Pes 2014 - Demo Ufficiale - Commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi sono stqto qppnq testimone di una vera e propria PERLA!!! Italia-Spagna: costruisco la mia azione di coi centrocampisti mentre loro ripiegano in difesa...il pallone gira veloce finché con Pirlo faccio partire un filtrante rasoterra bestiale (con l'avanzato)...El Shaarawy stoppa in area e quando sta per tirare viene tirato giú per la maglia da un difensore...da terra guarda l'arbitro che con la mano fa cenno di no!!! El Shaarawy ha sbattuto il pugno a terra contrariato e mentre il gioco continuava, il pubblico ha fatto cadere fischi ASSORDANTI fino a quando la Spagna non é arrivata al limite della mia area di rigore!!! Mi é quasi venuto duro....

ahahah sei un pazzo

Ragazzi sono stqto qppnq testimone di una vera e propria PERLA!!! Italia-Spagna: costruisco la mia azione di coi centrocampisti mentre loro ripiegano in difesa...il pallone gira veloce finché con Pirlo faccio partire un filtrante rasoterra bestiale (con l'avanzato)...El Shaarawy stoppa in area e quando sta per tirare viene tirato giú per la maglia da un difensore...da terra guarda l'arbitro che con la mano fa cenno di no!!! El Shaarawy ha sbattuto il pugno a terra contrariato e mentre il gioco continuava, il pubblico ha fatto cadere fischi ASSORDANTI fino a quando la Spagna non é arrivata al limite della mia area di rigore!!! Mi é quasi venuto duro....

ahahah sei un pazzo

ragazzi urge un aiuto!!!

possibile che la demo abbia un bug tremendo??? offline 1v1 il secondo controller non funziona ne' stick analogico ne' tastini direzionali!!!! il P2 non ha modo di muovere i giocatori!!! succede solo a me? sbaglio qualcosa nelle impostazioni dei controller per caso??? please help me guys!!!!

Dico solo una cosa: sto a casa di mia mamma xke c'è fastweb, scarico ed installo la demo e faccio una partita. Vi dico che da mamma ci sono i muratori, quindi ho fatto una sola partita in piedi nel caos. Ad un certo punto mentre vedo i replay passa uno dei muratori e mi chiede chi sta giocando. Gli dico che è un videogame e non una partita vera, lui mi risponde con un abbastanza eloquente "A FACC RO CAZZ" e se ne va :D

Che amarezza ragazzi....
Avevo aspettative troppo grandi per questa demo, ma non mi aspettavo di certo questo scempio....
Ho giocato 4 match 1 vs 1 con mio fratello e ho potuto constatare :

-Input lag come se non ci fosse un domani! Schiacci il tasto e passano 2 secondi prima che il giocatore esegua l'azione richiesta! Intanto ti hanno già fregato il pallone.... Era la mia più grande paura e purtroppo si è materializzata...

- Menu lentissimi

- Scatti nelle scene d'intermezzo CLAMOROSI! E' ingiocabile così, anche durante la presentazione è tutto rovinato da questo scatticchiare come se fossero delle diapositive.

- Ritmo di gioco lentissimo, e ciò si riflette anche sulla possibilità di scartare, che è molto bassa. Spero che i dribbling riescano meglio una volta che ci si è fatta la mano.

Nel complesso sono molto deluso, non so neanche se lo acquisterò o sarà un anno senza giochi di calcio :-(

Giocate 2 partite... in game gioco fluido e graficamente SPLENDIDO... anche nelle scene di intermezzo non vedo tutto questo drastico calo di frame rate... anche li si comporta molto bene considerando poi che è una DEMO!

L'unica pecca è un pò di lentezza nei menù...

X i vecchi fan di PES il sistema di gioco è in un certo senso "appesantito" classico di ogni nuovo capitolo della serie... bisogna trovare i nuovi tempi e studiarsi bene i movimenti...

Gran bel gioco cmq... se il buongiorno si vede dal mattino...

Che amarezza ragazzi....
Avevo aspettative troppo grandi per questa demo, ma non mi aspettavo di certo questo scempio....

-Input lag come se non ci fosse un domani! Schiacci il tasto e passano 2 secondi prima che il giocatore esegua l'azione richiesta! Intanto ti hanno già fregato il pallone.... Era la mia più grande paura e purtroppo si è materializzata...

- Menu lentissimi

- Scatti nelle scene d'intermezzo CLAMOROSI! E' ingiocabile così, anche durante la presentazione è tutto rovinato da questo scatticchiare come se fossero delle diapositive.

- Ritmo di gioco lentissimo, e ciò si riflette anche sulla possibilità di scartare, che è molto bassa. Spero che i dribbling riescano meglio una volta che ci si è fatta la mano.

Nel complesso sono molto deluso, non so neanche se lo acquisterò o sarà un anno senza giochi di calcio :-(

Può essere che in due offline sulla stessa console lagghi di più?Prima ho provato con un mio amico e facevamo veramente fatica a giocare.
Da solo contro la cpu non mi sembrava fosse cosi marcato.
Su xbox 360 non succede?

Ultima modifica:
Vabbè, io capisco i gusti di tutti, ma se il problema per alcuni è veramente la lentezza dei menù....

Invece, vorrei sapere da qualcuno che ha giocato la demo americana se secondo loro è proprio uguale a quella europea? Io ho sensazioni leggermente diverse, ma sono, appunto, solo sensazioni.

ragazzi urge un aiuto!!!

possibile che la demo abbia un bug tremendo??? offline 1v1 il secondo controller non funziona ne' stick analogico ne' tastini direzionali!!!! il P2 non ha modo di muovere i giocatori!!! succede solo a me? sbaglio qualcosa nelle impostazioni dei controller per caso??? please help me guys!!!!

Succede anche a me, ho dovuto cambiare pad =D

inviato dal mio cazzutissimo Galaxy Note II

Che amarezza ragazzi....

- Menu lentissimi

ti consiglio di non arrenderti in giudizi così negativi.... dai, 4 partite da 5minuti l'una, pure offline col tuo amico... non puoi proprio giudicare.... poi forse sei l'unico che si sta lamentando...

io quest'anno PES lo considero Il Gioco di Calcio!

15% in 1ora e mezzo!!!! assurdo!
poi messo in pausa qualche secondo e subito dopo ripreso il download e sta andando molto meglio x fortuna....!

Dico solo una cosa: sto a casa di mia mamma xke c'è fastweb, scarico ed installo la demo e faccio una partita. Vi dico che da mamma ci sono i muratori, quindi ho fatto una sola partita in piedi nel caos. Ad un certo punto mentre vedo i replay passa uno dei muratori e mi chiede chi sta giocando. Gli dico che è un videogame e non una partita vera, lui mi risponde con un abbastanza eloquente "A FACC RO CAZZ" e se ne va :D

posso intuire in quale zona d'Italia vivi ;)....:p

ti consiglio di non arrenderti in giudizi così negativi.... dai, 4 partite da 5minuti l'una, pure offline col tuo amico... non puoi proprio giudicare.... poi forse sei l'unico che si sta lamentando...

io quest'anno PES lo considero Il Gioco di Calcio!
Leggo che stai ancora scaricando la demo... Quando hai finito fammi sapere se noti anche tu il ritardo nella risposta ai comandi per favore... Per il resto non mi abbatterò, domani provo altri match contro la cpu....

The elder la sto scaricando adesso quella EU, dopo ti so dire.
Tornando al discorso del giocare in due, ha un ritardo ai comandi che sembra di essere tornati alla demo 1, da solo con la cpu non succede.
Ci sono cali di frame nei replay, a me i menu vanno bene, nella demo 1 erano laggosissimi.
Qualcuno ha chiesto ad Adam se questa questa demo è la versione finale?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online