PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Il ritmo di gioco è decisamente più realistico, assolutamente :) :)

Pensa che secondo alcuni "giornalisti" il ritmo è troppo lento... capite quanto sono lontani dalla realtà

La licenza del Cile che si compra in blocco è sicuramente più facile da acquistare rispetto alle squadre singole di serie B. E poi evidentemente le ritengono meno importanti.
 

Diegol

Giovanissimi B
1 Maggio 2012
308
0
16
Questa mi piace un sacco... forse è seconda solo a "la palla si muove e cambia direzione in modo molto realistico"
Mi sembra una nuova concezione di realismo.

Una domanda generica: il ritmo di gioco nel complesso è molto più realistico rispetto ai precedenti? Più tempo per pensare?

Il ritmo di gioco non è molto più realistico rispetto ai precedenti! E' reale!:lol: Dunque più ragionato, intenso, bisogna avere paura a gestire la sfera perchè potrebbe scaturire un contropiede letale.
Ritmo che secondo me è tre volte più lento di pes2013 ma 10 volte più eccitante!
 

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
acquistano la licenza del cile e non la serie b italiana, bundesliga etc... il senso?

Ogni volta la stessa storia... la bundesliga x il momento nn hanno scianz di aggiungerla neanke fake...sempre che konami nn ci faccia una sorpresa.. l`unica cosa é che potrebbero aggiungere piu seconde divisioni anke totalmente fake...x rendere la mlo completa...ma questa cosa credo che verra preso in considerazione più in avanti... speriamo che almeno ci riservano una sorpresa per i campionati europei
 
Ultima modifica:

Ivaskyn

Giovanissimi A
17 Agosto 2010
488
0
18
PSN ID
Ivaskyn
Il senso è chiaro e lampante come il sole!!

ci vorrebbe un sacrificio da questo punto di vista... devono capire che i soldi che investono, rientrano nel caso in cui ci siano passi in avanti importanti anche per quanto riguarda le licenze :)
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
ci vorrebbe un sacrificio da questo punto di vista... devono capire che i soldi che investono, rientrano nel caso in cui ci siano passi in avanti importanti anche per quanto riguarda le licenze :)

questo credo che sarà un passo successivo. Se il gioco sarà eccezionale come sembra, richiamerà attenzione e player. Di conseguenza si avrà più potere contrattuale.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Ho recuperato alcuni tweet di Adam
in uno di quelli dice che secondo lui l'annuncio della demo ci sarà intorno al periodo del Gamescom

quindi la demo dovrebbe uscire a fine agosto-inizio settembre
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Il ritmo di gioco non è molto più realistico rispetto ai precedenti! E' reale!:lol: Dunque più ragionato, intenso, bisogna avere paura a gestire la sfera perchè potrebbe scaturire un contropiede letale.
Ritmo che secondo me è tre volte più lento di pes2013 ma 10 volte più eccitante!

Reale? Tre volte più lento? Non oso credere siano riusciti in tanto... :rolleyes::)
 

Diegol

Giovanissimi B
1 Maggio 2012
308
0
16
Questo secondo te potrebbe significare che dovremo imparare a pensare prima cosa fare e quindi dare il comando qualche attimo prima affinché non venga eseguito con ritardo? Non so se sono stato chiaro...:p
Assolutamente si. Ma è un bene, dimenticati pes 13 e il modo di giocare che avevi perchè qui la palla gira davvero.
Ragiona prima di fare qualsiasi tipo di azione perchè se no perdi il possesso.
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Aggiungo un'altra cosa importante: le punizioni.
La famosa traiettoria dei "pallini" si attiva solo se si preme R1 ed è una opzione in più per calciare vi spiego perchè:
Se disattivata si batte come pes13
Se attivata spara centrale verso l'alto e sta nella nostra bravura nel tenere fermo e nella giusta inclinazione lo stick sinistro per calciare in quella direzione!
Questa è una gran cosa almeno le punizioni posso continuare a tirarle per come adoro io! Sicuramente saremo in pochi a usare il vecchio sistema ma chi se ne frega
 

Fiskio7

Allievi B
23 Maggio 2013
553
0
16
ragazzi io inizierei una tregua con EA loro liberano le esclusive su premier e bundes e non l'esclusiva della champions... io lo farei per una volta che con le licenze siamo alla pari, inizia la vera sfida
 

deenilo

Giovanissimi A
8 Luglio 2013
475
0
16
ragazzi io inizierei una tregua con EA loro liberano le esclusive su premier e bundes e non l'esclusiva della champions... io lo farei per una volta che con le licenze siamo alla pari, inizia la vera sfida


ea non lo farà mai :D già non ha il gioco, levagli pure le licenze possono tornare a fare giochi che compreranno 100 fanboy così com'era anni fa :D
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,273
33,638
113
acquistano la licenza del cile e non la serie b italiana, bundesliga etc... il senso?
Ma, sinceramente rimango un po' perplesso.
La Bundesliga lo sanno anche i muri che al momento non può essere acquistata.
Il campionato cileno, che viene dopo la Libertadores, quello brasiliano e quello argentino, dimostra come la Konami si sia rivolgendo, giustamente, ad un mercato in grande espansione. E, ancora di più, penso, si rivolgerà al mercato asiatico (già la champions league asiatica presente quest'anno è un chiaro segnale).
Avete idea di quanta gente e che tasso di sviluppo ci sia in quei paesi? Guardate qualche spezzone delle amichevoli che alcune squadre inglesi hanno fatto nel sud-est asiatico in questo periodo e osservate come sono pieni gli stadi (non certo da 25-30 mila posti). Chiedete a Sky quanta gente si abbona alla serie B e quante partite di serie B vendono in payperview). La serie B, anche in Italia, a quanta gente realmente interessa?
Domandatevi, voi che in maggioranza siete tifosi di Juve, Milan, Inter perchè Sky e in generale, tutte le trasmissioni sportive, dedichino più spazio a certe squadre (attualmente anche il Napoli) che a squadre anche con un certa tradizione (pensiamo a Torino, Genoa, Bologna, tanto per citarne qualcuna).
I soldi che io do a Sky sono gli stessi che gli da un tifoso della Juventus, solo che Sky può anche perdere una percentuale di abbonati tifosi del Genoa ma non può e non vuole perdere la stessa percentuale di tifosi della Juventus. E' una semplice questione economica.
E comunque, se ci fosse la serie B italiana, ce ne dovrebbero essere anche altre. Quella inglese, per esempio, ha certo un fascino maggiore.

Detto ciò, sia chiaro che io vorrei anche la quarta divisione peruviana.....
 

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
ragazzi io inizierei una tregua con EA loro liberano le esclusive su premier e bundes e non l'esclusiva della champions... io lo farei per una volta che con le licenze siamo alla pari, inizia la vera sfida
Io sinceramente nn farei mai scambio tra campionato-torneo... prottrebbero fare scambio tra campionatocampionato ad esempio tra bundes e liga argentina... tanto la premier la vuoi licenziata o fake...ce l`hai sempre
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Post Pes 2014... alcune riflessioni.
Prima che io iniziassi a giocare avevo notato...Se si gioca alla vecchia maniera tipo passaggi veloci o subito palla all' attaccante di turno non andremo da nessuna parte. Sui vari cross ho notato che se non dosi la potenza non ti arrivano mai a centro area... Una cosa bella è il fatto che nei contrasti se no ti gestisci bene la palla la puoi perderla da solo o fartela soffiare da tutte le parti.... un esempio quando ho segnato con Neymar facendogli arrivare il pallone da un filtrante alto al limite dell' area... Dante il difensore non è riuscito ad agganciare la palla ma poi quando è scesa praticamente che ha fatto è riuscita a prenderla a malapena ma siccome era in corsa si é allungato quel poco la palla ed io con Neymar lo anticipo quel poco e sferro una bordata che trafigge Neuer incolpevole con un bel tuffo.. goaaal!!!
Sono convinto che con pes 2014 non ci saranno piu partite alla bimbominkia... e sai perché?Perché come ho detto prima non prenderai mai il pallone se non ci ragioni e poi si deve stare attenti a quando si corre perchè rischi davvero di perdere la palla se cazzeggi un pó... e sai perchè? C'è l'inerzia... ah ah ah che gioco!Quest'anno vedo una grande moria di bambocci.....Havana for PES!!!
 
Ultima modifica:

Fiskio7

Allievi B
23 Maggio 2013
553
0
16
Io sinceramente nn farei mai scambio tra campionato-torneo... prottrebbero fare scambio tra campionatocampionato ad esempio tra bundes e liga argentina... tanto la premier la vuoi licenziata o fake...ce l`hai sempre
dovrebbero essere talmente stupidi da scambiare bundes con lega argentina? hahah no dai
 

Ivaskyn

Giovanissimi A
17 Agosto 2010
488
0
18
PSN ID
Ivaskyn
Ma, sinceramente rimango un po' perplesso.
La Bundesliga lo sanno anche i muri che al momento non può essere acquistata.
Il campionato cileno, che viene dopo la Libertadores, quello brasiliano e quello argentino, dimostra come la Konami si sia rivolgendo, giustamente, ad un mercato in grande espansione. E, ancora di più, penso, si rivolgerà al mercato asiatico (già la champions league asiatica presente quest'anno è un chiaro segnale).
Avete idea di quanta gente e che tasso di sviluppo ci sia in quei paesi? Guardate qualche spezzone delle amichevoli che alcune squadre inglesi hanno fatto nel sud-est asiatico in questo periodo e osservate come sono pieni gli stadi (non certo da 25-30 mila posti). Chiedete a Sky quanta gente si abbona alla serie B e quante partite di serie B vendono in payperview). La serie B, anche in Italia, a quanta gente realmente interessa?
Domandatevi, voi che in maggioranza siete tifosi di Juve, Milan, Inter perchè Sky e in generale, tutte le trasmissioni sportive, dedichino più spazio a certe squadre (attualmente anche il Napoli) che a squadre anche con un certa tradizione (pensiamo a Torino, Genoa, Bologna, tanto per citarne qualcuna).
I soldi che io do a Sky sono gli stessi che gli da un tifoso della Juventus, solo che Sky può anche perdere una percentuale di abbonati tifosi del Genoa ma non può e non vuole perdere la stessa percentuale di tifosi della Juventus. E' una semplice questione economica.
E comunque, se ci fosse la serie B italiana, ce ne dovrebbero essere anche altre. Quella inglese, per esempio, ha certo un fascino maggiore.

Detto ciò, sia chiaro che io vorrei anche la quarta divisione peruviana.....

Tu parli di Sky come se accantonasse le squadre con una tradizione in Italia. La Juve, il milan, rappresentano da sempre il top dell' Italia... ma questo è un altro discorso. Non sapevo il fatto che non fosse possibile acquistare la bundesliga... ma almeno alcune big... non posso vedere un gioco che non ha il borussia che è arrivato in finale di champions. Per quanto riguarda la scelta di mercato sono daccordo però che non accantonassero l'europa... perchè dovrebbe fare il massimo di sforzi per assicurarsi un comparto di licenze più ampio
 
Ultima modifica:

soffiodivento

Allievi A
7 Settembre 2011
849
13
18
Quando per 5 minuti giochi a puro calcio ti assicuro che è l'ultima cosa che noti... per lo meno io non ne ho fatto caso, la grafica e le animazioni continuavano a schiaffeggiarmi. Pensa che non ho notato nemmeno l'erba che era una delle cose che mi interessava.

Hai ragione....grazie lo stesso
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,703
Utenti registrati
65,006
Ultimo utente registrato
keobongda247cc

Utenti online