Pes 2014 - Demo Ufficiale - Commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cmq ribadisco che i rigori calciati dalla cpu sono qualcosa di inguardabile...mi riferisco alla visuale...ma come si fa ad avere questa visuale?

ma lo sai che invece a me piace tantissimo la visuale?!?! l'unica cosa che resta da vedere (ancora non mi è capitato) è, se il pallone dovesse colpire il palo e tornare in gioco, quanto tempo ci metterà la visuale a tornare in GRANDANGOLO per recuperare la palla coi difensori...

Mah io i tiri li trovo fantastici, soprattutto quelli a giro hanno un animazione favolosa sia la palla che gira che il giocatore che calcia, per quanto riguarda la potenza molto dipende da chi tira, come e' posizionato e a che velocita' arriva, Pirlo e Balo tirano certe mine a scendere da far venire la pelle d'oca, proprio ieri sera calcio d'angolo Italia, la difesa respinge, Pirlo appostato al limite dell'aria la mette giu' di petto e tira, un botta secca splendida che fa la barba alla traversa e va fuori col portiere a volo che salta sul posto col braccio alzato...
Per i contrasti ho notato che e' meglio accompagnare e quasi mai correre per rubare palla, prova anche con la levetta destra per dare spallate ma attenzione che se carichi troppo fischiano fallo.

Secondo me quelli del 13 soni migliori in tutto, anche come realismo e fisica della palla, pure quelli a giro..poi anche il caricamento barra va rivisto nei tiri o nei calci da fermo dove è incontrollabile
Cmq noto un illuminazione da paura..

cmq ribadisco che i rigori calciati dalla cpu sono qualcosa di inguardabile...mi riferisco alla visuale...ma come si fa ad avere questa visuale?
Edit: la visuale dei rigori è la stessa sia per noi che per la cpu...cmq brutta...Mentre nella demo 1 era diversa per la cpu e per noi

A me ha dato impressioni molto positive, nel complesso mi piace. Gioco quasi solo online, principalmente alla MLO, quindi la cpu che attacca poco o altro mi preoccupa relativamente. La cosa che mi piace, da quelle poche partite che ho fatto, è che nella MLO non ci saranno più pendolini da 65 che partono dalla difesa e vanno in gol e i maledetti filtranti alti lunghi con gol di Van der Mirch.

Secondo me quelli del 13 soni migliori in tutto, anche come realismo e fisica della palla, pure quelli a giro..poi anche il caricamento barra va rivisto nei tiri o nei calci da fermo dove è incontrollabile
Cmq noto un illuminazione da paura..

Scusa elder non riesco proprio a far passare che i tiri del 2013 siano meglio del 2014...

Il caricamento e' piu' lento ed e' giusto perche' l'anno scorso per tirare bastava sfiorare quadrato...

Dunque :

tiri : io, solo in assistito per adesso, riesco a farne di bellissimi. Per me si tratta di capire il giusto momento di schiacciare il tasto, oltre ovviamente alla posizione del corpo e del pallone

colpi di testa : discorso simile ai tiri, la sensazione è che occorra schiacciare il tasto un po' in anticipo come se si dovesse caricare il movimento

velocità : per me, ottima così.

visuale rigori : io la adoro, ma ovviamente si tratta di una questione di gusti. Però così mi sembra assolutamente realistica

Infine, almeno un'occhiata veloce ai comandi più importanti diamola, prima di scrivere che certi comandi non ci sono

ma lo sai che invece a me piace tantissimo la visuale?!?! l'unica cosa che resta da vedere (ancora non mi è capitato) è, se il pallone dovesse colpire il palo e tornare in gioco, quanto tempo ci metterà la visuale a tornare in GRANDANGOLO per recuperare la palla coi difensori...
secondo me la porta è troppo lontana e piccola...

salve ragazzi purtroppo non ho ancora provato la demo ma ho letto diversi dei vostri commenti.. avrei una domanda da farvi.. vedo che molti si lamentano del ritmo estremamente ragionato nella demo che a volte risulta essere stressante e che alla fine non e sinonimo di simulazione.. questo ritmo piu ragionato.. riesce a mantenere comunque l imprevedibilita' che ha fatto sempre la differenza in pes?? o e' diventato tutto piu macchinoso e lento??

sono preoccuopato perche ricordo l immensa delusione che provai nell acquistare pes 2010 a mio parere lento macchinoso e ingiocabile... percaso ci ritroviamo ai ritmi del 2010?? ringrazio anticipatamente per ogni risposta!!!

Edit: la visuale dei rigori è la stessa sia per noi che per la cpu...cmq brutta...Mentre nella demo 1 era diversa per la cpu e per noi

si, ma infatti nella demo1 diventava impossibile parare un rigore alla cpu con quella visuale...sembravano i rigori di pes2010...dare la giusta direzione al portiere con l'analog sinistro diventa un'impresa perché è impossibile capire dove è diretto il pallone...parare un rigore era semplicemente CULO mentre adesso si può aspettare che l'avversario calci, hai qualche decimo di secondo per capire direzione e velocità della palla, così lanci il portiere dove hai ritenuto opportuno... non la pensate così?

Io spero solo che abbiano migliorato un pelo la reattività dei giocatori, i cali di framerate, e magari mitigato l'aliasing. Per il resto va già bene così.

Spero comunque che i feedback della demo non gli facciano modificare troppo il gioco secondo il modo in cui lo intendono loro.

Anche perchè è davvero troppo esagerato e prematuro voler dare feedback su questa demo, oltre all'aspetto tecnico

salve ragazzi purtroppo non ho ancora provato la demo ma ho letto diversi dei vostri commenti.. avrei una domanda da farvi.. vedo che molti si lamentano del ritmo estremamente ragionato nella demo che a volte risulta essere stressante e che alla fine non e sinonimo di simulazione.. questo ritmo piu ragionato.. riesce a mantenere comunque l imprevedibilita' che ha fatto sempre la differenza in pes?? o e' diventato tutto piu macchinoso e lento??

sono preoccuopato perche ricordo l immensa delusione che provai nell acquistare pes 2010 a mio parere lento macchinoso e ingiocabile... percaso ci ritroviamo ai ritmi del 2010?? ringrazio anticipatamente per ogni risposta!!!

quello che mi sento di consigliarti è questo: dimentica tutti i pes giocati fino ad oggi... questo gioco ha meccaniche nuove che sicuramente andranno ad influire sul ritmo di gioco ma che non possono essere paragonate agli altri titoli usciti...

Il ritmo del 2010 non me lo ricordo. Personalmente quello attuale non lo trovo molto diverso da quello dello scorso anno, certo che se ti piaceva il ritmo di Pes2009 questo non ti piacerà.

innanzitutto per essere sicuro dell'acquisto, più che basarti sui commenti che trovi scritti è necessario provare la demo...poi non credo che ci si lamentasse del ritmo in sé, ma piuttosto della durata delle partite in questa demo (5 minuti) che accoppiata ad un ritmo più basso non dà la possibilità di entrare come si deve nell'ambiente partita...per quanto mi riguarda, comunque, il ritmo è giusto così...non ci sono più i vari Flash Gordon, Beep Beep e Speedy Gonzalez sulle fasce ma devi costruire l'azione coi centrocampisti

Io spero solo che abbiano migliorato un pelo la reattività dei giocatori, i cali di framerate, e magari mitigato l'aliasing. Per il resto va già bene così.

Spero comunque che i feedback della demo non gli facciano modificare troppo il gioco secondo il modo in cui lo intendono loro.

Anche perchè è davvero troppo esagerato e prematuro voler dare feedback su questa demo, oltre all'aspetto tecnico

Beh, se dovessero basarsi su tutti i pareri di questo forum per cosa modificare, alla Konami si sarebbero suicidati da tempo....;)
L'unica cosa su cui siamo tutti d'accordo sono i portieri sulle uscite basse e quando devono coprire il primo palo.

Beh, se dovessero basarsi su tutti i pareri di questo forum per cosa modificare, alla Konami si sarebbero suicidati da tempo....;)
L'unica cosa su cui siamo tutti d'accordo sono i portieri sulle uscite basse e quando devono coprire il primo palo.
e penso anche qualche fallo in piu' da fischiare alla cpu..:D

ahhahhahha!!! vero...incredibile come, pur giocando allo stesso identico gioco, ci siano dei pareri così discordanti tra noi... comunque elder, confermo che i portieri dovrebbero coprire un po' meglio il primo palo...ma sulle uscite basse non ho riscontrato nessun problema...mentre chiamo l'uscita tenendo premuto il triangolo premo X per farlo lanciare sui piedi del portatore...oppure premendo insieme L1 e R3 si prende il controllo proprio del portiere e l'uscita bassa la si fa con il tasto X...il problema è su qualche uscita alta, ma non è molto frequente quindi ci può anche stare per realismo che un portiere sbagli un'uscita alta...

Ho notato che molti di quelli che incensano il gioco si lamentano della risposta ai comandi.
Ma ragazzi.... E' tutto lì i il problema! Il calcio è un gioco di tempismo, se io vedo scattare Amauri e cerco di fare un lancio con Cassano, ma il ritardo nella risposta ai comandi mi fa andare in fuorigioco l'attaccante è un grosso problema o no?

Altra cosa, qualcuno è riuscito a segnare di testa, io non sono neanche mai riuscito a colpirla una volta quella palla.

Io ho preso gol di testa da un mio amico :lol: che però è stato aiutato dal mio portiere che, invece che uscire in presa alta, è uscito chinato sulle ginocchia :evil::evil:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,494
Ultimo utente registrato
sunwin1sacomm