PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [18]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GeRoU

Giovanissimi B
14 Luglio 2013
263
0
16
attenzione, le parole sono importanti.

se adam dice che l'editor stadi è stato tolto per via delle licenze, è una cosa grave, perchè un altra casa produttrice infulenza le modalità di un altro titolo, facendo temere in futuro cose più pesanti

l'introduzione di nuovi kits da editare è ottima per noi, un pò meno per gli editer

qua per avere un fo completo, bisogna aspettare novembre.
Per me continua ad essere una stronzata, per non ammettere che non l'hanno voluto inserire, perchè avrebbero dovuto lavorare di più causa nuovo motore, non sta nè in cielo nè in terra, che per motivi di licenze non si possono editare degli stadi fake!!!!!!!!!!!!
Ripeto, preferiscono passare per degli idioti nella comunicazione (del resto è un pò vero) piuttosto che ammettere che hanno preferito "tirare dritto" per quest'anno
 

19gunner85

Esordienti
20 Agosto 2013
119
0
16
ma non capisco una cosa: perchè non possono fare degli stadi genercici???? fifa ne ha un botto. Ricordiamo il chamartain (ovvero bernabeu) nel 2010.....
 

AD95

Pulcini
6 Giugno 2013
29
0
1
Per me continua ad essere una stronzata, per non ammettere che non l'hanno voluto inserire, perchè avrebbero dovuto lavorare di più causa nuovo motore, non sta nè in cielo nè in terra, che per motivi di licenze non si possono editare degli stadi fake!!!!!!!!!!!!
Ripeto, preferiscono passare per degli idioti nella comunicazione (del resto è un pò vero) piuttosto che ammettere che hanno preferito "tirare dritto" per quest'anno
Quoto,mi sembra troppo strano.
C'è qualcuno che puo chiedere maggiori chiarimenti su twitter?
 

gargarozzo77

Pulcini
26 Agosto 2013
61
0
6
Ragazzi è inutile insistere sul come e perchè non ci sono gli stadi ne tantomeno l'editor, non dichiareranno mai il reale motivo, altrimenti l'avrebbero già fatto tempo fa.
Facciamo un passo avanti e cerchiamo di portare avanti sta discussione parlando delle reali novità e non delle mancanze...
 

VinAllegro

Giovanissimi A
16 Settembre 2010
457
194
43
PSN ID
VinAllegro
Xbox Gamertag
VinAllegro
Forma delle reti...pallone piccolo...stadi...mamma mia quante pippe mentali...è come lamentarsi di Belen xche il neo sul naso è troppo grande...ma come fate a dare cosi importanza ad elementi di contorno del tutto marginali nn lo capirò mai...poi magari sui cross e sul manual ancora legato alla pressione del tasto L2 mezzo post...mah
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Forma delle reti...pallone piccolo...stadi...mamma mia quante pippe mentali...è come lamentarsi di Belen xche il neo sul naso è troppo grande...ma come fate a dare cosi importanza ad elementi di contorno del tutto marginali nn lo capirò mai...poi magari sui cross e sul manual ancora legato alla pressione del tasto L2 mezzo post...mah

Quoto sul neo di belen... e aggiungo che ha anche una ciocca di capelli fuori posto che la rende inguardabile...
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Cioè come si può togliere l'editor degli stadi per una questione di licenze,non capisco alla fine mettendo l'editor non violano nessuna licenza,poi sta a noi utenti creare quello che ci pare.

Il ragionamento non fa una piega
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Forma delle reti...pallone piccolo...stadi...mamma mia quante pippe mentali...è come lamentarsi di Belen xche il neo sul naso è troppo grande...ma come fate a dare cosi importanza ad elementi di contorno del tutto marginali nn lo capirò mai...poi magari sui cross e sul manual ancora legato alla pressione del tasto L2 mezzo post...mah

eh... visto quanti parlano di gameplay, problemi e miglioramenti?
 

Ilbecchino

Giovanissimi B
8 Agosto 2012
343
0
16
PSN ID
Ilbecchino
Stadi

Alianz arena
San siro
Juventus stadium
Estadio Luz
Old Traford
Bombonera
Prince Abdullah al Faisal Stadium
Estadio Urbano Caldera
king fahd international stadium
Escorpiao
Burg Stadium
Konami stadium


Questi sono gli stadi che finora abbiamo visto...sono 12 ma dipende se il san siro non sia doppione.. Ma credo e spero di no..se nò sarebbero 13

Probabili
Eden Arèna (stadio dove si è tenuta la finale di super cup)
Parc de princes (stadio del Pari saint-germain che vediamo in uno screen rilasciato ufficialmente dalla konami)
Stadio Cícero Pompeu de Toledo (stadio del Sao paulo che c'era già in pes2013)
attenzione sono delle mie supposizioni!

Credo, e voglio sperare, che sia icluso anche l'olimpico d roma... alla fine c'e' dall alba dei tempi...
 

GeRoU

Giovanissimi B
14 Luglio 2013
263
0
16
Ragazzi è inutile insistere sul come e perchè non ci sono gli stadi ne tantomeno l'editor, non dichiareranno mai il reale motivo, altrimenti l'avrebbero già fatto tempo fa.
Facciamo un passo avanti e cerchiamo di portare avanti sta discussione parlando delle reali novità e non delle mancanze...
Ci dicessero quali sono queste reali novità, potremm anche discutere, finora sappaimo quel che abbiamo potuto saggiare, ovvero motore nuovo che dona un aspetto ed un feeling migliore che in anni passati, e questo è importante, per il resto? Di che possiamo discutere?!?!

Forma delle reti...pallone piccolo...stadi...mamma mia quante pippe mentali...è come lamentarsi di Belen xche il neo sul naso è troppo grande...ma come fate a dare cosi importanza ad elementi di contorno del tutto marginali nn lo capirò mai...poi magari sui cross e sul manual ancora legato alla pressione del tasto L2 mezzo post...mah
Se di un gioco di calcio non possiamo criticare le dimensioni del pallone (a me sembrano corrette) o tutto ciò che può renderlo più coinvolgente stiamo freschi, veramente dovresti anche evitare di dire certe cose
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,374
4,204
113
Forma delle reti...pallone piccolo...stadi...mamma mia quante pippe mentali...è come lamentarsi di Belen xche il neo sul naso è troppo grande...ma come fate a dare cosi importanza ad elementi di contorno del tutto marginali nn lo capirò mai...poi magari sui cross e sul manual ancora legato alla pressione del tasto L2 mezzo post...mah
Hai dimenticato di finire la frase con " a mio parere " ,perchè se a te basta il gameplay e non ti interessa dell'atmosfera del vero calcio buon per te,sei già a posto così,ma per favore non riprendere chi ste cose giustamente le pretende .
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Visualizza allegato 15192guardate come sta facendo i kit daymos

ma non si tratta di creazioni di kits per PC ????

perché mi sembra proprio che sia così..... Per PS3? come stanno le cose?

ricordo che in un comunicato ufficiale, lo stesso Masuda affermava che i kits di PES i2014 sarebbero potuti essere create in maniera fedele alla realtà, come succede per PC .....

come dovremmo interpretare il concetto?
se su PS3, le divise si possono editare solo con l'editor interno, come mai si potrebbero ricreare le divise come succede per PC ????

sono proprio curioso di conoscere come si evolverà la cosa....

interpretate nuovamente male le parole di Masuda?
 

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
Stadi

Alianz arena
San siro
Juventus stadium
Estadio Luz
Old Traford
Bombonera
Prince Abdullah al Faisal Stadium
Estadio Urbano Caldera
king fahd international stadium
Escorpiao
Burg Stadium
Konami stadium


Questi sono gli stadi che finora abbiamo visto...sono 12 ma dipende se il san siro non sia doppione.. Ma credo e spero di no..se nò sarebbero 13

Probabili
Eden Arèna (stadio dove si è tenuta la finale di super cup)
Parc de princes (stadio del Pari saint-germain che vediamo in uno screen rilasciato ufficialmente dalla konami)
Stadio Cícero Pompeu de Toledo (stadio del Sao paulo che c'era già in pes2013)
L`olimpico di roma (non può mancare lo stadio della capitale d'italia, e poi la licenza c'é sempre stata fino almeno pes 2013)
attenzione sono delle mie supposizioni!
Ecco credo che non manchi niente
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,335
1,205
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
ma allora nel primo feedback da compilare che li hanno messi a fare "gli stadi che vorresti"?? :confused::confused::confused:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,147
Utenti registrati
65,117
Ultimo utente registrato
nclmrc

Utenti online