Premetto ho giocato solo 4 partite, quindi con i comandi non mi trovo ancora per nulla

ma partita per partita noto che questo gioco puo dare molto, è molto difficile arrivare sotto porta ( liv superstar o campione ), devi costruirti tutta l'azione dalla difesa passando per il centrocampo, poi difesa e via cosi finche non si trova uno spazio per imbucare qualcuno..adios filtranti micidiali o pallonetti filtranti, se si gioca cosi si finisce per non fare neanche un tiro in porta.
Tra le tante novità positive una che mi piace molto è il tiro completamente manuale, ho sbagliato un gol a porta libera con Van persie dove c'è il pallino del rigore, l'ho buttata a lato, oppure ho fatto un diagonale medio basso, abbastanza forte..ma l'ho sparato più o meno dove c'è la bandierina xD; i tiri davvero mi hanno impressionato.
Le cose negative invece, spero sia solo per la demo pero, come molti di voi ho notato che la CPU non è cattiva sotto porta, mi è capitato di ribattere di testa al limite dell'area di rigore, e la CPU aveva tutto lo spazio e il tempo per tirare una bordata ma invece ha stoppato si è defilata ed ha provato un tiraccio orrendo..brutta cosa, spero si risolva nel gioco finale.
Ho notato che caricando tutto nei lancioni la palla non va mai fuori...spero non si ripresenti questo fatto, perchè nel 2012 era osceno e me lo ricordo benissimo, caricavi ma non andava mai fuori, gioco manuale non assistito.
I pallini nelle punizioni o robe varie..credo sia la cosa più brutta che ci possa essere in un gioco di calcio, cosi anche un bimbo di 4 anni riesce a segnare.
Poi volevo chiedervi delle cose:
Come faccio a scartare? Non sono mai stato un genio, ma non riesco ad andare via a nessuno nemmeno con un Robben rosso

I colpi di testa, vi prego non riesco a farli xD bisogna andare a tempo o è come gli altri pes? (spero a tempo)