PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [16]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bacsuell

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
249
0
16
PSN ID
Bacsuell
Xbox Gamertag
Bacsuell
Come dire..noi ce la diamo a dintendere mentre tu esci dalla porta.
Gran bel ragionamento complimenti.
Io critico chi ostina a piangere e ripiangere senza nessun effetto!
Non prrndetelo sul personale è solo di pes che si parla.

ma se a più di un utenti hai consigliato di giocare a Fifa (me compreso) quando di fifa io non ne ho mai parlato quindi se qualcuno manda fuori qualc'altro quello non sono io.. poi ripeto io critico il gioco tu critichi i pensieri altrui.. a te piace così ok va bene.. ma cosa c'è di costruttivo nel dire non vi lamentate a me interessa il gameplay? nulla quindi diamoci un taglio!
 

Mark Lenders

Giovanissimi A
1 Giugno 2013
476
9
18
Come uscita la notizia della pioggia e degli stati spagnoli, su Multiplayer i fifari ci stanno dando dentro pesante
 

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
Ragazzi guardate che reattività che ha avuto rafael!!! Io sn rimasto a bocca aperta :O mostruoso !!! *__*
 

gargarozzo77

Pulcini
26 Agosto 2013
61
0
6
Adam Bhatti circa 1 ora fa ha dichiarato su twitter, in risposta ad un utente che voleva avere delle notizie positive su PES, che ci sono ancora 3 settimane prima dell'uscita del gioco e che c'è tutto il tempo per dare nuove notizie...
 

stefanofabri97

Allievi B
4 Ottobre 2010
635
0
16
ma se a più di un utenti hai consigliato di giocare a Fifa (me compreso) quando di fifa io non ne ho mai parlato quindi se qualcuno manda fuori qualc'altro quello non sono io.. poi ripeto io critico il gioco tu critichi i pensieri altrui.. a te piace così ok va bene.. ma cosa c'è di costruttivo nel dire non vi lamentate a me interessa il gameplay? nulla quindi diamoci un taglio!

Sinceramente io non trovo utile nemmeno rompere i cosiddetti a tt scrivendo le stesse cose 6000 volte raga se volete cambiamenti bombardate adam di tweet fate tt quello di cui c'è bisogno ma verso konami non qui dove tanto se lo scrivete sempre nn cambia nulla
 

Cernix

Juniores
26 Novembre 2010
1,510
0
36
Adam Bhatti circa 1 ora fa ha dichiarato su twitter, in risposta ad un utente che voleva avere delle notizie positive su PES, che ci sono ancora 3 settimane prima dell'uscita del gioco e che c'è tutto il tempo per dare nuove notizie...


Tira sempre per le lunghe il nostro adam....

E' un segreto internazionale sapere le modalita'?
 

ilpessaro

Giovanissimi A
29 Maggio 2013
543
99
28
KONAMI COS'HAI COMBINATO!!!


stai addirittura facendo litigare utenti su pes, altri sull'altro gioco e altri sulle vendite di xbox e ps...LOL
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
forse non ti sei informato...la MS la figura di cacca l'ha già fatta ;)
il fatto che abbia cambiato politica dopo che la Sony ha ufficialmente annunciato la non presenza del blocco dell'usato nella ps4 cosa ti fa pensare. ma davvero credi che la MS avrebbe preso in considerazione le proteste degli utenti se anche la Sony avesse adottato il blocco dell'usato???
questa è la verità!!! se la vuoi accettare bene sennò continua a vivere nel tuo mondo utopistico in cui l'opinione degli utenti conti davvero qualcosa dinanzi agli interessi economici dei colossi multinazionali ;)
il cambio di politica della Ms è spiegato così....Sony nessun blocco, mentre Ms adotta il blocco
la maggior parte dei boxari sarebbero passati alla concorrenza con perdite enormi per la Ms. siccome la Ms non è stupida anche al costo di aver fatto una mega figura di cacca ha fatto dietro front ;)
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,384
7,056
113
PSN ID
lele74
Ciao ameppe non mettere il dito nella piaga, perdersi in un bicchiere d'acqua ,se ce l' avessero l' acqua si , ma cala il framerate del bicchiere. Comunque io rientro nella categoria di coloro che per 70 euro esigono un gioco completo ,come i miei soldi , e non un gioco monco ede essere preso aper il culo da konami da molti anni a questaparte . Alla coop ci sta il 3 x2 in giappone togli 3 e vendi due tanto i fessi comprano sempre. Per inciso nella categoria fessi mi ci metto anche io che ad oggi sono nzzato nero, tentato di giocare solo con la demo,ma poi alla fine lo comprero'

Anche cosí io non capisco..
Gioco completo ma cosa si intende di gioco completo?
 

Bacsuell

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
249
0
16
PSN ID
Bacsuell
Xbox Gamertag
Bacsuell
Sinceramente io non trovo utile nemmeno rompere i cosiddetti a tt scrivendo le stesse cose 6000 volte raga se volete cambiamenti bombardate adam di tweet fate tt quello di cui c'è bisogno ma verso konami non qui dove tanto se lo scrivete sempre nn cambia nulla

ma non stiamo scrivendo in "PES 2014 Feedback Zone - Ufficiale Konami"?
vorrà dire qualcosa ufficiale konami? non ho troppa dimestichezza cn l'inglese da scrivere a adam cosa penso ma spero lo facciano quelli di pesfan!
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,384
7,056
113
PSN ID
lele74
ma se a più di un utenti hai consigliato di giocare a Fifa (me compreso) quando di fifa io non ne ho mai parlato quindi se qualcuno manda fuori qualc'altro quello non sono io.. poi ripeto io critico il gioco tu critichi i pensieri altrui.. a te piace così ok va bene.. ma cosa c'è di costruttivo nel dire non vi lamentate a me interessa il gameplay? nulla quindi diamoci un taglio!

Guarda che a scuola non insegnano il sarcasmo quindi per me potresti anche essere un laureato da 110 con lode...
O capisci cosa intendevo dire consigliandoti fifa o veramente siamo alla canna del gas.
Senza offesa ovviamente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,533
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
choigamebaidoithuong

Utenti online