PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [18]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maul976

Allievi B
13 Maggio 2011
643
66
28
piuttosto la mia preoccupazione si riflette sulle dichiarazioni di Adam che ancora una volta sottolinea come l'edit stadi è una mancanza non dipesa da loro, ma fa riferimento tra le righe alle licenze..A me sembra strano. ma se cosi' fosse....il futuro dell'edit di Pes su console è in bilico
 

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
Io l'altra volta stavo riprovando a giocare a manuale contro un mio amico che è meno forte, ma non tanto, e sono riuscito a fare goal da centrocampo non immaginerete come ho esultato... In tutta quest'edizione ci ho provato in semiassistito e niente.... Ahahah comunque poi la partita è finita due a zero per me xD
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,917
2,553
113
PSN ID
lupoasroma88
Ok guys

The game is massive.. so much to do before 19th September

Now

Edit priorities

1) Team names corrected.

2) Teams with fake kits to have real kits.

3) All club team emblems corrected.

4) All league emblems corrected.

5) only main transfers done because konami update will fix the rest.

6) Make faces for players with default faces.

7) Rename club stadium for each team.

Create new leagues in the extra spaces ie English Championship and Bundesliga.

9) Create 2 new leagues for Asia & South America.

As you can see this wont all be ready on day one but after what number would you like the Daymos PES2014 v1 file to be released?
 

hernancrespo9

Esordienti
1 Febbraio 2011
125
0
16
Ho chiesto poco fa:
@Adam_Bhatti What about the rain, the stadiums and editor stadiums? It's possible include all in nexts DLC? thank you
@Manu10Sneijder stadiums and editor removed because of licensing.
Non ha nemmeno risposto alla domanda dunque in nessun DLC ci saranno aggiornamenti in questione.
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,818
2,663
113
attenzione, le parole sono importanti.

se adam dice che l'editor stadi è stato tolto per via delle licenze, è una cosa grave, perchè un altra casa produttrice infulenza le modalità di un altro titolo, facendo temere in futuro cose più pesanti

l'introduzione di nuovi kits da editare è ottima per noi, un pò meno per gli editer

qua per avere un fo completo, bisogna aspettare novembre.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Maul la penso esattamente come te. Anche secondo me ci saranno degli aggiustamenti/calibrazioni nella demo proprio perche' cosi' e' sempre stato finora tra vecchie e nuove versioni del codice. Tanto piu' che sono abbastanza sicuro che questa "demo" sia antecedente (magari di poco) a quella provata nei GS a inizio agosto.

e la pensiamo allo stesso modo sul discorso editing e licenze. Il mio punto di vista e' che si hanno perso le licenze degli stadi spagnoli, ma che al contempo non siano riusciti a inserirne altri per motivi di tempo avendo avuto a che fare molto sulla base del gioco. Che insomma sia stata una mezza verita' da parte loro. In caso contrario potrebbe essere un problema come dici anche tu. Ma non credo.. :S
 
Ultima modifica:

juve30

Allievi A
12 Gennaio 2013
970
182
43
Cioè come si può togliere l'editor degli stadi per una questione di licenze,non capisco alla fine mettendo l'editor non violano nessuna licenza,poi sta a noi utenti creare quello che ci pare.
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,917
2,553
113
PSN ID
lupoasroma88
bel video in hd dei volti e gli stat ,comunque prendeva esempio dal bayern xd
 
Ultima modifica da un moderatore:

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
Cioè come si può togliere l'editor degli stadi per una questione di licenze,non capisco alla fine mettendo l'editor non violano nessuna licenza,poi sta a noi utenti creare quello che ci pare.

infatti non ha senso, gli avranno levato la licenza pezzo per pezzo, tribuna per tribuna, curva per curva, tutti i pezzi montabili
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,150
Utenti registrati
65,117
Ultimo utente registrato
nclmrc