Pes 2014 - Demo Ufficiale - Commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C'é ma lo avrá soltanto chi ha fatto il pre-order del gioco da GameStop cosí come i kit storici e le terze divise di alcune squadre.. ;)
Da gamestop si ha accesso solo ai kit storici. Comprando il gioco sul PSN anche alle terze divise. Gli altri contenuti dei DLC sono esclusive delle altre nazioni credo.

Buongiorno a tutti. Innanzitutto mi presento, sono Alessio e come tutti voi tra le mie passioni ci sono ovviamente il calcio e l'xbox... dopo essere cresciuto a ken shiro e (ISS - Winnin Eleven - Pes) nel 2010 sono passatyo alla concorrenza... lo scorso anno poi sono rimasto con fifa ma in offerta ero riuscito a scaricare PES 2013 e devo dire che il contronto non esisteva purtroppo...troppo superiore (oltre che nella giocabilità anche nelle modalità e nell'on line io ho giocato quasi esclusivamente a ultimate team). Beh insomma quest'anno sono pronto al rientro...già ne maturavo l'idea perche avevo letto qua e la che quei cani dell'EA avevano concentrato lo sviluppo solo per la versione next gen di FIFA 14 e il rischio che il 14 per xbox 360 fosse solo un semplice update del 13 si è rivelato realtà provando la demo, non solo per me hanno anche peggiorato il gioco (yepes o balotelli tirano allo stesso modo, azioni stile barca a 200 all'ora senza mai un errore aspwetto grafico identico al 13 e cosi via)... detto questo e sputato un po di merda sulla concorrenza passata ormai provo la demo di PES e finalmente posso affermare di poter riprovare le stesse sensazioni di anni fa...
- atmosfera unica,
- sensazione che i veri top player e solo loro siano in grado di cambiare la partita o fare certe cose...
- tiri da lontano vicino molto reliastici
- contrasti e animnazioni favolose
mi sono divertito tantissimo alla demo e spero vivamente che la master league on line venga mighliorata rispetto al passato...
unica pecca sono i portieri che mi sono sembrati o miracolosi o dei somari e come riscontrato da altri attaccante lanciato nello spazio anche se giovinco o reus viene recuperato troppo facilmente in velocita anche da mertesacker (per direuno lento)...detto questo oggi andro a cambiare la mia prenotazione...e sono felice di RI entrare in questa famiglia...ciao a tutti!!!!

Quello dei difensori e' un bug che correggeranno lo stesso giorno in cui esce il gioco

L'hanno chiamato "catch'em bug"

salve a tutti ecco la mia recensione dopo 20 partite .. il gioco e migliorato sia nella grafica (animazioni molto belli i colpi di testa e i tiri piu' reali) e anche il sonoro finalmente decente e quando arriva la telecronaca allora ancora meglio . il problema e la cpu anche a livello alto il comp non riesce a creare pericoli al nostro portiere eppure sono scarso mi ha battuto mio figlio che non ha giocato mai a pes ,ma speriamo che sia la demo , sarebbe un difetto enorme

Felice di constatare come più si va avanti più escono commenti positivi (come previsto). Giocateci, tanto! ;)

Io invece mi domando come sia possibile che uno che si esprime in questi modi sia riuscito a scrivere ben 40 messaggi in questo forum...

Comunque forse non è la demo ad esser indietro di 10 anni.....sei tu che sei tanto avanti!

Sarà l'influenza di Okuto e di Nanto....:lol:
Non è possibile!!!!!

toki modera il linguaggio grazie.
detto ciò hai espresso il tuo parere (libero di farlo ci mancherebbe) però la realtà è ben altra.
se questi giocatori ti sembrano legnosi allora quelli che finora hai visto nei precedenti capitoli dove le animazioni erano praticamente a 0 ti sembravano alberi???

dai su ;)

che questo sia il miglior capitolo di pes a livello di gameplay non ci sono dubbi!!!

poi sulle licenze e su altro possiamo tranquillamente discutere.

toki modera il linguaggio grazie.
detto ciò hai espresso il tuo parere (libero di farlo ci mancherebbe) però la realtà è ben altra.
se questi giocatori ti sembrano legnosi allora quelli che finora hai visto nei precedenti capitoli dove le animazioni erano praticamente a 0 ti sembravano alberi???

dai su ;)

che questo sia il miglior capitolo di pes a livello di gameplay non ci sono dubbi!!!

poi sulle licenze e su altro possiamo tranquillamente discutere.

concordo in pieno, e di gente come me che RITORNA da FIFA a pes ce n'è molta...basta leggere i forum in giro...sul gameplay, movimenti, dribbling, contrasti...siamo davvero a un livello senza eguali... poi il resto (licenze, stadi ect) erano il neo di pes anni fa e lo sono anche oggi, vedo che non sono cambiate le cose...ma sinceramente preferisco farmi una partita NORTH LONDON - MERSEYSIDE REDS giocata con PES alla grandissima che ARSENAL - LIVERPOOL con fifa dove Mertesacker che ha 25 di tiro segna da 35 metri sottov la traversa con ua bomba assurda...

Ragazzi, ma qualcuno sa il codice di gioco a che percentuale è di sviluppo su questa demo? Ci sono tante cose positive... ma giocandoci escono fuori bug, altri piccoli dettagli che dovrebbero essere limati... Un mio amico che ci sta giocando ed è rimasto impressionato dalle potenzialità di questo gioco, lo ha definito ancora grezzo. la konami ha fatto comunicazioni ufficiali riguardo questo rilascio?

al momento ciò che si sa con sicurezza è che al day one sarà rilasciata una patch che aggiusterà alcune cose. al momento con sicurezza si sa che uno dei difetti che verrà eliminato è il catch up, ossia l'eccessivo recupero dei giocatori difendenti rispetto a giocatori che sono indirizzati verso la porta avversaria

Ringraziando il cielo.altrimenti nn possiamo parlare di simulazione o di apprezzare le simulazioni

Certo perché questi due elementi nel calcio vero non esistono, dinamismo e velocità sono sinonimo di antisimulazione , quindi se si vuole una simulazione devono scomparire, ridotte all osso...ovviamente non sono d accordo con chi la pensa così.

al momento ciò che si sa con sicurezza è che al day one sarà rilasciata una patch che aggiusterà alcune cose. al momento con sicurezza si sa che uno dei difetti che verrà eliminato è il catch up, ossia l'eccessivo recupero dei giocatori difendenti rispetto a giocatori che sono indirizzati verso la porta avversaria
Ottima notizia, dove l'hai letta?

ma chi se ne frega degli stadi..a me possono bastare anche quei 2 della demo....è un gioco stupendo,spero che non cambino una virgola..se cambiano qualcosa non scarico nessun dlc al costo di tenere le squadre fake...bentornato pes

La demo mi piace moltissimo. per quanto mi riguarda ci sono solo due problemi. 1) I portieri prendono gol veramente stupidi,ne ho preso uno di testa quasi dalla linea di fondo e a 6/7 metri dalla porta,palla a 2 km/h e Hart(indisturbato) che si inginocchia su se stesso come a chiedere pietà al signore. purtroppo non è l'unico caso del genere che ho visto in appena 7 partite. 2) Ho difficoltà con la visuale. anche con la telecamera più alta possibile molte volte non si riesce a vedere molto. x esempio se arrivo sul fondo e sto per crossare vedo solo fino a metà area di rigore avversaria,non posso vedere sul secondo palo se c'è qualcuno. molte volte vorrei provare a cambiare gioco ma non posso vedere dall'altra parte del campo come stanno messi i giocatori. Voi con che tipo di telecamera giocate? forse sbaglio io? ma sinceramente mi sembra di aver messo la più lontana possibile,spero sia solo colpa delle 4 crest medie bevute stasera:???::???::???:

infatti una cosa brutta che noto è quando i giocatori rincorrono un filtrante o una palla lunga.....

sinceramente assisto a delle accellerazioni fuori logica...cioè sembra che vanno col motorino ......booo......mi da davvero una brutta sensazione.

ma come funge il tiro avanzato ?

lo impostato ma quando tiro non compare niente

Certo perché questi due elementi nel calcio vero non esistono, dinamismo e velocità sono sinonimo di antisimulazione , quindi se si vuole una simulazione devono scomparire, ridotte all osso...ovviamente non sono d accordo con chi la pensa così.

Aspetta un attimo. Qui le cose sono un poco diverse, bisogna capire un pò meglio. Non vorrei dire, ma sembra abbiano in qualche modo reintrodotto l'accelerazione. Ieri con Badstuber, che in pes 2013 potevi buttare nel cassonetto talmente era bradipo, mi ha fatto uno scatto dal limite dell'area fino al centrocampo che ci sono rimasto di stucco. E difensori che partono alla rincorsa e recuperano sull'attaccante, esageratamente infatti si parla di catch up bug. Insomma penso che ci siano dinamismo e velocità, bisogna capire esattamente come usarli. E' parecchio diverso il gioco, penso che bisogna avere un attimo di pazienza per capire il giusto. ;)

Felice di constatare come più si va avanti più escono commenti positivi (come previsto). Giocateci, tanto! ;)

Dopo 2 giorni di demo devo dire che sto iniziando a metabolizzare le nuove dinamiche.. e ora finalmente comincio anche a divertirmi!!! :cool:
Venendo da 2 anni di fifa per i primi giorni era abbastanza frustrante, volevo spaccare il televisore, ma ora fatto il primo 3 a 0 contro la francia con l italia inizio a godere un po..
Ritmi ragionati, ricerca dello spazio e costruzione della manovra.. FINALMENTE!!!
Ora sto giocando in assistito per i passaggi (per capire un po le dinamiche) e solo manual per i tiri, appena va meglio tutto manuale..

CHE GIOCO!

edit: i difetti ci sono per carita, pero tutto è migliorabile no?!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,566
Ultimo utente registrato
drd3mme0