PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Ripeto la mia domanda sul nuovo Topic aperto. ... come sono i cross e i colpi di testa?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,151
33,427
113
Ripeto la mia domanda sul nuovo Topic aperto. ... come sono i cross e i colpi di testa?
Non mi pare di aver letto commenti approfonditi al riguardo, solo dei generici "i colpi di testa sono migliorati" e roba simile. Anche perchè con partite così brevi non ce ne saranno stati molti.
 

Francone

Giovanissimi A
3 Luglio 2012
389
46
28
PSN ID
Furankone
Xbox Gamertag
fr4nk0n3
Ripeto la mia domanda sul nuovo Topic aperto. ... come sono i cross e i colpi di testa?

riporto da un altro forum:

Chi ha provato il gioco potrebbe dirmi come ha trovato la fisica della palla nei colpi di testa verso la porta ? soprattutto mi interessa sapere se adesso nel colpirla è possibile disegnare parabole più arcuate o infilare il portiere con un pallonetto spizzando appena la palla,o vengono fuori sempre le solite traiettorie dritte ?

le traiettorie sono belle arcuate oppure tese insomma varie e miglioratissimi pure i colpi di testa! Klose in una partita ha fatto un gol stupendo di testa su cross di reus!
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
c'è la barra di caricamento sui cross come per i passaggi ?

oppure vanno in automatico come sempre ?
 

Francone

Giovanissimi A
3 Luglio 2012
389
46
28
PSN ID
Furankone
Xbox Gamertag
fr4nk0n3
Comunque ho deciso che andrò a provare il gioco sempre lunedì 5 ma al GS di città delle stelle a Castel di Lama dalle 14 alle 16 :)
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Da tempo mi domando se vista la revisione dei controlli sia ancora possibile eseguire il tunnel, magari qualcuno che proverà o ha provato il gioco può controllare o rispondere..


E se premendo R2 giocatori tipo Neymar da fermo alzano la gamba e la fanno oscillare per ipnotizzare l arversario
 
Ultima modifica:

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,355
4,166
113
A chi va a provare il gioco in questi giorni,chiedo la cortesia di provocare volontariamente dei calci di rigori e dirci come sono :)
 

deenilo

Giovanissimi A
8 Luglio 2013
475
0
16
una domanda interessante penso: i guardalinee alzano la bandierina prima dell'arbitro oppure dopo il fischio?

sembra stupido, ma io sono abituato quando lancio palla all'attaccante a guardare il guardalinee per vedere se segnala il fuorigioco. in fuffa il guardalinee alza la bandiera e poi l'arbitro fischia, qui invece io parto convinto xkè il guardalinee si sta beatamente facendo i fatti suoi e poi sento il fischio e vedo il guardalinee sventolare. sembra una cazzata... ma purtroppo 15 e + anni di stadio mi hanno portato a questa abitudine :D

quando arriva palla all'attaccante in automatico guardo il guardalinee... dovete vedè com'è brutto quando guardo le partite a casa, che alzo lo sguardo per vedere il guardalinee e mi trovo il mobile di fronte.. .ahahahhaha
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
una domanda interessante penso: i guardalinee alzano la bandierina prima dell'arbitro oppure dopo il fischio?

sembra stupido, ma io sono abituato quando lancio palla all'attaccante a guardare il guardalinee per vedere se segnala il fuorigioco. in fuffa il guardalinee alza la bandiera e poi l'arbitro fischia, qui invece io parto convinto xkè il guardalinee si sta beatamente facendo i fatti suoi e poi sento il fischio e vedo il guardalinee sventolare. sembra una cazzata... ma purtroppo 15 e + anni di stadio mi hanno portato a questa abitudine :D

quando arriva palla all'attaccante in automatico guardo il guardalinee... dovete vedè com'è brutto quando guardo le partite a casa, che alzo lo sguardo per vedere il guardalinee e mi trovo il mobile di fronte.. .ahahahhaha
Generalmente in pes 13 il guardalinee alza la bandierina prima che l arbitro fischi, infatti io lo vedo e mi fermo prima che l albitro lo segnali.e' anche vero però che in alcuni casi non alza la bandierina e si sente solo il fischio dell albitro, non so perché..
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,355
4,166
113
Generalmente in pes 13 il guardalinee alza la bandierina prima che l arbitro fischi, infatti io lo vedo e mi fermo prima che l albitro lo segnali.e' anche vero però che in alcuni casi non alza la bandierina e si sente solo il fischio dell albitro, non so perché..
Il fischio dell'arbitro a mio avviso non dovrebbe propio sentirsi,come succede poi nella realtà,per qualche secondo dovremmo credere di aver segnato veramente,dopo di che dovrebbe partite l'animazione dei giocatori che guardano perplessi il guardalinee con la bandierina alzata.
 

christex77

Giovanissimi B
27 Agosto 2012
200
337
63
Ciao a tutti.

Per chi ha provato il gioco e chi lo proverà oggi chiedo le seguenti cose (chiedo scusa se alcune sono già state domandate):

Velocità di gioco, superiore o inferiore a PES 2013?
Passaggi, sapete a quante tacche di assistenza vi hanno fatto provare? Sono come nel 13? I filtranti?
Cross e colpi di testa sono cambiati?
Le nuove animazioni pad alla mano come si riflettono sul gameplay?
L'inerzia e i ritardi nei comandi in che zone del campo sono stati notati?
Avete giocato solo 1 vs 1 o anche contro la cpu? Per chi ha giocato contro la cpu vorrei sapere come l'ha trovata.
Arbitri e fuorigioco+regola del vantaggio, come siamo messi?

Grazie per le risposte.
 

deenilo

Giovanissimi A
8 Luglio 2013
475
0
16
io noto di piu che sento prima il fischio e poi vedo l'animazione del guardalinee.. bho sarà impressione mia :)
 

soffiodivento

Allievi A
7 Settembre 2011
849
13
18
Si e' parlato spesso del sudore....ma non piu delle maglie che si sporcano....e' confermata questa chicca?
 

Diegol

Giovanissimi B
1 Maggio 2012
308
0
16
A chi va a provare il gioco in questi giorni,chiedo la cortesia di provocare volontariamente dei calci di rigori e dirci come sono :)

Io ne ho calciato uno con Balotelli, l'ho descritto nei post precedenti.... Non l'hai letto?
Comunque dal mio punto di vista sono decisamente migliori rispetto a pes13 ! Tutto è decisamente migliore di pes 13! Ragazzi pes14 è un'altro pianeta! Un'altro gioco!
 

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
Generalmente in pes 13 il guardalinee alza la bandierina prima che l arbitro fischi, infatti io lo vedo e mi fermo prima che l albitro lo segnali.e' anche vero però che in alcuni casi non alza la bandierina e si sente solo il fischio dell albitro, non so perché..
Veramente a mio giudizio quelli di pes 13... alzavano la bandierina in contemporanea con l`arbitro o dopo il fischio... quelli di pes 2009 erano veramente ben fatti... alzavano la bandierina sempre prima del fischio dell`arbitro come di giusto é....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,140
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
Number017