nelle 4, quindi sono un di piu'
 
Ultima modifica:

Zatos

Giovanissimi A
16 Ottobre 2012
436
2
18
PSN ID
Zatos13
Ho letto che sono in arrivo news sulle modalità Master League e Diventa un mito...mmm...visto l'abbinata immagino si parli solo dell'offline per la ML...speriamo venga fuori qualcosa in più pure per l'online...c'è fame di sapere! ;)
 

gargarozzo77

Pulcini
26 Agosto 2013
61
0
6
Ho letto che sono in arrivo news sulle modalità Master League e Diventa un mito...mmm...visto l'abbinata immagino si parli solo dell'offline per la ML...speriamo venga fuori qualcosa in più pure per l'online...c'è fame di sapere! ;)

Evvai ... speriamo che le news per la ML offline siano elettrizzanti e che portino un bel po' di novità, resto in trepidante attesa...
 

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
Stadi

Alianz arena
San siro
Juventus stadium
Estadio Luz
Old Traford
Bombonera
Prince Abdullah al Faisal Stadium
Estadio Urbano Caldera
king fahd international stadium
Escorpiao
Burg Stadium
Konami stadium


Questi sono gli stadi che finora abbiamo visto...sono 12 ma dipende se il san siro non sia doppione.. Ma credo e spero di no..se nò sarebbero 13

Probabili
Eden Arèna (stadio dove si è tenuta la finale di super cup)
Parc de princes (stadio del Pari saint-germain che vediamo in uno screen rilasciato ufficialmente dalla konami)
Stadio Cícero Pompeu de Toledo (stadio del Sao paulo che c'era già in pes2013)
L`olimpico di roma (non può mancare lo stadio della capitale d'italia, e poi la licenza c'é sempre stata fino almeno pes 2013)
attenzione sono delle mie supposizioni!
 
Ultima modifica:

Bassie

Primi Calci
1 Settembre 2013
7
0
1
bhè posso osare nel supporre che ci saranno più slot per immagini loghi etc no?
sarebbe già qualcosa..
 

Cernix

Juniores
26 Novembre 2010
1,510
0
36
Stadi

Alianz arena
San siro
Juventus stadium
Estadio Luz
Old Traford
Celtic park
Bombonera
Prince Abdullah al Faisal Stadium
Estadio Urbano Caldera
king fahd international stadium
Escorpiao
Konami stadium


Questi sono gli stadi che finora abbiamo visto...sono 12 ma dipende se il san siro non sia doppione.. Ma credo e spero di no..se nò sarebbero 13

Probabili:
Eden Arèna (stadio dove si è tenuta la finale di europa league)
Parc de princes (stadio del Pari saint-germain che vediamo in uno screen rilasciato ufficialmente dalla konami)
Stadio Cícero Pompeu de Toledo (stadio del Sao paulo che c'era già in pes2013)
attenzione sono delle mie supposizioni!


Io non sono sicuro che quello del trailer sia il celtic park ufficoale
 

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
Non è il celtic park, ma è il burg stadion, lo confermo adam la settimana scora dopo il trailer.
Ah ok... Allora un altra grande notizia ovvero che le cooreografie viste, tipo quella del barsa che purtoppo non avrà lo stadio ufficiale rimeneranno...
 

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
Stadi

Alianz arena
San siro
Juventus stadium
Estadio Luz
Old Traford
Bombonera
Prince Abdullah al Faisal Stadium
Estadio Urbano Caldera
king fahd international stadium
Escorpiao
Burg Stadium
Konami stadium


Questi sono gli stadi che finora abbiamo visto...sono 12 ma dipende se il san siro non sia doppione.. Ma credo e spero di no..se nò sarebbero 13

Probabili
Eden Arèna (stadio dove si è tenuta la finale di super cup)
Parc de princes (stadio del Pari saint-germain che vediamo in uno screen rilasciato ufficialmente dalla konami)
Stadio Cícero Pompeu de Toledo (stadio del Sao paulo che c'era già in pes2013)
attenzione sono delle mie supposizioni!
Modificato!
 

odaz

Giovanissimi A
4 Settembre 2011
455
0
16
PSN ID
Iv_91
Vado a lavorare, spero che stasera quando mi connetto di trovare delle news almeno sulla modalità che piu mi interessa, ossia la master offline.
 

Midfielder_8

Pulcini
15 Agosto 2013
21
0
1
PSN ID
Midfielder__8
Ragazzi chi ha provato la demo sa dirmi il manuale com'è? Io ho giocato pochissimo a Pes 2013, non l'ho acquistato per PS3..ma mi sono dilettato ultimamente alla demo (del 2013) ed ho scoperto che in manuale è davvero una figata..0 tacche e tiri manuali..nel 2014 è ancora così? O è un po più assistito?
 

bradipo88

Pulcini
25 Ottobre 2012
99
5
8
Ragazzi chi ha provato la demo sa dirmi il manuale com'è? Io ho giocato pochissimo a Pes 2013, non l'ho acquistato per PS3..ma mi sono dilettato ultimamente alla demo (del 2013) ed ho scoperto che in manuale è davvero una figata..0 tacche e tiri manuali..nel 2014 è ancora così? O è un po più assistito?
La questione dei passaggi secondo me è il problema più grave del quale nessuno sta parlando, nel 2014 con zero tacche si ha molta piu libertà rispetto al 2013 ed in attacco è veramente difficile costruire una trama d gioko, il problema è che passando ad 1 tacca c è un livello d assistenza davvero esagerato, superiore al 2013 (sempre ad una tacca), per sbagliare i passaggi ti devi proprio impegnare,la mancanza di una via di mezzo tra 0 ed 1 tacca secondo me è un grave problema che spero di non riscontrare nella versione anche se ho molti dubbi che venga risolta :(
 

maul976

Allievi B
13 Maggio 2011
643
66
28
La questione dei passaggi secondo me è il problema più grave del quale nessuno sta parlando, nel 2014 con zero tacche si ha molta piu libertà rispetto al 2013 ed in attacco è veramente difficile costruire una trama d gioko, il problema è che passando ad 1 tacca c è un livello d assistenza davvero esagerato, superiore al 2013 (sempre ad una tacca), per sbagliare i passaggi ti devi proprio impegnare,la mancanza di una via di mezzo tra 0 ed 1 tacca secondo me è un grave problema che spero di non riscontrare nella versione anche se ho molti dubbi che venga risolta :(

nella demo finale la calibrazione sara' risettata, ne sono convinto...perché l'anno passato con le 2 demo si è vista una calibrazione nettamente diversa di una dall'altra...quindi sara' cosi' anche stavolta...ci sono troppi bug in questa demo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,649
Messaggi
2,001,907
Utenti registrati
65,016
Ultimo utente registrato
Astra