PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [16]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
anche perchè, ringraziando sempre gli editer...si deve aspettare per un FO ottimo, quindi prendere il gioco, e aspettare di cominciare la master perchè si devono inserire le squadre, perchè magari non si vuole la serie b e la si deve editare ecc.

io ho rifatto la master 4 volte sto anno, perchè uscivano le patch, e riuscivano i fo.....
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Io a gamestop a ragusa lo preso a 49,90 senza portare niente indietro percio.... Tié xD

io son stato in 2 gs di sr ed entrambi mi han detto 69,98. ho citato wuello di rg e mi hanno risposto che era impossibile e che tutti i gs d'italia dpvevanp avere lo stesso prezzo
 

Bacsuell

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
249
0
16
PSN ID
Bacsuell
Xbox Gamertag
Bacsuell
caramelle? ora basta? ma finitela voi di commentare i post di gente che giustamente si lamenta di un prodotto che migliora in alcuni aspetti (quindi basta voi con "pad alla mano", non mi interessano gli stadi, solo gameplay etc..) ma peggiora o diventa lacunosa in altri!!
abbiamo tutto il diritto anzi il dovere di lamentarci e pretendere combiamenti!!
grazie a voi che la konami continua con queste oscenità perchè tanto a voi sta bene ed adirittura cercate di zittire chi la pensa diversamente!
non cambierà mai se ci si accontenta!! e sicuramente visto i trascorsi alla konami non frega nulla finchè c'è chi compra e sta zitto!!
 

Cernix

Juniores
26 Novembre 2010
1,510
0
36
Una domanda....

Ma la d2 fake sara' giocabile singolarmente nella modalita campionato?

Se fosse cosi sarebbe un campionato in piu' da editare..

ovviamente per chi non gioca la master..
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,413
7,099
113
PSN ID
lele74
questa è una cosa che però deve essere spiegata (mi ricollego a te rispondendo al post di barch)

tutti vogliono il gameplay, importantissimo, ok.....e dicono: mettete tutto fake...che tanto ci pensano gli editer

konami vende da anni il gioco 70 euro, e vengono aggiunte dagli editer di tutte le piattaforme, loghi, competizioni, magliette, e varie........però konami lo vende sempre a 70 euro


anche io voglio le leghe fake, ma solo per esclusive non prendibili, se qua mettiamo tutto fake, e si ha solo il gameplay, il gioco vale 70 euro?

perchè nessuno chiede agli editer di fare quello che fanno, o gli editer vengono retribuiti, konami dice, con la sua politica, che tutto quello all'interno del suo gioco vale 70 euro.

non so se hai capito il mio discorso

Non ci siamo e te lo dico in amicizia.
Io compro pes perchè mi piace il calcio poi le maglie originali poi i palloni poi gli stadi poi gli scarpini poi i guanti da portiere poi poi poi
Sndiamo olyre a ste coseee e se per te non vale 70€ fai bene a non comprarlo!
È una tua idea personale questa,a me delle licenze non mi frega.
Ooh io fino a ieri giocavo a fifaaaa e di licenze ne ha a scatafasciooo ma poi peró mi annoiava!
Che facciamo? Compro un gioco noioso xchè prs non ha lo stadio?o non ha la pioggia???!!!
Sti discorsi non fanno evolvere noente ma lo implodono soltanto.
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Non ci siamo e te lo dico in amicizia.
Io compro pes perchè mi piace il calcio poi le maglie originali poi i palloni poi gli stadi poi gli scarpini poi i guanti da portiere poi poi poi
Sndiamo olyre a ste coseee e se per te non vale 70€ fai bene a non comprarlo!
È una tua idea personale questa,a me delle licenze non mi frega.
Ooh io fino a ieri giocavo a fifaaaa e di licenze ne ha a scatafasciooo ma poi peró mi annoiava!
Che facciamo? Compro un gioco noioso xchè prs non ha lo stadio?o non ha la pioggia???!!!
Sti discorsi non fanno evolvere noente ma lo implodono soltanto.

opinione che non condivido ma rispetto.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,413
7,099
113
PSN ID
lele74
caramelle? ora basta? ma finitela voi di commentare i post di gente che giustamente si lamenta di un prodotto che migliora in alcuni aspetti (quindi basta voi con "pad alla mano", non mi interessano gli stadi, solo gameplay etc..) ma peggiora o diventa lacunosa in altri!!
abbiamo tutto il diritto anzi il dovere di lamentarci e pretendere combiamenti!!
grazie a voi che la konami continua con queste oscenità perchè tanto a voi sta bene ed adirittura cercate di zittire chi la pensa diversamente!
non cambierà mai se ci si accontenta!! e sicuramente visto i trascorsi alla konami non frega nulla finchè c'è chi compra e sta zitto!!

Allora fai la cosa piú saggia,lamentati e piagnucula alla konami che vedrai comd ti ascolta.
Criticare si ma non renderti piú grosso di quello che sei.se si nasce pulci non si muore rlefanti.
Non è un offesa ma è la realtà che dei tuoi pignistei non frega niente a nessuno!
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
E come al solito ci ritroviamo a commentare i passi indietro di Konami dopo dei buoni passi avanti. Comincio a stufarmi ma mi consola il fatto che questo gioco uscirà solo per gen attuali. Se questi problemi mi si presentano l'anno prossimo su Next-Gen sarà l'anno buono che passo alla concorrenza. PES 2015 su Playstation 4 e Xbox One NON AVRA' SCUSE. Passino le licenze di Bundesliga e Premier ancora come sono oggi, ma ESIGO variazioni meteo, influenza sulle partite di pioggia e neve in tempo reale, terzi kit per tutti, editor stadi, slot per i loghi infiniti o quantomeno numerosissimi e almeno i principali stadi di ogni principale campionato e altre licenze per le squadre. Adesso basta col gameplay, si è raggiunto un ottimo livello e da ora in poi si deve pensare ESCLUSIVAMENTE alle licenze. La Electronic Arts deve smetterla con questo monopolio slealissimo sulle licenze. E Konami deve darsi una mossa. Basta pensare a grafica e gameplay (con la next-gen si adatteranno subito), ci si butti a capofitto sulle LICENZE!!!
 

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,199
617
113
Ragazzi, dai basta. Direi che orami è evidente che ci sono due "fazioni".
La prima che dice che l'importante è il gameplay ed è relativamente interessata a licenze e stadi e la seconda invece (a cui appartengo) indispettita del fatto che ci siano delle mancanze.
Inutile ora cercare di convincere l'altra fazione su cosa sia importante. Secondo me chi ne esce sconfitta è la Konami che, proprio nell'anno in cui sembra abbia fatto uscire il suo gioco migliore, perderà clienti a causa di altre mancanze. E' questo il vero peccato, ne esce vincitrice la EA (come al solito).
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,413
7,099
113
PSN ID
lele74
E come al solito ci ritroviamo a commentare i passi indietro di Konami dopo dei buoni passi avanti. Comincio a stufarmi ma mi consola il fatto che questo gioco uscirà solo per gen attuali. Se questi problemi mi si presentano l'anno prossimo su Next-Gen sarà l'anno buono che passo alla concorrenza. PES 2015 su Playstation 4 e Xbox One NON AVRA' SCUSE. Passino le licenze di Bundesliga e Premier ancora come sono oggi, ma ESIGO variazioni meteo, influenza sulle partite di pioggia e neve in tempo reale, terzi kit per tutti, editor stadi, slot per i loghi infiniti o quantomeno numerosissimi e almeno i principali stadi di ogni principale campionato e altre licenze per le squadre. Adesso basta col gameplay, si è raggiunto un ottimo livello e da ora in poi si deve pensare ESCLUSIVAMENTE alle licenze. La Electronic Arts deve smetterla con questo monopolio slealissimo sulle licenze. E Konami deve darsi una mossa. Basta pensare a grafica e gameplay (con la next-gen si adatteranno subito), ci si butti a capofitto sulle LICENZE!!!

Ecco un altro che minaccia..
Ma passaci subito alla concorrenza che nel 2015 ti rifionderai su pes.
Consiglio di chi fifa la giocato e anche vinto qualche torneo.
 

Bacsuell

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
249
0
16
PSN ID
Bacsuell
Xbox Gamertag
Bacsuell
Allora fai la cosa piú saggia,lamentati e piagnucula alla konami che vedrai comd ti ascolta.
Criticare si ma non renderti piú grosso di quello che sei.se si nasce pulci non si muore rlefanti.
Non è un offesa ma è la realtà che dei tuoi pignistei non frega niente a nessuno!

l'esempio della xboxone è lampante non so come ancora puoi pensare che la cosa giusta sia accontentarsi.. poi abbiamo capito che a te non interessano gli stadi ma riprende ogni post di ogni utente che la pensa diversamente da te mi sembra eccessivo oltre che noioso.
io come altri scriviamo qui perchè non abbiamo canali diretti ma speriamo che appunto inserendo i nostri dissensi qualcuno che li ha (admin o non so chi altri) possa riferirli alla konami.
per te non saranno costruttivi per me si! le tue critiche ai pensieri altrui sicuramente non lo sono. senza offesa ovviamente :)
 

odaz

Giovanissimi A
4 Settembre 2011
455
0
16
PSN ID
Iv_91
caramelle? ora basta? ma finitela voi di commentare i post di gente che giustamente si lamenta di un prodotto che migliora in alcuni aspetti (quindi basta voi con "pad alla mano", non mi interessano gli stadi, solo gameplay etc..) ma peggiora o diventa lacunosa in altri!!
abbiamo tutto il diritto anzi il dovere di lamentarci e pretendere combiamenti!!
grazie a voi che la konami continua con queste oscenità perchè tanto a voi sta bene ed adirittura cercate di zittire chi la pensa diversamente!
non cambierà mai se ci si accontenta!! e sicuramente visto i trascorsi alla konami non frega nulla finchè c'è chi compra e sta zitto!!
Ti quoto per filo e per segno...anche io quest'anno mi sono stufato, mettono una due cose belle, fanno un gameplay, che per ora sembra fantastico, ma tolgono e ritolgono da altre parti...e intanto noi che facciamo? cacciamo..cacciamo fior di soldi per comprare un videogame si bello, ma scarno..e siamo nel 2014..non nel 1998 quando c'era la play 1!.. e ora non per alimentare polemiche o altre cose, ma non potete dirmi che " mentre sto giocando una partita lo stadio non fa testo perchè sono concentrato sul campo ecc ecc.." smettiamola con questo difendere a tutti i costi Konami, anche quando ha pienamente e pienamente torto.
La pioggia è gravissima come mancanza, ma si può sorvolare facendo apparire il terreno bagnaticcio e le condizioni climatiche inverse,le mancanze di licenze per la Bundesliga ecc ecc anche li si può sorvolare anche perchè purtoppo è tutto colpa del dio denaro (anche se in Konami non credo stiano cosi male con il budget ecc ecc..dicono solo la stessa scusa da anni, ma mi sta ""bene"" per ora), ma la mancanza di stadi, che l'anno scorso avevi, questa non non la accetto, è un boccone troppo amaro per me, vuol dire che qualcosa non va o non vogliono farla andare, ci fosse stato l'editor mi sarebbe dispiaciuto ma niente di più, ma cosi com'è ora assolutamente non va bene!..sono davvero non dico deluso, perchè è un gioco e forse anche più, direi più amareggiato e rassegnato all'idea che non cambieranno mai le cose.
 

Ilbecchino

Giovanissimi B
8 Agosto 2012
343
0
16
PSN ID
Ilbecchino
caramelle? ora basta? ma finitela voi di commentare i post di gente che giustamente si lamenta di un prodotto che migliora in alcuni aspetti (quindi basta voi con "pad alla mano", non mi interessano gli stadi, solo gameplay etc..) ma peggiora o diventa lacunosa in altri!!
abbiamo tutto il diritto anzi il dovere di lamentarci e pretendere combiamenti!!
grazie a voi che la konami continua con queste oscenità perchè tanto a voi sta bene ed adirittura cercate di zittire chi la pensa diversamente!
non cambierà mai se ci si accontenta!! e sicuramente visto i trascorsi alla konami non frega nulla finchè c'è chi compra e sta zitto!!

Scusa Bacsuell ma se a te nn sta bene come lavora Konami (e' un opinione rispettabilissima) semplicemente passa alla concorrenza. E' da rispettare chi si lamenta di queste "lacune" perche' evidentemente le ritiene importanti, come e' da rispettare chi la pensa diversamente e sostiene che sono solo piccolezze di cui puo' far a meno. Il problema nn si pone. Sul mercato, ad oggi, ci sono due giochi di calcio che offrono differenze agli utenti. Se non ti piace Pes e non ti senti soddisfatto investi semplicemente in qualche cos'altro i tuoi soldi e il tuo tempo :) Nessuno ci paga per parlare bene o male di un gioco e tutti sono liberi di esprimere le proprie opinioni in merito, sempre nel rispetto ovviamente
 

vin83

Giovanissimi A
12 Ottobre 2010
506
39
28
sto sognando,ma mi aspetto che adam dica a tutti: ci siete cascati era uno scherzo!ma di sto adam ci si puo fidare?
 

maul976

Allievi B
13 Maggio 2011
643
66
28
sono tornato da lavoro e leggo queste notizie...sono affranto e incazzato:evil:
Passi pure la perdita delle licenze del campionato spagnolo...c'era da immaginarselo visto l'acquisizione di coppe asiatiche e affini ..Passi pure la mancanza della pioggia...Ma la mancanza dell'editor stadi è la piu' grande vaccata di quest'anno e non la faccio passare a Konami... ..Non esiste che debba giocare con vari campionati...(cileno, argentino..spagnolo ecc) ed avere solo 20 stadi!!? Ma stiamo scherzando...Siamo tornati indietro di 20 anni?...Potevano prendere altre licenze come gli stadi italiani o francesi...Non mi risulta che Ea abbia tutte quelle licenze esclusive...Sveglia Konami! Abbiamo quest'anno un gran gioco...ma letteralmente monco...Per fortuna che ho tenuto il 13 con circa 60 stadi compresi quelli editati....altro che i 20 miseri di quest'anno!...Se prendo Pes 2014 sara' solo per giocare con le nazionali...altro non saprei cosa fare...:mad:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,425
Utenti registrati
65,044
Ultimo utente registrato
JoseKeller