Pes 2014 - Demo Ufficiale - Commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi sono stqto qppnq testimone di una vera e propria PERLA!!! Italia-Spagna: costruisco la mia azione di coi centrocampisti mentre loro ripiegano in difesa...il pallone gira veloce finché con Pirlo faccio partire un filtrante rasoterra bestiale (con l'avanzato)...El Shaarawy stoppa in area e quando sta per tirare viene tirato giú per la maglia da un difensore...da terra guarda l'arbitro che con la mano fa cenno di no!!! El Shaarawy ha sbattuto il pugno a terra contrariato e mentre il gioco continuava, il pubblico ha fatto cadere fischi ASSORDANTI fino a quando la Spagna non é arrivata al limite della mia area di rigore!!! Mi é quasi venuto duro....

fossi stato in te, avrei preso il cell e avrei registrato il tutto con un bel video! pazzesco davvero!

Fatte due partite per ora e sono letteralmente estasiato! Ancora c'e' da fixare qualche cosina (i cali di frame rate durante le cut scene e i replay o i portieri che qualche volta paperano) ma per il resto e' pura euforia! Per ora la cpu s e' sempre comportata molto bene con me (una partita superstar, una campione. Ovviamente ho perso entrambe -.-) ma forse e' ancora presto per giudicare. Stasera aggiornero' la situazione

40% download con chiavetta via wifi.be dai non e malaccio,sul pomeriggio tardi riesco a fare partite sia con pes che con fifa,poi domani esprimero qualche giudizio

Vi posso garantire che su XBOX non c'e' leg, poi se per leg intendete la velocita' con cui il giocatore si gira etc...allora e' un discorso diverso. Potrebbe essere una questione di frame rate su PS3....

ti consiglio di non arrenderti in giudizi così negativi.... dai, 4 partite da 5minuti l'una, pure offline col tuo amico... non puoi proprio giudicare.... poi forse sei l'unico che si sta lamentando...

io quest'anno PES lo considero Il Gioco di Calcio!

Non sei un po' esagerato? Hai visto i tiri? I giocatori che dal nulla si fermano e le papere dei portieri? Suvvia è migliorato ma è ancora acerbo per molti aspetti

inviato dal mio cazzutissimo Galaxy Note II

Un po' @Rayak posso capirlo! In effetti su PS3 la situazione non è delle migliori! Il lag si sente e il frame rate che rallenta pure...con CR7 ed El Shaarawy ho sbagliato due gol facili facili causa rallentamenti in area di rigore, se non avessi il PC che ho e dovessi giocarlo su PS3 a quest'ora bestemmiavo cinese!
E menomale che era un gioco costruito sulla base PS3....

Comunque, su una dozzina di partite fra la demo americana e quella europea, io papere dei portieri non ne ho ancora viste. Sarò fortunato. In ogni caso, qualche papera ci può stare, anzi, ci deve essere. Diverso il discorso dei portieri che rimangono fermi sulla linea di porta, anche per questo attendo pareri da chi ha giocato sia la demo americana che quella europea.

Succede anche a me, ho dovuto cambiare pad =D

inviato dal mio cazzutissimo Galaxy Note II

??? in che senso cambiare pad??? io le ho provate tutte, invertito i pad, invertito l'ordine pad nel menù playstation... non cambia nulla, chi gioca con il secondo pad non riesce a muovere i giocatori, ne con il dpad nè con lo stick analogico...

AIUUUUUTOOOOOOOO!!!!

ciao...colevo sapere una cosa...ho scaricato la demo usa ede in inglese..se scarico quella europea ho i menù in italiano?

X la bravura della IA io noto (con piacere) che ad ogni partita le cose cambiano. Spagna cpu Italia io.
Prima partita mi sommergono di occasioni e perdo 2-0.
Seconda equilibrato 0-0 con poche occasioni.
terza Italia più arrembante vinco uno a 0 ma sopratutto conquisto campo maggiormente.
Difficolta massima.
Non è perfetto il tutto ma ricordando che in pes 2013 le amichevoli erano più semplici delle partite ufficiali....

provata la demo i menu per le tattiche sono da studiare... però i vari rallentamenti rovinano l esperienza da gioco che per se è buono per ora... ma come si muovono le pedine sul campo verde dellw tay
ttiche

Scaricata la demo, l ho appena provato, solo 2 partite, quindi poco, pochissimo mai provata questa sensazione all impatto con un nuovo pes...finto, stavolta pes è finto come l altro gioco, i giocatori che corrono i tiri tutto mi fa storcere il naso. Sicuramente non ci so ancora giocare ma la parola che mi viene spontanea al primo approccio è delusione. Ragazzi purtroppo io dico quello che penso, sempre,nel bene e nel male e per ora queste sono le sensazioni al primissimo impatto cavolo.

PS hanno levato il settaggio x la velocità? ..

ragazzi non vorrei far quello che ripete sempre le stesse cose ma ho finito or ora di giocare alla demo e non ho letto tutte le 21 pagine..
maaa.. il Full Manual?!?! bisogna sempre premere L2 per usarlo!! meno male che le brutte notizie erano finite.. dite che ha riscontrato così poco successo l'anno scorso da ridimensionare "la modalità" che secondo me ha dato una svolta al capitolo?!
come nella demo precedente spesso i giocatori non agganciano il pallone anche se gli passa a pochi centimetri, ok essere presi in controtempo ma così è esagerato!
in modalità campione la cpu tergiversa al posto di attaccare (chissà nelle altre modalità)! ma coprono gli spazi fin troppo bene (positivo)
i falli sono a discrezione dell'arbitro perchè guardando i replay spesso non lo sono e li fischia o viceversa..
come nella demo precedente il fuorigioco è talmente millimetrico da non sembrare reale e la striscia del replay è troppo spessa a questo punto (piccolezza)
la corsa è graduale ma a me sembrano lenti! se notate quando il portiere avversario para la palla e i nostri giocatori rientrano nelle proprio posizioni sono decisamente più voleci!
il portiere sembra migliorato ma l'ho impegnato poco sinceramente..
ho notato solo io certe cose? posso sbagliarmi ma non di molto..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online