PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HEAVEN73

Pulcini
7 Luglio 2011
60
0
6
si sono d'accordo con te è un pes stupefacente su ps3, ci aiuterà di sicuro ad aspettare un'altro anno...:)!!!!!! era solo una mia impressione.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,156
33,431
113
Raga, qualche anima pia che risponde alle mie due domande postate poco sopra? Io cmq gioco soprattutto online, dite che sarà all altezza questa volta? Gioco sempre con un mio amico, in due nella stessa squadra. Avranno fatto un bel lavoro online? Considerate che molto probabilmente lo prendo x pc.

Non è questione di non risponderti, è che non c'è niente di certo. Solo dei generici "l'online è stato migliorato". Ma potrebbero anche aver detto "l'online è "stramegagalattico" che finchè non lo si prova nel gioco completo rimarrebbero solo parole.
 

Zatos

Giovanissimi A
16 Ottobre 2012
436
2
18
PSN ID
Zatos13
Quanta reticenza da parte di Konami! Un silenzio assordante!
Per forza che Masuda&Co. son giallini...soffron di stipsi! :lol:
Magari con due prugnette!

Io intanto per stemperare la noia ho deciso che vado a penotare PES14 da MW dando dentro PES13! :p
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Però, pensandoci, tutta questa reticenza nel mostrare video gameplay di questa versione beta, il vietato riprendere... potrebbe essere che abbiano avuto qualche dubbio anche loro su alcuni punti. E che di conseguenza vogliano mostrare il prodotto in uno stadio molto più avanzato. Altrimenti non mi riesco a spiegare questo veto assoluto sui video di gameplay, perchè porterebbero più che altro reazioni positive. Forse fanno uscire una demo col botto? :confused:
 

maul976

Allievi B
13 Maggio 2011
643
66
28
puo' darsi che la demo che vogliono portare sara' nettamente piu' rifinita..Mi ricordo tempo fa, mi sembra dopo L'E3, che qualcuno dello staff di Pes (non so se era Adam) disse che stavano lavorando per aggiungere contimuamente nuove animazioni...Quindi penso che il gioco che vedremo alla Gamescon e poi con la demo, sara' un qualcosa di assolutamente migliore rispetto alla beta provata nel tour gamestop
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,355
4,166
113
Però, pensandoci, tutta questa reticenza nel mostrare video gameplay di questa versione beta, il vietato riprendere... potrebbe essere che abbiano avuto qualche dubbio anche loro su alcuni punti. E che di conseguenza vogliano mostrare il prodotto in uno stadio molto più avanzato. Altrimenti non mi riesco a spiegare questo veto assoluto sui video di gameplay, perchè porterebbero più che altro reazioni positive. Forse fanno uscire una demo col botto? :confused:
Allora non avrebbero dovuto neanche mostrare il gioco nei centri commerciali boh,io cmq trovo questo silenzio senza senso e irritante.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Si, sulle modalità però è pò più complicato fare ipotesi sul motivo per cui non ne parlano. Si potrebbe ipotizzare tutto e il contrario di tutto... Certo se avessero informazioni da dare... non si capisce perchè non comincino a darle.
 

ceres211274

Esordienti
10 Giugno 2013
136
83
28
Ragazzi per chi ha provato il gioco avete fatto caso come sono le sovrapposizioni dei terzini sulla fascia? Sono riprodotti bene nel senso che l ala va a scalare coprendo il buco lasciato dal terzino?
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Si, sulle modalità però è pò più complicato fare ipotesi sul motivo per cui non ne parlano. Si potrebbe ipotizzare tutto e il contrario di tutto... Certo se avessero informazioni da dare... non si capisce perchè non comincino a darle.

l'unica motivazione plausibile é che se le stiano conservando per la settimana della Gamescom
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Però, pensandoci, tutta questa reticenza nel mostrare video gameplay di questa versione beta, il vietato riprendere... potrebbe essere che abbiano avuto qualche dubbio anche loro su alcuni punti. E che di conseguenza vogliano mostrare il prodotto in uno stadio molto più avanzato. Altrimenti non mi riesco a spiegare questo veto assoluto sui video di gameplay, perchè porterebbero più che altro reazioni positive. Forse fanno uscire una demo col botto? :confused:

Penso che per i video gameplay ormai dobbiamo aspettare Colonia, 2 settimane insomma.Per la demo sono sicuro che hanno già deciso di darci quella più vicino possibile al gioco finale, migliorata li dove necessita rispetto quella che è in questi giorni in prova, quindi anche se aspettiamo un po' di più ma questo significa avere una demo senza ritardi alla risposta, un po' più fluida nei movimenti e qualche altro ritocco ben venga anche a fine agosto xd, io voglio provare pes 14 non una build a 3/4 dell opera con vari intoppi che mi "mozzano" il gameplay
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
l'unica motivazione plausibile é che se le stiano conservando per la settimana della Gamescom

penso sia così... anche se... potrebbero esporre le modalità diciamo "classiche" anche prima e tenere le "novità" per il Gamescom. Vabbè tu dirai che ce le possiamo immaginare facilmente, ma sarebbe qualcosa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,187
Utenti registrati
64,929
Ultimo utente registrato
salvatore10

Utenti online